+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 2407 PrimaPrima ... 141149150151152153161301651 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #3751
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ah capisco... Roma e Juventus sono così inferiori che per stare al loro livello dovremmo giocare con la primavera in campo
    Vabbe dopo 20 anni in cui non avete vinto niente, per un po' godete anche voi, ma non dispero che tutto questo finirà.

  2. #3752
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    ci dobbiamo sentire in colpa per aver vinto contro il cagliari?

    se una squadra è fatta di brocchi sarà fatta di brocchi anche per voi, o sbaglio? noi prendiamo 3 punti, voi prendete 3 punti, facile, no? Il campionato si vince in altre partite

  3. #3753
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Una provocazione...ma siamo sicuri che l'Inter di Figo-Cambiasso-Vierà-Stankovic sia migliore di quella di Zanetti-Cambiasso-CHivu-Cesar/Jimenez?

    Io l'Inter cosi bene non la vedevo giocare dai tempi di Matthaus (davvero); non mi citate quella di ROnaldo che quello era il gioco di SImoni difesa/contropiede e palla al ciccio brasiliano; questa ha assunto consapevolezza dei propri mezzi e non capita più di andare in vantaggio, farsi raggiungere e sperare nel golletto finale.
    Subiamo poco, Samuel non ha fatto rimpiangere affatto Materazzi, Maxwell sulla sinistra dialoga benissimo solo con Cesar, Suazo inizia a segnare e CHivu E' un campione, di personalità, dai piedi buoni e dall'ottimo tiro.
    Il nostro Pirlo, magari più dinamico...altro che Vierà.

    Ripeto, giochiamo meglio così e gli infortuni alla fin fine son stati...provvidenziali (quando lo avremmo provato un Chivu a centrocampo, dato che Mancini è innammorato del deleterio Cordoba? E quando avremmo avuto modo di provare Jimenez, relegato in panchina? E quando avrebbe giocato Cruz con tanta regolarità se Crespo non si fosse infortunato e Adriano andato in Brasile?)..
    Meglio così, solo che penso all'irregolarità di Stankovic e Vierà mi irrito.

    Forza Inter, battiamo il Milan e poi Siena fuori e Parma in casa e facciam en plein.
    Beh, in parte condivido il tuo punto di vista. Diciamo che un Vieira ed uno Stankovic a pieno servizio avrebbero fatto molto comodo per il derby di domenica, ma diciamo anche che è grazie alla loro assenza che abbiamo scoperto un ottimo Chivu centrocampista o l'efficacia di Jimenez.
    Io credo che più che di colpo di fortuna, si possa parlare di bravura del Mancio, che nonostante le numerose ed importanti assenze ha sempre spauto schierare una formazione logica e che sa adattarsi alle difficoltà del caso, a prescindere da chi vada in campo. Credo sia un enorme merito del nostro tanto bistrattato mister. Roba che se lo facesse un Ancelotti qualsiasi, lo vedremo 24 ore su 24 su Mediaset.

    Resta il fatto che tra gennaio e giugno sarà necessario rinnovare e rinvigorire un centrocampo che ha bisogno di qualità, quantità e giocatori più giovani, anche per dare continuità e maggiori chances alla squadra anche in ambito europeo. Speriamo di battere i cugini intanto.
    Ultima modifica di uccio; 17-12-07 alle 12:51:35

  4. #3754

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Mah, io constato solo che spesso mancini ha preferito mettere Chivu terzino sinistro, Maxwell in panca e l'ignobile Burdisso a centrocampo (non dimentichiamoci che Valencia è tutta opera dell'allenatore).

    Bravo, ma dovrebbe capire un pelino prima le cose; del resto è anche vero che nonostante una rosa molto ampia ha avuto molti grattacapi per gli infortuni e ha gestino bene la vicenda Adriano.
    Oltretutto lanciando anche qualche giovane in prima squadra.

  5. #3755
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Beh a Valencia Chivu non c'era però, e le alternative non erano poi molte...
    Maxwell la panca l'ha fatta per problemi fisici, non per scelta tecnica, e Chivu rende molto meglio da centrale di difesa o a centrocampo che come terzino da quanto si è visto..Burdisso a centrocampo fa paura anche a me, però ricordo che le poche volte in cui è stato utilizzato in quel ruolo era perchè davvero non c'erano altre alternative valide se non erro.

  6. #3756
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    E' la semplice conferma del detto: Squadra che vince ruba

    ******ate a parte ma si sapeva che l'inter anche quest'anno avrebbe fatto campionato a se
    (Escludiamo gli errori arbitrali che cmq, dati alla mano, hanno tolto alla Roma qualcosa e dato al'Inter qualcosa. Ma niente di clamoroso..)

    Detto questo, sicuramente avrò i paraocchi giallorossi e il mio giudizio è troppo di parte però nell'anno dello scudetto la Roma sudava parecchio per vincere le partite e le avversarie facevano di tutto pur di far bella figura/strappare un punto con la capolista.

    Quest'anno invece mi sembra sempre tutto cosi' facile per l'Inter.
    Probabilmente ci troviamo davanti ad una squadra quasi invincibile a cui vanno fatti tutti i complimenti però qualche minima perplessità sull'atteggiamento degli avversari rimane.

    Non voglio dire che "vengono pagati dall'Inter per giocare male", ci mancherebbe, parlo dell'atteggiamento mentale: siccome gioco contro i nerazzurri è inutile impegnarmi tanto perdo lo stesso.

    Ma, se fosse veramente cosi', sarebbe comunque un altro merito dell'Inter: vuol dire che ha raggiunto un livello tale che gli avversari entrano in campo suggestionati e intimiditi dallo strapotere nerazzurro.
    Ok, però almeno dovrebbero provarci con piu' professionalità e sportività......

    Voglio dire all'Inter di ieri mancavano Ibra, Adriano, Toldo, Figo, Vieira, Jimenez, Dacourt, Stankovic e Materazzi era in panca.
    Quindi, diciamo la verità, in campo è scesa una squadra forte ma non imbattibile eppure per il Cagliari, soprattutto dopo il gol subito, sembrava un allenamento.
    Lo stesso vale per Torino e Lazio ad esempio.

    In definitiva, errorini arbitrali a parte , anche io do tutti i meriti allo squadrone di Moratti e son convinto che possa vincere tranquillamente pure in Europa.
    Però, qualche volta, vorrei vedere l'allenatore avversario dell'Inter infuriato, i giocatori con gli occhi di sangue che magari si beccano 2 rossi pur di non far segnare Cruz o Ibra....
    Ultima modifica di SimoSky; 17-12-07 alle 14:13:27

  7. #3757
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Stai dimenticando che ieri i giallorossi a Torino hanno giocato davvero male e non hanno perso per demeriti granata. Quindi basta rosicare, TUTTI hanno le motivazioni giuste per battere l'Inter ma se una squadra ha un organico talmente compatto e forte da poter sostituire 4/5 giocatori titolari infortunati giocando turni infrasettimanali (Campionato o Coppa) senza perdere niente in compattezza è la più forte, non c'è storia.

  8. #3758
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Vabbe dopo 20 anni in cui non avete vinto niente, per un po' godete anche voi, ma non dispero che tutto questo finirà.
    Be, almeno non ci siamo mai ridotti a dover augurare infortuni alle avversarie, dura passare un anno in B, eh?

  9. #3759
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Be, almeno non ci siamo mai ridotti a dover augurare infortuni alle avversarie, dura passare un anno in B, eh?
    hai dimenticato di scrivere "pappappero" e "io ce l'ho più lungo del tuo" e il tuo post sarebbe stato perfetto

  10. #3760
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    hai dimenticato di scrivere "pappappero" e "io ce l'ho più lungo del tuo" e il tuo post sarebbe stato perfetto
    Purtroppo è vero.
    Tra l'altro strano che non si è ancora rotto, ma non dispero

    Mai detto di essere un signore.
    Non quelli giusti...

    Vabbe dopo 20 anni in cui non avete vinto niente, per un po' godete anche voi, ma non dispero che tutto questo finirà.
    Stavo parlando con te?
    Se è un intervento da moderatore, allora cura anche il semi-trollaggio precedente...
    Due pesi e due misure?

  11. #3761
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Stavo parlando con te?
    se vuoi parlare con qualcuno di preciso mandagli un messaggio personale, altrimenti è normale che altri intervengano su ciò che scrivi....

    Se è un intervento da moderatore, allora cura anche il semi-trollaggio precedente...
    no, nessun intervento da moderatore.....era un semplicissimo commento al tuo post.E' vietato?

    Due pesi e due misure?
    Nei confronti di chi?

  12. #3762
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Una provocazione...ma siamo sicuri che l'Inter di Figo-Cambiasso-Vierà-Stankovic sia migliore di quella di Zanetti-Cambiasso-CHivu-Cesar/Jimenez?

    Io l'Inter cosi bene non la vedevo giocare dai tempi di Matthaus (davvero); non mi citate quella di ROnaldo che quello era il gioco di SImoni difesa/contropiede e palla al ciccio brasiliano; questa ha assunto consapevolezza dei propri mezzi e non capita più di andare in vantaggio, farsi raggiungere e sperare nel golletto finale.
    Subiamo poco, Samuel non ha fatto rimpiangere affatto Materazzi, Maxwell sulla sinistra dialoga benissimo solo con Cesar, Suazo inizia a segnare e CHivu E' un campione, di personalità, dai piedi buoni e dall'ottimo tiro.
    Il nostro Pirlo, magari più dinamico...altro che Vierà.

    Ripeto, giochiamo meglio così e gli infortuni alla fin fine son stati...provvidenziali (quando lo avremmo provato un Chivu a centrocampo, dato che Mancini è innammorato del deleterio Cordoba? E quando avremmo avuto modo di provare Jimenez, relegato in panchina? E quando avrebbe giocato Cruz con tanta regolarità se Crespo non si fosse infortunato e Adriano andato in Brasile?)..
    Meglio così, solo che penso all'irregolarità di Stankovic e Vierà mi irrito.

    Forza Inter, battiamo il Milan e poi Siena fuori e Parma in casa e facciam en plein.
    Se ne fai un discorso di opportunità di provare giocatori in ruoli inconsueti (Chivu) o di far giocare altri che prima avevano poco spazio (Jimenez), posso anche essere d'accordo, ma se parliamo della forza complessiva della squadra per me non ci siamo.

    A parte che io, un Vieira sano, lo vorrei tutta la vita accanto a Cambiasso, da quando è qua è sempre stato flagellato dagli infortuni e non ha quasi mai potuto giocare come potrebbe, comunque per me sottovaluti l'importanza di Stankovic (sarà incostante ma è un giocatore che Mancini può piazzare in tutti i ruoli di centrocampo) e Figo (stagione spettacolare fino all'infortunio): con l'ulteriore infortunio di Dacourt dobbiamo solo ringraziare il fatto che Cambiasso in questo momento sta giocando divinamente e reggendo quasi da solo il nostro centrocampo (Zanetti e Chivu grande spirito di adattamento, ma non mi sembra il ruolo in cui rendano al meglio).

    Bravissimo Mancini a mantenere costante la forza della squadra, comunque questo dimostra che le critiche mosse da qualcuno per l'eccessiva abbondanza della rosa si sono rivelate assolutamente infondate: daltronde, quando in una stagione devi giocare più di 50 partite ed essere competitivo in Campionato, Champions e Coppa Italia, credo che lo spazio per giocare ci sia per tutti.

  13. #3763
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    se vuoi parlare con qualcuno di preciso mandagli un messaggio personale, altrimenti è normale che altri intervengano su ciò che scrivi....
    Stavo rispondendo a Angels che "simpaticamente" si stava augurando che Chivu si infortunasse, poi constatando che si erano infortunati i giocatori sbagliati e concludendo con un bel "sono 20 anni che non vincete un razzo"...

    Per cui, se devi curarti di quello che scrivo, magari fallo anche nei confronti di chi ha cominciato a dire cosine "simpatiche", non è che sono venuto nel topic della Juventus a dire "gnegnegne, dura passare un anno in B", nel qual caso avresti avuto tutte le ragioni a infastidirti per il mio commento...

  14. #3764
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    deja-vu su deja-vu

  15. #3765
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    se vuoi parlare con qualcuno di preciso mandagli un messaggio personale, altrimenti è normale che altri intervengano su ciò che scrivi....


    no, nessun intervento da moderatore.....era un semplicissimo commento al tuo post.E' vietato?


    Nei confronti di chi?
    dragonzo in effetti tu sei un moderatore. io mi sono preso un ban per un "fancu.lo" mandato al signor branca, lui ha augurato di farsi male a uno, mi sembra molto più da bannare il suo intervento.
    che poi ritengo siano solo stupidate tra tifosi che solo chi ha la coda di paglia si metterebbe a segnalare (Soprattutto chi ha segnalato la mia.. i know). spero ti si rompa ibra, chivu, ronaldo, tiago ecc. sono cavolate e basta.

    fatto sta che comunque al posto di smorzare i toni ti sei tenuto sullo stesso livello. Per me era meglio che non scrivevi nulla. Soprattutto perchè era una semplice risposta ad un commento davvero poco poco felice, e cosa si può pretendere se non frecciate?

    per una volta cerchiamo di fare le persone grandi

  16. #3766
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    piu o meno un po come voi prima di calciopoli no?

  17. #3767
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    5 juventini nel giro di due pagine non posso sopportarli, abbiate pazienza

  18. #3768
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Non postare

  19. #3769
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    topic orrendo
    troppi juventini.....


    ANIMALOIDIIIIII......

  20. #3770
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Bannare per aver augurato un infortunio?
    Azz, vabbe meglio che sto zitto.

  21. #3771
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bannare per aver augurato un infortunio?
    Azz, vabbe meglio che sto zitto.
    Più che altro segnalarti è assurdo...

  22. #3772
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    spero non parliate di me visto che ho ripetuto 2 volte che sono interventi cavolata e che chi li segnala ha la coda di paglia...

  23. #3773
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    nel qual caso avresti avuto tutte le ragioni a infastidirti per il mio commento...
    hai ragione...ho letto dopo quello che aveva scritto Angels.

    commento mio inappropriato, e Angels la prossima volta evita uscite del genere.

  24. #3774
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Non mi sembrava un uscita grave, ma eviterò.

  25. #3775
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    augurare infortuni a qualcuno è simpaticissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 2407 PrimaPrima ... 141149150151152153161301651 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato