+ Rispondi alla Discussione
Pag 235 di 245 PrimaPrima ... 85225233234235236237 ... UltimaUltima
Risultati da 5,851 a 5,875 di 6115
  1. #5851
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Allora, grazie a tutti per le risposte

    La mia base voleva essere il complete perché oltre alla grafica, in Soc mi permetteva di teletrasportarmi in un punto della mappa evitandomi lunghissime camminate

    Comunque do un occhiata a tutto quello che mi avete citato e vedo che fare

  2. #5852
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    non sapevo che il complete desse questa possibilità

  3. #5853
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ... il complete perché oltre alla grafica, in Soc mi permetteva di teletrasportarmi in un punto della mappa evitandomi lunghissime camminate
    In Clear Sky non hai bisogno del teletrasporto, dal momento che ci sono le guide che svolgoono la stessa funzione.

  4. #5854
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    In Clear Sky non hai bisogno del teletrasporto, dal momento che ci sono le guide che svolgoono la stessa funzione.
    questo è ottimo

    ma il complete potrei in ogni caso installarlo in tutte le sue funzioni insieme alle altre mod grafiche che hai citato o dovrei installarlo solo come mi hai descritto tu nel tuo post?

  5. #5855
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ...ma il complete potrei in ogni caso installarlo in tutte le sue funzioni insieme alle altre mod grafiche che hai citato o dovrei installarlo solo come mi hai descritto tu nel tuo post?
    Il Complete entra in conflitto con Yoctosfera, quindi ti consiglio di installare solo quest'ultimo, che è migliore.
    Comunque, seguendo l'ordine della mia lista (senza Complete), ottieni una qualità grafica superiore al solo Complete.

  6. #5856
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ok grazie mille

  7. #5857
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Salve a tutti, mi sono accorto di recente della presenza della mod "17 di Pikke Overhauled Edition v1.5" ma purtroppo il download non è piu' disponibile. Link alternativo?

  8. #5858
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mi dispiace, purtroppo il sito di archiviazione dati dove erano caricate le parti dopo un periodo le ha cancellate... io, all'autore ho riproposto di ricaricarle... più volte ma non l'ha mai fatto, non ha tempo, non so!

    Sempre purtroppo, di solito carico su un mio HD esterno tutte le modifiche proprio per poi ricaricarle io quando questi link non funzionano più, ma per quanto riguarda il "17 di Pikke Overhauled Edition v1.5", se non lo ricarica l'autore non posso fare niente

    Mandategli un PM a
    JC LEON e sollecitate anche voi, magari lo ricarica...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-06-13 alle 13:28:44

  9. #5859
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie NoSf3rA†U sempre disponibile per la comunity. Allora provero' con un PM.

  10. #5860
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho mandato anche io un PM, con la tua richiesta... magari lo sollecitiamo e li ricarica

  11. #5861
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Perfetto!! A quel punto li salviamo per benino sui nostri HDD, non si sa mai...

  12. #5862
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Non vorrei dire una stupidaggine, ma il 17 di Pikke non era presente nel gioco allegato a TGM?

    A proposito, ho visto un interessante Oblivion Lost Remake:
    http://stalker-gsc.ru/publ/oblivion_...vju/3-1-0-7004

    Sembra gigantesco e, purtroppo, tutto in russo.

  13. #5863
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma il 17 di Pikke non era presente nel gioco allegato a TGM?

    A proposito, ho visto un interessante Oblivion Lost Remake:
    http://stalker-gsc.ru/publ/oblivion_...vju/3-1-0-7004

    Sembra gigantesco e, purtroppo, tutto in russo.

    Sì, in allegato era presente il gioco completo 'Shadow of Chernobyl', per l'occasione nello spazio cartaceo della rivista dedicata alle modifiche, allora il buon 'Elvin' dedicò un ampio spazio alla modifica del 17diPikke, citandomi e citando la community qui sul forum; conservo gelosamente ancora il ritaglio delll'articolo


    Mi dispiace ma non supportiamo le modifiche in altre lingue quindi non so dirti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-06-13 alle 17:40:37

  14. #5864

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, purtroppo il sito di archiviazione dati dove erano caricate le parti dopo un periodo le ha cancellate... io, all'autore ho riproposto di ricaricarle... più volte ma non l'ha mai fatto, non ha tempo, non so!

    Sempre purtroppo, di solito carico su un mio HD esterno tutte le modifiche proprio per poi ricaricarle io quando questi link non funzionano più, ma per quanto riguarda il "17 di Pikke Overhauled Edition v1.5", se non lo ricarica l'autore non posso fare niente

    Mandategli un PM a
    JC LEON e sollecitate anche voi, magari lo ricarica...
    scusate tutti e nosferatu in particolare...li dovevo riuppare da tempo ma mi è proprio sfuggita la cosa di mente...tra domani e dopodomani al max inizio a riuppare i tutto(devo recuperare i files su altro hdd) e poi posto i link

    sorry..

  15. #5865
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Bene, aspettiamo... mandami un PM con i link delle parti e ci penso io

  16. #5866
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ottimo, ce l'abbiamo fatta!!

  17. #5867
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao ragazzi
    Sto avendo non pochi problemi ad iniziare clear sky
    Dopo i vs consigli infine ho deciso di andare solo con il complete installato per questa prima giocata
    Prima cosa dopo che ho installato la patch che mi avete segnalato prima, mi mette il gioco in russo chissà perché, ma sta patch quando l ho scaricata ha un nome strano...sicuri che sia quella giusta?ho la versione retail comunque
    Poi installo il complete, parto con il gioco ed ok, prima missione in cui devo aiutare una sentinella su un avamposto, ammazzo i mostri ma arriva una emissione e mi uccide questa sentinella quindi poi non riesco più a far niente
    Provo a ricaricare la partita ed esce una schermata nera con il puntatore del mouse e sono costretto a terminare l xray dalle applicazioni, questo succede sempre non riesco a caricare le partite
    Allora disinstallo e reinstallo, rifaccio il procedimento e stavolta manco si apre mi esce subito una finestrella con un errore Dell xray engine...

    Sono problemi a voi conosciuti? Io sono un po' propenso a dare la colpa alla patch...

  18. #5868
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Vediamo un po':

    Per prima cosa disinstalla tutto e pulisci i registri... a proposito mi descrivi che pc hai? SO, CPU, VGA e quante RAM...

    Una volta installato Clear Sky, la patch giusta è questa (clicca su MIRROR) :


    http://www.patches-scrolls.com/dl.ph...tch-any-10.zip

    Questa è per la versione 'retail' e internazionale, qui presumo o dovrai scegliere manualmente la lingua (italiana) avviando l'eseguibile oppure la rileverà automaticamente.

    Dopo di che installati il COMPLETE; troverai tutto nella pagina dedicata del
    Darimar's... leggi e segui attentamente tutto
    Per finire, quando entri nel gioco setta per bene le impostazioni ottimali per il tuo hardware... non penso che ci sia altro da indicarti

  19. #5869
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Allora la patch mi sembra sia sempre quella,ma perché mi mette il gioco in russo??

    E su moddb bisogna registrarsi per scaricare?perché nn trovo il modo di scaricarlo da li, io l avevo preso da un altro sito

    Consigli poi di installare anche lo stalker cs 3 gb?sempre su moddb

    Le mie specifiche le trovi nella firma

  20. #5870
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    si, su moddb ti devi registrare ma si fa in un attimo.

    cos'è lo stalker cs da 3 Gb?

  21. #5871
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mi pare strano che lo installa in russo la patch, visto che è quella internazionale e i file russi non esistono al suo interno... occhio quando installi Clear Sky, la versione retail che hai è internazionale, selezioni la lingua italiana?

    Hai un PC di fascia medio/altina quindi non ci dovrebbero essere problemi a settare quasi tutto al massimo Clear Sky!

    Ovviamente se hai rallentamenti o crash da prestazione, nelle impostazioni grafiche, quelle avanzate; seleziona su 'medio' quelle che potrebbero risultare più "pesanti" nel gioco... come le ombre, raggi solari, densità della vegetazione, filtrini vari etc.

    Alla fine è facile e veloce registrarti su MODDB, te lo consiglio perchè è... per l'appunto utile per le modifiche e anche per altro



    Il Clear Sky 3G è un download opzionale che si trova nella lista download del COMPLETE su MODDB, per chi ha solo 3 GIGA di RAM e vuole giocarlo senza problemi di rallentamento (presumo)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-06-13 alle 09:31:25

  22. #5872
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mi pare strano che lo installa in russo la patch, visto che è quella internazionale e i file russi non esistono al suo interno... occhio quando installi Clear Sky, la versione retail che hai è internazionale, selezioni la lingua italiana?o

    Hai un PC di fascia medio/altina quindi non ci dovrebbero essere problemi a settare quasi tutto al massimo Clear Sky!

    Ovviamente se hai rallentamenti o crash da prestazione, nelle impostazioni grafiche, quelle avanzate; seleziona su 'medio' quelle che potrebbero risultare più "pesanti" nel gioco... come le ombre, raggi solari, densità della vegetazione, filtrini vari etc.

    Alla fine è facile e veloce registrarti su MODDB, te lo consiglio perchè è... per l'appunto utile per le modifiche e anche per altro



    Il Clear Sky 3G è un download opzionale che si trova nella lista download del COMPLETE su MODDB, per chi ha solo 3 GIGA di RAM e vuole giocarlo senza problemi di rallentamento (presumo)
    Non so proprio il perchè me lo faccia andare in russo, se io faccio partire il gioco senza la patch mi parte normalmente in italiano
    secondo me è quello il problema non mi pare di avere crash da prestazione di sistema, cioè carica la partita ma invece di vedere le immagini del gioco mi esce una schermata tutta nera e devo killare l applicazione

  23. #5873
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Sinceramente non so che dirti, mai nessuno ci ha segnalato questo problema installando la Patch, per l'altro problema, non abbiamo un crash log, niente... prova qualche altra mega modifica, come lo Yoctosfera

    Mi dispiace

  24. #5874
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Scusate, sto aggiungendo degli zombie a SHOC tramite ACDC, ho trasformato quasi tutti gli spawn di mutanti nel Cordon in zombie, ma durante il gioco diverse volte arriva un crash, per esempio:

    FATAL ERROR
    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...ow of chernobyl\gamedata\scripts\xr_statistic.script:108 : attempt to concatenate local 'community' (a nil value)

    Da cosa possono essere causati?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta

  25. #5875
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Hai toccato troppo il file di spawn e quindi c'è un errore nel file scriptato...
    Dovresti ripristinarlo e poi rifare tutto con calma, testando ogni volta le modifiche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 235 di 245 PrimaPrima ... 85225233234235236237 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato