+ Rispondi alla Discussione
Pag 301 di 2407 PrimaPrima ... 151291299300301302303311451801 ... UltimaUltima
Risultati da 7,501 a 7,525 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #7501
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Se sei convinto che l'inter ruba perchè moratti tiene in pugno gli arbitri, allora, c'è poco da fare.

    Premesso che se saltasse fuori qualcosa del genere sarei il primo a vergognarmi, piuttosto che difendere i presunti lestofanti come è successo per altre squadre

  2. #7502
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    no dai, io non mi posso imbarcare in un flame di questa portata senza che l'arbitro abbia neanche inventato un rigore per noi, senza che ne abbia negato uno alla Roma, senza che ci fosse fuorigioco sul goal di Zanetti.
    non ho stimoli. si parla di aria fritta.
    vado a giocare a Runaway 2.

    dammi retta... aspetta che esca Runaway3 e giocali insieme...

  3. #7503

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ci sarà un motivo se fra Juve precalciopoli e Inter post calciopoli siamo sempre secondo, con primo sempre qualcuno che ruba?
    O no?
    Il motivo c'è ed è uno soltanto: non siete la squadra piu forte. Lo so che per te non sarà facile accettarlo (come per ogni tifoso), ma è la verità. Nonostante calciopoli, l'inter lo scudetto del 1998 (checché ne dicano gli interisti) non l'avrebbe mai vinto, perchè non era la squadra migliore. Punto e stop. E' inutile aggrapparsi agli episodi come sanguisughe su una marmotta... fa comodo, ma non è un atteggiamento obbiettivo. Anche perchè questa sera (imho) la responsabilità per questa mezza-sconfitta è solo vostra. E poi dai, foste a due punti dall'Inter... siete a nove lunghezze... come fate ad incolpare solo gli arbitri??

  4. #7504
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Balotelli, sinceramente, spero trovi un taylor. Fa degli interventi a far male e basta.
    Probabilmente ha scelto come maestro di vita Macellazzi

  5. #7505
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio

    dammi retta... aspetta che esca Runaway3 e giocali insieme...
    veramente ho giocato l'uno e ora sono al secondo capitolo del 2, c'ha 10 giorni che gioco Runaway
    Devo dire che il secondo è molto meglio del primo

    Ma perchè, hanno annunciato il 3?

  6. #7506
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Il motivo c'è ed è uno soltanto: non siete la squadra piu forte. Lo so che per te non sarà facile accettarlo (come per ogni tifoso), ma è la verità.
    Il problema loro, lo dico con rispetto, è che dai tempi di Zeman in poi hanno sempre confuso la squadra "più spettacolare" con la "più forte".
    Sarebbe bello se fosse così, ma non sempre lo è

  7. #7507
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    veramente ho giocato l'uno e ora sono al secondo capitolo del 2, c'ha 10 giorni che gioco Runaway
    Devo dire che il secondo è molto meglio del primo

    Ma perchè, hanno annunciato il 3?
    Beh... diciamo che io spero proprio che esca...

  8. #7508
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Il motivo c'è ed è uno soltanto: non siete la squadra piu forte. Lo so che per te non sarà facile accettarlo (come per ogni tifoso), ma è la verità.
    Su questo non ci piove direi...ma la scoperta qual'è?
    Le squadre vengono costruite con un dato criterio..
    Se mi parli dello scorso anno ad esempio che dovrei dirti? che meritavamo noi?
    Ovvio, no!
    Quest'anno? imho sì, meritamo più di loro...anche e sopratutto contando le sconfitte o partite indecorose come Siena..il vantaggio è fufa arbitrale

  9. #7509
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Il motivo c'è ed è uno soltanto: non siete la squadra piu forte. Lo so che per te non sarà facile accettarlo (come per ogni tifoso), ma è la verità. Nonostante calciopoli, l'inter lo scudetto del 1998 (checché ne dicano gli interisti) non l'avrebbe mai vinto, perchè non era la squadra migliore. Punto e stop. E' inutile aggrapparsi agli episodi come sanguisughe su una marmotta... fa comodo, ma non è un atteggiamento obbiettivo. Anche perchè questa sera (imho) la responsabilità per questa mezza-sconfitta è solo vostra. E poi dai, foste a due punti dall'Inter... siete a nove lunghezze... come fate ad incolpare solo gli arbitri??
    Beh, le nove lunghezze sono niente. C'è una corrente di pensiero secondo cui la vera capolista - senza errori arbitrali - sarebbe la Juve. E con vari punti di vantaggio

  10. #7510
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Beh... diciamo che io spero proprio che esca...
    Ah quello anch'io
    Dopo Runaway tocca a Tunguska

  11. #7511
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ah quello anch'io
    Dopo Runaway tocca a Tunguska
    Se non erro Runaway 3 era già in lavorazione quando è uscito Runaway 2....

  12. #7512

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Il problema loro, lo dico con rispetto, è che dai tempi di Zeman in poi hanno sempre confuso la squadra "più spettacolare" con la "più forte".
    Sarebbe bello se fosse così, ma non sempre lo è
    Sono d'accordo


    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08
    Su questo non ci piove direi...ma la scoperta qual'è?
    Le squadre vengono costruite con un dato criterio..
    Se mi parli dello scorso anno ad esempio che dovrei dirti? che meritavamo noi?
    Ovvio, no!
    Quest'anno? imho sì, meritamo più di loro...anche e sopratutto contando le sconfitte o partite indecorose come Siena..il vantaggio è fufa arbitrale
    Anche voi avete usufruito di alcuni errori arbitrali, soprattutto nella prima parte della stagione (quando ancora le televisioni non si preoccupavano di fare moviole ad oltranza ). Secondo me non è vero che meritereste di vincere lo scudetto, ma questa ovviamente è solo una mia opinione.

  13. #7513

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Beh, le nove lunghezze sono niente. C'è una corrente di pensiero secondo cui la vera capolista - senza errori arbitrali - sarebbe la Juve. E con vari punti di vantaggio
    In base a quelle stesse classifiche il mio Toro sarebbe in champions league... penso che questo la dica lunga sulla loro presunta attendibilità

  14. #7514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Anche voi avete usufruito di alcuni errori arbitrali, soprattutto nella prima parte della stagione (quando ancora le televisioni non si preoccupavano di fare moviole ad oltranza ).
    elencale, forza.

    Io ti dico che ci hanno rubato le partite di torino e livorno.
    E l'inter ha rubato 9 partite.

  15. #7515

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    elencale, forza.

    Io ti dico che ci hanno rubato le partite di torino e livorno.
    E l'inter ha rubato 9 partite.
    Sinceramente non ho né il tempo, né tantomeno la voglia di mettermi ad elencare torti e favori arbitrali frutto di un'intera metà di stagione. Questo perchè, anche se io lo facessi, dubito che saresti d'accordo con me sull'interpretazione degli episodi. Posso solo dirti che imputare gli insuccessi della propria squadra del cuore agli errori arbitrali è forse il più umano degli atteggiamenti, e a ben vedere è una pratica che in un certo qual modo esula dal mondo del calcio e tocca i più variegati aspetti della vita di ciascuno di noi (come quando si tira un pugno alla porta del frigo dopo averci sbattuto involontariamente la testa )

    Il fatto è che per intraprendere una discussione civile si dovrebbe cercare di essere il più possibile obbiettivi nell'esprimere le proprie valutazioni (e in questo senso i media non aiutano, anzi). Le parole che hai usato nella tua reply (vedi "rubato") mi danno l'idea che tu abbia già un'opinione abbastanza consolidata sull'argomento (penso frutto della tua fede giallorossa) e che quindi sarebbe inutile cercare di discuterne. Non me ne volere, eh... se proprio vuoi un elenco degli episodi, penso che gli interisti del forum saranno più che lieti di accontentarti...

  16. #7516
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    elencale, forza.

    Io ti dico che ci hanno rubato le partite di torino e livorno.
    E l'inter ha rubato 9 partite.
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAH

    Bella questa, tutta farina del tuo sacco?

  17. #7517
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    siamo passati da 4 a 9?
    dio ma sta partita con la roma per voi vale 5?

  18. #7518
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    In base a quelle stesse classifiche il mio Toro sarebbe in champions league... penso che questo la dica lunga sulla loro presunta attendibilità
    Errore: Secondo la classifica dell'Osservatorio il Torino avrebbe 3 punti di troppo e di conseguenza si piazzerebbe al quartultimo posto.

    Inserire una moneta per ritentare.

  19. #7519
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Neanche il Pordenone fa queste figure a San Siro: Totti tira con un compagno di squadra per terra, Mexes aspetta la barella per rialzarsi, un minuto intero a sostituzione, finti morti che scattano appena la palla riparte. Invece di fare scenette usino le energie per chiudere le partite già chiuse.

    aizzo il flame

  20. #7520
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    siamo passati da 4 a 9?
    dio ma sta partita con la roma per voi vale 5?
    No assolutamente.
    Anzi direi che quella di oggi è forse quella "meno rubata" tra quelle da voi rubate.

    Fattostà che se oggi l'arbitro faceva il suo: ovvero espellere Burdisso (o magari non espellere Mexes..bastava azzeccare una delle due decisioni...non serviva molto!!) la partita finiva li'.
    E non venitemi a dire il contrario.

    Ed eravamo a -6 punti.

    Meno sei considerando le "altre partite" vinte da voi in maniera tutt'altro che limpida....

    Fattostà che questo "MenoNove" in campo stasera non l'ho proprio visto. Nemmeno in 11 vs 11.
    (fermo restando che ho sempre considerato l'Inter superiore alla Roma....ma magari, chissà, mi sbagliavo....)
    Ultima modifica di SimoSky; 28-02-08 alle 01:24:40

  21. #7521
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ed eravamo a -6 punti.

    'na caccola eh

  22. #7522
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    'na caccola eh
    Beh con questo vostro "passo" non certo esaltante 6 punti non mi sembrano cosi' tanti. E poi sarebbero entrati in gioco fattori "psicologici" che avrebbero potuto pesare ai fini del proseguio del torneo.....

    Ad ogni modo leggi bene tutto l'intervento e non quotare solo una parte..........infatti ho detto "saremmo stati a -6 punti" SENZA considerare gli altri errori arbitrali che vi hanno favorito.

    Oppure quelli non contano piu'??

  23. #7523
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Sareste stati anche a meno punti se non prendevate 3 pere a siena, se non perdevate con la Juve e moooolti altri risultati Invece voi vi attaccate agli arbitraggi e a queste cose qui, senza contare che anche voi, contro il Palermo, siete stati favoriti da un errore di regolamento.
    Ti ricordo che hai giocato contro una squadra che in questo campionato non ha ancora perso UNA partita, che quando voi eravate in 10 a Roma ve ne ha rifilate 4, e che in 10 a Milano è riuscita comunque a tenere. La differenza sta in queste cose, poi se mi vuoi anche mettere gli errori arbitrali mi sta bene, spesso sono stato io a dire che erano evidenti, non ho mai avuto problemi ad ammetterlo, ma iniziate ad ammettere le vostre colpe. Non avete continuità, sono 3 anni che andate avanti così, giocate una partita spettacolare e quella dopo la pareggiate contro il Lumezzane, come facevamo noi fino a 4-5 anni fa del resto

  24. #7524
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Sareste stati anche a meno punti se non prendevate 3 pere a siena, se non perdevate con la Juve e moooolti altri risultati Invece voi vi attaccate agli arbitraggi e a queste cose qui, senza contare che anche voi, contro il Palermo, siete stati favoriti da un errore di regolamento.
    Ti ricordo che hai giocato contro una squadra che in questo campionato non ha ancora perso UNA partita, che quando voi eravate in 10 a Roma ve ne ha rifilate 4, e che in 10 a Milano è riuscita comunque a tenere. La differenza sta in queste cose, poi se mi vuoi anche mettere gli errori arbitrali mi sta bene, spesso sono stato io a dire che erano evidenti, non ho mai avuto problemi ad ammetterlo, ma iniziate ad ammettere le vostre colpe. Non avete continuità, sono 3 anni che andate avanti così, giocate una partita spettacolare e quella dopo la pareggiate contro il Lumezzane, come facevamo noi fino a 4-5 anni fa del resto
    Abbiamo perso con Siena e Juve. Meritando di perdere. Stop.

    Mentre voi?

    Forse ieri sera avreste dovuto perdere però poi l'arbitro ha voluto fare il protragonista e ha espulso Mexes (e non Burdisso!)......o magari in casa col Parma, senza il rigore fischiato a Couto, avreste sicuramente perso.
    E magari pareggiato con Empoli, Siena e Catania !!

    Non mi sembra che siete cosi' continui voi....o almeno: lo siete piu' di noi ma solo grazie a fattori "esterni".
    Ma vi siete chiesti perchè in Europa, viceversa, prendete quasi sempre schiaffi?

    Non parliamo di errori pro-Roma perchè sai benissimo che è un discorso senza dati oggettivi. Guardacaso per trovare una decisione che ci "avrebbe favorito" sei costretto a citarmi addirittura l'episodio di Roma-Palermo!!

    L'unico vero episodio a favore in questo 2008 è stata la mancata espulsione di Mexes in Juve-Roma che però non ha influito sul risultato visto che abbiamo perso.

    Comunque mi sono stancato di parlare degi arbitri....è chiarissimo (considerando pure ciò che è accaduto in questo torneo alla Juventus e in generale anche ad altre squadre) che si tratta di un campionato "falsato" dalle errate decisioni arbitrali.

  25. #7525
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Burdisso non espulso con quel fallo, nemmeno giallo, e Mexes ammonito per la seconda volta ma dai, che ridicoli...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 301 di 2407 PrimaPrima ... 151291299300301302303311451801 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato