Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=45834
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=45834
Davy Back Fight allungato, ma è parecchio godibile
A me è piaciuto giusto lo scontro fra i due capitani e il Groggy Ring
Prime indiscrezioni sul capitolo 458
Spoiler:Oz/Anima di Rufy che si mette a urlare "VOGLIO DIVENTARE IL RE DEI PIRATI!!!" e inizia a sfasciare tutto
Brook che ha imparato come purificare gli zombie da... Hogback!
Usop che sveglia Rufy, Zoro e Sanji esclamando: "Guardate! Passa una BELLA DONNA SPADACCINA con della CARNE!"
Spoiler:That's strange. I had a feeling that my arm would stretch but... well whatever
Usop
"They're hopeless"
Pensavo che la 312 fosse meno forte e invece mi ha fatto piangere tantissimo, davvero una bellissima puntata!!
Ho letto il cap.459... Oda ne ha pensata un'altra delle sue...
Prossima settimana niente capitolo :\
Ultima modifica di CeC; 10-06-07 alle 02:43:35
Chapter 459
Spoiler:Brook era uno dei pirati che lasciò indietro Lovoon?
E le sta pure prendendo da Ryuuma
"Prepare for the counterattack!"
459
Spoiler:Dai su, qualcuno provi a dire ora che brook non entrerà nella ciurma?
Per me a far parte della ciurma ci entraSpoiler:la Balena
A parte gli scherzi non saprei, il pescione ha aspettato per 50 (?) anni e ora che hanno la possibilità di riabbracciarsi e tornare a vivere insieme(ovviamente parlo dei prossimi capitoli perchè un evento del genere accadrà sicuramente!!), si riseparano dopo essere rivisti?
Spoiler:Conta però che la balena si trova proprio all'inizio della rotta
E visto che anche Rufy ci deve tornare ci torneranno insieme una volta che avranno fatto quello che dovevano fare, cioè diventare re dei pirati e fuffa varia
Non ci avevo pensato, sono proprio un NAAB!!
Volevo solo informarvi che son tornato ieri da Tokyo, ed ho tra la mie pacioccose manine i volumi 44 e 45, ed OP Yellow
Purtroppo non li posso guardare, non leggendo gli scans
Io lullerei un po' Dunkan...
Dall'episodio 317 iniziano i filler!! Dovrebbero durare due mesi e mezzo (quindi circa 10 puntate) in modo taleSpoiler:da permettere a Franky di completare la Sunny.
Quindi presumo che siano tutti ambientati a Water Seven
Ovvio, sono partito, preso i fumetti e tornato indietro subito
Scherzi a parte, son stato dal 3 all'11, e gli effetti del fuso orario si sentono
Che bello però...entrare in una libreria tipo la Feltrinelli o la Mondadori, e trovare scaffali e scaffali di manga...librerie e fumetterie fuse insieme.
Ho sbavato davanti a questi
Ho acquistato anche l'ultimo volumetto di Naruto, 21th Century Boys e Gantz (questi ultimi due manco li seguo ).
Leggi lo spoiler invece di sparare cavolate
Scherzo... sono leggermente invidioso del tuo viaggio in Jap, è uno dei miei sogni nel cassetto andare là in nippolandia... :\
'stado!
Un piccolo dubbio che mi è venuto guardando la puntata finale dell'arco di Enies Lobby
Spoiler:Ma Nico Robin, spezzando la spina dorsale di Spandam come viene chiaramente mostrato nella scena tipo "radiografia", lo uccide? Si muore per una cosa simile, o si rimane paralitici, o che?
Spoiler:
Generalmente si dovrebbe restare paralizzati. La morte c'e' quando si spezza il collo...
460 finally
Spoiler:Si va a spaccare un po' di culi finalmente
Sanji più incazzato che mai "Mi son scordato di dirti che l'ha anche vista nuda in bagno"
E ora Oz