+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 166
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Rinomino in consigli per barare?

    Ragazzi, cambiamo argomento, ok?

  2. #102
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Io trasformerei il gioco fedeltà in un modo per liberarsi della fuffa redazionale invece di regalare videogiochi, vediamo poi chi si lamenta

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Fuffa redazionale.

  4. #104
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Rinomino in consigli per barare?
    magari poi il Raffo ti da un premio

    Ragazzi, cambiamo argomento, ok?
    non si voleva creare loschi piani per barare (o almeno da parte mia )
    si rideva solo dei "cheaters"

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Prevenire è meglio che curare.

  6. #106
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da ;1409463
    Ho già risposto alla domanda con l'ultima frase del post precendente.

    Comunque fai caso che solitamente il popup vincente esce entro la prima ora, o mezzora dall'attivazione dello script, quindi bisogna anche essere connessi nel momento giusto, non solo beccare il popup.
    e a che ora lo attivano lo script?

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    e a che ora lo attivano lo script?
    Cambia di giorno in giorno.

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Arcibaldino
    Data Registrazione
    02-07-06
    Località
    Ghedi
    Messaggi
    482

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    cos'è lo script?

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da Arcibaldino Visualizza Messaggio
    cos'è lo script?
    Il compito di far aprire il bel popuppo sul tuo bel computerino è affidato ad un pezzo di codice che nello slang informatico si chiama "script". Quando questo script viene attivato, viene attivato il gioco fedeltà. Così esce la finestrella e si attiva tutto quel meccanismo che ormai dovreste conoscere bene.

    P.S.: vendi la copia di FIFA 07 vinta con il gioco fedeltà?

  10. #110
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    vendi FIFA prima ancora che ti arrivi? lol

    ehm, ...un po' ot....

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di Arcibaldino
    Data Registrazione
    02-07-06
    Località
    Ghedi
    Messaggi
    482

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Si...l'ho messa già in vendita perchè di solito ci vuole un po' di tempo prima che qualcuno la voglia acquistare ...solo per questo

  12. #112
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    era solo curiosità

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    ho letto con attenzione ma ancora non ho capito bene..
    io non ho mai vinto..ma non mi faccio tanti problemi il fatto però che su tanti frequentatori di TGMOnline alcuni utenti risultino più "fortunati" degli altri mi sembra statisticamente improbabile dato che il meccanismo del GF2.0 "in teoria" debba essere il più equo possibile..a mio avviso il sistema dei cookie mostra il fianco a troppe problematiche ma comprendo che non sia semplice studiare qualcosa di veramente solido..la gestione differente dei cookie dai browser può comportare qualcosa? i trucchetti per "ritentare la fortuna" portano davvero a qualche risultato?..sulla questione degli IP poi non ho capito perchè l'idea sia stata subito scartata (pur non conoscendone l'effettiva bontà) la loro dinamicità non mi pare sia un vero problema quel che interessa è l'IP con cui uno si collega al sito in quel dato momento dopotutto..non capisco poi il bisogno di emettere il popup vincente "in ritardo" rispetto l'avvio del GF..per assurdo poi un utente potrebbe collegarsi al sito 4 secondi il mese e vincere premi per la sua "fedeltà" a discapito di utenti magari più assidui..non dico di premiare direttamente chi si collega più spesso o più a lungo (il fatto che il popup appaia a orari casuali è già un deterrente) ma allora perchè non premiare solo tra chi è collegato in quel momento? scusate se magari ripeto cose già dette e ridette ma forse non mi è ancora tutto ben chiaro
    Ultima modifica di alastor; 21-11-06 alle 01:57:57

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ho letto con attenzione ma ancora non ho capito bene..
    io non ho mai vinto..ma non mi faccio tanti problemi il fatto però che su tanti frequentatori di TGMOnline alcuni utenti risultino più "fortunati" degli altri mi sembra statisticamente improbabile dato che il meccanismo del GF2.0 "in teoria" debba essere il più equo possibile..a mio avviso il sistema dei cookie mostra il fianco a troppe problematiche ma comprendo che non sia semplice studiare qualcosa di veramente solido..la gestione differente dei cookie dai browser può comportare qualcosa? i trucchetti per "ritentare la fortuna" portano davvero a qualche risultato?..
    E' inutile nasconderlo, il problema c'é ed è ben visibile.
    Purtroppo, finché non si passerà ad un nuovo gioco fedeltà, non si potrà far nulla a riguardo.

    Almeno la regola dei due giochi al mese aiuta a limitare un po' il fenomeno delle multi-vincite biscottose.
    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    sulla questione degli IP poi non ho capito perchè l'idea sia stata subito scartata (pur non conoscendone l'effettiva bontà) la loro dinamicità non mi pare sia un vero problema quel che interessa è l'IP con cui uno si collega al sito in quel dato momento dopotutto..
    L'IP sarebbe un metodo ben peggiore di quello dei cookie:
    - gli utenti Fastweb (che hanno tutti lo stesso IP se non ricordo male), o comunque tutti gli utenti ad IP fisso rimarrebbero fregati.
    - per gli utenti ad IP dinamico, basterebbe disconnettersi e riconnettersi.
    - data la tecnologia HTTP connection-less, fare un GF "istantaneo" fregherebbe tutti quelli che nel momento in cui venga attivato lo script non stiano aggiornando una pagina del sito. Come ben sapete, il popup compare solo una volta che viene caricata una pagina, e non potrebbe essere altrimenti.
    - ci vorrebbe un database che contenga tutti gli indirizzi IP degli utenti connessi, spese in più.

    ...e altri problemi ancora. Non è assolutamente fattibile.

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    non capisco poi il bisogno di emettere il popup vincente "in ritardo" rispetto l'avvio del GF..per assurdo poi un utente potrebbe collegarsi al sito 4 secondi il mese e vincere premi per la sua "fedeltà" a discapito di utenti magari più assidui..non dico di premiare direttamente chi si collega più spesso o più a lungo (il fatto che il popup appaia a orari casuali è già un deterrente) ma allora perchè non premiare solo tra chi è collegato in quel momento? scusate se magari ripeto cose già dette e ridette ma forse non mi è ancora tutto ben chiaro
    Penso che questo sia stato fatto per evitare ciò che succedeva durante il vecchio GF, ovvero un bel F5 di massa continuato che pesa come un incudine sul server, non proprio velocissimo.




    Comunque il Raffo tempo fa aveva detto che la reda stava pensando ad una modifica da apportare al GF, quindi ti conviene aggiungerti alla lista di coloro che aspettano fiduciosi un qualche miglioramento.

    Ma intanto, godetevi questo GF che non è poi così male alla fine.

  15. #115
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Io AMO il gioco fedeltà!

    E no, non ho mai vinto nulla!

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    L'IP sarebbe un metodo ben peggiore di quello dei cookie:
    - gli utenti Fastweb (che hanno tutti lo stesso IP se non ricordo male), o comunque tutti gli utenti ad IP fisso rimarrebbero fregati.
    - per gli utenti ad IP dinamico, basterebbe disconnettersi e riconnettersi.
    - data la tecnologia HTTP connection-less, fare un GF "istantaneo" fregherebbe tutti quelli che nel momento in cui venga attivato lo script non stiano aggiornando una pagina del sito. Come ben sapete, il popup compare solo una volta che viene caricata una pagina, e non potrebbe essere altrimenti.
    - ci vorrebbe un database che contenga tutti gli indirizzi IP degli utenti connessi, spese in più.

    ...e altri problemi ancora. Non è assolutamente fattibile.
    ok ma non facendo partecipare e vincere solo gli utenti collegati al server in quell'esatto momento...cmq vabbè..aspettiamo...

  17. #117
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    ... godiamoci i premi di questo mese

  18. #118
    Il Niubbi L'avatar di knymed
    Data Registrazione
    04-09-04
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    non si può solamente mandare una mail agli utenti registrati sul forum e loro cliccando sul link fornito accedono al gioco fedeltà?

  19. #119
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Penso che la risposta alla tua domanda sarà qualcosa sulla fidelizzazione degli utenti....
    queste domande in effetti sono state poste e ri-poste in questo topic(anch'io me le sono fatte), basterebbe andare a riguardare le altre pagine,
    ma lasciamo a DT84 il piacere di rispondere

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ok ma non facendo partecipare e vincere solo gli utenti collegati al server in quell'esatto momento...cmq vabbè..aspettiamo...
    Quelli di Fastweb rimarrebbero fregati. Inoltre non si può fare un gioco fedeltà relativo all' "esatto momento", visto che uno può benissimo essere connesso senza caricare delle pagine (per esempio leggendo un lungo topic) e quindi risultare non connesso quando in realtà lo è eccome.

    La tecnologia HTTP non lo permette, ma l'avevo anche già detto.
    Citazione Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
    non si può solamente mandare una mail agli utenti registrati sul forum e loro cliccando sul link fornito accedono al gioco fedeltà?
    Il gioco fedeltà è volutamente fruibile da tutti gli utenti che accedono al sito, che questi siano registrati o meno al forum (ci sono parecchi lurker qui dentro, non immaginate nemmeno quanti ).
    Inoltre questo causerebbe un boom di fake non da poco, e quindi il problema così non verrà neanche risolto, anzi, peggiorerebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    Penso che la risposta alla tua domanda sarà qualcosa sulla fidelizzazione degli utenti....
    queste domande in effetti sono state poste e ri-poste in questo topic(anch'io me le sono fatte), basterebbe andare a riguardare le altre pagine,
    ma lasciamo a DT84 il piacere di rispondere
    Anche te con sta storia della fidelizzazione?
    Che c'entra ora?

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    basterebbe fornire un "bollino" al giorno, anzichè un gioco. Chi ne colleziona 3 o 5, ha diritto al gioco in palio quel giorno. Così bisogna realmente frequentare il sito per vincere.

    A chi invio la fattura per l'idea?

  22. #122
    La Nebbia L'avatar di Dez87
    Data Registrazione
    26-09-06
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Bla Bla Bla yadda yadda yadda...

    Il gioco fedeltà è volutamente fruibile da tutti gli utenti che accedono al sito, che questi siano registrati o meno al forum (ci sono parecchi lurker qui dentro, non immaginate nemmeno quanti ).

    Bla Bla Bla yadda yadda yadda...
    Credo che questa basti come risposta

  23. #123
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Anche te con sta storia della fidelizzazione?
    Che c'entra ora?
    proprio niente

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Citazione Originariamente Scritto da kaos666 Visualizza Messaggio
    basterebbe fornire un "bollino" al giorno, anzichè un gioco. Chi ne colleziona 3 o 5, ha diritto al gioco in palio quel giorno. Così bisogna realmente frequentare il sito per vincere.

    A chi invio la fattura per l'idea?
    In questo modo diminuirebbe il numero dei giochi in palio.

  25. #125
    Il Fantasma L'avatar di Derdly
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Deluso dal gioco fedeltà

    Hum io avrei una idea molto contorta
    anzi 2
    che dire se mettono su un numero aggratise(verde) per cui puoi telefonare da rete fissa(solo fissa) in cui vi sia la voce del Raffo che dice se hai vinto o no e se vinci ti passa in diretta il Raffo cosi gli lasci i tuoi dati(ovviamente munito di cintura di castità) cosi te lo spedisce?dico da rete fissa pekke cosi una persona puo telefonare dal proprio numero telefonico,e vi è tracciabilità di chi ti chiama (cosi poi quelli della reda fanno gli scherzetti notturni ad un numero di telefono a caso )

    Seconda idea alquanto malsana,Mandare direttamente i dati allo staff (nome e cognome indirizzo numero tell ecc ecc) ogni giorno e loro a sorte estraggono ...va bhe io ci ho provato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato