+ Rispondi alla Discussione
Pag 236 di 245 PrimaPrima ... 86226234235236237238 ... UltimaUltima
Risultati da 5,876 a 5,900 di 6115
  1. #5876
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Forse hai ragione... comunque non l'ho modificato tutto in un colpo, ma pezzetto per pezzetto... ci potrebbe essere qualche soluzione? A volte, testando, il gioco mi è crashato perché avevo sbagliato a scrivere delle lettere, però li avevo corretti...

  2. #5877
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Non saprei ... Forse, se lo ripristini e lo rimodifichi nel modo in cui vuoi tu (tutto in un colpo o a pezzi) ma con linguaggio corretto...

  3. #5878
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Al massimo lo sostituisci con uno di quelli di una mod che spawni zombie...
    Ultima modifica di Sberla_; 28-06-13 alle 13:19:59

  4. #5879
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie per i consigli. Purtroppo di mod che spawnano semplicemente zombie non ce ne sono. L'unica che ho trovato è la Horror Mod (insieme alla Basix Monstrosity Horror Mod), ma non modifica il file all.spawn: spawna tramite .script e .ltx. Mi chiedevo se il problema possa essere dovuto a uno delle mesh degli zombi (credo la serie zombi_trup), infatti già tempo fa avevo smesso di usare il tipo zombi_4 perché causava crash. Non lo so...

  5. #5880

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Su moddb ho appena trovato una mod in via di sviluppo, che sembrerebbe essere una nuova total conversion per shoc. Da quello che ho capito "Path to the zone" aggiungerà nuovi livelli, una nuova storyline con diverse quest, un nuovo arsenale, la possibilità di usare computer per scaricare informazioni, migliorie dal punto di vista grafico (aggiunti i godrays e altri effetti post-processing), e tante altre novità:
    http://www.moddb.com/mods/stalker-path-to-the-zone

  6. #5881
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Non male!

    EDIT: hanno chiuso la mod
    Ultima modifica di Sberla_; 18-07-13 alle 14:01:33

  7. #5882
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    11

    Predefinito SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti oggi ho comprato il primo STALKER su Steam e ho scoperto che esistono delle mod, quindi la mia domanda è quali mod installare?
    Cercando un po' su internet ho trovato n po' di mod interessanti come: AMK, Oblivion Lost e 17 di pikke. Quali mi consigliate fra queste? ne esistono altre di migliori?
    Poi mi piacerebbe sapere anche se esistano delle mod grafiche e se siano compatibili con le altre mod. Ringrazio in anticipo per le risposte.

  8. #5883

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: COMPLETE MOD per Shadow of Chernobyl & Clear Sky - Topic dedicato

    salve a tutti.
    so che la domanda non è attinente al tema della discussione ma qualcuno sa darmi un link da cui scaricare un mod dovi ci sono una marea di armi per stalker clear sky???

  9. #5884
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da nicko96 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti oggi ho comprato il primo STALKER su Steam e ho scoperto che esistono delle mod, quindi la mia domanda è quali mod installare?
    Cercando un po' su internet ho trovato n po' di mod interessanti come: AMK, Oblivion Lost e 17 di pikke. Quali mi consigliate fra queste? ne esistono altre di migliori?
    Poi mi piacerebbe sapere anche se esistano delle mod grafiche e se siano compatibili con le altre mod. Ringrazio in anticipo per le risposte.


    Ciao, purtroppo la versione venduta su STEAM aggiorna automaticamente il gioco alla Patch v.1.0005, senza poter 'deupgradare' quest'ultima. Infatti le modifiche che hai citato supportano la versione v.1.0004 del gioco.

    Non disperare, ho una modifica "completa" che fa al caso tuo:



    http://darimar.altervista.org/zona/complete.php


    Questa megamodifica aggiorna tutte le caratteristiche, leggi attentamente tutto e capirai... sopratutto le sezioni SETTAGGI E IMPOSTAZIONI e ADD-ON E MODDING





    Citazione Originariamente Scritto da shark's Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    so che la domanda non è attinente al tema della discussione ma qualcuno sa darmi un link da cui scaricare un mod dovi ci sono una marea di armi per stalker clear sky???

    Ciao, puoi vedere tra il Complete o (consigliato) lo Yocotsfera

    http://darimar.altervista.org/zona/cs.php#modding


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-08-13 alle 12:30:32

  10. #5885
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Località
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ripreso a giocare stalker con la supermod di stalkersoup, sono contento che questa mod viene sempre aggiornata, l'ultimo aggiornamento risale a luglio scorso.
    Ne hanno fatti di progressi, è diventata davvero stabile, fluida, niente intoppi, le armi e le tute sono un vero sballo, mai vista tanta carne sul fuoco ^_^
    Hanno migliorato il problema dell'ondulamento dei mirini, ora è più stabile per prendere la mira, era impossibile prima cecchinare, sembravi il solito ubriacone del sabato sera
    EDIT: ragazzi una domanda, con stalker quando gioco non posso agire sul volume del sistema, cioè non posso ne alzare ne abbassare il volume tramite la mia tastiera logitech G110, con gli altri giochi questo problema non ci sta.
    Neanche mi fa cambiare gli mp3 mentre gioco, insomma stalker mi blocca sempre questa opzione, per caso ci sta qualche comando che mi sblocchi il volume del sistema???
    Ultima modifica di Omega71; 01-09-13 alle 11:48:10

  11. #5886

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    edit: sbagliato sezione
    Ultima modifica di Pistombrillo; 09-09-13 alle 14:35:03

  12. #5887

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao ragazzi solo un info ho rispolverato stalker però purtroppo non trovo più la rivista allegata, chiedo a voi non vorrei sbagliare il tutto,
    installo il gioco e le relative patch allegate al dvd.
    Passo successivo dal dvd allegato ho scaricato il mod 17 pikke
    domanda basta che clicco sul mod e parte automaticamente???ho devo fare altri passaggi???attendo un eventuale risposta
    ho letto nel motore di ricerca di modificare il file ltx la mia domanda cliccando sul mod e tutto automatico????????
    grazie mille

  13. #5888
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao, fai così:

    Installa Shadow of Chernobyl, poi per la patch vai direttamente nel topic del 17diPikke:


    http://www.***************.it/forum/...areri-e-aiuti!


    Oltre a leggere il primo post, nel secondo trovi la guida passo per passo per l'installazione. Lì troverai il link diretto da dove scaricare la Patch v1.0004 e successivamente come e cosa installare del 17diPikke; ti consiglio di scaricare la versione che trovi sul forum (che è l'ultima) di quest'ultimo... non ricordo che versione è quella che fu allegata

    Successivamente modifica i file "fsgame", installa i FIX obbligatori e un OPZIONALE... è tutto scritto passo per passo, non puoi sbagliarti; se vuoi supporto chiedi pure o qui o nel topic del 17
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-09-13 alle 10:23:52

  14. #5889

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    allora ieri sono andato letto alle 4 di mattina pur di capire leggere come devo fare il tutto.nel
    allegato dvd ci sono tutte le patch dalla 1.004 alla 1.006 installate tutte
    poi ho scaricato il mod completo
    il punto e qst ::::::
    Successivamente modifica i file "fsgame"

    nelle istruzioni e segnalato cosi::
    una qualunque modifica, in questo caso "Il 17 AMK FINAL v1.1" dopo averlo installato andate nella directory di gioco: x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl dove troverete un file .ltx dal nome fsgame; apritelo con un Blocco Note e cambiate la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da e confermate l'operazione chiudendo il file
    mi dice errore accesso negato eppure seguo alla lettera poi l'installazzione e automatica in programmi x86
    dice di avere permessi di autenticazione

  15. #5890
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da korekobra Visualizza Messaggio
    allora ieri sono andato letto alle 4 di mattina pur di capire leggere come devo fare il tutto.nel
    allegato dvd ci sono tutte le patch dalla 1.004 alla 1.006 installate tutte
    poi ho scaricato il mod completo
    il punto e qst ::::::
    Successivamente modifica i file "fsgame"

    nelle istruzioni e segnalato cosi::
    una qualunque modifica, in questo caso "Il 17 AMK FINAL v1.1" dopo averlo installato andate nella directory di gioco: x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl dove troverete un file .ltx dal nome fsgame; apritelo con un Blocco Note e cambiate la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da e confermate l'operazione chiudendo il file
    mi dice errore accesso negato eppure seguo alla lettera poi l'installazzione e automatica in programmi x86
    dice di avere permessi di autenticazione
    devi spostare il file fuori dalla directory su desktop.. e poi modificarlo e salvarlo da lì e rimetterlo nella directory. Ps: hai win7 installato?

  16. #5891
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Va bene, allora installa la Patch 1.0004 dopo Shadow of Chernobyl, le altre versioni non vanno... Successivamente installa quel 17diPikke che hai nell'allegato e poi modifica quel file 'fsgame.ltx'.

    Successivamente non dimenticarti però di scaricare e installare uno alla volta i FIX... tutti i FIX e un OPZIONALE a scelta
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-09-13 alle 11:35:40

  17. #5892

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    devi spostare il file fuori dalla directory su desktop.. e poi modificarlo e salvarlo da lì e rimetterlo nella directory. Ps: hai win7 installato?
    esatto ho windows 7

    penso di avere risolto ho fatto tasto destro sul file proprieta e modifica abilitata a users prima era su amminstrazione che sono sempre io ho fatto giusto???

  18. #5893

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Va bene, allora installa la Patch 1.0004 dopo Shadow of Chernobyl, le altre versioni non vanno... Successivamente installa quel 17diPikke che hai nell'allegato e poi modifica quel file 'fsgame.ltx'.

    Successivamente non dimenticarti però di scaricare e installare uno alla volta i FIX... tutti i FIX e un OPZIONALE a scelta

    ok installato solo la 1.4 e installato il mod
    mo tocca i fix ::
    Semplicemente tagliate la 'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17diPikke;
    cosa significa TAGLIATA??
    estratta???
    ho provato tagliare il file script e metterlo nel script del game data originale mi dice che c'è già possibile??

  19. #5894
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Sì, devi sostituire, ecco cosa significa tagliare... ti dice che c'è già quel file 'scripts' perchè è modificato per sistemare il FIX e va sostituito con quello esistente

    Tu quando tagli (sostituisci) la gamedata dei FIX, quando l'azione ti dice che i file esistono, clicca su sostituisci tutto

    Riepilogando: Shadow of Chernobyl, Patch v1.0004, 17diPikke, file 'fsgame.ltx' modificato, FIX (tutti) e un OPZIONALE a scelta


    Mi raccomando leggi tutto attentamente sia nel post 1 che nel post 2 per capire in game poi cosa comporta il 17diPikke

  20. #5895
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    vuol dire incollala sulla cartella gamedata (ovviamente non scegliere di sostituire l'intera gamedata), ti dirà che ci sono file con lo stesso nome e ti chiederà se vuoi sovrascriverli, rispondi di si.


    EDIT: anticipato di qualche secondo da nosfe
    Ultima modifica di manuè; 17-09-13 alle 12:49:14

  21. #5896

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    perfetto grazie mille gentilissimi

  22. #5897

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao ragazzi volevo aggiornarvi con il titolo in questione , nella schermata iniziale il gioco corrisponde a : patcj1.004 17pikke amk final 1.2
    corrisponde??Ogni tanto mi va in crash ,poi riparte tranquillamente ho seguito tt il percorso.
    Gioco
    +
    Solo patch1.004 (1.005 e 06 non installate)
    +
    mod sul dvd allegato al tgm
    +
    FIx
    +
    fix opzionale
    +
    patch 17 pikke final

    Devo aggiungere altro???utilizzo win 7
    Grazie attendo risposta

  23. #5898
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ho reinstallato Shadow of Chernobil con il mod Complete e la patch italiana ma all'avvio mi viene solo uno schermo nero ç.ç

  24. #5899
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ...hai installato dopo Shadow of Chernobyl, la patch v1.0004?

    Prova a ripetere l'operazione, cioè disinstalla tutto e reinstalla in ordine: Shadow of Chernobyl, la patch v1.0004,
    Complete Mod e Patch Italiana.

    Se di da problemi, ci devi postare un LOG, così non possiamo capire quale sia il problema

  25. #5900
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ora provo, grazie :3


    edit. così, funziona ^^
    Ultima modifica di Harlan draka; 19-09-13 alle 09:22:46

+ Rispondi alla Discussione
Pag 236 di 245 PrimaPrima ... 86226234235236237238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato