+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Discussione forum Gears of War

    Volevo aprire una discussione riguardo ll' effettiva utilità di questo ipotetico forum. Innanzitutto, il forum viene presentato come opportunità per organizzare partite e, sinceramente, un forum, solo per organizzare questa roba non mi sembra avere molto senso (un topic nella seziona action andrebbe più che bene).
    Essendo un gioco per xbox sarebbero abbastanza inutili discussioni riguardanti benchmark, fps, bug e assistenza tecnica varia.

    Discutiamone

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Sono fondamentalmente d'accordo con Puasson, ma sono pronto a vendere il mio voto a chi sappia fornirmi una ricetta SICURA per abbattere Raam...

    E non ditemi YouTube...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Sono fondamentalmente d'accordo con Puasson, ma sono pronto a vendere il mio voto a chi sappia fornirmi una ricetta SICURA per abbattere Raam...

    E non ditemi YouTube...
    Ma vergogna

  4. #4

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    il forum ci sta

  5. #5

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Io penso che sarebbe più utile aprire una specie di Fragzone dedicata a TUTTI i giochi console. Una sezione dedicata esclusivamente a GoW mi pare eccessiva, ma vista la crescita vertiginosa dell'online gaming consolaro secondo me una sezione del genere non ci starebbe male.
    L'impostazione sarebbe uguale a quella proposta da Serir (clan, matchmaking...) ma con l'obiettivo puntato su tutto il panorama console e non limitato a un singolo gioco.
    Che ne dite?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da ilLucio Visualizza Messaggio
    Io penso che sarebbe più utile aprire una specie di Fragzone dedicata a TUTTI i giochi console. Una sezione dedicata esclusivamente a GoW mi pare eccessiva, ma vista la crescita vertiginosa dell'online gaming consolaro secondo me una sezione del genere non ci starebbe male.
    L'impostazione sarebbe uguale a quella proposta da Serir (clan, matchmaking...) ma con l'obiettivo puntato su tutto il panorama console e non limitato a un singolo gioco.
    Che ne dite?
    Mi sembra una buona idea, ma, come hai detto tu, ormai l' online gaming con le console si sta ampliando. Presto (se non già adesso) avremo addirittura super mario online, quindi si andrebbe a creare un' eccessiva quantità di titoli anche diversi tra loro. Insomma, the games machine è dedicata soprattutto ai giochi per pc e, se pur tiene conto delle console, non può dedicarcisi troppo.
    Quindi sì, per me sarebbe una buona idea ma solo per i primi tempi: il gran numero di giochi la renderebbe troppo caotica.

  7. #7

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Mi sembra una buona idea, ma, come hai detto tu, ormai l' online gaming con le console si sta ampliando. Presto (se non già adesso) avremo addirittura super mario online, quindi si andrebbe a creare un' eccessiva quantità di titoli anche diversi tra loro. Insomma, the games machine è dedicata soprattutto ai giochi per pc e, se pur tiene conto delle console, non può dedicarcisi troppo.
    Quindi sì, per me sarebbe una buona idea ma solo per i primi tempi: il gran numero di giochi la renderebbe troppo caotica.
    Mah, secondo me prima che si crei un tale sovraffollamento ne passerà parecchio di tempo (basta vedere le due attuali sezioni console, che non sono certo subissate di discussioni legate all'online).
    D'altra parte se è vero che una sezione per ogni gioco è eccessiva, è anche vero che un posticino per l'online su console bisognerà pure trovarlo.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da ilLucio Visualizza Messaggio
    Io penso che sarebbe più utile aprire una specie di Fragzone dedicata a TUTTI i giochi console. Una sezione dedicata esclusivamente a GoW mi pare eccessiva, ma vista la crescita vertiginosa dell'online gaming consolaro secondo me una sezione del genere non ci starebbe male.
    L'impostazione sarebbe uguale a quella proposta da Serir (clan, matchmaking...) ma con l'obiettivo puntato su tutto il panorama console e non limitato a un singolo gioco.
    Che ne dite?
    Ci pensavo anch'io un pò di tempo fa. Si parlava di Rainbow Six Vegas per 360 e l'idea di fare un unico forum per l'online su console m'andava bene.
    Per me è anche possibile cambiare la proposta.

  9. #9

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Serir Visualizza Messaggio
    Ci pensavo anch'io un pò di tempo fa. Si parlava di Rainbow Six Vegas per 360 e l'idea di fare un unico forum per l'online su console m'andava bene.
    Per me è anche possibile cambiare la proposta.
    Se decidete di ampliare la proposta a tutto il mondo console vi voto prima di subito

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    si direi che il lucio ha ragione.. in realtà avevo pensato di dedicare il forum agli fps o ai tps.. soprattutto vista l uscita di halo, cod 4, brothers in arms, unreal o battlefield e la presenza di giochi come resistence, rainbow six, graw e gow.. ma dopo aver letto che molti vorranno competere in Forza motorsport o two worlds.. forse è meglio aprirne una generale sull online.. in cui ci si organizza e si formano clan.. poi vediamo come va.. se dovesse funzionare alla grande.. allora si potrebbe parlare di dividerle per genere.. che ne dite?

  11. #11

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    si direi che il lucio ha ragione.. in realtà avevo pensato di dedicare il forum agli fps o ai tps.. soprattutto vista l uscita di halo, cod 4, brothers in arms, unreal o battlefield e la presenza di giochi come resistence, rainbow six, graw e gow.. ma dopo aver letto che molti vorranno competere in Forza motorsport o two worlds.. forse è meglio aprirne una generale sull online.. in cui ci si organizza e si formano clan.. poi vediamo come va.. se dovesse funzionare alla grande.. allora si potrebbe parlare di dividerle per genere.. che ne dite?
    Dico che ovviamente te l'appoggio

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Allora modifico la proposta.

  13. #13
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Discussione forum Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    si direi che il lucio ha ragione.. in realtà avevo pensato di dedicare il forum agli fps o ai tps.. soprattutto vista l uscita di halo, cod 4, brothers in arms, unreal o battlefield e la presenza di giochi come resistence, rainbow six, graw e gow.. ma dopo aver letto che molti vorranno competere in Forza motorsport o two worlds.. forse è meglio aprirne una generale sull online.. in cui ci si organizza e si formano clan.. poi vediamo come va.. se dovesse funzionare alla grande.. allora si potrebbe parlare di dividerle per genere.. che ne dite?
    d'accordo anch'io su questo punto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato