Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Voto per l Episodio?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 3.77%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 1.89%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    3 5.66%
  • 8

    4 7.55%
  • 9

    5 9.43%
  • 10

    38 71.70%
Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 272
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    a quanto pare sono uno dei pochi che non si è esaltato molto per queste due puntate, beh per me è veramente assurdo fare due puntate di fine stagione senza spiegare (oramai sono anche stufo di scriverlo) niente, incasinando tutto come al solito, lasciando irrisolte tremila questioni... locke non è morto, lo sapevamo tutti, charlie alla fine è morto, non è una grossa sorpresa... come avevo scritto (non mi ricordo più il topic ) gli unici momenti interessanti sono stati gli ultimi 5 minuti dell'episodio, come era prevedibile... per il resto ci sono solo punti interrogativi, messi lì apposta per farci pippe mentali per i prossimi 7/8 mesi

    tanto per farmi deridere meglio aggiungo che mi sono piaciute di più la 3x20 e la 3x21 di queste due, almeno in quegli episodi hanno fatto vedere quello che era lecito attendersi, e anche qualcosina in più...
    quì invece mi aspettavo moolto di più...

  2. #127
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Le mie considerazioni si basavano sul fatto di Lost in quanto serie telesiva di grande successo per il grande pubblico, non di serie di fantascienza di nicchia.

    Pensate davvero che il grande pubblico americano, fatto di padri di famiglia e casalinghe, accetterebbe il fatto che i losties sono su una "dimensione parallela" o su un "purgatorio" e altre teorie di fantascienza da Nerd? Non diciamo stupidaggini dai!
    Chiaro che, a priori, ogni spiegazioni è teoricamente possibile, ma quella della dimensione parallela è troppo estrema per essere digerita dal grande pubblico (target a cui, lo ripeto, è rivolto Lost, vista la collocazione oraria e gli ascolti che fa). La bravura degli autori di Lost sta nel lasciare aperte queste possibili teorie per i vari Nerd all'ascolto (mi riferisco al fatto che Naomi dice "Siete tutti morti" e tutti subito a pensare "Sono in purgatorio"), che verranno prontamente smentite da una conclusione quasi-razionale degli eventi. Dico quasi-razionale perchè in Lost ci sono degli elementi sovrannaturali, ma che cmq sono messi in modo da essere digeriti dal grande pubblico (e torno sempre lì...).
    Primo punto, ed è innegabile per chiunque capisca un po' il meccanismo televisivo.

    Secondariamente, ma questa è più una considerazione personale, usare una "dimensione parallela" sarebbe un mezzuccio per uscire facilmente dall'intreccio, e questo non credo sia il caso di Lost visto il dettaglio con cui è fatta ogni puntata.
    Lost abbraccia talmente tante tematiche e crea spunti tali da accontentare ed appassionare pubblici diversissimi tra loro. La particolarità dell'ambientazione dà inoltre alla serie possibilità di esplorazione e potenzialità di sperimentazione praticamente infinite, insieme ad una profondità senza pari nel suo genere. Per questo è geniale, innovativa, bellissima.
    E sì, io sono un nerd; perchè ci metto il cuore nelle cose che mi appassionano

  3. #128
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da thexman Visualizza Messaggio
    a quanto pare sono uno dei pochi che non si è esaltato molto per queste due puntate, beh per me è veramente assurdo fare due puntate di fine stagione senza spiegare (oramai sono anche stufo di scriverlo) niente, incasinando tutto come al solito, lasciando irrisolte tremila questioni... locke non è morto, lo sapevamo tutti, charlie alla fine è morto, non è una grossa sorpresa... come avevo scritto (non mi ricordo più il topic ) gli unici momenti interessanti sono stati gli ultimi 5 minuti dell'episodio, come era prevedibile... per il resto ci sono solo punti interrogativi, messi lì apposta per farci pippe mentali per i prossimi 7/8 mesi

    tanto per farmi deridere meglio aggiungo che mi sono piaciute di più la 3x20 e la 3x21 di queste due, almeno in quegli episodi hanno fatto vedere quello che era lecito attendersi, e anche qualcosina in più...
    quì invece mi aspettavo moolto di più...
    Adesso sono a metà stagione, hanno messo le carte in tavola per lo sviluppo delle successive tre stagioni. E i cambiamenti non mi paiono di poco peso. Inoltre la trama dovevano pur mandarla avanti, è pur sempre un telefilm d'avventura.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Adesso sono a metà stagione, hanno messo le carte in tavola per lo sviluppo delle successive tre stagioni. E i cambiamenti non mi paiono di poco peso. Inoltre la trama dovevano pur mandarla avanti, è pur sempre un telefilm d'avventura.
    per me è troppo essere a metà e avere ancora pochissime risposte, era meglio farne quattro e dare un po' di risposte prima... ma quì il problema è un altro, dipende da che punto di vista si guarda lost.
    Io lo vedo come un telefilm che fa dei misteri la parte migliore, è questo che, per me, lo rende veramente interessante. A me, tanto per fare un esempio, del triangolo amoroso kate, jack e sawyer non me ne frega una cippa.
    Le battute fra sawyer e juliet non mi interessano molto.
    E' chiaro che ci stanno anche queste cose ogni tanto, ma non sono la parte essenziale di lost, per me.
    Tanto meno in una season finale, dopo, complessivamente, 70 puntate circa (non ho fatto il conto preciso)... La trama è andata avanti, ma in un'ora e mezza è successo quello che non era poi così impossibile da prevedere. Sono morti un po' di others/ostili/mezzi immortali chiamateli come volete, e sti ca..voli, dormirò lo stesso stanotte. Insomma quello che hanno messo in queste due puntate per me, a parte qualche momento nei flashforward di jack, non ha lo stesso peso che potevano avere un paio di risposte ai grandi misteri di lost.
    Io la penso così, ma forse è inutile discutere di questa cosa
    D'altra parte è meglio per voi se non siete delusi... peggio per me ovviamente

  5. #130
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito [Spoiler Terza Stagione] Il diario di Ben in Through the Looking Glass

    Su TheTailSection hanno analizzato la pagina di diario che scrive Ben Prima di ricevere la chiamata via radio dal Looking Glass, che dalla tv sembrava davvero poco leggibile. Questa trascrizione ci fornisce uno sguardo sulla situazione degli others: si riferisce ad un meeting con R e M (Richard Alpert e Mikhail Bakunin?), alla difficile situazione di Ben di fronte ai piani di T (o forse J come Jacob??) e alla necessità da parte degli others di provviste, che non sono arrivate, e acqua.
    An important meeting tonight with (R) and (M) regarding the developing situation. We are now on day 3 of our exodus from the village and I am, I fear, at the limit of my tactical resources. (T)’s agenda, which I don’t question, is however a narrow and difficult one, and I could well wish we’d had time to prepare, not merely for the military strike, but for a surveillance campaign of the beach. We are short on provisions (seasonal) and, more importantly, the long-awaited re-supply of camp gear having been missed (and so necessary!) _____ _____ _____ just as our water supply ____ ___ have been cut off. We look like a very sad sort of gypsy army.
    fonte lostmania.com


  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Voglio capire cosa c'entra tutto questo con la Dharma iniziative e i famosi numeri di Hurley.

  7. #132
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    ma io non sono così ansioso di scoprire i misteri di lost o meglio, lo vorrei ovviamente, ma mi rendo conto che metà della magia, attrattiva e successo della serie, sia proprio tutta questa dietrologia che per mesi si sviluppa (come l'estate scorsa the lost experience), tutte le pippe mentali che milioni di persone riversano su forum e giornali. per questo mi gusto puntata dopo puntata, conscio del fatto che la bellezza di lost, sia adesso che ci sono altre puntate che ci aspettano e non quando avremo tutto chiaro e tutto però sarà anche finito.
    anche perchè in questo modo si rischia di restar delusi, creandosi troppe aspettative, che come spesso accade, finiscono per essere disattese

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Voglio capire cosa c'entra tutto questo con la Dharma iniziative e i famosi numeri di Hurley.
    ti consiglio di scaricare lo speciale della Abc uscito qualche giorno prima del puntatone finale.. che concede tutte le risposte riguardanti la Dharma e i famosi numeri.. da non perdere assolutamente!!!

  9. #134
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Chiaro che, a priori, ogni spiegazioni è teoricamente possibile, ma quella della dimensione parallela è troppo estrema per essere digerita dal grande pubblico (target a cui, lo ripeto, è rivolto Lost, vista la collocazione oraria e gli ascolti che fa). La bravura degli autori di Lost sta nel lasciare aperte queste possibili teorie per i vari Nerd all'ascolto (mi riferisco al fatto che Naomi dice "Siete tutti morti" e tutti subito a pensare "Sono in purgatorio"), che verranno prontamente smentite da una conclusione quasi-razionale degli eventi. Dico quasi-razionale perchè in Lost ci sono degli elementi sovrannaturali, ma che cmq sono messi in modo da essere digeriti dal grande pubblico (e torno sempre lì...).
    Primo punto, ed è innegabile per chiunque capisca un po' il meccanismo televisivo.
    Evidentemente non capisco il meccanismo televisivo, perchè questa tua uscita mi sembra una gran caxxata.
    Ultima modifica di bado; 28-05-07 alle 17:06:40

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di stex87
    Data Registrazione
    23-04-03
    Messaggi
    1,185

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    ma perchè nessuno parla di come cazzo Sayid ha ucciso quell'altro con le gambe??

    per un secondo ho sentito proprio scorrere l'adrenalina, tanto che mi è scappato un "GRAANDE PORCOZZIO!!!!!!!"

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da stex87 Visualizza Messaggio
    ma perchè nessuno parla di come cazzo Sayid ha ucciso quell'altro con le gambe??

    per un secondo ho sentito proprio scorrere l'adrenalina, tanto che mi è scappato un "GRAANDE PORCOZZIO!!!!!!!"

    Clamoroso rip-off di una delle mosse più famose di Jack Bauer, di cui Sayid continua a sembrare una deliziosissima rivisitazione opposta nel segno

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da stex87 Visualizza Messaggio
    ma perchè nessuno parla di come cazzo Sayid ha ucciso quell'altro con le gambe??

    per un secondo ho sentito proprio scorrere l'adrenalina, tanto che mi è scappato un "GRAANDE PORCOZZIO!!!!!!!"
    Io,consapevole che qualcuno comunque sarebbe morto,mi ero rassegnato alla fine di Sayid che mi immaginavo a terra con gli occhi riversi da un momento all'altro e invece con braccia legate e sulla sabbia (ma le gambe nn erano legate?) riesce a spezzare il collo ad un tizio...oddio,nn ci ha creduto neanche mia mamma che di solito guarda NCIS,quindi figuriamoci

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    beh, non si entra nella guardia repubblicana irachena per nulla eh

    quoto uorfe sul parallelo antitetico con Bauer

  14. #139
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    beh, non si entra nella guardia repubblicana irachena per nulla eh

    quoto uorfe sul parallelo antitetico con Bauer
    in effetti anche jin è uno tosto, era pronto a farsi sparare piuttosto che parlare e soprattutto il calcio rotante che rifila al ciclope ucraino

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Belle puntate conclusive: Charlie prima mi stava leggermente sulle pelotas invece con questi ultimi tre episodi è tornato ad essere un gran bel personaggio!
    Peccato per la sua morte effettivamente evitabile.

    Mikhail dev'essere il fratello di Wolverine: guarisce anche da ferite mortali in un tempo brevissimo (dai è effettivamente troppo: fiocinato al cuore, perde almeno mezzo se non un litro di sangue e nonostante questo si eclissa riuscendo a trovare una bomba a mano e l'attrezzatura da sub... senza contare che NUOTA! Sicuramente il fatto che la bomba a mano gli è esplosa a meno di due metri dalle mani non avrà alcuna ripercussione sulla sua salute...)

    Spettacolare il bliz di Hurley che permette la liberazione dei tre losties.
    Sayid e Sawyer kazzutissimi

    Il flash-forward in effetti mi ha confuso e colto di sorpresa (principalmente per i riferimenti al padre).

    Mi risulta difficile capire come abbia fatto Ben a capire chi siano i mandanti di Naomi (lei tra l'altro non mi pare cmq un personaggio infido e pericoloso) visto che non ha la possibilità di comunicare con l'esterno e quindi di verificare eventuali teorie/timori che per ora restano tali.

    Vedere Penny è stata un'altra forzatura: mica avrà passato tutto il tempo dall'esplosione della botola a cercare di contattare l'isola?

    Mi ha stupito l'arrendevolezza di John: non si fa problemi (come più d'uno ha già rilevato) a tirare un coltellaccio nella schiena della povera Naomi ma non riesce a sparare al braccio di Jack (mica era necessario ucciderlo per dissuaderlo dal chiamare).

    Insomma gran bel season finale, con qualche macchia qui e lì...

    P.s. dimenticavo: la bara nel FF mi pare un po' "piccola" come dimensioni... di certo non suffficiente per la maggior parte dei protagonisti maschi (Ben incluso, azzarderei)
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 28-05-07 alle 17:04:07

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    non sapevo che jack avesse un tatuaggio sul braccio sinistro all'altezza del gomito...si vede chiaramente quando raccoglie il telefono

  17. #142
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Mi risulta difficile capire come abbia fatto Ben a capire chi siano i mandanti di Naomi (lei tra l'altro non mi pare cmq un personaggio infido e pericoloso) visto che non ha la possibilità di comunicare con l'esterno e quindi di verificare eventuali teorie/timori che per ora restano tali.
    anche io riflettevo sul fatto che naomi non mi par eun personaggio di per seè cattivo, ma questo non vuol dire niente, magari lei aveva solo il compito di sorvolare l'isola oppure di verificare se ci fossero i losties e poi contattare la nave dove ci sono i "bad ones", e non sapere niente delle eventuali intenzioni cattive sei suoi mandanti

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    cavolo kraven sulla seassion finale la pensiamo esattamente uguale!! stessi dubbi (pen ecc ) stesse cose che mi son piaciute...

    hai scritto tutto quello che volevo dire

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: [Spoiler Terza Stagione] Il diario di Ben in Through the Looking Glass

    ma...forse avro frainteso tutto ma a me è sembrato di capire che la nave,quella da dove viene naomi sia della Darmha(o come si scrive) Initiative.
    PErchè da quanto ho capito sul lost experience gli ostili vogliono sterminare 1/3 della popolazione mondiale e la darma cerca d iimpedirlo.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [Spoiler Terza Stagione] Il diario di Ben in Through the Looking Glass

    Io da Lost Experiens avevo appreso solo che la Dharma fosse sull'isola per cercare di posticipare (o annullare) la data della fine del mondo (quella data dall'equazione di Valenzetti -o come si chiama- i numeri insomma).

  21. #146
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler Terza Stagione] Il diario di Ben in Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Io da Lost Experiens avevo appreso solo che la Dharma fosse sull'isola per cercare di posticipare (o annullare) la data della fine del mondo (quella data dall'equazione di Valenzetti -o come si chiama- i numeri insomma).
    Ma dal secondo video conclusivo (maggiori informazioni nel topic toppato della Lost Experience) si capisce che il pazzo Mittelwerk è pericolo e minaccia il mondo con un misterioso virus...

  22. #147
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Belle puntate conclusive: Charlie prima mi stava leggermente sulle pelotas invece con questi ultimi tre episodi è tornato ad essere un gran bel personaggio!
    Peccato per la sua morte effettivamente evitabile.
    Mica tanto... Desmond lo aveva già salvato 4 volte e Charlie prima o poi sarebbe morto comunque... Ha scelto di morire in quel momento perchè ormai era in pace con se stesso (la "greaters hits") ed in più Desmond nella puntata prima lo aveva avvisato che se le cose andavano in modo diverso Claire ed Aron avrebbero potuto non salvarsi. Per quanto mi riguarda, ha fatto la cosa giusta!

    Vedere Penny è stata un'altra forzatura: mica avrà passato tutto il tempo dall'esplosione della botola a cercare di contattare l'isola?
    Effettivamente la scena è un po' bruttina...

  23. #148

    Predefinito Re: [USA][ULTIME PUNTATE] 23/05/07 3x22/23 – Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    in effetti anche jin è uno tosto, era pronto a farsi sparare piuttosto che parlare e soprattutto il calcio rotante che rifila al ciclope ucraino
    Sì, ma Bernard lo umilia a mira! Anche se il dentista poi spu**ana ogni informazione possibile in tre picosecondi.

  24. #149
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Spoiler Terza Stagione] Il diario di Ben in Through the Looking Glass

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ma dal secondo video conclusivo (maggiori informazioni nel topic toppato della Lost Experience) si capisce che il pazzo Mittelwerk è pericolo e minaccia il mondo con un misterioso virus...
    esatto, è mittelwerk che devia le intenzioni della dharma sullo sterminio di buona parte della popolazione mondiale.

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: [Spoiler Terza Stagione] Il diario di Ben in Through the Looking Glass

    gia,ma effetivamente la darma è da poco venuta a saperla,quindi ora sta andando a cercare l'isola e quindi liberarla dagli others.
    si spiegherebbe perchè ben dice che non sono quelli che dicono,il fatto che ben abbia tanta paura,l'aereo.
    Cioè secondo me è l'unica spiegazione possibile,dato che:
    1)la nave di penny nn puo essere xchè ha confessato di non aver mandato la nave
    2)la nave dei soccorsi non può essere perchè han detto che son tutti morti secondo i media.
    3)un elicoterro degli ostiles?no perchè sennò ben non sarebbe terrorizzato

Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato