+ Rispondi alla Discussione
Pag 302 di 2407 PrimaPrima ... 152292300301302303304312452802 ... UltimaUltima
Risultati da 7,526 a 7,550 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #7526
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    E ci è andata bene che non si è rotto Taddei perchè ha preso in pieno la caviglia tra l'altro piantata a terra. Dio solo sa come non si sia fatto niente (spero )

  2. #7527
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Burdisso non espulso con quel fallo, nemmeno giallo, e Mexes ammonito per la seconda volta ma dai, che ridicoli...
    Infatti...

  3. #7528
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Il rosso a Burdisso, ci stava inutile nascondersi.
    E' l'unica cosa sulla quale potete reclamare.
    Per il resto prendetevela con una squadra che in 11 contro 10, di cui 7 morti e gironzolanti a random per il campo, non riesce a chiudere la partita neanche per sbaglio, facendosi oltretutto prendere da un nervosismo inconsueto. E' bello notare come nessun romanista si ricordi i due interventi da dietro su Figo non sanzionati, il mancato giallo a Totti o la gomitata di Perrotta. Ogni tanto mettete da parte l'ascia di guerra e guardatevi la partita un pò meglio. La storia del "siamo più forti noi" può andar bene per vendere qualche copia de Il Romanista in più, non per discutere di calcio.

  4. #7529
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Comunque quando Mancini si è inventato il tridente, costretto anche dai cambi, e poi siam finiti in 10 con un 4-2-2 da incubo, mi son messo a ridere

  5. #7530
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Ah una postilla...per tutti quelli che si lamentavano della telecronaca di Caressa troppo romanista con tanto di lettere di protesta.. Ieri invece era divertente? Al primo gol SILENZIO di entrambi, al pareggio dell'inter esultanza di un Bergomi fino a quel momento MAI sentito Caxxo possibile non si trovino commentatori decenti a cui non affibbiare un match con la propria squadra del cuore?

  6. #7531
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho né il tempo, né tantomeno la voglia di mettermi ad elencare torti e favori arbitrali frutto di un'intera metà di stagione. Questo perchè, anche se io lo facessi, dubito che saresti d'accordo con me sull'interpretazione degli episodi. Posso solo dirti che imputare gli insuccessi della propria squadra del cuore agli errori arbitrali è forse il più umano degli atteggiamenti, e a ben vedere è una pratica che in un certo qual modo esula dal mondo del calcio e tocca i più variegati aspetti della vita di ciascuno di noi (come quando si tira un pugno alla porta del frigo dopo averci sbattuto involontariamente la testa )

    Il fatto è che per intraprendere una discussione civile si dovrebbe cercare di essere il più possibile obbiettivi nell'esprimere le proprie valutazioni (e in questo senso i media non aiutano, anzi). Le parole che hai usato nella tua reply (vedi "rubato") mi danno l'idea che tu abbia già un'opinione abbastanza consolidata sull'argomento (penso frutto della tua fede giallorossa) e che quindi sarebbeinutile cercare di discuterne. Non me ne volere, eh... se proprio vuoi un elenco degli episodi, penso che gli interisti del forum saranno più che lieti di accontentarti...
    e ti pareva.
    prima spari sentenze e poi non elenchi nulla?
    Troppo troppo facile
    Così sono capaci tutti.
    T I R A fuori le palle ed elenca gli episodi.
    Io ti dico che ci hanno rubato le partite col Torino e col Livorno (4 punti)

    Voi avete rubato ste partite
    EMPOLI-INTER 0-2
    JUVENTUS-INTER
    INTER-ATALANTA 2-1
    INTER-MILAN 2-1
    SIENA-INTER 2-3
    INTER-PARMA
    INTER-EMPOLI
    CATANIA-INTER
    INTER-ROMA

    per chi rideva come una grandissima persona intelligente, le ho elencate e, se sa contare, si accorge di quante sono

    Ora, prima di sparare ulteriori parole inutili e senza senso, gtoverclock, sei pregato di elencare gli episodi, oppure stattene zitto

  7. #7532
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Pin perchè tu non hai mediaset premium e non hai avuto la fortuna di ascoltare la bellissima telecronaca di brunone longhi....oscena....viva la professionalità.
    Rivoglio i soldi!!!! hihihihi....

  8. #7533
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Il rosso a Burdisso, ci stava inutile nascondersi.
    E' l'unica cosa sulla quale potete reclamare.
    Per il resto prendetevela con una squadra che in 11 contro 10, di cui 7 morti e gironzolanti a random per il campo, non riesce a chiudere la partita neanche per sbaglio, facendosi oltretutto prendere da un nervosismo inconsueto. E' bello notare come nessun romanista si ricordi i due interventi da dietro su Figo non sanzionati, il mancato giallo a Totti o la gomitata di Perrotta. Ogni tanto mettete da parte l'ascia di guerra e guardatevi la partita un pò meglio. La storia del "siamo più forti noi" può andar bene per vendere qualche copia de Il Romanista in più, non per discutere di calcio.
    Minchiate. La bravura dell'arbitro (almeno fino alla mancata espulsione di Burdisso) è stata proprio l'uniformità di giudizio. Anche vieira e maxwell hanno fatto un paio di interventi UGUALI a quelli di totti o perrotta ma - esattamente come loro - non sono stati ammoniti. E questo mi sta bene, è anche giusto che sia così. E comunque ti ricordo che il nervosismo di cui parli - sebbene ovviamente sbagliato - non è proprio "inconsueto" visto che è figlio di due decisioni arbitrali che hanno letteralmente falsato la partita, quindi ci sta benissimo che alcuni si siano fatti girare un po' le pelotas, anzi mi sorprende che alcune teste calde non abbiano sbroccato definitivamente (e ci stava, eh ). Poi ovviamente è anche colpa nostra che non siamo stati capaci di chiudere la partita (ma è anche vero che abbiamo segnato al primo vero tiro in porta, cosa che ci capita molto raramente eh ), questo nessuno lo nega, ma quando ci sono certe decisioni ovviamente i nostri errori passano OVVIAMENTE in secondo piano, caro il mio terminator ().

  9. #7534
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    E comunque, per tutti i grandissimi esperti di calcio quà dentro, Mexes non è stato ammonito per essere entrato in campo senza il permesso dell'arbitro, ma ha tagliato la parte del calcio d'angolo per arrivare prima sul fallo laterale dove poter entrare.

    Quà il buonsenso non vale?

  10. #7535
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ah una postilla...per tutti quelli che si lamentavano della telecronaca di Caressa troppo romanista con tanto di lettere di protesta.. Ieri invece era divertente? Al primo gol SILENZIO di entrambi, al pareggio dell'inter esultanza di un Bergomi fino a quel momento MAI sentito Caxxo possibile non si trovino commentatori decenti a cui non affibbiare un match con la propria squadra del cuore?
    Bergomi mi fa tenerezza

  11. #7536
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Mancini chiama in diretta TV il Quiz della Prova del Cuoco: "Mi date un aiutino?"

    Mexes espulso, Burdisso no :"E' colpa mia se io porto il pallone e lui no?"

    Il campionato è ancora aperto, l'Inter può avere un calo di tensione, Moratti ha chiesto altri 5 o 6 punti in Leasing, non si può mai sapere

    Tifoso interista espone striscione dopo il pareggio di Zanetti: "Game Over" disperato ha dichiarato in seguito: "Ho dimenticato a casa la memory card, non ho salvato, spero lo abbia fatto Moratti con la sua Play"

    Ultima modifica di Vidar; 28-02-08 alle 08:47:49

  12. #7537
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Prendiamola a ridere va, che tanto in altri posti ce la prendiamo da un bel pò d'anni...cambia solo il colore delle strisce abbinate al nero

  13. #7538
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    e ti pareva.
    prima spari sentenze e poi non elenchi nulla?
    Troppo troppo facile
    Così sono capaci tutti.
    T I R A fuori le palle ed elenca gli episodi.
    Io ti dico che ci hanno rubato le partite col Torino e col Livorno (4 punti)

    Voi avete rubato ste partite
    EMPOLI-INTER 0-2
    JUVENTUS-INTER
    INTER-ATALANTA 2-1
    INTER-MILAN 2-1
    SIENA-INTER 2-3
    INTER-PARMA
    INTER-EMPOLI
    CATANIA-INTER
    INTER-ROMA

    per chi rideva come una grandissima persona intelligente, le ho elencate e, se sa contare, si accorge di quante sono

    Ora, prima di sparare ulteriori parole inutili e senza senso, gtoverclock, sei pregato di elencare gli episodi, oppure stattene zitto
    A parte che l'utente che hai quotato è un tifoso del Toro e non certo dell'Inter, potevi almeno soffermarti a leggere il suo post
    Il suo è un discorso giustissimo.

    Secondo me l'elenco è eccessivo...addirittura Empoli - Inter e il derby...dai
    Ci sono degli errori di valutazione che agli arbitri devono essere concessi perchè altrimenti, se stessimo qui a spulciare ogni singola spinta, probabilmente ne uscirebbe una classifica ancora diversa.
    (tanto per cominciare, sul gol alla Fiore Totti non era in fuorigioco?)

  14. #7539
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio

    Voi avete rubato ste partite
    EMPOLI-INTER 0-2
    JUVENTUS-INTER
    INTER-ATALANTA 2-1
    INTER-MILAN 2-1
    SIENA-INTER 2-3
    INTER-PARMA
    INTER-EMPOLI
    CATANIA-INTER
    INTER-ROMA

    per chi rideva come una grandissima persona intelligente, le ho elencate e, se sa contare, si accorge di quante sono

    Ora, prima di sparare ulteriori parole inutili e senza senso, gtoverclock, sei pregato di elencare gli episodi, oppure stattene zitto
    ma magari io mi metto a ridere ancora di più , se magari mi dici perchè abbiamo rubato juve-inter. Col milan c'era un rigore anche per l'inter e la colpa della sconfitta è di Dida,...invece di sparare partite a ***** elencali tu gli episodi.
    9 partite rubate....ma per favore, la juve dopo la partita con la reggina, con 4 rigori negati non ce l'ha fatta a fette come state facendo voi per un'espulsione che Mexes in Europa avrebbe preso comunque (MAterazzi docet).
    Non sapete vincere una partita in superiorità numerica, contro una squadra che perde i pezzi e tra poco convoca ME per giocare in difesa e ancora state a rompere.

  15. #7540
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    ma magari io mi metto a ridere ancora di più , se magari mi dici perchè abbiamo rubato juve-inter.
    sullo 0-0 Cordoba mette in felice attesa Del Piero in area di rigore, tutto regolare

  16. #7541
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Allora cominciamo a dire che il presunto rigore su Kakà è nella stessa azione in cui Samuel resta a terra coi legamenti rotti, urlando e dimenandosi come un ossesso. Anziché mettere la palla fuori Kakà(che probabilmente non si rende conto della gravità) cerca il rigore. Per fortuna l'arbitro non ha dato il rigore. Altrimenti poi avrei voluto vedere come si poteva giustificare il fatto di non essersi fermato. Poi non viene assegnato il rigore a Cruz, e saimo pari.

    Ah, questo si chiama BUONSENSO. (capito Kivan? )

    Tornando a ieri, la Roma non è riuscita a vincere perchè non ha avuto la possibilità di giocare 11 contro 9...
    La Roma merita lo scudetto!
    (anche quest'ultima frase è da sign, vero Kivan?)

  17. #7542
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Kivan ma che elenco è quello dai, non offendere la nostra e la tua intelligenza su, che ti reputo fior fiore di utente...

  18. #7543
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Mamma mia come state
    edit:Non riferito a tutti i tifosi interisti ovviamente, solo a quelli che invocano il buonsenso di dare due gialli a mexes di cui il secondo quasi inesistente mentre non danno il rosso (diretto o per secondo giallo) a un intervento di burdisso
    Prima che qualcuno metta faccine lullanti si, ovvio che sto rosicando...e vorrei vedere voi al nostro posto! Anzi, già ci siete passati, quindi capite perchè stiamo avvelenati
    Ultima modifica di PinHead81; 28-02-08 alle 09:41:21

  19. #7544
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Minchiate. La bravura dell'arbitro (almeno fino alla mancata espulsione di Burdisso) è stata proprio l'uniformità di giudizio. Anche vieira e maxwell hanno fatto un paio di interventi UGUALI a quelli di totti o perrotta ma - esattamente come loro - non sono stati ammoniti. E questo mi sta bene, è anche giusto che sia così. E comunque ti ricordo che il nervosismo di cui parli - sebbene ovviamente sbagliato - non è proprio "inconsueto" visto che è figlio di due decisioni arbitrali che hanno letteralmente falsato la partita, quindi ci sta benissimo che alcuni si siano fatti girare un po' le pelotas, anzi mi sorprende che alcune teste calde non abbiano sbroccato definitivamente (e ci stava, eh ). Poi ovviamente è anche colpa nostra che non siamo stati capaci di chiudere la partita (ma è anche vero che abbiamo segnato al primo vero tiro in porta, cosa che ci capita molto raramente eh ), questo nessuno lo nega, ma quando ci sono certe decisioni ovviamente i nostri errori passano OVVIAMENTE in secondo piano, caro il mio terminator ().
    Minchiate
    Io ribadisco che Rosetti ha arbitrato bene ma con i soliti eccessi di protagonismo, e che il secondo giallo a Mexes è figlio, a mio avviso, di altri due falli commessi dallo stesso francese e non sanzionati.
    Poi fate voi, l'importante è averla sfangata

  20. #7545
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mamma mia come state
    bene grazie, te?

  21. #7546
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Sareste stati anche a meno punti se non prendevate 3 pere a siena, se non perdevate con la Juve e moooolti altri risultati Invece voi vi attaccate agli arbitraggi e a queste cose qui, senza contare che anche voi, contro il Palermo, siete stati favoriti da un errore di regolamento.
    Ti ricordo che hai giocato contro una squadra che in questo campionato non ha ancora perso UNA partita, che quando voi eravate in 10 a Roma ve ne ha rifilate 4, e che in 10 a Milano è riuscita comunque a tenere. La differenza sta in queste cose, poi se mi vuoi anche mettere gli errori arbitrali mi sta bene, spesso sono stato io a dire che erano evidenti, non ho mai avuto problemi ad ammetterlo, ma iniziate ad ammettere le vostre colpe. Non avete continuità, sono 3 anni che andate avanti così, giocate una partita spettacolare e quella dopo la pareggiate contro il Lumezzane, come facevamo noi fino a 4-5 anni fa del resto
    Alla faccia dello "spesso".

  22. #7547
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mamma mia come state
    ma come state voi.

    cioè, ma vi rendete conto che tutti qui praticamente pensate che per battere l'Inter bisogna per forza ridurla in 9?
    L'unica squadra che ha rischiato di battere l'Inter in 11 è la SAMPDORIA, ecco, la Sampdoria doveva vincere la partita.
    Non la Roma, non la Juve, non il Milan, non il LIverpool....ma dai...

  23. #7548
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    ma come state voi.

    cioè, ma vi rendete conto che tutti qui praticamente pensate che per battere l'Inter bisogna per forza ridurla in 9?
    L'unica squadra che ha rischiato di battere l'Inter in 11 è la SAMPDORIA, ecco, la Sampdoria doveva vincere la partita.
    Non la Roma, non la Juve, non il Milan, non il LIverpool....ma dai...
    Ma l'avete letto il resto del messaggio?

  24. #7549
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    parlo per me: qualcuno ha detto che la juve doveva vincere? non mi pare si è detto semplicemente che la partita, come tante altre, è stata viziata da un episodio dubbio......basta co sta coda di paglia

  25. #7550
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma l'avete letto il resto del messaggio?
    no, il resto del messaggio è arrivato DOPO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 302 di 2407 PrimaPrima ... 152292300301302303304312452802 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato