+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 56 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1389

Discussione: Fear 2

  1. #276
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Scarico da gamershell a circa 100 kb/s con cali a 20....
    Per ora sta a 1%

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fear 2

    Costantine ?





    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-01-09 alle 13:19:35

  3. #278

    Predefinito Re: Fear 2

    te saluti......
    scarico a max 130-140 kbs da games on net................
    ancora 2 ore e mezza di down

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Prime foto, e primi commenti riguardanti il motore grafico, semplice ma dettagliato, davvero ben realizzati le luci e le ombre ( ovviamente ) gioco a 1680x1050, dx10,tutto su massimo rari rallentamenti,mi piacciono molto i movimenti dei nemici, ora vado avanti !
    quindi supporta le dx10?

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Fear 2

    La grafica non sembra niente di eccezionale, ma aspetto di vedere il gioco sul mio monitor (anche perche' gli screen non rendono mai bene l'idea). Sono all'85% per ora..... Come e' la sezione
    Spoiler:
    in cui sei a bordo del mech? Su internet ho letto che c'e' anche una sezione del genere.

  6. #281
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    ...Dai dai dai 13%...
    L'hype č a massimi livelli

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fear 2

    Ok, demo completata 4 volte, finisce esattamente come la demo di fear 1 se ve la ricordate, enorme mech simil boss fine livello e schermo nero ...




    Che diire di questo giochino, bello anzi bellissimo, la storia continua dalla caduta dell'elicottero, il dipanarsi della vicenda sembre molto interessante, graficamente č davvero piacevole, non si esagera con i poligoni, ma questo rende tutto molto realistico, notevoli poi effetti di fumo, luci e ombre ed esplosioni, il gioco č leggero nonostante i tanti effetti sullo schermo, ma ho notato che il gioco ( ho provato al demo a 1680x1050, dx10, tutto su livello maximum ) andando avanti si appesantisce e muovere il mouse porta a dei blocchi schermo fastidiosi, magari ci sarą un pņ di ottiumizzazione !

    Le armi sembrano davvero tante, trovate nella sola demo fucile a pompa, mitragliatrice, mitragliatrice con zoom, fucile da cecchino, fucile laser e 3 tipi di granata, intelligenza artificiale con alti e bassi, spesso uccidi 1 nemico e quello nelle immediate vicinanze nemmeno se ne accorge, in altri frangenti temibilissimi, ti aggirano e cercano di coprirsi gettando a terra tavoli, vasi ed altro, degni di nota anche sistema fisico, davvero ben realizzati movimenti degli npc e interattivitą con l'ambiente !

    Raga il gioco fa sudare freddo, lo giuro, in un punto che non sto qui a spoilererarvi, mi sono fermato 1 minuto, dopo che il cuore mi era finito in gola causa spavento !


    Commento finale : soddisfatto e in parte meravigliato, dalla demo traspare gia un gioco molto entusiasmante, al livello del primo meraviglioso capitolo, personalmente non vedo l'ora !

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gioco supporta le dx10 e vi assicuro le immagini non rendono giustizia al gioco, vederlo in movimenti č una gioia per gli occhi, la parte col mech sono gli ultimi 2 minuti della demo, č dannatamente divertente, č possibile far saltare in aria quasi tutto, seminare distuzione e terrore dentro uno scafando di varie tonnellate č appagante come non mai !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-01-09 alle 13:56:52

  8. #283
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    32%.............

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ok, demo completata 4 volte
    4 volte?
    Quanto č lunga?
    Ultima modifica di Jena_Plissken; 22-01-09 alle 14:29:46

  9. #284

    Predefinito Re: Fear 2

    Decisamente carino, ma mi aspettavo qualcosa in pił sinceramente...
    Il motore grafico sembra quello del capitolo precedente con semplicemente qualche poligono in pił e aggiornato con gli effetti grafici...
    La fisica era buona nel primo qui č ottima...
    I modelli dei nemici sono pił che buoni...potrei dire modello visto che č sempre lo stesso...
    La regia come eventi scriptati č sempre di buona qualitą...
    Tutto molto leggero, ma anche io ho notato scatti improvvisi nonostrante nulla da caricare, difetto di gioventł?

    Divertente č divertente...non voglio essere troppo critico ma sembra una espansione, more of the same...

    P.S.: effettivamente i flash che ci sono ricordano molto costantine...

  10. #285
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Fear 2

    Bene l'ho provata sino allo scontro nella strada (con snipers annessi). Graficamente il gioco č bello, per quanto riguarda la fluiditą ho notato ogni tanto dei piccoli scattini fuori dalle sezioni di azione (come se caricasse parti di livello successive). 1280 e tutto al max (AA4x e Anisotropico 16x) mantiene i 60fps (anche se nel pezzo dello scontro in strada oscillava molto tra 30-40-60 come un flipper). Sto usando win xp con un core 2 duo a 3ghz,gtx260 e 4gb ram (driver 185.20 beta).

    Ora continuo la demo. Impressione molto positiva cmq.


    Edit 1: demo terminata, nella parte finale tra i 40-60 fps. Riconfermo l'impressione positiva, ma niente capolavoro all'orizzonte. "More of the same" come si diceva prima: i voti oscilleranno tra 7.5 e 8.5
    Ultima modifica di Sh!n; 22-01-09 alle 15:18:34

  11. #286
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Edit 1: demo terminata, nella parte finale tra i 40-60 fps. Riconfermo l'impressione positiva, ma niente capolavoro all'orizzonte. "More of the same" come si diceva prima: i voti oscilleranno tra 7.5 e 8.5
    Bč sono comunque voti abbastanza positivi direi...
    In ogni caso prima di giudicarlo definitivamente conviene provare prima il gioco completo, perchč ci sarą anche la componente multiplayer, che secondo me promette bene

    Edit: dai che manca poco...72%
    Ultima modifica di Jena_Plissken; 22-01-09 alle 16:03:01

  12. #287
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Localitą
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Fear 2

    beh, la grafica gią dagli screen non faceva vedere niente di epocale ...
    forse meglio cosi, potrą giocarlo pił gente...

  13. #288
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Copio-incollo la risposta data in salagiochi:



    Ho finito la demo.....



    Mi č piaciuto davvero assai, spero che ci sia una versione collezionisti, la farņ mia


    SPOIIILERRRRRR se non avete giocato la demo e non volete vedere niente non aprite!
    Spoiler:


    i primi momenti di gioco






    due ombre... ho paura a girarmi rofl....



    ecco la babuin,,, her la bambina.


    il... bestio!!!







    Considerazioni della demo

    Pregi:

    - Ottima grafica
    - Ottima giocabilitą
    - Ambientazione affascinante
    - Per niente pesante


    Difetti:

    - Niente salvataggi liberi
    - la demo non dura molto
    - AI dei nemici non sembra essere stata migliorata molto dal primo Fear

  14. #289
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio

    Divertente č divertente...non voglio essere troppo critico ma sembra una espansione, more of the same...

    Mmmm...... beh essendo un seguito che riprende dopo 30 minuti rispetto l'originale non potevano mica cambiare l'universo

    E' perfettamente normale che ci siano degli elementi in comune con F.E.A.R., ma in questo caso non č un difetto, il seguito infatti non si svolte decine di anni dopo, ma si prende il via subito dopo la conclusione del primo, cambiare troppo non sarebbe stato coerente e sarebbe stato davvero illogico.

  15. #290
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Copio-incollo la risposta data in salagiochi:
    Considerazioni della demo

    Pregi:

    - Ottima grafica
    - Ottima giocabilitą
    - Ambientazione affascinante
    - Per niente pesante


    Difetti:

    - Niente salvataggi liberi
    - la demo non dura molto
    - AI dei nemici non sembra essere stata migliorata molto dal primo Fear
    No aspetta un attimo...che significa niente salvataggi liberi?

  16. #291
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Localitą
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Fear 2

    si sapeva gią
    il gioco da quanto ho capito avrą un sistema simile a quello di Dead Space, cioč in "punti determinati dagli sviluppatori..."

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    No aspetta un attimo...che significa niente salvataggi liberi?
    che in fear 2 non si potrą salvare quando si vorrą, ma avrą i salvataggi a checkpoint... che alma li colga

  18. #293
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Localitą
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Fear 2


  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Fear 2

    Scelta degli sviluppatori (riguardo i save statici) oppure "consolizzazione" delle serie PC? Non č cmq una bella notizia, in effetti oggi mentre provavo la demo schiacciavo a volte F5 per salvare ma niente.......... ho pensato: sara perche' č un demo. E invece...

  20. #295
    david
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Scelta degli sviluppatori (riguardo i save statici) oppure "consolizzazione" delle serie PC? Non č cmq una bella notizia, in effetti oggi mentre provavo la demo schiacciavo a volte F5 per salvare ma niente.......... ho pensato: sara perche' č un demo. E invece...
    Magari poi salta fuori qualche gabola per salvare liberamente, tipo il primo Far Cry

    Comunque ho sentito di un sistema di salvataggio tipo Dead Space (non male); il problema č quando su PC ti capita il crash che ovviamente su console non c'č

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    beh, la grafica gią dagli screen non faceva vedere niente di epocale ...
    forse meglio cosi, potrą giocarlo pił gente...

    Ripeto, le immagini non rendono giustizia al gioco, vedetelo in movimento, e rimarrete a mascella spalancata !

  22. #297
    Jena_Plissken
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    si sapeva gią
    il gioco da quanto ho capito avrą un sistema simile a quello di Dead Space, cioč in "punti determinati dagli sviluppatori..."
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    che in fear 2 non si potrą salvare quando si vorrą, ma avrą i salvataggi a checkpoint... che alma li colga
    Ah ok, certo non č una buona notizia, ma temevo che i salvataggi fossero "limitati"...alla Alien Vs Predator per intenderci

  23. #298

    Predefinito Re: Fear 2

    Siccome non ho giocato al primo, dite che dovrei prima giocarci e poi acquistare il secondo quando uscirą, o la trama e comunque comprensibile ?

  24. #299
    david
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    Siccome non ho giocato al primo, dite che dovrei prima giocarci e poi acquistare il secondo quando uscirą, o la trama e comunque comprensibile ?
    Beh dalle anteprime mi sembra di aver letto che il secondo capitolo riprende alcuni discorsi lasciati in sospeso a livello di trama

    Ormai il primo lo dovresti trovare quasi gratis e, detto tra le righe, č anche un gran bel gioco

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Fear 2

    Compincollo le mie impressioni anche qui


    Provata, a pelle sembra migliorato rispetto al precedente, ma continua a non convincermi l'uso del bullet time, lo trovo forzato.
    L'andamento č piuttosto lineare, ma per fortuna non siamo ai livelli di Legendary.
    Belle le armi, danno la giusta sensazione di far male, il sangue esce copioso.
    Ottimo il mach, da veramente grossa soddisfazione usarlo

    Graficamente niente di spettacolare, ma fa il suo dovere, e soprattutto č leggerissimo.

    qualche screen



+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 56 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato