+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 299 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 7467

Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

quoto chi dice che il multy è più divertente senza eroi

Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH

Ultima modifica di GeeGeeOH; 01-02-08 alle 17:57:53

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Grazie Gee.

Si. Ci sono i feed RSS sul mio blog! Stanno sulla destra, iscriviti!

Comunque gli eroi nel single ci saranno sicuro, ma non saranno comunque "alla warcraft III" o almeno così pare. Niente livelli di esperienza tanto per intenderci.

Cafone ogni tanto lo sento ancora

Comunque, per la cronaca, sono in fase "revival" e mi sono re installato starcraft! Si fa un game?

Il Nonno L'avatar di Kralizek

io pure sono in fase revival... e con mia sorella siamo appena usciti dalla fase "niubbi che perdono in 2 contro un pc!" anzi... ora stiamo per passare al 2v3...

Citazione Originariamente Scritto da lSoLlAKirA Visualizza Messaggio
    Si. Ci sono i feed RSS sul mio blog! Stanno sulla destra, iscriviti!

Comunque gli eroi nel single ci saranno sicuro, ma non saranno comunque "alla warcraft III" o almeno così pare. Niente livelli di esperienza tanto per intenderci.

Cafone ogni tanto lo sento ancora

Comunque, per la cronaca, sono in fase "revival" e mi sono re installato starcraft! Si fa un game?
    I SoL che fine hanno fatto ?
    Ogni anno vedo un nuovo clan fatto di mercenari che puntualmente si scioglie, ora mi pare tocchi agli Inferno ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar

Non credo che i SoL giochino più tanto a Sc. Mi pare si fossero spostati su Dawn of War già da qualche annetto.

Citazione Originariamente Scritto da Karune
    Neither the Immortals nor the Reapers can attack air units. Immortals are currently awesome counters to any high damage unit, and are able to be countered well by any type of rapid attacking unit, such as Zerglings or M&Ms with Stim. The Immortals' bonus damage against armored add to their ferocity against many Terran units going into Tier 2 and beyond. Nonetheless, bringing in Terran Banshees will ruin any players' day who masses Immortals.
    http://www.battle.net/forums/thread....p=1#post358104

I SoL al momento non esistono più. L'unico membro "attivo" (si fa per dire) sarei io

L'Onesto L'avatar di Folletto

I SoL al momento non esistono più. L'unico membro "attivo" (si fa per dire) sarei io
    Oddio che ricordi!!! i SoL!

Mi ricordo che al tempo avevo fatto richiesta di entrare nel vostro clan

Quando uscirà sc2 lo rimettete in piedi?

Ecco... questo forse è qualcosa che, plausibilmente, vorremmo veder succedere!

Dai che così avrò la possibilità di ownare qualche SoL quando partiremo tutti da 0

Così come Zio

se vi serve un totally unskilled web-master

Sol(A) Krallo

Banned L'avatar di Hellvis 2006

scusate, un mio amico mi ha appena detto una cosa allucinante, cioè che giocare online a star2 sarà a pagamento. spero sia una bufala grandiosa vero?
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 03-02-08 alle 16:30:15

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    scusate, un mio amico mi ha appena detto una cosa allucinante, cioè che giocare online a star2 sarà a pagamento. spero sia una bufala grandiosa vero?
    Bufala

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    L'amico tuo si droga.
    La Blizzard non ha ancora annunciato nulla su dove si giocherà il multiplayer di SC2.

Il Nonno

Prima di tutto, Blizzard ha sempre fornito battle.net gratuitamente ed è questo che ne ha fatto la fortuna. Fosse stato a pagamento dubito avrebbe fatto tutto questo successo. Oltretutto non è un gioco che richiede la manutenzione di un WoW o simili.
    Inoltre Blizzard vuole farne un esport come sc, quindi il pagamento ne limiterebbe l'accesso.

Poi va fatto notare che le indiscrezioni lasciano il tempo che trovano in molti casi, a maggior ragione nel caso di Blizzard che tende a gestire lei le informazioni e quindi se non c'è una voce ufficiale, non è attendibile.

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

Gich stavolta ti batto!

SC II BATCH 28

Hope everyone had a great week! Make sure to keep that Q&A Questions thread packed, as we are making plans to tackle Q&As both in these batches, as well as the BlizzCast. Post your questions to be considered for Q&As here: http://www.battle.net/forums/thread....&p=1&#post9620

Chat with Devs: It has been a busy week, in which I had a chance to talk to multiple Devs this and I am happy to say that we have finished recording for our second episode of BlizzCast. We have also added a mini Q&A section to the show, to get direct answers straight from the developers!

Gameplay Blog: Following up on the last game I played in Batch 27, I had mentioned the Terran Marauder being a huge factor in my defeat. This new Terran unit visually looks similar to the Firebat, but instead packs the punch of dual Concussion Grenades (also able to be Stim Packed), which slows the movement rate of biological units, and also does additional bonus damage to armored units. These units are excellent at supporting any pack of Marines & Medics, with the ability to slow charging Zealots, as well as fast moving Zerg units. Playing as Terran, there is a sense of relief, when you watch an incoming army slowed down considerably, to be mowed down by your Stim Packed Marines. In addition, because the Marauders are able to be built at a Barracks with a Tech Lab, they are considered formidable early support units, able to pick off units of a weaker early game army.

As always, feel free to give the Devs and I a w00t if your enjoying these Q&As!

---StarCraft II Q&A Batch 28---

1. I noticed the Stalker "Blink" ability looked as though it was on a cooldown (similar to many abilities in World of Warcraft). This seems appropriate for some abilities, but is this restricted to the Stalker or will other units have abilities on cooldowns rather than energy? (Battle.net Malorn)

Currently, the Protoss Stalkers Blink ability is on a 15 second cooldown and is one of the only abilities that do not require energy. One of the reasons this was done for the Stalkers Blink, was to make sure that players wouldnt have the problem of having only part of their Stalker army blink up on a hill with some left behind. The Protoss Phoenix also carries an Overload ability, which is based on a cooldown timer rather than energy. Whether the Stalker or the Phoenix will use energy or not, will be mostly determined through much more balance testing.

2. The Thor now is anti-aircraft unit, but will it continue to have surface-to-surface attacks? (www.Sc2-esp.com)

In the current build, the Thors role has been changed to exclusively hit ground units, putting the transforming Viking back in the primary role as an air to air fighter. The Terran Viking is also now built from the Factory rather than the Starport.

3. In the original SC, powers like Irradiate and Psionic Storm affected cloaked units and killed them even if you couldn't see them. Will the Phoenix's Overload ability target cloaked units as well? (Battle.net DrakeClawFang)
    Yes, the Phoenixs Overload ability does affect cloaked units, such as Terran Banshees. The Devs are all for these types of soft counters.

4. Does energy regenerate at about the same speed as in normal SC? Since the game goes faster, has that been speed up too? (Battle.net nerdpride)

Energy regenerates at the same speed as the original StarCraft. At the fastest game speed, both StarCraft II and the original should feel the same in terms of speed.

5. Now that the Force Field ability has been moved to the Nullifier, what other abilities does the Templar have? Does he still have Hallucination? (Battle.net Blazur)

The Hallucination ability has been cut from the High Templar. Instead, it will have an Anti-Gravity ability in addition to its classic Psi Storm ability. This ability will allow a High Templar to lift up buildings and units in the air, disabling their movement and attack, while also making them an air target. This ability can be cast on Supply Depots blocking choke points, as well as incoming Thors, or other threatening units. This has been the first ability the Devs have been comfortable with, in giving players a real choice to be made, to use Psi Storm or the Anti-Gravity ability. This ability is still being balanced, in terms of the duration units and buildings will stay in the air, energy cost, and if it will be a channeling spell (which means the High Templar will be unable to move or cast other abilities while casting the Anti-Gravity ability).

6. Will there be an icon on the left hand side of the screen to alert the player of idle workers? (Battle.net- Elminster)

Yes, we currently have the ability to select idle workers built into the UI.

---End of Transmission---

Grande Kurtz hai battuto Gich

Allora, "scusate" ma oggi ero via tutto il giorno a bere&magnare con amici.
    Comunque topic sbagliato ciccio

Comunque il gioco promette sempre meglio. L'antigravità dell'high templar pare sia un'abilità ottima e molto ben inserita nel gioco (non solleverà però centri di comando/hatchery/nexus, per ovvie ragioni), i marauder mi intrippano non poco con le loro granate 'slow' anche se non ho capito se sostituiscono i firebat o meno.

C'è un pò di polemica sul thor che in sostanza fa quello che fanno i siege tank e ci si lamenta che i T hanno troppa artillery che dopo un pò può diventare ridondante ma vabeh. Stanno progettando un'unità AtA a quanto pare.

Per quanto riguarda gli zerg, si stanno concentrando su di loro al momento (il che lascia alcune questioni tipo il bilanciamento della mothership e la questione thor) e a quanto pare sono assurdamente overpowered

Ci sono moltissime cose che non abbiamo ancora visto, tra cui tonnellate di unità che sono in 'prova'. Stanno testando il resource sharing (io personalmente son contrario, e pare anche loro), stan rifacendo il look, stan completando la terza ed ultima razza che porterà altri mesi di lavoro per bilanciare le prime due vs di essa. A maggio scorso, quando si sentivano i soliti commenti tipo esce a fine anno, è pronto al 90% o è uguale al primo... beh si sentivano solo grandi cagate
    Ultima modifica di Kurtz; 05-02-08 alle 08:33:46

si ma non puoi buttare la pietra e poi nascondere la mano!

vedo che sai cose che noi umani non possiamo neanche immaginare!

Share the knowledge!
    Share the links!

Caro krallo i link precisi non so darteli ma basta che tu visiti il forum di battle.net (ovviamente quello di starcraftII), gosugamers.net o starcraft legacy. Su battle.net poi cavez posta anche cose molto interessanti quali resoconti di partite etcetc.

L'Onesto

Cosa sarebbe il resource sharing?

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 299 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato