Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 110

Discussione: Nuovi titoli UBISOFT

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Il sito del distributore Leader da' i titoli nuovi in uscita per il 14.6, quindi per la settimana prossima.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da oscarb Visualizza Messaggio
    Il sito del distributore Leader da' i titoli nuovi in uscita per il 14.6, quindi per la settimana prossima.
    Non lo avevo notato, grazie...



  3. #28
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Segnalo che le raccolte di Prince of Persia, Splinter Cell e CSI sono già disponibili, le ho viste oggi all' EBGames a 14.90. Le confezioni sono diverse dalle solite budget Ubisoft, niente di spettacolare ma neanche oscene.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    cioè, quinid come sono?
    custodie dvd più spesse ma con la copertina vera, e non tutta blu?
    alla fine PoP costa come su play.com

  5. #30
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    No, lo spessore delle custodie è come quello di un normale dvd case, la copertina è bianca con esposte le 3 figure dei vari giochi e c'è una grossa scritta Ecxlusive messa in verticale, insomma, è più facile da vedere che da descrivere......

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    a questo prezzo, è meglio la versione di play.com

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    a questo prezzo è meglio avere i singoli 3 giochi separati, ognuno con la sua bella confezione originale

  8. #33
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Beh, sono 3 giochi a 15 euro scarsi, cosa pretendete di più?Gadget, mappe, una danzatrice del ventre persiana che esce dalla scatola e vi intrattiene durante l'installazione?
    Beh, comunque ripeto, se qualcuno lo prende ci segnali quale protezione hanno messo, specialmente per il terzo capitolo.
    Ah, tra l'altro se non sbaglio da quella lista manca anche faces of war, strategico recentissimo (è uscito più o meno in contemporanea con company of heroes) a circa 10 euro. Se non vi spaventano gli strategici di quelli tosti, è un affarone

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Beh, sono 3 giochi a 15 euro scarsi, cosa pretendete di più?Gadget, mappe, una danzatrice del ventre persiana che esce dalla scatola e vi intrattiene durante l'installazione?
    Una copertina adeguata?

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Una copertina adeguata?
    Anch'io, come già detto, preferirei non vedere certe copertine fastidiose, ma credo che nella maggior parte dei casi, sia una descriminante troppo debole per decidere o meno l'acquisto di giochi a quel prezzo.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    è una discriminante debole per chi non segue le uscite con riviste ogni mese...se dovessi comprare quella collection sarebbe solo per I due Troni, quindi 15€ "buttati"....a sto punto sarebbe meglio un'edizione che invogli un po' tutti a comprare...

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Anche se avessero una bella copertina e tutti e tre i manuali cartacei, sarebbero soldi buttati se hai già i due giochi su tre, naturalmente.

    Io ho il primo PoP, che al tempo presi in edizione con joypad in regalo, ma penso che spenderò volentieri 15 euro per il secondo ed il terzo capitolo.
    Nel caso in cui non se ne possegga nessuno dei tre, torno a dire che si tratta di un affare ( l'opinione vale anche per la trilogia di Splinter Cell ).

    Il fatto che la copertina o i gadgets non costituiscano una discriminante importante, è ampiamente dimostrato da uscite tipo HL2, che, tra l'altro, non costava nemmeno 5 euro, e si portava dietro Steam.

    E' chiaro che quanto detto non è applicabile nel caso in cui si faccia collezione di giochi, nel qual caso quasi tutte le edizioni budget hanno un valore trascurabile.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da oscarb Visualizza Messaggio
    E' chiaro che quanto detto non è applicabile nel caso in cui si faccia collezione di giochi, nel qual caso quasi tutte le edizioni budget hanno un valore trascurabile.
    Bah, continuo a non capirvi...
    Si tratta pur sempre di giochi originali, cavolo...

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    e non ci capirai mai.... BUAH BUAH BUAH!!!

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Si chiama COLLEZIONISMO.

    C'è gente (non arrivo fino a quel punto) che, pur avendo tutti e 3 i giochi, si compra pure la raccolta, seznza nessun gadegt in più.

    Anche a me manca solo I due Troni, e di certo non mi invoglia prendere un'edizione del genere.

    (soprattutto quando a 10 € trovo PoP3 nella versione originale)

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Si chiama COLLEZIONISMO.
    C'è gente (non arrivo fino a quel punto) che, pur avendo tutti e 3 i giochi, si compra pure la raccolta, seznza nessun gadegt in più.
    Anche a me manca solo I due Troni, e di certo non mi invoglia prendere un'edizione del genere.
    (soprattutto quando a 10 € trovo PoP3 nella versione originale)
    Sull'acquisto di POP3 ti capisco benissimo...Non capisco invece la concezione del termine COLLEZIONISMO di certa gente: quando si ha una copia originale, che te ne fai di 1000 altre?

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    E' come la differenza tra avere il numero 1 originale di Tex o le 18esima ristampa.

    E' come la differenza tra avere l'edizione limitata di un cd, e la ristampa economica, magari senza booklet con i testi e le foto.

    E' come la differenza tra avere la Battlechest di Diablo 2 o la versione Best Seller.

    Quello che dici tu è sacrosanto: si tratta sempre di giochi originali, ed in questo caso venduti ad un prezzo molto aggressivo, ma per certe persone dettagli come scatola, manuale, mappe e roba del genere, fanno la differenza.

    Io, sinceramente, sono molto contento quando apro una confezione e ci trovo paccottiglia varia all'interno, ma ribadisco che non la considero certo una discriminante per l'acquisto di un gioco.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    la paccottiglia all'interno non è quasi mai una discirminante, anche perchè giochi a prezzo pieno non ne compro e mai ne comprerò...però la custodia incide moltissimo sulla mia decisione di acquisto in particolare non capisco il perchè delle collane budget che devono essere sfigurate in questo modo...mica che spednono meno, alla ubisoft, a stampare una copertina completamente blu...

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    la paccottiglia all'interno non è quasi mai una discirminante, anche perchè giochi a prezzo pieno non ne compro e mai ne comprerò...però la custodia incide moltissimo sulla mia decisione di acquisto in particolare non capisco il perchè delle collane budget che devono essere sfigurate in questo modo...mica che spednono meno, alla ubisoft, a stampare una copertina completamente blu...
    Vero...

    Ammetto che anche io preferisco la confezione originale. Ad esempio, l'ultimo gioco che ho preso a 9.90€ è stato Metal Gear Solid 2 Substance con custodia e contenuti IDENTICI all'originale. Son soddisfazioni...

    In mancanza di altro, però...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    facessero tutti come la cidiverte o la take2 che mette in costo budget le custodie come in versione originale

  21. #46
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    facessero tutti come la cidiverte o la take2 che mette in costo budget le custodie come in versione originale


    Beh chiaro, anche io ho i primi 2 e mi mancherebbe solo l'ultimo...se la versione originale non avesse la starforce, concorderei pienamente con voi, ma visto e considerato che contiene quella schifezza, se l'antologia non ce l'ha non avrò il minimo dubbio nel prenderla

  22. #47
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Ci son sempre vie alternative x le custodie: io pop3 e devil may cry li presi molto empo fa all'eb-games in confezione originale con l'offerta 2x19.90 (i pratica 10 euro l'uno ed erano pure ancora recenti), per la serie aiutati che il ciel t'aiuta

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    a sto punto, per devil may cry, aspetto che scende da play.com e lo prendo lì con la custodia carina

  24. #49
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    DMC3 l'ho visto da ebgames in confezione originale a 9.90

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Nuovi titoli UBISOFT

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    DMC3 l'ho visto da ebgames in confezione originale a 9.90
    A proposito di DMC3, chiedo anche qui a chi già lo possiede anche se vado un pochino OT...
    Il problema delle levette analogiche invertite come lo avete risolto? Io ho un Joypad Saitek P2500, dovrei avere problemi?

    Grazie...

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato