Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    http://www.fantascienza.com/magazine/servizi/8067/

    non so se ne avete già parlato, ma anche se ha qualche mese, questa intervista è molto interessante e permette di capire alcuni passaggi su come è nato lost

    ad esempio lo sapevate che gli autori volevano far morire jack? i produttori si sono opposti e dalla risposta di lindelof, dobbiamo forse intuire che il dottore sarà uno di quelli che sopravviverà per tutta la serie?

  2. #2
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Bellissima intervista, mi era sfuggita, grazie mille Doom!

    "Sayid è ancora sull'isola e noi a Baghdad" spunti davvero interessanti...
    Di Jack si sapeva... ed ora è uno dei personaggi principali, se non il protagonista, della serie

  3. #3
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Bellissima intervista, mi era sfuggita, grazie mille Doom!

    "Sayid è ancora sull'isola e noi a Baghdad" spunti davvero interessanti...
    Di Jack si sapeva... ed ora è uno dei personaggi principali, se non il protagonista, della serie

    eheh sisi è molto bella come intervista

  4. #4
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Io lo sapevo di Jack, me lo aveva detto Lindelof stesso

    (lo sò sono un borioso il fatto di avergli stretto la mano e rivolto due parole è forse l'unica cosa di cui posso vantarmi in tutta la mia misera esistenza )

  5. #5
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Io lo sapevo di Jack, me lo aveva detto Lindelof stesso

    (lo sò sono un borioso il fatto di avergli stretto la mano e rivolto due parole è forse l'unica cosa di cui posso vantarmi in tutta la mia misera esistenza )
    really?

  6. #6
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    L'ho scritto tre quattro volte si praticamente durante una conferenza a Roma dove sono riuscito a infiltrarmi

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    L'ho scritto tre quattro volte si praticamente durante una conferenza a Roma dove sono riuscito a infiltrarmi

    Ma mica all'anteprima stampa della presentazione della seconda stagione? Io stavo andando ma poi non trovavo parcheggio, mi sono rotto le palle e me ne sono andato, tanto gli episodi l'avevo già visti

    Se sapevo che c'eri tu mi sforzavo un po' di più

  8. #8
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    L'ho scritto tre quattro volte si praticamente durante una conferenza a Roma dove sono riuscito a infiltrarmi
    ah grande
    com'è? simpatico?


    p.s.
    purtroppo posto sul forum di lost da poco e non l'avevo letto

  9. #9
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Si Wolfino proprio quello, erano 50 posti e fuori ci stavano buone 200 persone, mi ricordo che il bodyguard ha contato 49, e allora in "fila" ci eravamo io e una ragazza, ricordo solo di averle dato una gomitata sul naso, subito dopo ero comodamente seduto in poltrona, hanno proiettato il primo episodio della 2 serie in anteprima (al cinema tantissimo) e poi c'è stata una conferenza in cui potevamo fare domande, dovrei avere qualche foto da qualche parte se le trovo le posto lui era gentilissimo e simpatico e sopratutto dalle sue parole ti rendi conto di quanto Lost sia stato pubblicizzato come opera di JJ Abrams ma in realtà buona metà e piu sono farina del suo sacco.

    Ci stavano anche i doppiatori italiani di Jack, Charlie e Kate, ci ho scambiato quattro chiacchiere anche loro gentilissimi anche se faceva un certo effetto sentire parlare loro con le voci dei personaggi :O
    Ultima modifica di Nevade; 05-06-07 alle 21:28:42

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si Wolfino proprio quello, erano 50 posti e fuori ci stavano buone 200 persone, mi ricordo che il bodyguard ha contato 49, e allora in "fila" ci eravamo io e una ragazza, ricordo solo di averle dato una gomitata sul naso, subito dopo ero comodamente seduto in poltrona, hanno proiettato il primo episodio della 2 serie in anteprima (al cinema tantissimo) e poi c'è stata una conferenza in cui potevamo fare domande, dovrei avere qualche foto da qualche parte se le trovo le posto lui era gentilissimo e simpatico e sopratutto dalle sue parole ti rendi conto di quanto Lost sia stato pubblicizzato come opera di JJ Abrams ma in realtà buona metà e piu sono farina del suo sacco.

    Ci stavano anche i doppiatori italiani di Jack, Charlie e Kate, ci ho scambiato quattro chiacchiere anche loro gentilissimi anche se faceva un certo effetto sentire parlare loro con le voci dei personaggi :O
    E pensare che c'avevo pure l'invito e il posto confermato...ma quella mattina fu un macello, trovai un ingorgo e poi successe dell'altro che ora non ricordo che mi fece girare le palle per conto mio

  11. #11
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    ho perso l'occasione di vedere il luapastro, come quando passeggiava per via de lollis

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    ho perso l'occasione di vedere il luapastro, come quando passeggiava per via de lollis
    Anche stamattina passeggiavo per via De Lollis

  13. #13
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Uff prendiamocela una birra una di queste, offro io

    Ho ritrovato un paio di foto, purtroppo alcune sono andate perse insieme al fido K610i che è morto ormai da un mese, tra il salvabile vi do queste due, perdonatemi ma il cell era quello che era e la qualità è quello è che è!

    "La conferenza"

    Da destra verso sinistra: Il propietario della "casa del cinema", il traduttore, Damon, il doppiatore di Jack, la doppiatrice di Kate per ultimo il doppiatore di Charlie.

    "Lindelof e signora"

    Che teneri eh
    Ultima modifica di Nevade; 08-06-07 alle 01:19:40

  14. #14
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Nella prima foto non si vede nulla, potrebbero essere chiunque

    La seconda... anvedi Lindelof

    Grazie comunque Nevade e condoglianze per il tuo cell che ha avuto questo onore... lo terrei solo per questo

  15. #15
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Nella prima foto non si vede nulla, potrebbero essere chiunque

    La seconda... anvedi Lindelof

    Grazie comunque Nevade e condoglianze per il tuo cell che ha avuto questo onore... lo terrei solo per questo
    si ma se noti c'è una GIGANTESCA scritta LOST dietro come dire, almeno non era gente di CSI.

  16. #16
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    si ma se noti c'è una GIGANTESCA scritta LOST dietro come dire, almeno non era gente di CSI.
    Vabbè potevate farla anche tu e Slyvver, magari è uno screenshot di Undream

    Comunque mi autorotolullo per sicurezza

  17. #17
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Interessante intervista a Lindelof (anche se un pò vecchia) da Fantascienza.com

    Up dopo manutenzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato