+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 354 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 8836
  1. #101
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    I delinquenti di questo tipo a Napoli sono la minoranza. Fidati.
    Qui si delinque per dimostrare la propria superiorità sul vivere civile, perché "io in un giorno faccio quanto a te in un mese".
    Schiattassero tutti, all'istante.
    Guarda anche io sono di napoli certamente ci sono tante situazioni di wappi di "lusso" diciamo.... però ci sono anche situazioni in cui la deliquenza sembra essere l'unica soluzione perchè non ci sono soldi e intervento dello stato.
    DIciamo che il 70% sono di "lusso"e il restante sono quelli che lo fanno per fame.
    Considera che una volta che hai precedenti non ti prendono neache più a lavorare quindi ci sono tante persone che anche volendo guadagnare onestamente dopo aver sbagliato non possono farlo.
    Con questo non voglio giustificare queste azioni però se non si da un 'alternativa alla deliquenza è normale che succeda questo.
    Pensate se fosse nati voi in uno di questi quartieri poveri secondo voi non avreste fatto lo stesso ?

  2. #102
    Banned L'avatar di Lemonhead
    Data Registrazione
    28-05-07
    Località
    Nord ▬▬▬Bronson▬▬▬
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    Pensate se fosse nati voi in uno di questi quartieri poveri secondo voi non avreste fatto lo stesso ?
    i miei nonni non avevano da mangiare, ma non si sono messi a delinquere, piuttosto a lavorare di più

    ma restiamo alla realtà napoletana: non credo proprio che nei quartieri poveri siano tutti delinquenti, e la presenza di gente che nonostante le difficoltà resta onesta sputtana pesantemente la teoria povertà=delinquenza

  3. #103
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Infatti. Mia madre è dei Quartieri Spagnoli e nella sua famiglia non si conta alcun delinquente. Come lei ce ne sono tanti, ma risultano schiacciati dalla feccia.

  4. #104
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Lemonhead Visualizza Messaggio
    i miei nonni non avevano da mangiare, ma non si sono messi a delinquere, piuttosto a lavorare di più

    ma restiamo alla realtà napoletana: non credo proprio che nei quartieri poveri siano tutti delinquenti, e la presenza di gente che nonostante le difficoltà resta onesta sputtana pesantemente la teoria povertà=delinquenza
    Quell'equazione fa il paio con quella che ritiene potere e corruzione connaturati, sono vecchi luoghi comuni marxisti, come anche il cortocircuito logico che considera la polizia favorevole al crimine perchè altrimenti non potrebbe esistere: sarebbe ora di abbandonarli visto che impediscono di farsi un'idea del problema aderente alla realtà.
    Ci sono paesi in cui lo stipendi medio-alto si aggira sui 40€ e ciò non corrisponde a picchi di criminalità; da quanto ho potuto capire questa sorge dalla disgregaziona familiare, dalla mancanza di valori e dall'invidia (penso per esempio al caso di Roseto). Una questione di Educazione quindi, non di economia.

  5. #105
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    è facile parlare con tutti i lussi e le comodita con una buona situazione economica e tutto il resto.
    Non mettete in mezzo i vostri nonni mettete in mezzo voi stessi nella situazione attuale.
    Quartiere poverissimo periferia di napoli cosa avreste fatto nella vita per campare (vivere) ?

  6. #106
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ci sono paesi in cui lo stipendi medio-alto si aggira sui 40€ e ciò non corrisponde a picchi di criminalità; da quanto ho potuto capire questa sorge dalla disgregaziona familiare, dalla mancanza di valori e dall'invidia (penso per esempio al caso di Roseto). Una questione di Educazione quindi, non di economia.
    Si ma li con 40€ ti compri di tutto

  7. #107
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    è facile parlare con tutti i lussi e le comodita con una buona situazione economica e tutto il resto.
    Non mettete in mezzo i vostri nonni mettete in mezzo voi stessi nella situazione attuale.
    Quartiere poverissimo periferia di napoli cosa avreste fatto nella vita per campare (vivere) ?
    Di certo non avrei scippato i rolex ai turisti americani.

    D'altra parte sentire 'ste cose da chi ha in sign lamentele per i ping alti mi fa credere che nemmeno tu abbia preoccupazioni particolari nella vita

  8. #108
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    Quartiere poverissimo periferia di napoli cosa avreste fatto nella vita per campare (vivere) ?
    Se uno è onesto, continua ad esserlo pure nelle favelas brasiliane.
    Se mi puzzassi dalla santa fame, non andrei a rubare per poi vantarmene.

    Perché difendi a spada tratta i criminali, sil? Abbiamo già detto che il problema non è chi delinque per fame, ma chi delinque per accedere a lussi e per andare in culo alla gente per bene.

    Per curiosità, di dove sei?

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    DIciamo che il 70% sono di "lusso"e il restante sono quelli che lo fanno per fame.
    Cioé, fai un'ammissione del genere e continui sulla strada di voler difendere chi fa male al prossimo per motivi oltremodo futili?

    Comincio a capire perché a Napoli, e in Italia, le cose vadano come vanno.
    Ultima modifica di Emack; 05-06-07 alle 23:55:08

  9. #109
    Banned L'avatar di Lemonhead
    Data Registrazione
    28-05-07
    Località
    Nord ▬▬▬Bronson▬▬▬
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    è facile parlare con tutti i lussi e le comodita con una buona situazione economica e tutto il resto.
    Non mettete in mezzo i vostri nonni mettete in mezzo voi stessi nella situazione attuale.
    Quartiere poverissimo periferia di napoli cosa avreste fatto nella vita per campare (vivere) ?
    ho tirato in mezzo i miei nonni perché in una situazione simile ci si sono trovati davvero, non in un'ipotesi da forum che lascia il tempo che trova. cosa farei in condizioni di povertà estrema? - (che poi è tutto da verificare quanto certa gente non abbia da mangiare e quanto non sia semplicemente in grado di sostenere un regime di vita come quello che vede in tv) - dovrei trovarmici, in ogni caso non credo mi metterei a rapinare o chiedere il pizzo, non ho l'indole del parassita

  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Di certo non avrei scippato i rolex ai turisti americani.

    D'altra parte sentire 'ste cose da chi ha in sign lamentele per i ping alti mi fa credere che nemmeno tu abbia preoccupazioni particolari nella vita
    Ma che diavolo c'entra la mia firma mica sto parlando di me.....bah.....
    parlavo a tutti quanti anche a me.
    Cioè è facile dire sto ***** io non lo farei questo io non lo farei quest'altro poi incominciano a girarti le palle e lo fai pure tu purtroppo non c'è una soluzione legale in alcuni casi.
    Anche volendone uscire la società non offre alternative legali secondo me.
    Io non voglio difendere la gente che ruba,spaccia o altro
    Il problema è che ci sono alcune situazioni da cui veramente è difficile uscirne legalmente.
    Se uno ruba perchè si vuole comprare il telefono e il jeans D&G è uno ******o e va condannato sicuramente.
    Ma se uno ruba per soppravivere è un pò diverso.
    Ultima modifica di sil90; 06-06-07 alle 16:19:35

  11. #111
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Di certo non avrei scippato i rolex ai turisti americani.

    D'altra parte sentire 'ste cose da chi ha in sign lamentele per i ping alti mi fa credere che nemmeno tu abbia preoccupazioni particolari nella vita
    cosa avresti fatto?

  12. #112
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Piuttosto che scippare mi sarei scritto un cartello di cartone stile "Prego io familia 7 figli no lavoro no casa aiutate prego".

  13. #113
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Piuttosto che scippare mi sarei scritto un cartello di cartone stile "Prego io familia 7 figli no lavoro no casa aiutate prego".
    Se anzichè metterti un cartello, ti avvicini ad un gruppo di persone e racconti la tua storia (il trucco sta tutto qui) chiedendo di aiutarti, ti ricoprono di euro*



    *
    Spoiler:
    visto (e partecipato ) con i miei occhi. Peccato che il tipo in realtà fosse un accattone professionista e si fosse invetnato tutto



    Comunque il raccontare la propria storia chiedendo aiuto agli altri è realmente un metodo efficacissimo. Cosa totalmente diversa dal girare con cartelli o peggio tenere sempre la mano da elemosina: una volta stavo uscendo da un edificio, una ragazza da un altro, ci siamo incrociati e un'istante dopo l'attimo in cui si riconosce che quello che si ha davanti è un essere unano, e non per esempio un palo stradale, quella ha teso automaticamente la mano nel gesto tipico (per intenderci era un tipico momento da "salve" o "ciao"). Mi sono trattato come un salvadanaio ambulante, non come una persona e ho tirato dritto.

  14. #114
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Non ho capito cosa dovrei raccontare

  15. #115
    Banned L'avatar di Lemonhead
    Data Registrazione
    28-05-07
    Località
    Nord ▬▬▬Bronson▬▬▬
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    Ma se uno ruba per soppravivere è un pò diverso.
    ma tu credi veramente che chi spacca la testa ad un turista americano per rubargli l'orologio, poi vada al Lidl a fare la spesa e torni a casa a guardarsi Uno contro Cento con i suoi cuccioli affamati? ma dai...

  16. #116
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa dovrei raccontare
    Di come ti sei ridotto in miseria e di come fatichi a vivere adesso

  17. #117
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Lemonhead Visualizza Messaggio
    ma tu credi veramente che chi spacca la testa ad un turista americano per rubargli l'orologio, poi vada al Lidl a fare la spesa e torni a casa a guardarsi Uno contro Cento con i suoi cuccioli affamati? ma dai...
    DI casi disperati ce sono però cmq la maggior parte se non più del 80% sono str**zi che rubano per farsi il jeans alla moda.
    Va be qua si potrebbe aprire un paio di altri discorsi sul consumismo e ca**ate del genere ma lasciamo perdere perchè è troppo off topic.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Piuttosto che scippare mi sarei scritto un cartello di cartone stile "Prego io familia 7 figli no lavoro no casa aiutate prego".
    se mio nonno aveva tre palle era un flipper

    nasci, cresci e vivi lì... se hai culu e tuo padre ti insegna l'onestà hai qualche speranza. sempre che il tuo compagno di banco non ti coinvolga in qualche rapina con la pistola giocattolo...

  19. #119
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Guarda, almeno una decina di ragazzi che hanno fatto le elementari assieme a me è drogata o in galera, o entrambe

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Sfatiamo un mito, non esiste chi ruba per fame.
    Lo stato di necessità è una scriminante assoluta, se delinqui per fame non commetti crimine.

  21. #121
    Banned L'avatar di Lemonhead
    Data Registrazione
    28-05-07
    Località
    Nord ▬▬▬Bronson▬▬▬
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    diciamo se rubi per fame non commetti crimine. credo che se per fame tagli una coscia del figlio paffutello del vicino di casa e te la fai al cartoccio un po' di crimine lo commetti

  22. #122
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Si-siuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

  23. #123
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Prosegue la campagna
    "Raccogliamo i soldi per la bomba totale"


    Questo è il resoconto, postato da Vitorbaia in Bar Sport, della vendita dei biglietti per la partita-promozione Genoa - Napoli di domenica prossima.

    Occhio, eh...

    vi racconto tutto cio' che è accaduto oggi e che ha impedito alle persone civili di acquistare i biglietti x genoa-napoli.

    ore 00.00 : I PRIMI TIFOSI...
    molte persone, circa200 già in fila, convinte che almeno loro riusciranno a prenderlo

    ore 6.30: ARRIVO IO...
    giungo io con 3amici , li' fuori ne saremo in tutto 1200 divisi tra i 3 botteghini, mi metto in fila al botteghino 1 insieme alle altre 400 persone e, ormai sicuro di avercela fatta essendo 2000 i biglietti, aspetto con ansia l'apertura.

    ore 8.30: GIUNGONO I GRUPPI ORGANIZZATI
    arrivano i gruppi organizzati che, disinteressandosi della fila, e di tutti noi messi li' da ore, si recano davanti al botteghino .
    Prima esclamazione: I BIGLIETT L'AMMA FA PRIMMA NUIE.
    Essendo circa 50 persone molto raccomandabili, nessuno di noi ha il coraggio e nessuno le ferma, nella speranza che , fatto il loro biglietto , lascino a noi la possibilità. LA POLIZIA ?? osserva , ma non agisce , scruta , ma è inerte

    ore 9.00: HA INIZIO LA GUERRIGLIA
    i 50 "uomini" se cosi' si possono definire , dopo essersi impossessati senza titolo ne' diritto della pole position , con un COLPO DI STATO prendono possesso anche dell'ordine pubblico.
    DECISIONE 1:
    1) CHI NON è DEL GRUPPO , NON POTRà PRENDERE IL BIGLIETTO
    - la prima decisione è questa , saputo che i biglietti bastavano per loro , decidono di cominciare a diffondere questa falsa notizia:
    i biglietti per genoa-napoli appartengono solo alle persone appartenenti a gruppi , persona iscritte ad una fantomatica lista che avrebbe l'uomo all'interno del botteghino.
    Ovviamente la cosa non era assolutamente vera, essendo i biglietti imprenotabili, e soprattutto essendo vietati dalle nuove leggi le vendite dei biglietti di gruppo.
    2) I BIGLIETTI POSSIAMO PRENDERLI SOLTANTO NOI
    alzandosi sul paletto che fa da divisione tra le varie finestre del botteghino , un uomo vestito di bianco con il cappellino dello stesso colore( che si distingue perche' parla in italiano se gli dai ragione, parla in dialetto, ti offende e ti minaccia se osi contraddirlo) dice che i biglietti li possono prendere soltanto loro (specificando che si tratta di un FATTO MATEMATICO che spettano solo a loro...), ed infatti noto con meraviglia che CIASCUNO DEI 50 esseri ignobili che aveva compiuto il colpo di stato aveva in mano circa 50 documenti di identità(trasgredendo la regola alla base della vendita dei biglietti, cioè che ognuno puo' prendere 1 biglietto con il proprio documento), con i quali avrebbe preso i biglietti per il suo gruppo nonche' per i suoi amici/conoscenti
    3) CHI NON è DEL GRUPPO, VADA INDIETRO , QUA NON CI PUO' STARE
    avendo visto che le persone non erano cadute nel tranello dei biglietti destinati solo ai gruppi organizzati, prendevano in mano la situazione.
    E cominciando prima con urli del tipo : VE NE ATA I' TUTT QUANT.
    poi: QUA NON CI POTETE STARE
    e ancora: INDIETRO , VOI CHI ***** SIETE??? CHI VI CONOSCE!?
    e salendo sempre piu' di tono: VUIE CCA' NUN CIATA VENI'
    raggiungevano l'apice: MO VI FACCIO VERE' IO COMME IATE ARETO!
    4) INIZIA LA GUERRIGLIA:
    dopo le avvisaglie i 50 personaggi prendevano i provvedimenti fisici nei confronti di chi aveva avuto il coraggio di restare e di non abbandonare;tutti quelli come me che avendo ancora la minima speranza di trovarsi in una città civile, erano rimasti li' sperando in un biglietto:
    tra questi si distinguevano circa 7 persone, gli scagnozzi che avevano il dovere di far SFOLLARE chi non era di nessun gruppo.
    Un certo GIGGIONE brandendo una birra cominciava a gridare a tutti: E TU CHI CAZZ SI?? VAI ARETO!
    A TE NUN T'AGGIO MAI VISTO , TE NE IA I' !
    ARET SE NO TE VATTO!
    dalle parole ai fatti chi non obbediva cominiava a beccarsi spinte e calci , qualcuno pugni.
    Il socio di GIGGIONE, tale GIGGIOTTO prendeva una transenna e lanciandosi tra la folla la spingeva all'indietro. Un altro con in mano UN PIEDE DI UNA POLTRONA picchiava duro sui ribelli.
    Altri tipi tra cui Genny a carogn e Busiello davano ordini a quello che possiamo definire l'anti-stato! Gli altri 30 si occupavano invece dei documenti loro, dei loro amici, e di far passare avanti chi era giunto in ritardo oppure chi aveva diritto al biglietto ( tra cui UDITE UDITE un signore anziano che dava 100 euro in mano a GENNY, per farlo passare avanti e andava a prendere i suoi biglietti. Genny scandalizzato , prendeva i 100 euro e lo portava sotto la sua protezione davanti , tuttavia dopo diceva: NON TI PERMETTERE PIU' DI FARE UNA COSA DEL GENERE! PER CHI MI HAI PRESO??? ---- ma cmq i soldi se li è presi , menomale che il loro motto è COERENZA E MENTALITà)
    5) IL LORO ORDINE è STABILITO!
    tutti dietro le transenne, tranne chi apparteneva ai gruppi , che nonostante fossero arrivati con tutta comodità alle 9.00 erano oltre le transenne e ballavano e cantavano con le loro 50 tessere in mano ciascuno...
    chi per caso "tentava di fare il furbo" pur avendone tutto il diritto essendo li' da molte piu' ore di loro VENIVA MALMENATO, PICCHIATO, E BUTTATO FUORI A CALCI.

    ore 10.00
    COMINCIANO A PRENDERE I LORO BIGLIETTI:
    i gruppi sono riusciti nel loro intento , entrare in possesso del BOTTEGHINO 1 , i biglietti possono farli solo loro con le carte di identità di quelli appartenenti al gruppo , tuttavia ogni tanto si sente qualcuno palesemente non del gruppo dire:
    GIGGIO' T'ARRICUORD E ME? weeee certo, TU PUO' PASSA' ! VIENI!
    GIGGIO' IO CUNOSC A BUSIELLO! davvero? allora vieni , TU PUO' PASSA!
    CHI HA UNA SIGARETTA?? io , allora prego puortame a sigaretta e dammi la tua carta di identità che ti prendo io il biglietto!

    L0 STESSO giggione si faceva notare per balli e canti su una sedia dopo aver ottenuto i suoi biglietti. Infatti saliva sulla sedia e mostrava a noi dietro il malloppo con le carte di identità e i biglietti di genoa-napoli , prendendo tutti per i fondelli!

    ore 11.00
    POLIZIA SCOMPARSA!
    i primi 20 con i loro 500 biglietti per chi spettava , abbandonano il campo di guerra e gli altri 30 continuano invece a mantenere l'ordine stabilito!
    DECISIONE 6: FINO A QUANDO I GRUPPI NON AVRANNO I LORO BIGLIETTI , VOI NON LI AVRETE E STARETE QUI DIETRO.
    Transenne messe dappertutto e pochi "furbi" che riuscivano talvolta tramite conoscenze oppure rischiando la vita a conquistare l'ambito BIGLIETTO!

    ore 12.00
    qualcuno di noi riesce a superare le transenne, e si avvicina al bottghino, tuttavia vi sono ancora circa 8 persone , ciascuna delle quali con i loro 50/60 documenti che ovviamente dovrà farlo prima di noi, in quanto si spaccia per appertenente a gruppi e viene quindi salvaguardata dall'ANTIPOLIZIA

    ore 12.20 BIGLIETTI FINITI
    i biglietti sono finiti , i gruppi hanno avuto cio' che volevano, sostituirsi allo stato e gestire loro la distribuzione dei biglietti, ma qualche gruppo è rimasto lo stesso fregato...

    ore 12.30 CHE GIOIA!
    finiti i biglietti vi erano ancora una decina persone appartenenti a gruppi, con tutti i loro scagnozzi a proteggerli e con i loro 50 documenti senza biglietto , che urlavano e minacciavano l'uomo da dietro il btteghino:
    O SCE' TU TIEN 12 ANNI , MO' O FAI ASCI' O BIGLIETT PER NUIE O VENG Là DERET E TE VATT A TE E A TUTT QUANT!
    la risposta dell'uomo dietro : CHIUDE LE SBARRE E LASCIA gli ultimi capo-gruppi con i loro documenti senza biglietto e vedere le facce di coloro, che fino a quel momento avevano negato a tutti noi ogni possibilità , è stata la SODDISFAZIONE PIù GRANDE di questa MATTINATA DI *****.

    Permettetemi un'ultima cosa:

    Curva A:
    Teste Matte, Mastiffs, Vecchi Lions, Bronx, Masseria Cardone, Fossato Flegreo.
    Curva B: Ultras Napoli, Fedayn.
    Distinti: Blue Tiger, Nuova Associazione Napoli

    MESSAGGIO PER VOI: SIT A MUNNEZZ RA GENT !

    almeno se domenica festeggeremo voi sarete là, speriamo che il vostro treno deragli e si schianti pesantemente , cosi' nu poco e munnezz ce la siamo tolta di mezzo definitivamente!
    Ecco, così si vive a Napoli.
    La Polizia...boh?

  24. #124
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    tengo a sottolineare che non l'ho scritto io

  25. #125
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    tengo a sottolineare che non l'ho scritto io
    Meglio, almeno mi levo anche la punta di dispiacere che mi era venuta pensando a te in quella situazione (anche se mi domandavo cosa caz.zo ci facessi in fila da mezzanotte per una partita di calcio )

    Posso dire una cosa cattiva?

    Sono felice che la polizia se ne sia andata.
    Sono felice che quei meno fortunati abbiano avuto le loro orette di gloria, sperando che arrivi un punto in cui al futuro Diego Armando Maradona di Napoli ci saranno solo loro in uno stadio semideserto e fatiscente, con la gente normale che si guarda la partita in tv.

    Chissà Totò che film ne avrebbe fatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 354 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato