+ Discussione Chiusa
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 926 a 936 di 936
  1. #926
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    il giorno è arrivato.......
    esce davvero
    *****
    *****
    *****
    *****
    *****
    *****
    *****
    *****
    *****
    ...mi sento come un bambino

  2. #927
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    Dio non credo dormirò quresta notte ....

    So troppo eccitato !

  3. #928
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    Tornato ora dalla visione. Ammetto di essere un pochino deluso, mi aspettavo una cosa totalmente diversa. Jones è Jones, ok, ma il contorno... Mmmh, posterò riflessioni più approfondite domani, lascio metabolizzare un po'.

  4. #929
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Tornato ora dalla visione. Ammetto di essere un pochino deluso, mi aspettavo una cosa totalmente diversa. Jones è Jones, ok, ma il contorno... Mmmh, posterò riflessioni più approfondite domani, lascio metabolizzare un po'.
    ahia

    occhio a nn spoilerare....

  5. #930
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ...col filtro o senza?


    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Tornato ora dalla visione. Ammetto di essere un pochino deluso, mi aspettavo una cosa totalmente diversa. Jones è Jones, ok, ma il contorno... Mmmh, posterò riflessioni più approfondite domani, lascio metabolizzare un po'.

    NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #931
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    *non ci sono spoiler ma cmq parlo del film e dei personaggi e delle mie opinioni a riguardo*


    visto ieri.
    anch'io sto ancora metabolizzando ma voglio precisare non sono deluso..

    o meglio sono entrato al cinema sapendo che 20 anni di attesa creano un idea mentale di un film perfetto che chiaramente nessuno mai avrebbe potuto girare.. e infatti il film è solo un film e nel momento in cui l'hai visto, ed è finito la sensazione di "lieve delusione" è naturale, e lo sarebbe stato comunque, in ogni caso, con qualsiasi film.

    detto questo non volendo svelare niente e non ricamarci sopra troppo o troppo presto posso cmq frettolosamente affermare che è il miglior indiana jones, dopo l'ultima crociata chiaramente, e il miglior film d'avventura che mi è capitato di vedere negli ultimi 20 anni.

    la cosa che ho apprezzato di più è il fatto che sembra girato 2 o 3 anni dopo l'ultimo, c'è qualcosa nelle inquadrature, nella pellicola nella sceneggiatura non lo so.. qualcosa che ho veramente apprezzato sin dalle prime scene che ha subito spazzato via quella paura di "modernosità" che avevo sospettato guardando i primi scatti fotografici in alta definizione..

    i punti negativi.. beh la storia, nel senso non è una brutta storia ma una volta che hai scoperto l'arca dell'alleanza e girato mezzo mondo alla ricerca del graal era chiaramente difficile tirare fuori qualcosa di altrettanto importante e coinvolgente.. quindi diciamo che ci perde nel confronto con gli altri episodi ma non di per se stessa..(forse il finale è un po' scooby doo..ma in qualche modo dovevano risolverla)

    i personaggi di marion e mac.. mannaggia marion l'avevamo lasciata bella spericolata che tirava cazzotti, urlava e sfidava energumeri a gare di whiskey.. qui l'ho ritrovata decisamente spenta e addolcita, mi aspettavo di più dal suo personaggio. mac invece secondo me è il personaggio meno azzeccato del film, alquanto confusionario e direi quasi inutile.. boh.

    la parte centrale del film è la più divertente e le scene di azione alla indiana jones elevate all'ennesima potenza non mancano proprio, e qui inaspettatamente troviamo spesso in mezzo all'azione più concitata mutt al posto di indy e il ragazzo se la cava davvero egregiamente..

    cmq bello bello, sono uscito dal cinema con il sorriso in bocca, mi è piaciuto, sono felice di questo indiana jones, sono incazzatissimo perchè in vent'anni avrei voluto altri 3 o 4 film con questo invece di uno solo.. tornerò a vederlo nelle prossime settimane per aver modo di scoprirlo in modo più approfondito e critico (l'emozione e il conivolgimento della prima dopo 20anni di attesa potrebbero aver fatto qualche scherzo..)

    ripeto
    consiglio a tutti di non vederlo nella speranza che sia quel film perfetto che avete immaginato per 20anni, ma semplicemente un bellissimo episodio della saga Indiana Jones, e questo è infatti, e di questi tempi è merce rara, anzi rarissima

  7. #932
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    Intanto incassi un filino deludenti, ci si aspettava di più...26 milioni incassati ieri...

  8. #933
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    marion l'avevamo lasciata bella spericolata che tirava cazzotti, urlava e sfidava energumeri a gare di whiskey.. qui l'ho ritrovata decisamente spenta e addolcita, mi aspettavo di più dal suo personaggio
    l'avvicinarsi ai quaranta ammorbdisce anche la più assatanata delle virago...

  9. #934
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Intanto incassi un filino deludenti, ci si aspettava di più...26 milioni incassati ieri...

    Sii va be, ma la prima è oggi 23 maggio, ieri era esclusica in pochissime sale, i veri incassi si vedranno stasera e domani !

  10. #935
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    solo dei pazzi possono andare nella bolgia dei primi giorni... mica lo tolgono dopo 1 settimana eh...

  11. #936
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Indiana Jones IV - The Kingdom of the Crystal Skull

    oh no, le previsioni si avverano

+ Discussione Chiusa
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato