Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Voto per l Episodio?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 3.77%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 1.89%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    3 5.66%
  • 8

    4 7.55%
  • 9

    5 9.43%
  • 10

    38 71.70%
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 272 di 272
  1. #251
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Probabilmente è tutta una gigantesca scusa per poterla vedere ancora e provare per l'ennesima volta a sodomizzarla

    Se fossi innamorato di Evangine Lilly e non potessi tlombarla mi verrebbe da suicidarmi anche a me

  2. #252
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Se fossi innamorato di Evangine Lilly e non potessi tlombarla mi verrebbe da suicidarmi anche a me
    Io ci sono passato, ma grazie al cielo non sono arrivato all'estremo gesto.

  3. #253
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Viste oggi, belle anche se molte domande son rimaste in sospeso; specialmente una: cos'è il tempio di cui Ben parla con Richard?

  4. #254
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Barbarossa Visualizza Messaggio
    Viste oggi, belle anche se molte domande son rimaste in sospeso; specialmente una: cos'è il tempio di cui Ben parla con Richard?
    Il set principale della prossima Stagione

  5. #255
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Sacrificio di massa con fiumi di sangue a go-go?

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    devo dire che dopo aver visto la season finale di heroes forse devo rivedere un po' il giudizio che ho dato a queste due puntate...
    non so, forse è lost che ci ha abituati troppo bene... ultimamente mi sono visto heroes, dexter, jericho e supernatural, ma devo ammettere che (anche se non sono poi così male le serie che ho citato, soprattutto dexter) lost resta sempre un gradino, anche due o tre, sopra la "concorrenza".

    Insomma, per fare un paragone, se posso dare un 6 e mezzo (tirato) alla season finale di heroes, alle puntate conclusive di lost (dalla prima a questa stagione) dovrei dare almeno 12...

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    esatto, purtroppo il bene di lost è il suo diretto male, troppo bello che quando scende un po' di tono ti arrabbi..

  8. #258
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Up dopo manutenzione

  9. #259
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Barbarossa Visualizza Messaggio
    Sacrificio di massa con fiumi di sangue a go-go?
    magari c'e lostzilla che sbrana tutto il cast

  10. #260

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da thexman Visualizza Messaggio
    ...per fare un paragone, se posso dare un 6 e mezzo (tirato) alla season finale di heroes, alle puntate conclusive di lost (dalla prima a questa stagione) dovrei dare almeno 12...
    Però devi fare anche il contrario per lo sviluppo della stagione. La seconda di Lost era insbattibile, ho fatto davvero fatica ad andare avanti. E la terza comincia ad essere gustosa a metà.

    Forse le altre serie mancano di mordente nella puntata finale, non chiudono con il botto. Ok. Però tirano bene tutto il tempo, hanno una velocità di crociera maggiore.

    Lost è eccezionale per chi ama il fattore cliffhanger. Comunque ho appena finito di vedere le due puntate e ho un commento...

    WTF!!!

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    cosa? la 2^ non va via liscia? casso dalla 10^ in poi crepavo a non poter vedere come andava avanti appena finita una puntata..

    insomma sono totalmente in disaccordo

  12. #262

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Boh... personalmente la furbizia autorale ad un certo punto esaurisce il suo effetto forse sugli spettatori più smaliziati. Ho studiato sceneggiatura e di certe trappoline non ne potevo più.

    Quando è partita la puntata in cui riparte tutto da capo con la storia dei caduti della coda dell'aereo avrei voluto spaccare il televisore!

    Eccezionali da un punto di vista commerciale, trovo esagerati gli episodi centrali della seconda. Hanno tirato troppo secondo me. Lasciando sospese cose anche con poca credibilità (in alcuni casi si raccontano di tutto, in altri ignorano completamente scoperte ecc...) o per lo meno con una credibilità da giudicare in maniera arbitraria.

    Resta il fatto che il finale della terza è davvero beeeeeeeeellooooo. E poi lo ammetto... ho passato tutta la puntata a cercare di capire in che cacchio di periodo della vita si stesse dipanando la storia di Jack. Sono caduto dalle nuvole alla fine. Anzi, quando è scesa Kate dall'auto per un secondo ho pensato "ma allora la conosceva anche prima?"

    Di lì a un secondo ho capito e ho pensato "fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico".

    Ma questa cosa un po' mi spaventa. Pensandoci bene, rischiosa come scelta...

  13. #263
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Boh... personalmente la furbizia autorale ad un certo punto esaurisce il suo effetto forse sugli spettatori più smaliziati. Ho studiato sceneggiatura e di certe trappoline non ne potevo più.

    Quando è partita la puntata in cui riparte tutto da capo con la storia dei caduti della coda dell'aereo avrei voluto spaccare il televisore!

    Eccezionali da un punto di vista commerciale, trovo esagerati gli episodi centrali della seconda. Hanno tirato troppo secondo me. Lasciando sospese cose anche con poca credibilità (in alcuni casi si raccontano di tutto, in altri ignorano completamente scoperte ecc...) o per lo meno con una credibilità da giudicare in maniera arbitraria.

    Resta il fatto che il finale della terza è davvero beeeeeeeeellooooo. E poi lo ammetto... ho passato tutta la puntata a cercare di capire in che cacchio di periodo della vita si stesse dipanando la storia di Jack. Sono caduto dalle nuvole alla fine. Anzi, quando è scesa Kate dall'auto per un secondo ho pensato "ma allora la conosceva anche prima?"

    Di lì a un secondo ho capito e ho pensato "fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico".

    Ma questa cosa un po' mi spaventa. Pensandoci bene, rischiosa come scelta...
    Anch'io come Great Guerra mi trovo in disaccordo con te e personalmente non ho notato i difetti che tu stesso sottolinei. La Seconda Stagione di Lost è una delle migliori della Tv.

  14. #264

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Mah... avrò visto un'altra serie... forse l'averla vista tutta di seguito mi ha un po' sbattuto, può essere. Però mi è sembrato vedere sviato il tema principale su divagazioni collaterali, tra l'altro neanche troppo esaustive, come brandelli del passato di alcuni personaggi senza particolare rilevanza.

    La terza stagione invece è tutta un'altra storia. Tirata ben bene, senza grosse perdite di tempo, con tutti i flashback connaturati ad una prospettiva coerente.

    Ecco... magari diciamo che la seconda è tutta un grosso preparatorio per la terza.

    Poi ehi... il mondo è libero ancora... ognuno la pensa a suo modo e siamo tutti felici!

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    ah certo, ognuno ha il suo parere, anzi sei stato bravo a esplicare meglio il tuo, semplicemente siamo in disaccordo comunque penso che le prossime stagioni, con il fatto che saranno di 16 puntate, saranno tutte e 3 tiratissime, o almeno spero

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Barbarossa Visualizza Messaggio
    Viste oggi, belle anche se molte domande son rimaste in sospeso; specialmente una: cos'è il tempio di cui Ben parla con Richard?
    a mio parere il tempio svelerà la natura del piedone di pietra a 4 dita.

  17. #267
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Ho finito solo di vedere in questi giorni la terza stagione, tutte quello di cui volevo discutere lo avete già fatto voi
    Cosa dire? Capolavoro, l'ultima puntata è strepitosa.
    Ben è un "cattivo" caratterizzato alla grande, i dialoghi sono favolosi ben studiati, macchiavellico...mito.
    Mi ha sorpreso solo la facilità con cui ora i nostri eroi uccidono o picchiano a sangue senza troppi rimorsi. Capisco Sawyer ma Hugo che investe il tizio con il furgoncino
    Il flash forward mi ha lasciato (come tutti, penso) a bocca aperta. Geniale, non me lo sarei MAI aspettatto un cambio di questo genere.
    L'hype per la quarta stagione è alle stelle.

    Link con possibili spoler sulla prossima stagione, non l'ho voluto leggere, magari è old:
    http://www.eonline.com/gossip/kristi...1-649aa1fb5cd6

    Dimenticavo: quando Locke e Ben si avvicinano alla casa di Jacob [puntata n°20 - The Man Behind The Curtain] , ad un certo punto si fermano e Locke vede per terra della cenere grigia. Che cosa potrebbe essere? E' un semplice segno del "confine" della casa? Ben fa molta attenzione per non calpestarlo e quando vede che Locke si ferma e la tocca gli dice di proseguire...
    Ultima modifica di Davidian; 22-10-07 alle 19:59:03

  18. #268
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ho finito solo di vedere in questi giorni la terza stagione, tutte quello di cui volevo discutere lo avete già fatto voi
    Cosa dire? Capolavoro, l'ultima puntata è strepitosa.
    Ben è un "cattivo" caratterizzato alla grande, i dialoghi sono favolosi ben studiati, macchiavellico...mito.
    Mi ha sorpreso solo la facilità con cui ora i nostri eroi uccidono o picchiano a sangue senza troppi rimorsi. Capisco Sawyer ma Hugo che investe il tizio con il furgoncino
    Il flash forward mi ha lasciato (come tutti, penso) a bocca aperta. Geniale, non me lo sarei MAI aspettatto un cambio di questo genere.
    L'hype per la quarta stagione è alle stelle.

    Link con possibili spoler sulla prossima stagione, non l'ho voluto leggere, magari è old:
    http://www.eonline.com/gossip/kristi...1-649aa1fb5cd6

    Dimenticavo: quando Locke e Ben si avvicinano alla casa di Jacob [puntata n°20 - The Man Behind The Curtain] , ad un certo punto si fermano e Locke vede per terra della cenere grigia. Che cosa potrebbe essere? E' un semplice segno del "confine" della casa? Ben fa molta attenzione per non calpestarlo e quando vede che Locke si ferma e la tocca gli dice di proseguire...
    Grazie per la segnalazione, comunque degli auotri di lost al Comic-Con e del video della Stazione Orchidea ne parliamo nel topic dedicato
    Come fonte di spoiler ti consiglio DarkUfo, costantemente aggiornato (e da me spulciato per aggiornare il topic sulla Quarta Stagioen qui nel forum
    Ecco il link:
    http://spoilerslost.blogspot.com/

    Riguardo alla cenere... mi ha ricordato molto una specie di confine, quasi ritualistico o magico, entro cui l'entità di Jacob è costretta (dirà infatti "aiutami" al nostro Locke)...

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: quando Locke e Ben si avvicinano alla casa di Jacob [puntata n°20 - The Man Behind The Curtain] , ad un certo punto si fermano e Locke vede per terra della cenere grigia. Che cosa potrebbe essere? E' un semplice segno del "confine" della casa? Ben fa molta attenzione per non calpestarlo e quando vede che Locke si ferma e la tocca gli dice di proseguire...
    in una puntata di x-files si vede una polvere grigia che è praticamente un residuo creato dall apparizione di fantasmi, che ci sia qualche attinenza data la natura apparentemente soprannaturale di jacob?
    bho mi è venuta cosi

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    in una puntata di x-files si vede una polvere grigia che è praticamente un residuo creato dall apparizione di fantasmi, che ci sia qualche attinenza data la natura apparentemente soprannaturale di jacob?
    bho mi è venuta cosi
    Azz è vero, ricordo.
    Oddio la fame di lost cresce

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio

    Riguardo alla cenere... mi ha ricordato molto una specie di confine, quasi ritualistico o magico, entro cui l'entità di Jacob è costretta (dirà infatti "aiutami" al nostro Locke)...
    Già. Si fa sempre più consistente l'idea che gli Altri siano seguaci di qualche setta, loggia spirituale o stranitudini varie:Il fantomatico Tempio, la statua gigante (mega feticcio?), i rituali (a Locke viene concesso di proseguire il viaggio con gli altri a patto che commetta un omicidio, la marchiatura a fuoco alla povera Juliet, la stessa "cenere" disposta a mo di barriera attorno alla casa di Jacob). Dopo tutto il tema generale è ormai assodato che sia incentrato sulla doppia inerpretazione religiosa/razionale del destino.

  22. #272
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [USA] 23/05/2007 - 3x22/23 Through the Looking Glass


    Bellissima!

    Ah, per quanto riguarda il misterioso funerale del flash forward, ho trovato queste info:

    Articolo originale del giornale:

    "The body of John Lantham of New York was found shortly after 4 am in the 4300 block of Grand Avenue. Ted Worden, a doorman at the Tower Lofts complex, heard loud noises coming from the victim’s loft. Concerned for tenants’ safety, he entered the loft and found the body hanging from a beam in the living room. According to Jaime Ortiz, a police spokesman, the incident was deemed a suicide after medical tests. Latham is survived by one teenaged son. Memorial services will be held at the Hoffs-Drawlar Funeral Home tomorrow evening."

    ---

    “Il corpo di John Lantham di New York è stato trovato poco dopo le 4.00 di mattina al 4300 di Grand Avenue.
    Ted Worden, un portiere del complesso Tower Lofts, ha sentito dei lievi rumori provenire dall’appartamento della vittima.
    Per essere certo che il proprietario stesse bene, è entrato nell’appartamento e ha trovato il corpo appeso a una trave del salotto.
    Concordato con Jaime ortiz, portavoce della polizia, l’incidente è stato giudicato un suicidio dopo dei tests medici.
    Lascia un figlio adolescente.
    Il funerale verrà celebrato alla Hoffs-Drawlar Funeral Home domani sera.”


    Mi pare abbastanza plausibile che sia il corpo di Michael (per il figlio adolescente, per il fatto che il funerale lo fanno in un quartieri di neri). Ma perchè allora ha un nome diverso?


Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato