+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Wink 07/04/10 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod di quartiere"

    TOPIC SEGNALIBRO

    viste le difficoltà a ricordarmi sempre qual'è l'ultimo topic che ho aggiornato nel CERCA ricorro a questo stratagemma che spero non infastidisca nessuno.


    Da qui in giu' è di sicuro tutto nel CERCA.
    Da qui in su lo aggiornero' appena possibile





    Saluti dal vostro affezionato moderatore di quartiere.
    Ultima modifica di sava73; 11-11-08 alle 10:40:40

  2. #2
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 28/07/07 Aggiornato Fin Qui!

    come promesso prima delle vacanze d'Agosto eccoVi l'aggiornamento al Topic Cerca!

  3. #3
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 17/09/07 Aggiornato Fin Qui!

    lavoraccio.....
    ...ma qualcuno dovrà pur farlo!

  4. #4
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 17/10/07 Aggiornato Fin Qui!

    TaDààààà!

    Aggiornato oggi alle 21.32


    EDIT: Michele vuole una storia ogni post, e mai mi sognerei di deluderlo quindi da oggi stesso, da questo aggiornamento in poi, beccatevi la storia di un comune amichevole moderatore di quartiere....

    Tutto comincio un giorno che per sbaglio capitavo online, mi dissi " Ma dai, mo' TGM c'ha pure il sito..e pure un forum!!! Ma che cosa sarebbe un forum poi???

    Mi rispose mio fartello virtuale ( Darknight74 ) "E' un posto in cui regalano i videogiochi se posti per primo!!"
    E io: " Posto che? Che vor di'?


    To Be continued
    Ultima modifica di sava73; 26-12-07 alle 19:53:26

  5. #5
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 17/10/07 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod di quartiere"

    ...fatto!
    Cavoli era davvero un bel po' che non aggiornavo..eppure non ho aggiunto moltissimi link ( segno pure che il circolino del consiglio funziona: ci andiamo a rispolverare vecchi successi consigliati dagli amici del forum piuttosto che buttarci alla cieca sul nuovo ).

    Cosi' scoperto che si potevano freg...ehm prendere giochini senza troppa fatica - bastava un POST infondo - eccomi pronto a buttarmi nelle mani dello SPAM, J4S divenne la mia seconda casa...e poi la prima!!!

    Ma un attimo: necessità un piccolo passo indietro: la prima cosa che mi colpi fu: POST, TOPIC ( IT OT ecc ) SPAM, LAMER, NERD, vabbè nerd lo sapevo insomma una marea di termini nuovi che m'hanno fatto sentire come Alberto Sordi in viaggio col figlio Verdone.... ma dove ero capitato???? ah già soprattutto ASD cosa mai poteva nascondere questo acronimo???

    Forse non tutti sanno che A S D sta per : niente!!! Già sono semplicemente le 3 lettere piu' vicine al centro della tastiera, insomma se devi spammare lo devi pure fare in fretta


    to be continued....

  6. #6
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 26/12/07 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod di quarti

    diamo a Cesare quel chè di Cesare: un nerd D.O.C. mi ha fatto notare che:

    Citazione Originariamente Scritto da MSN

    nevade86 scrive:
    non è del tutto vero
    l'acronimo ASD
    è si privo di significato
    esso nasce circa 20 anni nei primi tornei multiplayer
    insieme agli acronimi divenuti famosi come LOL e GG

    Salvatore scrive:
    un VERO nerd doc sisi

    nevade86 scrive:
    prima i giocatori usavano dire LOL per ridere
    (e si fa ancora oggi)
    solo che
    sopratttutto negli FPS
    questo portava alla deconcentrazione

    Salvatore scrive:
    ma ASD non vuol dire NIENTE

    nevade86 scrive:
    poichè bisognava spostare la mano dalla tastiera
    di conseguenza
    visto che i piu PRO
    usano e usavano
    la config ASD W
    usarno ASD per acronimare
    lentamente acquisi il suo significato
    diventato piu un ghigno

    Fonte: NEVADEPEDIA asd

    Salvatore scrive:
    asd -applauso
    ..per motivi di privacy non posso dire chi sia sto rompicojoni





  7. #7
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 10/03/08 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod di quartiere"

    stavolta è stata dura, diversi link aggiunti, fix vari ( doppie spaziature ed errori di scrittura vari ) ma alla fine ce l'ho fatta!

    Il topic è di nuovo aggiornato, ed il forum di conseguenza. Non sporcate!!! ( tra l' altro m'ero pure scordato che esisteva già un topic sul libro di Freud )

    Cmq troppo esaurito per postare le avventure del bla bla... come? non si puo'? evvabeeeeeeenee...


    il giovane Sava cresceva nello spam piu' sconclusionato quando un pensiero lo fulmino' ( in realtà fu un fulmine a pensierarlo ): "ci sarà pure un forum - ricordate? esisteva solo J4S all'epoca !! - un forum dove si discuta amabilmente, dove si possa consocere gente, dove si possano cominicare ad estrenei gentili i propri pensieri e le proprie emozioni", senza contare che ero appena diventato padre, clicca' qua e clikka là dove vado a finire: nel piu' bel forum ( dopo questo da quando lo modero io ) di tutto il sito!! Nel posto piu' creativo e divertente che esista, nell'antro della forma e della conoscenza perfetta del galateo ( e mi accolsero pure con un bellissimo: "Ah sava ma vattene a fanc**** !!" - tutto vero - si', che bei ricordi... gli stessi pochissimi mesi dopo mi elevarono al rango di Animatore, loro malgrado li avevo conquistati! ) Davvero non avete capito di quale forum sto parlando?

    lo scoprirete alla prossima puntata!
    Stesso bat-orario stesso bat-canale !! ( Ah no! Quella è la concorrenza!! )

  8. #8
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 27/07/08 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod di quartiere"

    vabbè la risposta era Fight Club ma lo avevate già indovinato tutti 5 sec dopo

    Allora come avrete certamente notato ( soprattutto uno ) ho aggiornato il topic "CERCA" ... ho aggiunto talmente tanti titoli nuovi che m'è toccato "restringere" il 3° ed il 4° post in un'unica soluzione ( non so perchè il Vb non permette post eccessivamente lunghi come quelli dei link A-Z ) ....

    ringrazio David e Ragnarokker su tutti dato che hanno il maggior numero di topic aperti: grazie ragazzi!

    Direi di passare al piatto forte del giorno ( l'interessantissima vita bla bla bla ) che da oggi diventerà UFFICIALMENTE il topic di riferimento di Casa Sava


    Allora....

    Ieir stavo uscendo da ( quello che rimane di ) casa mia, stanco ma soprattutto esasperato dalle due belve che complice l'Estate ( credo vadano a batterie solari ) non si quietano un secondo.... stanno sempre a litigare e non s'azzittiscono manco 1 sec !!!

    Ecco la scena:

    Sava: andiamo è ora!
    Mattia + Valerio: bal bla bla bla bla bla
    Sava: ANDIAMOOOOO!!!
    Mattia: adesso? dove? c'è mamma? con chi? Non da nonna! andiamo al parco giochi? ( ditelo in 1 secondo netto )
    Valerio: uffa, io rimango qui! Voglio i gormiti!

    ... respiro.

    Sava: Ho detto "Andiamo", me sembrate Ansia e Angoscia!!! ( ma porcqui e porcli' pensavo)
    Mattia: Ahahaha, tu ( rivolto a Valerio ) sei Gosch!
    Valerio: NO! Tu sei Gosch, io so Anz !!!
    Mattia: Ahaha io so Anz e tu sei Gosh !!!
    ...
    ...




    Ma come fai ad incazzarti se ti rispondono cosi'? èh??

  9. #9
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 11/11/08 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod di quartiere"

    evvai!
    fatto!
    Aggiornati (sopra)tutti i libri letti quest'estate da David... ma rimorchiare in spiaggia no?

    Casa Sava

    Spoiler:








    ..lo so.. stavolta non fa ridere... no.. non fa ridere proprio!
    casa mia


  10. #10
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: 02/02/09 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod di quartiere"

    ollè aggiornato fin qui!
    non ho corretto le url perchè aspetto il cambio in gv

    vabbè famose du risate...cosa avranno combinato i protagonisti di casa sava nel periodo non collegato?

    Casa Sava 2009, ovvero casa papa' di sava

    il ns eroe porta i cuccioli a scuola, nel tragitto tra casa e materne si ascolta lo zecchino d'oro e si fanno commenti vari...

    Mattia ..papà poi posso giocare alla Ferrari? ( Outrun per PS2 )
    sava .. dopo cena se avrai fatto il bravo!
    Mattia ..io da grande me la compro una Ferrari..e pure una Lamborghini!
    sava ..beato te! Costano tantissimo lo sai?
    Mattia certo che lo so! Ma io sarò ricchissimo!
    sava*diventerà un medico? * mumble mumble
    Mattia sicuro, avro' tanti soldi... facile: non compro i giocattoli ai miei bambini
    sava

    Mattia papà come si dice macchina in inglese?
    sava car... come Cars il cartone animato con Saetta McQueen!
    Mattia ah! vero.
    a questo punto rosika perchè voleva rispondere lui...
    Mattia e come si dice Tigre?
    lui conosce già i numeri e gli animali in inglese...
    sava taigher
    Mattia èh capirai... lo sanno tutti
    Mattia e allora come si dice ( guarda fuori dal finestrino, stanno costruendo un palazzo ) operaio edile?
    sava

  11. #11
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: 06/07/09 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod

    m'ero scordato di dirvi che sti giorni ho avuto modo di ri-aggiornare il topic CERCA, ora la ricerca nel forum funziona abbastanza bene e quel topic serve di meno.. ma ci sono affezionato.. cmq dicevo, l'ho aggiornato con tutti i nuovi topic... ma non sapevo cosa scrivere qui ( BADA RAGNAR )

    ..vabbè beccatevi questa in semi-differita:

    Casa Sava ... e lo sport di Domenica mattina.

    Campo da tennis domenica mattina.
    Causa moglie appena staccato dal turno notturno, mamma al mare, nonna al paese, sorella dispersa in Italia per le sue ferie, non avevo a chi lasciare i piccoli, ma nemmeno potevo rinunciare alla mia solita sfida domenicale con Bambino a tennis, per cui unica soluzione: me li porto dietro!

    Ci tocca proprio il campo peggiore , ce ne sono due che hanno gli spalti, ma quando la sfiga ci si mette ....invece abbiamo l'unico senza possibilità di metterli seduti a distanza.
    E sia, sedie di plastica, sotto l'ombra ovviamente, ma a ridossissimo del campo.

    Durante il riscaldamento tutto bene, stanno seduti, silenziosi, quasi emozionati ogni tanto mi giro, guardo Mattia e gli sbrilluccicano gli occhi ( gli ho spiegato il tennis a suon di Top Spin 3 e ormai conosce tutte le regole, vedere il suo papà che ci gioca davvero deve essere un'emozione ).

    Iniza la partita, il servizio tocca a me.
    Mi concentro, inspiro... trattengo il respiro, lancio la pallina in aria, fletto il destro, carico alla massima potenza ..... parte un bolide clamoroso talmente fuori dall'area di battuta che per poco non pija Bambino

    ..contemporaneamente si sente nel silenzio snob del circolo tennistico ( ricordo: domenica mattina ore 8,45 ) un urlo: GOOOOOOOOOOLLLL

    Ultima modifica di sava73; 06-07-09 alle 16:34:35

  12. #12
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: 06/07/09 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod

    grazie all'attuale potentissimo motore di ricerca del forum sono riuscito a trovare sta cosa vecchissima!

    ( fonte: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=55256 )

    Citazione Originariamente Scritto da http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=2386597&postcount=39

    Casa Sava: 3a puntata

    Ormai da qualche tempo per far dormire i cuccioli ci si ritrova tutti nel lettone reale ( pochi cm di scomodità, ma si sa' quando c'è l'amore ) cosi' in 4 cuori e una capanna si cerca di far dormire il prima possibile i cuccioli ...almeno uno sgombra nel suo lettino personale.

    Sempre nuove idee tentano di sfamare queste giovani menti avide di novità prima del riposino notturno... e dopo FAVOLE, FILASTROCCHE, UOMINI NERI CHE SE LI PORTANO VIA, la cosa che sembra davvero soddisfarli è : cantare tutti insieme "Vola Lazio Vola" quando si dice due laziali D.O.C. ..

    Il bello arriva quando a cantare per farli stare zitti ci si mette la mamma, nota Milanista della Fossa, che sbaglia qualche parola qua e la - ma è perdonabile - e Mattia la corregge

    un tratto - spassosissimo - preso diretto da questi momenti:

    sava: LAZIO, SUL PRATO VERDE VOLA....
    Mattia: Attio sul pvato vevde vooooola
    ( Mattia ha ancora una "R" moscietta, solo quella ... e tende a mettere una cifra di T anche dove non ci sono )
    Valerio: Lazio ... ... ... .. .. ... vola!

    sava: LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA!!
    Mattia: Ma papà LaziO è MacchiO!! Quindi non solA ma solO !! Lazio è un bambino, il bambino è solo! Le bambine invece sono solE! ( a parte che non fa una grinza, le bambine sono sòle , mi sentivo in un monologo di Benigni )
    sava: No caro. La Lazio è una squadrA ed essendo una squadrA è femminile e si usa la "A" di solA - non lo vedo convinto , mi faccio forza, sarà dura, ma ce la posso fare -

    Avevamo visto da poco Cars .. prendo la palla al balzo:

    sava: Hai presente Saetta McQueen? E' una Ferrari!! Quindi ( secondo il tuo ragionamento ) sarebbe femmina!! Quindi LaziO .. solA !! ( mi sentivo trionfante ! )

    Mattia: Ma Saetta è femmina! Saett-A Femmin-A.
    sava: Hai ragione!

    che ricordi! sono passati solo 2 anni :sospiro:

    chissà le altre 2 puntate dove sono finite....

  13. #13
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: 23/11/09 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod

    nuovo aggiornamento.
    6 pagine dietro era fino sto topic...


    vabbè, stavoltà cell'ho: I Dolori del giovane ...Mattia (che domani compie 6 anni)

    Il Giovane Mattia, nonstante l'età, già pensa intensamente all'amore ^^
    Sono ormai due anni che vive nella frustrazione di non essere considerato dalla sua amata Lucrezia ( gatta morta ).

    L'amore pero' l'ha pure aiutato nei momenti piu' difficili.
    All'inizio dell'anno ( passaggio dall'asilo alla 1a elementare ) scopre che non avrà nemmeno uno dei suoi amichetti in classe insieme...ma torna a casa tutto felice dicendo "Papà, non c'è nessuno con me : solo Lucrezia!! Cosi' non me la frega nessuno! " ( )

    Anche quando la maestra ti costringe a quello che ognuno di noi vorrebbe evitare ( il primo banco!! ) lui la prende benissimo: "Papà, sono al primo banco"; "Perchè vedi poco?" ( gli abbiamo messo gli occhiali da poco ) "No, ci vedo benissimo... perchè c'è Lucrezia!" l'amore, l'amore....

    Passano i mesi e Mattia non demorde nonstante gli insuccessi rimediati. Ha deciso che vuole Lucrezia e i suoi continui "no" non lo scoraggiano minimamente... nemmeno i suoi biechi sotterfugi ( prima gli chiede un Tuc in cambio di un bacio e poi il bacio non glielo da ), quando Mattia si mette in testa una cosa è dura davvero dissuaderlo, il suo cuore puro non ha forza di arrendersi alla delusione.

    Venerdi' scorso.
    "Papà Lucrezia mi ha detto che mi ama!"
    "Eh?"
    "Si mi ha detto proprio cosi': ti amo"
    "Hai visto! Te lo avevo detto che se continuavi ad insist.... ma perchè sei triste?"
    "Perchè poi mi ha detto che era per finta"
    ...
    "...aspè, aspè... qua c'è qualcosa che non quadra... Ricominciamo da capo...
    ti ha detto <<ti amo>>"
    "Si"
    "poi quando ti ha detto che era per finta?"
    "in palestra"
    "cosa le hai fatto tra il <<ti amo>> e la palestra?"
    "niente... i dispetti e poi le ho detto che io invece "no""
    ...

    ...
    "Cioè... lei ti dice che ti ama, tu le fai i dispetti e le dici che non la ami...e poi ti lamenti che lei ci rimane male e ti viene a dire che non era vero????"
    "Si"
    "Ma ti piace o no Lucrezia?"
    "Si"


  14. #14
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: 07/04/10 Aggiornato Fin Qui! - Piu':"L'interessantissima vita di un mod

    olè....
    aggiornato! Le classiche pulizie di Pasqua



    Ed ora sono lieto di annunciarvi il fatidico passaggio al 3D di Casa Sava, ormai è una moda e la nostra (?) sit-com preferita doveva per forza fare il salto... dove lo deciderete voi



    Casa Sava - Il mostro.

    Cosa succede la domenica mattina a casa sava? Sicuramente non quello che succede a casa vostra....




    ...e questo non è tutto,,,, purtroppo ( per voi? )




    pls... andateci piano

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato