+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3394 12311151501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 84845

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito [CLUB] Fiorentina

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=62746

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da geminy Visualizza Messaggio
    A parte che Toni sicuramente ci lascerà voi che prevedete come acquisti questa estate se contiamo gli arrivi già sicuri di Vanden Borre, Lupoli, Bojinov e i due giovani cechi???
    Io credo che uno trà Pazienza e Blasi tornerà al mittente (io spero vivamente che sia Pazienza..) quindi almeno un centrocampista centrale di qualità e quantità ci serve e a questo punto visto l'arrivo di Hable o come si chiama io punterei davvero su un giocatore di livello alto che ci possa fare compiere il salto di qualità definitivo. In difesa i giochi sono fatti se non parte nessuno trà Dainelli, Gamberini e Ufo siamo a posto, lo stesso dicasi per le prime punte dove Pazzini, Bojinov e Lupoli anche se molto giovani non richiedono ulteriori rinforzi... Semmai l'unica vera sorpresa arriverà per un esterno, ma staremo a vedere... voi che dite??
    Io penso che sarà Blasi quello ad andarsene. Semioli lo prenderei al volo visto che è da sempre un mio pupillo (e se viene ci scatta la maglietta facile). In difesa più o meno siamo a posto, davanti prenderei Lucarelli come chioccia e brodinov lo spedirei via a calci in ****.
    Poi voglio il centrocampista che ci faccia fare il salto di qualità

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Grande a TGiro c'è un nonno con la papalina della Fiorentina

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Mercato: Ujfalusi non ha rinnovato, per Semioli annuncio vicino

    29/05/2007
    La Fiorentina ha formulato l'offerta deifnitiva per Semioli. Circa 5 milioni al Chievo (non è da escludere che nella trattativa venga inserito un giovane primavera viola) e un triennale da circa 800 mila euro a stagione al giocatore. Semioli arriverà a Firenze e sarà ufficializzato a breve. Intanto si allontana il difensore Cris (troppo alto l'ingaggio superiore ai 2 milioni di euro che il giocatore chiede) mentre Corvino tenterà nelle prossime ore il tutto per tutto per arrivare a Zapata. L'Udinese continua a dichiarare incedibile il giocatore, ma qualcosa potrebbe cambiare davanti ad una offerta importante che la società viola sembra disposta a fare. Capitolo Ujfalusi: il ceco non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina. Rimarrà a Firenze anche la prossima stagione, annata nella quaòle ridiscuterà il possibile contratto. Ma la società viola smentisce che il giocatore abbia prolungato. Infine Dainelli: Corvino continua a dichiararsi ottimista sulle possibilità che il giocatore rimanga a Firenze. Entro un paio di giorni la verità.



  5. #5
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Ufo lo prenderei

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Ufo è veramente forte,e l anno prossimo fa i 30,è pronto per il milan

  7. #7
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Ufo sinceramente è quello che in difesa spero venga ritenuto come INDISPENSABILE insieme a Gamberini e Pasqual, gli altri non sarebbe un dramma perderli magari per un buon sostituto...
    Speriamo bene perchè questi tre che ho nominato sono davvero alcuni tra i migliori difensori del nostro campionato difficilmente sostituibili senza un bagno di sangue vero e proprio...

  8. #8
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Ma ufo e grygera, in nazionale si alternano o giocano assieme?

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    11 milioni per toni


    Ufo in nazionale non gioca centrale?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Comunicato Acf: Toni ceduto al Bayern Monaco. Cifra è 11 mln

    30/05/2007


    Ecco il comunicato appena diramato dalla società Viola:

    Si è svolto questa mattina a Firenze un incontro tra i Dirigenti della Fiorentina e dell’FC Bayern Monaco in merito al trasferimento dell’attaccante Luca Toni. Le due Società hanno trovato un accordo di massima. Restano da definire alcuni dettagli per rendere definitivo il trasferimento.



    N.B. C'è anche la conferma ufficiale sulla cifra incassata dalla Fiorentina per la cessione, una conferma che arriva attraverso il comunicato ufficiale diffuso dal sito del Bayern, la cifra incassata dal club gigliato è di 11 milioni di euro.

    11

    Ultima modifica di Frykky; 30-05-07 alle 17:48:11

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Corvino: "Il futuro di Liverani? Dipenderà dal modulo tattico"

    30/05/2007

    Ecco le parole del ds viola a Radio Radio: “La Roma sta rimodellando una situazione grazie ad una società e ad un tecnico da seguire…anche la Lazio partendo dalle ceneri sta facendo davvero bene…Deshamps se ne è andato perché gli avevano comunciato che la Juventus stava trattando Pasqual per Marchionni e Balzaretti? Ci date colpe che non sono vere…Non è così. Poi quello che succede nelle altre famiglie non ci rientriamo. La Juventus fino a questo momento con noi non ha avuto incontri né in entrata né in uscita…Reignaldo è arrivato con scetticismo, invece si è dimostrato un buon giocatore, ha saputo sfruttare le occasioni…Toni? Quando ha deciso di andare via abbiamo deciso con Prandelli di puntare su Lupoli, Pazzini, Mutu e Bojinov. Non ci saranno altri arrivi davanti. No, l’addio di Toni non è un ridimensionamento. Ma avevamo fatto una promessa al giocatore e l’abbiamo mantenuta. Pazzini può segnare le reti di Toni, in questa stagione Pazzini ha fatto 7 reti in 9 gare dal primo minuto. Con Pazzini non saremo da meno. Anche a Lecce c’erano gli stessi discorsi quando andò via Lucarelli…poi arrivò Chevanton…poi quando andò via Chevanton arrivò Vucinic…poi Bojinov,, il calcio è così. Pasqual rimarrà con noi, non abbiamo mai pensato di cederlo. Montolivo? Scommetto su di lui, è uno dei centrocampisti più forti in Europa. Liverani? Decideremo con Prandelli a seconda del nuovo modulo. Vedremo se giocheremo con due mediani o invece con un solo regista. E poi se cambieremo saremo sinceri con il giocatore e prenderemo assieme una decisione sul suo futuro. Semioli? Ancora non è stato fatto, ma cerchiamo esterni e lui ha le caratteristiche giuste per noi”

    Io voglio giocare col trequartista e 2 punte... il mio magico 4-3-1-2. Sai che seghe...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Comunicato Acf: Toni ceduto al Bayern Monaco. Cifra è 11 mln

    30/05/2007


    Ecco il comunicato appena diramato dalla società Viola:

    Si è svolto questa mattina a Firenze un incontro tra i Dirigenti della Fiorentina e dell’FC Bayern Monaco in merito al trasferimento dell’attaccante Luca Toni. Le due Società hanno trovato un accordo di massima. Restano da definire alcuni dettagli per rendere definitivo il trasferimento.



    N.B. C'è anche la conferma ufficiale sulla cifra incassata dalla Fiorentina per la cessione, una conferma che arriva attraverso il comunicato ufficiale diffuso dal sito del Bayern, la cifra incassata dal club gigliato è di 11 milioni di euro.

    11
    Io ancora non capisco su che basi si calcola il prezzo di un giocatore...

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Liverani parla, poi società smentisce. Ma giocatore se ne andrà

    01/06/2007

    Ecco le parole di Fabio Liverani che hanno lasciato basiti i tifosi viola: "Ho rotto il contratto con la Fiorentina - dichiara il giocatore a Ravello dove si trova per il matrimonio di Alessandro Nesta - e sono in trattativa con altre squadre. E' normale che il Napoli in serie A sia una piazza che attiri tantissimo".


    Secondo quanto ci viene riferito dalla società viola Fabio Liverani non avrebbe mai rilasciato dichiarazioni del genere. Liverani ha infatti parlato ad una radio napoletana dichiarando di essere lusingato dell'interesse di altri club ma al tempo stesso di voler continuare il rapporto con la Fiorentina vista l'esistenza di un contratto con la società viola che scardrà nel 2008. Tralasciando la veridicità di queste affermazioni resta il dato, chiarito dallo stesso Corvino, che le probabilità che Liverani cambi casacca l'anno prossimo sono molto alte. C'è infatti già stato un incontro tra il manager di Liverani, Alessandro Moggi, e Corvino, il futuro del giocatore sembra sempre più lontano dalla Fiorentina.

    La Redazione


    Queste invece sono le dichiarazioni che il centrocampista gigliato ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Con la Fiorentina abbiamo centrato una grande impresa con la Uefa, nonostante la penalizzazione. Ho seguito il campionato di serie B, dato che si è giocato di sabato. La Juve ha dimostrato di essere veramente forte, ma anche Napoli e Genoa meritano di salire. Io al Napoli o al Torino? Ho letto anche io dell'interessamento degli azzurri. Fa piacere essere accostato a squadre blasonate come Napoli e Torino, ma valuterò il tutto insieme alla società e al mio procuratore Alessandro Moggi"

    ci s'ha l'età media da juniores...


  14. #14
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Fiorentina Presi Mazuch e Hable


    12:57 del 02 giugno

    La Fiorentina ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo, con contratto quinquennale, del difensore Ondrej Mazuch (Repubblica Ceca, classe '89) proveniente dall'Fc Brno e del centrocampista Jan Hable (Repubblica Ceca, classe '89) proveniente dall'Fc Hradec

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    Fiorentina Presi Mazuch e Hable


    12:57 del 02 giugno

    La Fiorentina ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo, con contratto quinquennale, del difensore Ondrej Mazuch (Repubblica Ceca, classe '89) proveniente dall'Fc Brno e del centrocampista Jan Hable (Repubblica Ceca, classe '89) proveniente dall'Fc Hradec
    E son pe far compagnia a Ufo.


  16. #16
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    E son pe far compagnia a Ufo.

    leggi qui :

    Fiorentina: Dalla Spagna, Ujfalusi è del Siviglia


    15:11 del 02 giugno

    Secondo il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, Tomas Ujfalusi avrebbe raggiunto un accordo con il Siviglia per la prossima stagione. Stando sempre a quanto riporta il periodico iberico, il procuratore del giocatore, Bayram Tutumlu, avrebbe confermato il buon esito dell'operazione.

  17. #17
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ecco l'acquisto di balzaretti...

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Chissà dove va daniel alves..

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Chissà dove va daniel alves..
    Credo (purtroppo) Barca o Real. Io lo vedrei bene in una squadra inglese, tipo Arsenal (ma non chelsea ).

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Chissà dove va daniel alves..
    non era vicinissimo al Liverpul?

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ufficializzato VDB

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Allora ufo saluta ormai certamente?

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    vabbè di VDB si sapeva da mò...

  24. #24
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Agente Canini 'Vicino alla Fiorentina'


    17:00 del 04 giugno
    Michele Canini e` molto vicino all`approdo alla Fiorentina. Lo ha confermato in un`intervista al sito internet 'Firenzeviola" il procuratore del giocatore cagliaritano Renzo Contratto, che ha ammesso: "E` vero, c`e` una trattativa in corso tra le societa` in questo momento, anche se non hanno raggiunto nessun accordo. Per acquistare tutto il cartellino la cifra e` 10 mln di euro ma so che le societa` stanno lavorando per trovare un accordo sulla comproprieta`. Magari inserendo anche qualche giocatore nella trattativa come contropartita, anche se a riguardo Cellino e Corvino non si sono voluti sbilanciare.Firenze e` in cima alla lista per Canini, senza ombra di dubbio".
    Dicono sia forte questo...

    Fiorentina, ds Corvino 'Ujfalusi resta'


    17:17 del 04 giugno
    Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino e` sicuro: "Ujfalusi resta qui con noi". Il dirigente lo ha ribadito a chiare lettere nel corso di un`intervista rilasciata a `Fiorentina.it`: "Ujfalusi festeggera` il suo trentesimo compleanno a Firenze". Nessun problema, dunque. La Fiorentina non vendera` il terzino.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    preferisco venderlo ora che svincolarlo nel 2008

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3394 12311151501 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato