+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 3394 PrimaPrima ... 16242526272836176526 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 84845

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #626
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Masp sembra un programma che esce a versioni successive: 1.0 2.0 etc etc....per il prossimo ti consiglio Masp_Beta1.0

  2. #627
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Be, fino a 50-60 si possono sopportare...
    Oddio...se ho bisogno di punirmi ferocemente si....altrimenti se ne fa' anche a meno.

  3. #628
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio...se ho bisogno di punirmi ferocemente si....altrimenti se ne fa' anche a meno.
    Iniziate a parlargli di lavoro... vedrete che fuga!!!

  4. #629
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Iniziate a parlargli di lavoro... vedrete che fuga!!!
    Buono a sapersi...

  5. #630
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    nessuno nega che la Fiorentina (come il Genoa, il Cesena etc..) anni 70 fosse una farmacia ambulante. Prendevano il micoren, che non era illegale in quegli anni.
    Ma per favore, non imbrattiamo il secondo scudetto che non c'entra proprio nulla
    Per me non c'è problema, semmai per masp
    Figurati alla juventus perfino il tas di losanna aveva dato ragione

  6. #631
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp4 Visualizza Messaggio
    E difatti e' quello, ma io andavo per gradi, vi portavo piano pianino alla verita'.
    Puo' essere che rendersene conto tutto insieme puo' fare male, tu non pensi a Frittole, oramai ha una certa eta'.
    ha le spalle larghe. Peccato che la verità è semplicemente l'insieme delle asserzioni in cui crediamo quindi cosa differente dalla realtà


    Senza alterare le singole partite? Mi prendi in giro? Eccome se ha alterato le singole partite.
    io no, semmai sandulli e ruperto: gli stessi che hanno penalizzato di 9 punti la fiorentina se non sbaglio.



    E' fallita solo la Fiorentina con altre squadre con il bilancio messo molto peggio, e naturalmente sempre su quell'anno si va a finire, che poi noi tifosi lo avremmo anche fatto, tranquillamente, ci hanno fatto un favore?
    A parte che era dovuto, noi non lo nascondiamo, non cerchiamo di negarlo con tutto e tutti.
    anche le altre squadre chiamavano i designatori, anzi peggio chiamavano gli arbitri eppure solo la juventus è stata punita, peraltro in base ad un teorema che in base alle informative e alle telefonate si smentisce da solo. Del resto anche quando si perde, si va a finire per accusare la juventus di aver rubato
    Saltare una serie non era affatto dovuto, anzi si trattava di un accordo di palazzo, gli stessi che tutti stigmatizzano quando non ne sono parte

    Ma la juve non ruba ne ha mai rubato ... certo ... lo vedono tutti, tutti a parte i tifosi iuventini.
    lo vedete tutti, ma nessuno è riuscito a provarlo, strano eppure dovrebbe essere facile

  7. #632
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Fire ti doveva prendere la Juventus come avvocato difensore

    Stareste disputando la Champions con un paio di scudetti in più per il fastidio

  8. #633
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Fire ti doveva prendere la Juventus come avvocato difensore

    Stareste disputando la Champions con un paio di scudetti in più per il fastidio
    quando io sostengo che la proprietà della juventus ha cercato la b, ci sarà un motivo

  9. #634
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp4 Visualizza Messaggio
    Ma che sentenza. Io mi ricordo ancora dell'82.
    la storia di petrini figurati: la kaos edizioni si è specializzata in quel settore con protagonista la juve.
    Se la storia di Petrini fosse vera, sarebbe certamente grave, ma così come si dice che lui non ha ricevuto querela, io dico che nessun altro oltre lui l'ha mai confermata, e questo è altrettanto strano, anzi di più, perché le persone che coinvolge sono moltissime, e non posso credere che nessuno di loro non avesse interesse a buttare fango sulla Juve.
    Perchè possiamo credere a Petrini ci vogliono altri riscontri oggettivi, non basta la storia di un ex calciatore che magari ha ben poco nobili motivi per dire quello che ha detto.

  10. #635
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76
    anche le altre squadre chiamavano i designatori, anzi peggio chiamavano gli arbitri eppure solo la juventus è stata punita, peraltro in base ad un teorema che in base alle informative e alle telefonate si smentisce da solo. Del resto anche quando si perde, si va a finire per accusare la juventus di aver rubato
    Ma secondo era tutto Moggi? Ma la proprieta' della juve, come la chiami te non sapeva nulla?
    hihihihi. Poveri ingenui.

    La juventus e' la sola squadra che non e' la squadra di una citta'. La juve e' la squadra degli Agnelli.

    Poverini gli Agnelli, Moggi faceva tutto alle loro spalle. Si, come no.

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76
    Saltare una serie non era affatto dovuto, anzi si trattava di un accordo di palazzo, gli stessi che tutti stigmatizzano quando non ne sono parte
    Ma continui a prendermi in giro o vuoi sembrare piu' bischero di quello che non sei?
    Ma se te l'ho detto prima che nessuno la voleva quella promozione, accordo un piffero poi, hanno reso parte del maltolto. Parte.

    Ma poi qui si fa per parlare, posso capire i ragazzini, che al massimo arrivano a ricordare i campionati di dieci anni fa, ma quelli piu' grandi proprio non li capisco, ma per ammettere che la juve era favorita (in Italia) indipendentemente da Moggi, ma che vi serve, che i giocatori scendano in campo con la maglia della banda bassotti?

  11. #636
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    la storia di petrini figurati: la kaos edizioni si è specializzata in quel settore con protagonista la juve.
    Se la storia di Petrini fosse vera, sarebbe certamente grave, ma così come si dice che lui non ha ricevuto querela, io dico che nessun altro oltre lui l'ha mai confermata, e questo è altrettanto strano, anzi di più, perché le persone che coinvolge sono moltissime, e non posso credere che nessuno di loro non avesse interesse a buttare fango sulla Juve.
    Perchè possiamo credere a Petrini ci vogliono altri riscontri oggettivi, non basta la storia di un ex calciatore che magari ha ben poco nobili motivi per dire quello che ha detto.


    Allora non e' affatto vero.
    Mi hai convinto.

    Ma anche no.
    Come c'erano gli adesivi e uno l'avevo anche sulla bici:
    "Meglio secondi che ladri!"


    P.S. La scritta in firma ce l'ho anche sulla maglietta con la quale di solito col bel tempo vo allo stadio.

  12. #637
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp5 Visualizza Messaggio


    Allora non e' affatto vero.
    Mi hai convinto.
    pensi davvero che voglia convincere qualcuno
    se lo facessi dovrei cambiare idea anche io e non voglio assolutamente

    Ma anche no.
    Come c'erano gli adesivi e uno l'avevo anche sulla bici:
    "Meglio secondi che ladri!"
    lo conosco anche io che ho smesso di puzzare di latte l'altro giorno
    qualcosa di nuovo nulla? di più creativo?
    Io ne avevo uno che diceva il secondo è il primo degli ultimi

    P.S. La scritta in firma ce l'ho anche sulla maglietta con la quale di solito col bel tempo vo allo stadio.
    almeno è ben visibile? perché una bicicletta non offre molto spazio. L'auto è meglio

  13. #638
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp5 Visualizza Messaggio
    Ma secondo era tutto Moggi? Ma la proprieta' della juve, come la chiami te non sapeva nulla?
    hihihihi. Poveri ingenui.

    La juventus e' la sola squadra che non e' la squadra di una citta'. La juve e' la squadra degli Agnelli.

    Poverini gli Agnelli, Moggi faceva tutto alle loro spalle. Si, come no.
    frittole sta diventando contagioso con i quote, almeno risponde a tono
    secondo te era solo moggi ammesso che moggi abbia fatto qualcosa? e moggi era così bravo da arbitrarsi le partite da solo? in un sistema a cui a capo ci sono galliani e carraro? suvvia
    Ma chiariamo i fatti: la proprietà della juventus come ben saprai, dopo la morte dei fratelli gianni e umberto agnelli, ha grossi problemi interni che al momento paiono essere in uno stato di quiescenza. Resta il fatto che attualmente al timone ci sono gli elkann (lapo & ), quelli dell'operazione simpatia tanto per capirsi, i quali si sono disputati con il ramo agnelli (Andrea Agnelli) la proprietà della juventus che moggi e giraudo volevano affrancare dall'ifil. I risultati sono sotto gli occhi di tutti mi sembra. Quanto a ingenuità, quella appartiene agli antijuventini che sono convinti di essere vittime insieme alle proprie squadre del sistema, quando con ogni probabilità ne sono compartecipi o peggio
    Anche l'inter non ha una citta mi sembra. E che dire della lazio? E la sampdoria? Ah giusto per la cronaca la juventus non l'hanno fondata gli agnelli quindi ogni affermazione a tal proposito è destituita di fondamento.
    Io, come nessun altro, possiamo sapere cosa sapessero gli agnelli e cosa facesse moggi, ci dobbiamo basare sui fatti e non mi sembra ce ne siano molti.
    Quando verranno mostrati al mondo sapremo.


    Ma continui a prendermi in giro o vuoi sembrare piu' bischero di quello che non sei?
    Ma se te l'ho detto prima che nessuno la voleva quella promozione, accordo un piffero poi, hanno reso parte del maltolto. Parte.
    se non la volevate potevate dimostrare sui binarii, quando volete le manifestazioni le avete fatte o sbaglio?
    Non credo si trattasse di maltolto semmai della solita farsa all'italiana per cui colpiscono i bersagli facili, ma sempre di accordo di palazzo si è trattato in quanto le promozioni di solito si conquistano sul campo: su questo presumo non si possa discutere.

    Ma poi qui si fa per parlare, posso capire i ragazzini, che al massimo arrivano a ricordare i campionati di dieci anni fa, ma quelli piu' grandi proprio non li capisco, ma per ammettere che la juve era favorita (in Italia) indipendentemente da Moggi, ma che vi serve, che i giocatori scendano in campo con la maglia della banda bassotti?
    i più grandi dovrebbero anche essere obiettivi da ammettere che stranamente quando la juve non vinceva e veniva massacrata come se non più delle altre squadre, dove questi favori si annidassero. E l'elenco potrebbe essere lungo sia da parte mia che da parte tua.
    Certo avere una presidenza stabile e con un certo potere ha aiutato, ma si tratta delle solite ingiustizie, non avere avuto un padre con lo studio di avvocato non mi ha aiutato, né spianato la strada, ma il fatto che sia più difficile non significa che gli altri rubino Almeno fino a prova contraria.
    Ultima modifica di firewall76; 15-10-07 alle 21:06:24

  14. #639
    Il Niubbi L'avatar di andregia
    Data Registrazione
    16-07-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    217

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Speriamo che verso sabato (cioè con la partita di domenica) si cambi un pò il tema della discussione e che i "patetici" amici-nemici della juve pensino ad altro, sennò quì non parliamo più della nostra squadra!

    PS: Frikky ripongo la mia fiducia in te...
    Ultima modifica di andregia; 16-10-07 alle 02:47:32

  15. #640
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ringraziate PineHead che ci ha costretto ad evocare l'avvocato della morte(vostra).

  16. #641
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andregia Visualizza Messaggio
    Speriamo che verso sabato (cioè con la partita di domenica) si cambi un pò il tema della discussione e che i "patetici" amici-nemici della juve pensino ad altro, sennò quì non parliamo più della nostra squadra!

    PS: Frikky ripongo la mia fiducia in te...
    Oddio veramente e' Frikkolo che sta continuamente evocando Fiorentina-Juventus.

  17. #642
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    siete più pallosi dell'ultimo libro di Vespa, il che è tutto dire

  18. #643
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ringraziate PineHead che ci ha costretto ad evocare l'avvocato della morte(vostra).
    Ho risposto a chi ha tirato in ballo zeman il problema era a monte, ma credo che alla fine si sia divagato...

  19. #644
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp5 Visualizza Messaggio
    Ma se te l'ho detto prima che nessuno la voleva quella promozione, accordo un piffero poi, hanno reso parte del maltolto. Parte.
    Come ha detto fire non mi sembra che nessuno abbia fatto chissà quali casini per NON avere quella promozione... si è detto "non la vogliamo", poi è arrivata e bon. E sono sicuro che se, dopo averla "promessa", la tanto odiata FIGC se la fosse rimangiata, più di qualcuno si sarebbe risentito.

    Per il resto ti do in parte ragione. Avete pagato più di altri per le stesse colpe. Avete avuto la sfiga di essere i primi (quando ci si è resi conto che il problema era più ampio si è corsi ai ripari. Altrimenti tempo 5 anni e la metà della seria A sarebbe ripartita dalla C ), e di non essere la squadra di una città "importante" (senza offesa) come roma o milano. Però non dimentichiamo neanche come il cosenza sia stato eliminato per farvi posto in serie C.

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    siete più pallosi dell'ultimo libro di Vespa, il che è tutto dire
    Fortuna che il tuo **** risolleva la situazione

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    nessuno nega che la Fiorentina (come il Genoa, il Cesena etc..) anni 70 fosse una farmacia ambulante. Prendevano il micoren, che non era illegale in quegli anni.
    Ma per favore, non imbrattiamo il secondo scudetto che non c'entra proprio nulla
    Beh, il secondo scudetto è targato '69.
    Considerato come siete bravi a saltare alle conclusioni, uno potrebbe pensare anche che se vi bombavate negli anni 70, magari prendevate qualche cosa anche un paio di anni prima... non lo sto insinuando, eh. Sto solo dicendo che se uno tende a saltare facilmente a determinate conclusioni, si tratta di un passo che si può fare.

    Singolare come tu ti sia affrettato ad evidenziare che la roba che prendevano fosse all'epoca legale...

  20. #645
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp6 Visualizza Messaggio
    L'Inter e' la squadra di Milano, la Sampdoria e' la seconda squadra di Genova, cosi' la Lazio. La juve no. C'e' piu' tifosi iuventini ad Avellino che a Torino.
    Dove tra l'altro ci mandarono a giocare la finale di Uefa nel '90.
    La juve non ha una citta', e' di Torino perche' e' li che stanno gli Agnelli, se vivevano a frosinone, la juve sarebbe stata di frosinone.
    La juventus è stata fondata da torinesi a torino. E prima che il torino che conosciamo oggi nascesse.

    Il fatto che poi nella zona di torino sia più diffuso il tifo per i granata, ed il fatto che in giro per l'italia ci siano moltissimi tifosi juventini non lo vedo necessariamente in maniera negativa

    E noi l'abbiamo guadagnate. Tutte.
    Una ve l'hanno regalata. Il fatto che prima vi avessero puniti più di altri non significa che poi non vi abbiano regalato una promozione.
    Quindi le avete guadagnate. Tutte. Tranne una.

  21. #646
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ormai i masps escono dalle fottute pareti cambia nome e via...

  22. #647
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    ah siamo alla censura? niente male!

  23. #648
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Hanno cancellato il suo post

  24. #649
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    che è successo? che aveva detto? Chi l'ha censurato?

  25. #650
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Singolare come tu ti sia affrettato ad evidenziare che la roba che prendevano fosse all'epoca legale...
    faccio come fate voi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 3394 PrimaPrima ... 16242526272836176526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato