+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 245 PrimaPrima ... 17157165166167168169177 ... UltimaUltima
Risultati da 4,151 a 4,175 di 6115
  1. #4151
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Ti contraddico sulla questione dei soldi perchč ci sono mod in cui i modder hanno bilanciato il prezzo degli oggetti per questo ci deve essere qualche file che lo modifica... almeno penso e spero
    certamente che c'č la possibilitą di mettere ad esempio una benda a un milione di rubli, ma la cosa in pratica non serve... a meno che uno non si sia sia stufato di giocare.

    ripeto: basta avere un pochino di pazienza, vendere quello che si trova in giro ed in men che non si dica uno si ritrova con centinaia di migliaia di rubli in tasca.

    anche la prima volta che ho giocato a stalker, senza mod o altro, mi sono ritrovato alla fine con circa mezzo milione di rubli, senza contare tutto quello che avevo speso nel mentre del gioco.

  2. #4152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    il problema č che tutto quello che trovo vendo ma rimango fisso su quota 110000 rubli

  3. #4153
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Ti contraddico sulla questione dei soldi perchč ci sono mod in cui i modder hanno bilanciato il prezzo degli oggetti per questo ci deve essere qualche file che lo modifica... almeno penso e spero
    vendi i manufatti (che non ti servono) a Yantar nel bunker degli scienziati se li hai trovati tutti di fai un buon 60000RU


    per la mod: una cosa sono le mod che correggono bug o migliorano le texture........ma sinceramente usare mod per facilitarsi il gioco č un po triste

    comunque in giro le mod che ho visto che ritoccavano i prezzi lo facevano in modo psoporzionato e molte volte addirittura lesivo per il gameplay (nel senso che molte cose te le pagavano di meno mentre altre esageratamente di pił) quindi mod fatte per lo stile di gioco di chi le ha create e quindi sbilanciatissime

  4. #4154
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    a me serve solo vendere qualche benda a 100000 rubli per poter comprare armature migliori di quelle che ho ora....

  5. #4155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ma che armatura vuoi compare?

    perchč se hai 110000RU ti bastano per un esoscheletro

    certo devi sapere a chi comprare e vendele la roba:

    - se non sei alleato a nessuno i prezzi sono pił alti e le vendite meno redditizie
    - ogni negoziante ti paga meglio alcuni tipi di armi e munizioni
    - se non riesci a salire sopra i 110000RU e rimani sempre su quella cifra vuo dire che sprechi troppo denaroo in riparazioni o acquisti di munizioni (quindi cerca di farti ferire/danneggiare meno e di sprecare meno munizioni)

    CS č un gioco che con piccole accortezze ti permette di fare valanghe di soldi

  6. #4156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    se per alleato intendi amico si sono amico sia dei duty che dei freedom, alleato non ci riesco a diventare...
    Per le riparazioni cacciavite non mi ripara niente, non mi da il comando per riparare...

  7. #4157
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere una cosa...
    quali sono quei file che bisogna modificare per far si che quando vendo una cosa, anche una benda, la vendo a 100000 Ru??? almeno mi faccio un po di soldi perchč mi vorrei prendere l'esoscheletro e altre cose che magari mi ritorneranno utili...
    Hai sbagliato gioco, ti consiglio Pacman.

  8. #4158
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    -.- ma perchč non vai a zelig?

  9. #4159
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    se per alleato intendi amico si sono amico sia dei duty che dei freedom, alleato non ci riesco a diventare...
    per poter entrare a far parte di una fazione prima devi fare delle missioni per conto di tale fazione e poi nei dialoghi comparirą la richiesta da poter fare al capo della stessa.
    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Per le riparazioni cacciavite non mi ripara niente, non mi da il comando per riparare...
    come sarebbe a dire non riparano nulla?

    forse non ti visualizza il comando?

    tutti i tecnici, perfino quello dei banditi, riparano tutto, magari potenziano alcune cose si ed altre no, ma per riparare riparano qualsiasi cosa.


    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato gioco, ti consiglio Pacman.
    reborn per favore smetti con questi commenti inutili ed inappropriati.

  10. #4160
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    per la cosa che non mi riparano niente, si nel senso che non mi esce il comando bho...

  11. #4161
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    per la cosa che non mi riparano niente, si nel senso che non mi esce il comando bho...
    ma sei sicuro di essere andato da un tecnico e non da un mercante?

  12. #4162
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    reborn per favore smetti con questi commenti inutili ed inappropriati.
    Era appropriatissimo, č impossibile avere problemi di soldi in Stalker

  13. #4163
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Era appropriatissimo, č impossibile avere problemi di soldi in Stalker
    ma non č quello il modo di farlo notare, ancora una volta: per favore evita.

  14. #4164
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Reborn io chiedevo questa cosa non solo perchč magari potevo prendere qualche rublo ai mercanti ma anche e soprattutto perchč ho intenzione di imparare a moddare, e vorrei iniziare a farlo con qualche mod facile...

  15. #4165
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Reborn io chiedevo questa cosa non solo perchč magari potevo prendere qualche rublo ai mercanti ma anche e soprattutto perchč ho intenzione di imparare a moddare, e vorrei iniziare a farlo con qualche mod facile...
    per consigli ed aiuti sul modding puoi postare in questo topic S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

  16. #4166
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ok scusate ma ancora devo capire bene dove postare i miei dubbi

  17. #4167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    io continuo a non capire che cifra vuoi raggiungere e quale sia il problema........

    dimmi a che punto sei del gioco e quanti soldi vuoi fare che ti spiego come farli velocemente.......faccimo prima cosģ che a cercare la mod xDD

    se io, senza mod sono riuscito a procurarmi tutta sta roba:



    puoi farlo anche tu ;D
    Ultima modifica di mauishark; 02-04-10 alle 10:32:28

  18. #4168
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    i soldi mi servivano per quando ricominciavo, quello che ho fatto e gią mi hanno detto come si fa a editare il testo, poi sto parlando di soc non cs...
    comunque spiegami come farli velocemente che ancora non ho preso la mano a stalker

    p.s. parliamone o in privato o sul thread http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=92338 perchč qui stiamo andando ot
    Ultima modifica di D3m0n10; 02-04-10 alle 12:39:08

  19. #4169
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    per CS o COP posso darti aiuto ma per SoC mi ricordo veramente poco ( č passato troppo tempo)

  20. #4170
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    SEGNALAZIONE 17♠ AMK FINAL versione 1.1 - MODIIFICA OPZIONALE




    Ecco a voi... il quote č preso dal topic dedicato al 17♠ AMK FINAL versione 1.1, dopo i FIX... Buona Pasqua e Pasquetta a tutti...






    - OPZIONALI S.T.A.L.K.E.R. 17 AMK FINAL v1.1 -

    Eccovi dopo le varie richieste 3 pacchettini OPZIONALI che potrete scegliere e aggiungere alla vostra megamodifica preferita. Di default il 17♠ AMK Final versione 1.1 sulla mini mappa presente in alto a destra sull'hud in-game non ha nessun punto di riferimento, (cioč quei punti che normalmente nel vanilla di Shadow of Chernobyl segnalano con dei pallini la posizione del nostro alter-ego con un colore bianco, quello dei cadaveri con un colore bianco sbiadito, i personaggi neutrali con un colore giallo, gli amici con un colore verde e i nemici con un colore rosso); questo per una nostra decisione quasi ad esasperare il realismo e la difficoltą "conosciuta" della megamodfica.

    Quindi grazie alla disponibilitą del modder e stalker veterano Sacrificato, del supporto di Gr1ph00n e per il test di manuč che ringrazio personalmente ho richiesto e fatto sviluppare 3 pacchettini diversi, proprio per dare la possibilitą di scegliere quello che piu si addice alle vostre esigenze da stalker. Se volete lasciate cosi com'č la megamodifica... io consiglio di installare solo quella che ci segnala il nostro PG e i cadaveri che č quella piu adatta e realistica e che effettivamente mancava...

    L'installazione come i precedenti FIX sarą molto semplice. I pacchettini OPZIONALI pesano pochi Kb. Se volete cambiare OPZIONALE, semplicemente sovrascrivete quello nuovo su quello che avete installato precedentemente. Se ci saranno problemi segnalateceli qui nel topic dedicato!




    * OPZIONALE - TUTTI i punti di riferimento sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il primo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa TUTTI I PUNTI DI RIFERIMENTO (il nostro, quello dei cadaveri, dei personaggi neutrali, amici e nemici); inutile dire che questo č adatto per i novellini piscialetto che farebbero meglio a rimanere tra le coscie pelose di Sidorovich.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?juznaf2znwz

    http://www.megaupload.com/?d=7NGU8M5Q



    * OPZIONALE - TUTTI i punti di riferimento TRANNE I NEMICI sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il secondo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa TUTTI I PUNTI DI RIFERIMENTO (il nostro, quello dei cadaveri, dei personaggi neutrali, amici TRANNE quello dei NEMICI... beh! sarą facile intuire che ci troveremo davanti stalker ostili visto che sentiremo la loro presenza con il classico "bip" ma non potremo individurli); questo č adatto per gli stalker che sono riusciti a sopravvivere nella Zona gią per un breve periodo ma devono fare ancora molta strada e sopratutto trovare un posto sicuro per la notte se no si potrebbero cagare addosso.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?xqjuy4eyqrm

    http://www.megaupload.com/?d=A3H12226



    * OPZIONALE - SOLO I CADAVERI E IL NOSTRO ALTER EGO come punti di riferimento sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il terzo e ultimo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa SOLO (la nostra posizione e quella dei cadaveri, gli altri sia neutrali, amici e sopratutto nemici li potremo solo sentire tramite il segnale acustico ma non individuare); questo č adatto per gli stalker che ormai si sono abituati alle avversitą della Zona, anche se non si finisce mai di imparare cosa sia la prudenza e le decisioni da prendere... quindi tenete sempre gli occhi aperti perchč solo i veterani con le palle sotto non inseriranno nessuno di questi OPZIONALI!

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?xm5mmnqzm5m

    http://www.megaupload.com/?d=24PQQSF0
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-04-10 alle 08:41:51

  21. #4171
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ottimo!! sppena finisco CS, mi installo la 17 di pikke e ovviamente con l'opzione totale...mi piace strappare i peli dalle cosce di siderovich!!

  22. #4172

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    c'č un mod per riparare armi e armature? le armi uniche sono abbastanza fighe ma a lungo andare si inceppano sempre nei momenti meno opportuni

  23. #4173
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    controlla in questo topic/database S.T.A.L.K.E.R. SoC - DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!
    ce n'č anche uno per non far degradare le armi.

    perņ visto che spesso sono datati dipende se sono compatibili con la versione del gioco che hai e comunque tutti i megamod comprendono la riparazione delle armi.

  24. #4174
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    In SoC liscio non si puņ far riparare nulla, nč ci si puņ alleare con nessuna delle fazioni, ma renderle entrambe amiche, con il pallino verde....

    Per i rubli, mi ricordo di aver terminato il gioco con un milione e mezzo di rubli, senza vendere manufatti se non quelli delle quest. (barista, sidorovich e sakharov).-

  25. #4175

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    il mod che elimina il degrado di armi e armature non funziona...

    la resistenza pare calare pił lentamente ma le percentuali di resistenze scendono lo stesso..

    http://stalker.filefront.com/file/go...cxNzczNTQ5MjEx

+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 245 PrimaPrima ... 17157165166167168169177 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato