+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 299 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 7467
  1. #451

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'inglese lo so bene, è che mi piace leggere nella mia lingua natale, leggere in inglese significa uno sforzo mentale superiore che mi renderebbe meno piacevole la lettura.
    Oltre che la necessità di consultare di tanto in tanto il vocabolario, dove non arrivi la mia conoscenza.
    Il mio consiglio è quello di sforzarsi.

    Le traduzioni e gli adattamenti rovinano spesso gran parte dell'opera

  2. #452

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so quanto sia attendibile la fonte, ma comunque su gamestop americano pubblicizzano la data di uscita si SC2 al 12 marzo, se poi è una bufala per fregare i soldi del pre-order non so ....

    cmq per chi volesse vedere:

    http://www.gamestop.com/product.asp?product_id=647051
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-01-08 alle 15:19:47 Motivo: dimensione testo

  3. #453

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozymandias Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so quanto sia attendibile la fonte, ma comunque su gamestop americano pubblicizzano la data di uscita si SC2 al 12 marzo, se poi è una bufala per fregare i soldi del pre-order non so ....

    cmq per chi volesse vedere:

    http://www.gamestop.com/product.asp?product_id=647051
    Il pre-order partirà a marzo e significa avere la priorità nel ricevere il gioco quando uscirà.
    Succede spesso per giochi con hype altissimo in quanto le scorte finiscono subito appena messo in vendita

  4. #454

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    1. quando sarà pronto
    2. no
    e io che pensavo fosse in avanzato stadio di sviluppo

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamerchant Visualizza Messaggio
    e io che pensavo fosse in avanzato stadio di sviluppo
    Infatti, ma non ci sono info definitive riguardo quelle due domande.

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    How will Warping work?
    Citazione Originariamente Scritto da Dustin Browder
    - You build Gateways.
    - You purchase the Warp-In upgrade on the Cybernetics Core.
    - You select your Gateways and transform them into Warpgates. This is extremely fast.
    - You may select your Warpgates and transform them back into Gateways (also fast) any time you want. You would mostly do this if you wanted to reduce your Macro and rely on queues. Skilled players never go back to Gateways once they have Warpgates.

    Now that you have Warp Gates:
    - Select a Warpgate.
    - Select a unit to build.
    - Target anywhere within a power radius.
    - Unit begins to warp-in where you selected.
    - Warp-In is very fast.
    - Unit is vulnerable during the warp-in process and can be killed before the warp-in is complete.
    - Warpgate must now "cooldown" with a time equal to the build time of the unit created before it can warp-in again.

    That's how it works right now. In games it is extremely effective with Immortals and Dark Templars though I have seen it used with everything at one time or another.
    http://www.battle.net/forums/thread....tmp=1#blizzard

  7. #457
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    cosa ne pensate della mancanza degli eroi? a me da una parte dispiace tantissimo, visto che la gestione degli eroi è la cosa che più mi è piaciuta di warcraft3, dall'altra concordo con chi dice che sbilanciano troppo il gioco in multi.
    Però se potessi scegliere li rivorrei, che figata erano le missioni nei dungeon che tutti gli items da trovare

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    In War3 andavano bene perchè c'erano poche unità e potevi averene una super.
    In SC2, come il 1 del resto, gli scontri sono molto più ampi ed allora un unità super o deve essere veramente fortissima (e magari ci si perde dietro solo agli eroi) o va a finire che viene polverizzata in un niente o ignorata perchè è non ha abbastanza "peso".

    Comunque ci saranno nelle campagne

  9. #459

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate della mancanza degli eroi? a me da una parte dispiace tantissimo, visto che la gestione degli eroi è la cosa che più mi è piaciuta di warcraft3, dall'altra concordo con chi dice che sbilanciano troppo il gioco in multi.
    Però se potessi scegliere li rivorrei, che figata erano le missioni nei dungeon che tutti gli items da trovare
    Starcraft 2 con gli eroi in multy sarebbe terribile imho..meglio lasciarlo a Warcraft 3 e ad un relativo e lontanissimo Warcraft 4

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Sono contento che non ci siano Starcraft deve essere senza eroi, grandi masse di eserciti.
    Warcraft III che è più skirmish (gruppi più piccoli) va bene con gli eroi.

  11. #461
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    nella campagna di SC/BW gli eroi sono più un peso che altro. Non danno un vero contributo e se muoiono devi ricominciare daccapo :S

    Ma il gateway quando si trasforma in WarpGate può ancora creare unità normalmente o non è più possibile?

    Infine... oggi ho fatto un giro su starcraftwikia ed ho letto degli add-on dei terran.

    Posto che il reattore nucleare permette di produrre 2 unità alla volta mentre il tech lab permette di produrre unità avanzate (medico per la barrack e tank per la factory), sbaglio o in questo modo non si dovrebbe poter creare 2 medici o 2 tank alla volta?

  12. #462
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Riguardo la presenza degli eroi e le differenze di impostazione tra Warcraft 3 e Starcraft, forse vi può interessare questo articolo sul blog di Akira, che alcuni ricorderanno essere stato il capoclan dei SoL:
    http://insidetheg4me.wordpress.com/2...t-vs-warcraft/
    E' un po' lungo ma secondo me merita.

  13. #463
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    nella campagna di SC/BW gli eroi sono più un peso che altro. Non danno un vero contributo e se muoiono devi ricominciare daccapo :S

    Ma il gateway quando si trasforma in WarpGate può ancora creare unità normalmente o non è più possibile?

    Infine... oggi ho fatto un giro su starcraftwikia ed ho letto degli add-on dei terran.

    Posto che il reattore nucleare permette di produrre 2 unità alla volta mentre il tech lab permette di produrre unità avanzate (medico per la barrack e tank per la factory), sbaglio o in questo modo non si dovrebbe poter creare 2 medici o 2 tank alla volta?
    Krallo però il techlab non esclude il reattore nucleare?

  14. #464

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Salve a tutti.

    Sono passato a salutare in questo forum e soprattutto a ringraziare Elrond che ha citato il mio blog (tra l'altro un saluto di nuovo alla community degli o.O).

    Comunque Starcraft 2 segnerà davvero il "punto di arrivo" per gli sport elettronici e il multiplayer in generale. Ciò che Blizzard sta facendo è una limatura di tutte le spigolosità di warcarft III e del primo Starcraft, nella ricerca della nuova "sfida perfetta", a dieci anni da un titolo che ha cambiato decisamente il mondo (non dimentichiamo che Starcraft in Corea del Sud è la disciplina più seguita, anche televisivamente, dalla popolazione, un giro su youtube alla ricerca di "Starcraft VOD" potrà confermare tutto e mostrare stadi da 12.000 persone pieni per una partita tra professionisti).

    La casa di Irvine ha imparato dai suoi errori, sa che l'eroe è stato un mezzo "passo falso" anche se decisamente azzeccato come innovazione in un genere che aveva già detto tutto (la commistione con Diablo ha funzionato a meraviglia ma ha tolto qualità al multiplayer aggiungendo una buona dose di fortuna nel ritrovamento degli item). Ma oltre a questo sta preparando un'offensiva davvero in forza al mondo degli Sport Elettronici per imporre il suo prodotto a tutti i livelli, dal "noob" all'hardcore gamer, per arrivare al campione nazionale o mondiale. Il Blizzcast, già annunciato, permetterà di gustarsi una qualunque partita ladder che viene giocata praticamente live, commentata spesso da professionisti, così come tutto il single player non è altro che un immenso "tutorial" che spiegherà le meccaniche del multiplayer.

    Io dico che Starcraft2 cambierà davvero, nuovamente, la concezione all'esterno del multiplayer online! Personalmente non vedo l'ora che esca.

    Ancora ciao a tutti e... passate sul mio blog!

  15. #465

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    nella campagna di SC/BW gli eroi sono più un peso che altro. Non danno un vero contributo e se muoiono devi ricominciare daccapo :S
    Difatti credo di non averli mai usati.

    Li lasciavo sempre fermi in una zona stra-protetta della base, per poi portarli dove dovevano andare (se dovevano andare da qualche parte) una volta fatta piazza pulita di qualunque unità nemica presente sulla mappa.

    Cla.

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da lSoLlAKirA Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Benvenuto su TGM ^^

    Comunque Starcraft 2 segnerà davvero il "punto di arrivo" per gli sport elettronici e il multiplayer in generale. Ciò che Blizzard sta facendo è una limatura di tutte le spigolosità di warcarft III e del primo Starcraft, nella ricerca della nuova "sfida perfetta", a dieci anni da un titolo che ha cambiato decisamente il mondo (non dimentichiamo che Starcraft in Corea del Sud è la disciplina più seguita, anche televisivamente, dalla popolazione, un giro su youtube alla ricerca di "Starcraft VOD" potrà confermare tutto e mostrare stadi da 12.000 persone pieni per una partita tra professionisti).
    Io credo che uno starcraft con le "utility" di warcraft III sarebbe già stellare. Penso ai really point "attivi", all'icona che mostra gatherer fermi, la possibilità di trovare automaticamente player con cui giocare su battle.net e così via.
    La casa di Irvine ha imparato dai suoi errori, sa che l'eroe è stato un mezzo "passo falso" anche se decisamente azzeccato come innovazione in un genere che aveva già detto tutto (la commistione con Diablo ha funzionato a meraviglia ma ha tolto qualità al multiplayer aggiungendo una buona dose di fortuna nel ritrovamento degli item). Ma oltre a questo sta preparando un'offensiva davvero in forza al mondo degli Sport Elettronici per imporre il suo prodotto a tutti i livelli, dal "noob" all'hardcore gamer, per arrivare al campione nazionale o mondiale. Il Blizzcast, già annunciato, permetterà di gustarsi una qualunque partita ladder che viene giocata praticamente live, commentata spesso da professionisti, così come tutto il single player non è altro che un immenso "tutorial" che spiegherà le meccaniche del multiplayer.
    io credo che ci sia spazio per gli eroi (in un warcraft IV) anche senza basarsi pesantemente sulla fortuna nel loot.
    Io dico che Starcraft2 cambierà davvero, nuovamente, la concezione all'esterno del multiplayer online! Personalmente non vedo l'ora che esca.
    Speriamo
    Ancora ciao a tutti e... passate sul mio blog!
    ma non supporta i feed rss?

  17. #467
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Benvenuto Akira, grazie di essere passato qui, Cafone lo senti ancora, l'avevo conosciuto a un expocartoon.
    Speriamo che Starcraft II sia davvero il nuovo nello sport online, pensare che il massimo del multiplayer degli strategici sia ancora Starcraft che ha 10 anni di età da una parte è un segno della grandiosità dell'idea della Blizzard da allora, dall'altra indica che c'è stata un po' di stagnazione.

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Quando parli di stagnazione ti riferisci a C&C che è uguale in tutto e per tutto a Dune2?

  19. #469
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    non sarebbe stata possibile una cosa tipo gli eroi solo nella campagna singleplayer?
    capisco che puntino tantissimo sul multi, però è anche vero che giocare per la prima volta una campagna con le splendide sceneggiature di blizzard, la ganzaggine dei personaggi e l'identificazione con essi che solo la casa californiana sa dare credo che valga più di qualsiasi match multiplayer

  20. #470

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    non sarebbe stata possibile una cosa tipo gli eroi solo nella campagna singleplayer?
    capisco che puntino tantissimo sul multi, però è anche vero che giocare per la prima volta una campagna con le splendide sceneggiature di blizzard, la ganzaggine dei personaggi e l'identificazione con essi che solo la casa californiana sa dare credo che valga più di qualsiasi match multiplayer
    Nel single dovrebbero esserci, sennò il background di Rynor a che serve ?

    Cmq chissà che pompata assurda sarà per B.Net
    Finalmente ritorneranno gli Ita-2 e gli Ita-3, finalmente per un pò tutti saranno sullo stesso livello, finalmente ritornerà la vita e ci sarà un' amalgama di "pro" che tenteranno sempre di migliorare negli 1vs1 e "niubbi" che si sfideranno in pirotecnici e divertentissimi 3vs3.
    Non vedo l'ora

  21. #471
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    si ma se ci saranno come nel primo è come se non ci fossero: presenza in due o tre missioni e basta, niente oggetti e niente possibilità di resuscitare

    cosa intendi per background di raynor?

    ah ho finito ora la missione bonus di BW
    Spoiler:
    duran!
    ha forse qualcosa a che fare con gli xel naga?

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    non sarebbe stata possibile una cosa tipo gli eroi solo nella campagna singleplayer?
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Comunque ci saranno nelle campagne
    L2R

    Citazione Originariamente Scritto da Karune
    ---StarCraft II Q&A Batch 3---

    1)What is the role of heroes in StarCraft II? Will they be the same as in StarCraft?
    StarCraft II campaign heroes will fulfill roles similar to what appeared in the original StarCraft single player experience, but they will have even more unique abilities from standard units, and will be more innovatively integrated into the story campaign. Heroes will not be buildable in multiplayer.
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=93593
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 01-02-08 alle 12:32:56

  23. #473

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    si ma se ci saranno come nel primo è come se non ci fossero: presenza in due o tre missioni e basta, niente oggetti e niente possibilità di resuscitare

    cosa intendi per background di raynor?

    ah ho finito ora la missione bonus di BW
    Spoiler:
    duran!
    ha forse qualcosa a che fare con gli xel naga?
    Tra SC e BW imho ce ne sono abbastanza missioni con gli eroi
    Cmq con il background di Rynor intendevo i dettagli su di lui nel sito ecc

    Il finale animato di Bw è spettacolare, uno dei più belli che abbia mai visto in un videogioco

  24. #474
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    si si l'ho letto, solo che così non mi basta, per i motivi che ho detto sopra :/

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Qualcuno ha qualche link ai filmati di Broodwar, dovrei reinstallarlo e ci metto troppo a ricompletare le vecchie missioni.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 299 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato