+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 188

Discussione: TGM Giugno 2007

  1. #26
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio pasos ine dicola e vedo... se becco il dvd tarocco voglio il diritto di veto sulle prossime 3 copertine come risarcimento
    ma LOL

    io comunque in edicola non l'ho ancora trovato, era però presente alll'eb gheimz in versione dvd

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    dvd layer 0 per me


    ora ditemi una cosa: il fatto che sul cartone l'omino con il bazooka in mano guardi con fare lascivo le forme di lara è del tutto casuale?

  3. #28
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    layer 0 anche qui

  4. #29
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    La carta com'è?
    Finora non avevo nulla da ridire, ma il numero di maggio è piuttosto imbarazzante da questo punto di vista...ho già letto le motivazioni, vorrei solo sapere se si è tornati alla normalità

  5. #30
    Il Niubbi L'avatar di frascesco981
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Crotone
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Mmx, nn credo proprio
    Ultima modifica di frascesco981; 31-05-07 alle 12:31:58

  6. #31
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    mi sembrava strano,pagina 2 e ancora nessuna lamentela sulla carta

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    La carta com'è?
    Finora non avevo nulla da ridire, ma il numero di maggio è piuttosto imbarazzante da questo punto di vista...ho già letto le motivazioni, vorrei solo sapere se si è tornati alla normalità
    se ben ricordo il silvestri aveva scritto in un altro topic che la carta sarebbe stata (per un motivo a metà tra il disguido e l'imposizione, se ho ben capito) la medesima del numero di maggio, io francamente non saprei che dirti perchè che non ho mai prestato la minima attenzione alla cosa e la carta mi è sempre sembrata uguale...

    Citazione Originariamente Scritto da frascesco981 Visualizza Messaggio
    Mmx, nn credo proprio
    gli strascichi dello speciale sesso e videogiochi

  8. #33
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    o francamente non saprei che dirti perchè che non ho mai prestato la minima attenzione alla cosa e la carta mi è sempre sembrata uguale... ì
    sai che è una cosa che non capisco manco io ? e su quel filo tra feticismo e onanismo imho...
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    il tuo tedio in WOW mi ricorda tanto il mio tedio in RL...

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    La carta mi sembra più doppia rispetto a quella di mese scorso

  11. #36

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    La carta è la stessa del mese scorso. Sul perché non si sia tornati alla carta solita, come mi era stato garantito, ho ricevuto risposte vaghe. Altro, purtroppo, non vi so dire.

  12. #37
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Nmero davvero scalognato questo fra quelli in mio possesso. La carta e' ancora quella leggerissima, l'ho trovato + piegato del solito in edicola, non mi sono accorto della parte bassa della brossura rovinata e dopo qlc mese di assenza e' tornato il fastidiosissimo taglio/incisione sul dorso della custodia dvd.
    Unica nota positiva: il dvd di settlers e' a posto, niente rar, per stavolta m'e' andata bene.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    ma no....guarda che il vero collezionista, vuole il dvd farlocco con sto numero

  14. #39
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ma no....guarda che il vero collezionista, vuole il dvd farlocco con sto numero
    Ne faccio volentieri a meno
    (ho provato ad isntallare il gioco giusto x vedere se partiva e devod ire che i doppiatori italiani sono da denunciare a piede libero...)
    Intanto ho sfogliato il numerillo.
    Appunto sulla copertina: non e' che mettendo il paracadutista (uribile fra l'altro) si risolva + di tanto, resta sempre un artwork che potrebbe riguardare qualsiasi gioco di guerra.
    Sulla copertina di lara... suvvia siete professionisti non potete metterci sopra la faccia del richi lasciandogli gli occhiacci rossi, cosi' si capisce subito che è un fotomontaggio
    Anche a questo giro fioccano recensioni di una pagina con relativo votaccio il che credo stia a significare 2 cose: la prima è che probabilmente salvo forse qlcsina a giugno il periodo di relativa calma videoludica si protrarrà fino a settembre; la seconda che sis ta cercando di incrementare il numero di recensioni occupandosi anche di titoli minori, cosa buona e giusta.
    Carino lo speciale sulle bonazze dei film tratti dai vg
    Tornando al dischetto speravo di trovare la demo di lost planet ma evidnetemente è uscita fuori tempo massimo, confido di ritrovarla sul prosismo disco argenteo
    Il messaggio del ricky (cavolo a chiamarlo cosi' mi sembra davvero di parlare col mio compare, incredibilmente omonimo del tenero grafico) a fine del filmatino m'ha fatto scompisciare
    Piu' tardi leggo editoriale e qlc recensione, ora vado a cercarmi bible fighter in rete (quello si che meritava una pagina di recensione !!! )

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    macchè, non avete capito nulla!
    a questo giro le copie da collezionismo che andranno a ruba su ebay sono quelle dei dvd non fallati

  16. #41
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    comprato, sfogliato, da leggiucchiare con calma nel mese: apprezzo l'incipit dello speciale tie in dedicato a predator e platoon: improvvisamente mi si è dipinta in mente l'immagine di un oliverfreyano (neologismo perchè mi va ) astronauta che vede riflesso sul casco un monolite nero

    Bon per l'elvin, mi compiaccio.

    ah, commando non c'entra una fava con il film di schwarzy e con i tie in in generale come si evince dal titolo originale senjou no okami (il lupo del campo di battaglia) e dal protagonista (super joe, in seguito main sprite per the speed rumbler, bionic commando nonchè cameo in una carta di snk vs capcom), oltre alla totale assenza di credits vari.

    Tanto per essere precisi,via.

    Eccellente l'editoriale, l'ho letteralmente divorato

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    CUT
    Il tuo commento non vale, sei come un PR che loda il gioco che pubblicizza

    Scherzo eh

  18. #43

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    In merito ai problemi col gioco allegato, abbiamo avuto risposta dalla società di riproduzione dei DVD (IMS) ed è stata la seguente. Per stare nei tempi, hanno girato un lotto di produzione a un'altra società di duplicazione esterna, che ha duplicato i dischi in modo errato. Quindi, quelli che hanno il gioco funzionante sono i dischi "made in IMS"; quelli che hanno invece il file .rar è perché sono stati fatti dall'altro.
    Per riparare al danno, la IMS ci sta già ristampando tutti i DVD di The Settlers che verranno reinseriti già nel prossimo numero di luglio in bustina. Tenetevi quindi la custodia e la copertina che acquistate questo mese!

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    In merito ai problemi col gioco allegato, abbiamo avuto risposta dalla società di riproduzione dei DVD (IMS) ed è stata la seguente. Per stare nei tempi, hanno girato un lotto di produzione a un'altra società di duplicazione esterna, che ha duplicato i dischi in modo errato. Quindi, quelli che hanno il gioco funzionante sono i dischi "made in IMS"; quelli che hanno invece il file .rar è perché sono stati fatti dall'altro.
    Per riparare al danno, la IMS ci sta già ristampando tutti i DVD di The Settlers che verranno reinseriti già nel prossimo numero di luglio.
    Grande! Soluzione seria ed indolore per gli utenti. Apprezzo.

  20. #45
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    in pratica, quindi, il mese prossimo due giochi allegati!




    comunque un disguido che mi ricorda parecchio diversi episodi con protagonisti colleghi e/o amici alle prese con le meraviglie del mondo della masterizzazione

  21. #46
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    In merito ai problemi col gioco allegato, abbiamo avuto risposta dalla società di riproduzione dei DVD (IMS) ed è stata la seguente. Per stare nei tempi, hanno girato un lotto di produzione a un'altra società di duplicazione esterna, che ha duplicato i dischi in modo errato.
    Spero che per l'occasione tu abbia rispolverato la Clava del Giudizio™ di Max

  22. #47
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    In merito ai problemi col gioco allegato, abbiamo avuto risposta dalla società di riproduzione dei DVD (IMS) ed è stata la seguente. Per stare nei tempi, hanno girato un lotto di produzione a un'altra società di duplicazione esterna, che ha duplicato i dischi in modo errato. Quindi, quelli che hanno il gioco funzionante sono i dischi "made in IMS"; quelli che hanno invece il file .rar è perché sono stati fatti dall'altro.
    Per riparare al danno, la IMS ci sta già ristampando tutti i DVD di The Settlers che verranno reinseriti già nel prossimo numero di luglio in bustina. Tenetevi quindi la custodia e la copertina che acquistate questo mese!
    Che tranvata Mettili in ginocchio sui ceci.
    Ultima modifica di Lux !; 01-06-07 alle 10:52:40

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Che travanta Mettili in ginocchio sui ceci.
    Uhm...cos'è una travanta?

  24. #49
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Uhm...cos'è una travanta?
    Una percossa tramite trave data da un travone

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: TGM Giugno 2007

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Uhm...cos'è una travanta?
    Un sinonimo per tranvata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato