+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 245 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 6115
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    PORCO ALLAH!
    ...ma le bestemmie non erano vietate da regolamento?
    Ultima modifica di alastor; 31-05-07 alle 16:33:24

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Con il fix funziona :d

    ho incontrato gli zombi nel primo accampamento, bello...

  3. #78
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    cosi parte. grazie mille.

    ho ricominciato e fatto la prima missione per sid senza problemi.

    certo che per ora il villaggio iniziale è una sparatoria continua e dopo aver sterminato gli zombi e i cani che mi ero portato appresso senza troppi problemi, un altro stalker si è fatto inseguire dalla pattuglia militare che ha sterminato il villaggio, io per ora mi sono nascosto in attesa che se ne vadano.

    inoltre i banditi quando siamo arrivati erano gia alle prese con un branco di linci e degli zombi e si sono trovati presi tra due fuochi.

    bello, il gioco sembra molto diverso e anche le situazioni sono meno "statiche" (chiaramente ho anche l'a-life mod) e devo dire che per ora va bene cosi, anche se forse il villaggio iniziale me lo sarei aspettato piu tranquillo e rimane da esplorare la maggior parte della zona, in attesa di equip migliori.

  4. #79
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Bestemmie?

  5. #80
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    AVVISO A GLI UTENTI


    Grazie a King_Of_Pilots,che ha corretto una piccola nostra distrazione nel compilare la stringa incriminata;ora il MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese nel Database va bene...quindi potete scaricarlo e provarlo senza problemi!



  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    Bestemmie?
    Hai fatto un pastrocchio nell'archivio.. non hai ricreato la giusta struttura delle cartelle

    Comunque l'importante che funziona

  7. #82
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Hai fatto un pastrocchio nell'archivio.. non hai ricreato la giusta struttura delle cartelle

    Comunque l'importante che funziona
    lol scusate!!
    Mi sa' che stavo un po' sulle nuvole con la testa!

    Scusatelul!

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Copio il messaggio dal topic chiuso:

    Qualcuno ha avuto occasione di modificare le texture di Stalker? In particolare mi interesserebbe capire il procedimento esatto per ottenere le due bump map (*_bump, *_bump#). Ho smanettato un po' per conto mio, per poi cercare un po' in rete, ma nulla non c'è un tutorial nemmeno a pagarlo : |.

    Grazie in anticipo : ).

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Scusate per l'inconveniente con il mod dei mutanti... non andava per colpa di una parentesi persa durante il copia incolla della traduzione, scusate ancora.


    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_23 Visualizza Messaggio
    Copio il messaggio dal topic chiuso:

    Qualcuno ha avuto occasione di modificare le texture di Stalker? In particolare mi interesserebbe capire il procedimento esatto per ottenere le due bump map (*_bump, *_bump#). Ho smanettato un po' per conto mio, per poi cercare un po' in rete, ma nulla non c'è un tutorial nemmeno a pagarlo : |.

    Grazie in anticipo : ).
    Scarica l'SDK beta multi, troverai un programma per creare le bump giuste per il motore di stalker.

  10. #85
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    grandissimi! non vedo l'ora di provarlo

    -è strettamente necessario il SANEX A-Life o è solo consigliato? funge lo stesso? ma soprattutto...le chimere le trovo in un posto specifico o a random?!

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Scusate per l'inconveniente con il mod dei mutanti... non andava per colpa di una parentesi persa durante il copia incolla della traduzione, scusate ancora.



    Scarica l'SDK beta multi, troverai un programma per creare le bump giuste per il motore di stalker.
    Ma in cosa è consistita la traduzione?
    Per ora non ho mai visto il nome dei mutanti...

    @Il Gava
    Il mod dei mutanti lo puoi usare anche senza il Sanex, ma con questo diventa tutto tremendamente più "vivo" ed i mutanti ti inseguiranno ovunque e vedrai molti più scontri tra fazioni e mutanti!
    Ultima modifica di Ozne; 31-05-07 alle 20:05:25

  12. #87
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    grandissimi! non vedo l'ora di provarlo

    -è strettamente necessario il SANEX A-Life o è solo consigliato? funge lo stesso? ma soprattutto...le chimere le trovo in un posto specifico o a random?!

    No non è necessario ma come dice Ozne,cosi diventa veramente (escludendo i caricamenti della mappe) S.T.A.L.K.E.R. di una volta;con il SANEX A-Life,tutti gli NPC (meno quelli di ruolo per le quest) e i mutanti gireranno o potranno girare liberamente in tutta la ZONA,quindi te lo consiglio VIVAMENTE con il Mod dei Mutanti!

    Behh!!! I mutanti vanno a scalare,per esempio nella prima mappa gia incontriamo i Ronden (che sono degli scassa maroni di prima categoria visto che sono molto piu aggressivi del normale) e gli Zombi normali invece nella seconda mappa ho incontrato gli Zombi spettro e gli Izlom...man mano incontreremo tutti i nuovi mutanti...neanche io l'ho visto in movimento la Chimera e non vedo l'ora,ma anche il Nano



    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Ma in cosa è consistita la traduzione?
    Per ora non ho mai visto il nome dei mutanti...
    Ozne,i nomi e le descrizioni dei nuovi mutanti li vedrai quando consulti il tuo PDA
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 31-05-07 alle 20:45:05

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Scusate per l'inconveniente con il mod dei mutanti... non andava per colpa di una parentesi persa durante il copia incolla della traduzione, scusate ancora.



    Scarica l'SDK beta multi, troverai un programma per creare le bump giuste per il motore di stalker.
    Immenso!!! O__O SMACK! : D
    Sto preparando un pacco texture per le armi visto che fanno tutti abbastanza schifo : D. Se esce una cosa decente penso di upparla : ).

    Grazie ancora Shebuka!

  14. #89
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Visto Andrea_23,la domanda giusta nel posto giusto e la risposta arriva quasi subito

    Grazie per la Collaborazione!

  15. #90
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No non è necessario ma come dice Ozne,cosi diventa veramente (escludendo i caricamenti della mappe) S.T.A.L.K.E.R. di una volta;con il SANEX A-Life,tutti gli NPC (meno quelli di ruolo per le quest) e i mutanti gireranno o potranno girare liberamente in tutta la ZONA,quindi te lo consiglio VIVAMENTE con il Mod dei Mutanti!

    Behh!!! I mutanti vanno a scalare,per esempio nella prima mappa gia incontriamo i Ronden (che sono degli scassa maroni di prima categoria visto che sono molto piu aggressivi del normale) e gli Zombi normali invece nella seconda mappa ho incontrato gli Zombi spettro e gli Izlom...man mano incontreremo tutti i nuovi mutanti...neanche io l'ho visto in movimento la Chimera e non vedo l'ora,ma anche il Nano
    S.T.U.P.E.N.D.O.
    poi vabè, sarò stato sfigo io 2 volte di fila ma non mi spawna Lupo e non ho il coltello...in compenso trovo subito le pistole e i fucili dei caduti!
    rodent a cordon non ne ho veduti, solo linci(tante linci!) e zombi(sembrava resident evil! gli ho sparato in faccia col canne mozze e si è rialzato! mi riparo su una camionetta e va a ammazzare un bandito con aggressività&cattiveria! SCHUPPE'!), e alla discarica solo un paio di zombi(ma mi son fermato prima dell'agroprom)

    ribadisco, STUPENDO! per la prima volta le munizioni erano VERAMENTE poche e sentivo l'ansia crescere a ogni colpo sparato!

    ottimissimo lavoro!

    EDIT: zombie spettro non ho mica capito cosa sono, tipo poltergeist?
    Ultima modifica di Il Gava; 31-05-07 alle 21:29:09

  16. #91
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Strano,io apppena ho attraversato il sottoppassaggio di anomalie electro e sono andato nel villaggio abbandonato ho beccato uan decina di rondent,poi verso la fine della prima mappa ho beccato cani...molti cani e linci...molte linci che si sbranavano...bellissimo! In piu ogni tanto qualche zombi che gironzolava.

    Nella mappa dell'agroprom dopo aver salvato la Talpa,sono comparsi gli Zombi spettro,sono tipo quelli normali ma semi trasparenti e giravano trai cadaveri degli stalker e dei soldati caduti nella battaglia...e appena sono entrato dentro lo stabilimento mi hanno teso un agguato 3 Izlom

    Infine sotto il bunker di Strelock appena compare il Controller per complicare le cose li fanno compagnia un bel gruppetto di Rondent


    Questa si che è la "ZONA",dimenticavo è bello vedere che gli stalker viaggiano come noi da una mappa alla'altra...e non solo gli stalker neutrali piu avanti troveremo di tutto in giro!


    Ragazzi,se beccate la Chimera e il Nano,fate un screenshot miraccomando








    *Ho postato nel topic (dove già sono presenti le tabelle di tutte le Armi modificate e non, di tutte le Tute/Armature modificate e non e degli Upgrate delle Armi) S.T.A.L.K.E.R.: Liste Tute, Armi/Upgrate, Artefatti, Mutanti, Fazioni e quant'altro!; grazie alla traduzione delle descrizioni di TommasoDS a mie correzzioni aggiornate e ad immagini personalizzate il BESTIARIO DELLA ZONA; che arricchirò con le immagini e le descrizioni dei Mutanti tagliati e riinseriti grazie alle modifiche.

    Quando poi inserirò anche gli Artefatti, sempre con immagini e descrizioni aprirò o aggiungerò nel Database uno spazio dedicato a tutte queste "tabelle" e man mano le aggiornerò con nuove informazioni che magari inizialmente mi sono sfuggite!



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-06-07 alle 01:16:38

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    AVVISO A GLI UTENTI
    Grazie a King_Of_Pilots,che ha corretto una piccola nostra distrazione nel compilare la stringa incriminata;ora il MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese nel Database va bene...quindi potete scaricarlo e provarlo senza problemi!
    questo è quello funzionante vero?! non bisogna applicare nessun fix?!

  18. #93
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    S.T.U.P.E.N.D.O.
    poi vabè, sarò stato sfigo io 2 volte di fila ma non mi spawna Lupo e non ho il coltello...in compenso trovo subito le pistole e i fucili dei caduti!
    anche a me è successo, ho ricaricato il salvataggio all iniziale e questa volta lupo è riuscito a sopravvivere. non è indispensabile per la quest, ma senza non si ha il coltello.

    cmq bel lavoro, stalker cosi è un altro gioco.

  19. #94
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Qual'era la mod che permetteva ai personaggi di raccogliere da terra le armi più potenti?

    Con il sanex darebbe più vitalità agli scontri...

    Magari poi te li ritrovi tutti con il dragunov a fare i camperoni


    A che punto è la mod dei veicoli?
    Ultima modifica di Ozne; 01-06-07 alle 13:06:09

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Hai pienamente ragione per il topic da me inutilmente aperto NoSf3rA†U, effettivamente me lo potevo risparmiare, boh, forse per metterlo piu in risalto lo avrò aperto nella sezione generale!!! Chiedo scusa!!! Lo ripropongo qui dentro allora:

    adesso che sono usciti il mod Sanex A-Life e il mod sui Mutanti, mi manca un mod che modifichi per bene il realismo delle armi!

    Mi spiego meglio: il Realism Mod l'ho provato e sebbene sembra un bel lavoro, non mi piace per nulla la realisticità delle armi e il loro effetto! In pratica con esso, le armi fanno si tutte male (come è giusto che sia) e possono tutte, comprese le pistole, ammazzare un uomo con un colpo in testa, ma il problema è che sui mutanti è la stessa cosa. Anzi, è possibile ammazzare i cinghiali mutanti anche con un colpo di pistola al corpo (così come altre bestie) e questo lo trovo improponibile!!! Nella realtà, già un semplice cinghiale (non mutato), ha una pelle durissima, tant'è che i cacciatori usano armi di grosso calibro per ucciderli, come la doppietta (vedi Stalker) e spesso si cerca il colpo in testa!

    Quello che voglio dire è che, gli animali (e soprattutto i mutanti) devono essere ben duri da abbattere, ovviamente in base alla bestia con cui si ha a che fare e soprattutto determinate armi dovrebbero essere piu adatte a certi tipi di creature (doppietta-cinghiali).

    Adesso volevo sapere, sapete per caso qualche mod che modifica decentemente le armi e il danno che infliggono??? il gioco base da questo punto di vista com'è???

  21. #96
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mhh!!! Effettivamente il Mod è buono però il modder poteva diminuire il danno su i mutanti,anche se a me su i mutanti piu ardui come il Succhiasangue gli devo sventagliare anche alla testa un intero caricatore di MP5 o di VSS oppure una decina di dardi di SPAS,anche per i nuovi mutanti come l'Izlom devo sparare molti colpi prima di vederlo stramazzare a terra,o anche per i Pseudo Cani,forse con un colpo o massimo un paio ha solo abilitato i mutanti piu comuni,come il Cinghiale,il Maiale e i Rodent!

    Per il resto,non so se ci sia un Mod apposta SOLO per questo...se no bisogna procedere da soli nella modifica del DANNO SU SINGOLO MUTANTE...pero tu mi dirai "A saperlo fare!".
    Quindi non so che dirti,bisogna capire qual'è il file della "balistica" e saper modifcare parametri per paramentri per ogni singolo individuo (mutante);mi pare che ci sono dei Pakketti Mods che hanno quello che cerchi...pero sono sempre dei pacchetti che modificano anche altro...prova a dare un occhiatina!









    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    questo è quello funzionante vero?! non bisogna applicare nessun fix?!
    Si,il DOWNLOAD che si trova ORA nel "Mod dei Nuovi Mutanti" va bene senza il Fix provvisorio di King_Of_Pilots

    Presto Shebuka uppera su Filefront il Mod,per il momento il Download è collegato a Rapidshare!









    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Qual'era la mod che permetteva ai personaggi di raccogliere da terra le armi più potenti?

    Con il sanex darebbe più vitalità agli scontri...

    Magari poi te li ritrovi tutti con il dragunov a fare i camperoni


    A che punto è la mod dei veicoli?

    Mhh!!! Non ricordo...che io sappia già normalmente gli stalker se hanno sotto i piedi un arma migliore della propria gettano quella che hanno e equipaggiano quella che si trova a terra se no fatti un giro nell'ultima pagina del DATABASE e prova a vedere oppur e negli ultimi aggiornamenti dei Pakketti Mods.

    Ehehehe! Pazienza,ci vorrà ancora un po...dateci tempo e avremo sia il "Mod dei Veicoli in tutta la Zona" sia il "Dream Mod Italiano"







    SEGNALAZIONE Mod!

    Ho rilasciato nel Database lo splendito MOD SP - Camo Stalker Suit (v.1.0); assieme ai MOD SP - Camo Weapons Pack 1 e Pack 2 sono da scaricare assolutamnete...consigliati
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-06-07 alle 02:59:25

  22. #97
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    [...]Quello che voglio dire è che, gli animali (e soprattutto i mutanti) devono essere ben duri da abbattere, ovviamente in base alla bestia con cui si ha a che fare e soprattutto determinate armi dovrebbero essere piu adatte a certi tipi di creature (doppietta-cinghiali).[...]
    sarebbero da modificare i valori

    fire_wound_immunity = unNumeroTra0.00(che vuol dire totalmente immune)e1.0

    dei file relativi ai mutanti in gamedata\config\creatures, ma non sono sicurissimo...potrebbe essere strike_immunity forse

    PS. gli zombie spettro sono uguali agli zombi ma alcuni pezzi "mancano" e si vedono similtrasparenti o sono io che ho problemi di texture all'agroprom?

    PPS. ma agli izlom davvero posso parlare come scritto nell'enciclopedia o no? perchè ne ho visto uno all'agroprom per ora ma attaccava e basta, ma è probabile fosse perchè era in mezzo alla sparatoria
    Ultima modifica di Il Gava; 01-06-07 alle 20:26:14

  23. #98
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    PS. gli zombie spettro sono uguali agli zombi ma alcuni pezzi "mancano" e si vedono similtrasparenti o sono io che ho problemi di texture all'agroprom?

    No sono cosi


    Hia visto gli Izlom

  24. #99
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    uno solo (per fortuna)
    mi ha puntato e allora fuggii su un tetto tramite una scala, così potei osservare il match stalker vs. militari vs. mutanti in pace

    anche se in sottonumero zombi e l'izlom hanno vinto con 0 perdite
    gli unici survivors fummo io e talpa, ma da parte mia ho rischiato
    Ultima modifica di Il Gava; 01-06-07 alle 20:29:32

  25. #100
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Quei cavolo di zombi spettro sono silenziosi e non te ne accorgi se magari stai osservando qualcosa o sei fermo a cazzeggiare...te li trovi addosso e ogni sganassone so dolori!

    Invece gli Izlom sono velocissimi...non riesco a pensare ora che beccherò una Chimera o un Nano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 245 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato