+ Rispondi alla Discussione
Pag 1156 di 3394 PrimaPrima ... 6561006114611541155115611571158116613061656 ... UltimaUltima
Risultati da 28,876 a 28,900 di 84845

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #28876
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    A questo punto spero che Mongolivo venga venduto al Manchester, non lo voglio più videre quella fighettina su un prato italiano ...

  2. #28877
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    90

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    sono Dale Cooper, ho perso la password, e ho creato un nuovo account.
    non saprei da che parte cominciare. prima di tutto come si fa ad accusare Montolivo di aver detto la verità ? " la verità ti fa male lo so ? "
    i Della Valle non ci sono mai a Firenze, i presidenti non lo vogliono fare, non sono uomini esperti di calcio, quindi l'unica cosa che dovrebbero fare sarebbe quella di tirare fuori un pò di soldi. lo fanno ? NO. allora a che servono da qui in avanti se :
    1 non anticipano un euro
    2 non pareggiano un euro nel bilancio ?

    dicono che comprano 3 giocatori, e non lo fanno, dicono che ci sarà un rilancio, quando invece si fa retromarcia per far tornare i conti. alla juve, non vanno in CL, hanno un passivo importante, se facessero come a Firenze venderebbero mezza squadra, e invece avendo urgenza di tornare a competere, mettono fuori i soldi per pareggiare più spendono altri soldi per comprare i giocatori. e quei soldi non glieli dà di certo sky .
    come si fa a colmare il gap con quelle che ci stanno davanti se invece di comprare più giocatori forti, addirittura abbassiamo gli ingaggi ? cè chi crede nella moltiplicazione dei pani e nei miracoli, io no.
    vada via Montolivo , e pure gli altri, io non discuto la singola operazione, discuto il fatto che ogni volta che abbiamo un buon giocatore, prima o poi ( più prima che poi ) andrà via. Quindi tra avere dei discreti giocatori che non interessano alle grandi, oppure avere batistuta,toldo,rui costa, baggio e company e vederseli comprare dalle grandi squadre, preferisco la prima, così almeno non ho il rimpianto di averlo avuto e averlo venduto, al contrario di quelli che si sentono privilegiati di avere avuto un campione per 1-2 anni ( cè chi si accontenta di poco ).
    Montolivo non va via per soldi, va via perchè vuole vincere, è così difficile da capire ? i veri rosiconi siete voi che non riuscite a capirlo, così succubi ai DV ( ma non perchè ci credete davvero ma solo per OPPORTUNISMO, SICCOME NON C'E' NESSUN ALTRO DI MEGLIO, NON SIA MAI DI CRITICARLI UNA MEZZA VOLTA).
    dopo Prandelli, un altro va via perchè il progetto della fiorentina è finito, e ancora una volta vengono offesi loro e non chi li fa andare via.
    per arrivare ottavi-noni bastano anche zamparini e preziosi.
    Ultima modifica di DarkGoku; 24-05-11 alle 11:36:08

  3. #28878
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ma i calzolai lo fanno per noi, per non farci giocare più contro il gualdo tadino.

  4. #28879
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    ma se montolivo lo infamavate tutti...
    un siete contenti va via?

  5. #28880
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Io sono molto contento infatti

  6. #28881
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    io sto con montolivo
    edit/ e non sono la de pin

  7. #28882
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    allora tu sei buho...

  8. #28883
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    se c'era ancora prandelli davano la colpa a lui della partenza di montoliva

  9. #28884
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    io la do a pisapia

  10. #28885
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Montolivo potrebbe partire per 8 milioni, ma cazzo, perchè quando un Pozzo vende un giocatore lo valuta sui 40 milioni mentre noi li diamo via stile discount ?

  11. #28886
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    perchè noi non siamo preparati per fare come fanno udinese e arsenal, tutto qui

  12. #28887
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    cmq o siete grulli o ci fate, va via a quella cifra xkè tra 7 mesi può firmare un altro contratto a parametro 0.
    Certi che pur di mettere zizzania siete capaci di dire tutto eh.
    montolivo se avesse avuto un minimo di riconoscenza per la squadra che l'ha fatto crescere, diventare capitano, portato in CL ed in nazionale, averlo aspettato per anni avrebbe firmato un rinnovo con una clausula da 18 milioni.
    invece fa tanto il chierichetto ma alla fine è un mercenario come tutti, aguero vuol andare via dall'atletico da un anno ma per far guadagnare qualcosa alla squadra che l'ha lanciato ha rinnovato il contratto.

  13. #28888
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Perchè se l'avessero venduto l'anno scorso a prezzo pieno tutti gridavano al "Corvino vende i campioni", "Ridimensionamento", "Supermarket Fiorentina"

  14. #28889
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Guarda che io sono uno di quelli che l'anno passato avrebbe venduto mezza squadra, compreso Mongolivo

  15. #28890
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    questo non ti autorizza a fare domande stupide....
    eh scusa ma è così, di sicuro se avesse altri 5 anni di contratto lo venderesti ad altre cifre, di sicuro se avesse altri 5 anni di contratto non lo venderesti...

  16. #28891
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    cmq o siete grulli o ci fate, va via a quella cifra xkè tra 7 mesi può firmare un altro contratto a parametro 0.
    Certi che pur di mettere zizzania siete capaci di dire tutto eh.
    montolivo se avesse avuto un minimo di riconoscenza per la squadra che l'ha fatto crescere, diventare capitano, portato in CL ed in nazionale, averlo aspettato per anni avrebbe firmato un rinnovo con una clausula da 18 milioni.
    invece fa tanto il chierichetto ma alla fine è un mercenario come tutti, aguero vuol andare via dall'atletico da un anno ma per far guadagnare qualcosa alla squadra che l'ha lanciato ha rinnovato il contratto.

  17. #28892
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    questo non ti autorizza a fare domande stupide....

    Qui gli unici stupidi sono quelli che non non ammetono che la fiorentina ha una società di merda ed ancora credono alle barzellette di Cip e Ciop

    Non capisco proprio perchè molti tifosi fiorentini si accontentino, io nella vita non mi accontento MAI di NULLA, ma siete cosi contenti di vederci arrivare al nono posto ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-05-11 alle 17:07:42

  18. #28893
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    90

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    il problema è che supportano Della Valle solo per opportunismo, non perchè sono convinti che stia facendo bene. Hanno paura che senza di loro la fiorentina torni in serie B e quindi qualunque cosa loro facciano, tutti piegati a 90 gradi.
    come l'operaio che per mantenere il posto di lavoro va a leccare il culo del padrone, anche se da 8 ore gli porta il turno a 12 ...
    ora salta fuori che Montolivo doveva rinnovare per fare un piacere alla fiorentina ? ahahahahahahaha
    sono anni che parlano di progetto, e l'unico progetto è quello della retromarcia da 2 anni a questa parte, alcuni giocatori vogliono giustamente andare via, senza tra l'altro fare polemiche , e nonostante questo vengono infamati. ma non provate un minimo di vergogna ?
    sparate merda su tutti.

  19. #28894
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    mah mi pare che il cardo vi dia un bel pò di noia...
    tiziano fai delle affermazioni stupide come quella del prezzo di montolivo, la risposta la sapevi ma pur di dire la tua sulla società hai dovuto scrivere la solita cagata.
    dark non siamo piegati a 90°, i progetti sono cambiati, l'hanno detto chiaramente mirano all' europa league, vediamo la fine della campagna acquisti e discutiamo dopo, ora l'unica cosa che è certa è che si montolivo doveva portare un minimo di riconoscenza alla fiorentina ed ai tifosi che l'hanno aspettato per anni.
    Detto questo rpeferisco molto di + i DV che almeno non fanno proclami assurdi (e non ricominciate con la storia dello scudetto perchè dissero che ci avrebbero provato al momento della ridistribuzione equa dei diritti tv che poi nn c'è stata) che qualche pazzo stile zamparini o preziosi oppure il vecchio cecchi gori che alla fine c'ha mandato 2 volte in b ed 1 fallimento, io ricordo quelli, le lacrime di rui costa quando è stato costretto ad andare via e nn altro.
    ma che credete che xkè si chiama fiorentina debba mirare allo scudetto? siete fuori forte eh, vi vorrei ricordare che purtroppo il ns posto è sempre stato tra la colonna sx e la dx della classifica, + dx che sx, quindi mi tengo i DV tutta la vita.

  20. #28895
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    mah mi pare che il cardo vi dia un bel pò di noia...
    tiziano fai delle affermazioni stupide come quella del prezzo di montolivo, la risposta la sapevi ma pur di dire la tua sulla società hai dovuto scrivere la solita cagata.
    dark non siamo piegati a 90°, i progetti sono cambiati, l'hanno detto chiaramente mirano all' europa league, vediamo la fine della campagna acquisti e discutiamo dopo, ora l'unica cosa che è certa è che si montolivo doveva portare un minimo di riconoscenza alla fiorentina ed ai tifosi che l'hanno aspettato per anni.
    Detto questo rpeferisco molto di + i DV che almeno non fanno proclami assurdi (e non ricominciate con la storia dello scudetto perchè dissero che ci avrebbero provato al momento della ridistribuzione equa dei diritti tv che poi nn c'è stata) che qualche pazzo stile zamparini o preziosi oppure il vecchio cecchi gori che alla fine c'ha mandato 2 volte in b ed 1 fallimento, io ricordo quelli, le lacrime di rui costa quando è stato costretto ad andare via e nn altro.
    ma che credete che xkè si chiama fiorentina debba mirare allo scudetto? siete fuori forte eh, vi vorrei ricordare che purtroppo il ns posto è sempre stato tra la colonna sx e la dx della classifica, + dx che sx, quindi mi tengo i DV tutta la vita.
    GENOVA, mercoledì 25 maggio 2011
    Il Genoa di Enrico Preziosi, negli ultimi tre anni di serie A, si è confermato come settima forza del campionato con un totale di 170 punti, superando Lazio e Fiorentina. Un trend positivo quasi senza precedenti: per trovare un Genoa così costante bisogna tornare indietro fino agli anni '30.
    Non mi sembra poi tanto pazzo...

  21. #28896
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    bah siete finiti sotto pure quest'anno, cl quante ne avete fatte?
    sei finito sopra solo l'anno scorso.

  22. #28897
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    bah siete finiti sotto pure quest'anno, cl quante ne avete fatte?
    sei finito sopra solo l'anno scorso.
    Diciamo pure che da quando siamo in A, 4 anni, abbiamo fatto 2 pari punti e una volta a testa sopra...

    E poi Preziosi non ha mai detto di voler vincere campionati o arrivare nelle prime 4, ha sempre detto che lui vuole arrivare nella parte sinistra della classifica e tranne il primo anno ci siamo sempre riusciti...

  23. #28898
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    fa la stessa preziosi io a firenze nn ce lo vorrei cmq.

  24. #28899
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    fa la stessa preziosi io a firenze nn ce lo vorrei cmq.
    Quelli sono affari tuoi, ma prima di infamare le persone pensaci

  25. #28900
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Fiorentina

    la fiorentina è al livello del genoa e viceversa, deal with it.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1156 di 3394 PrimaPrima ... 6561006114611541155115611571158116613061656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato