+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 528
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    ovvio che io parlo del mio modo di giocare, del tempo che io ho a disposizione, lasciare il gioco alla prossima espansione significherebbe che semplicemente non è il gioco adatto a me e ne troverei un altro, di sicuro non m'incacchio con la blizzard, ci mancherebbe

    Certo che avere un personaggio da 3 anni e averne uno da 2 mesi ora come ora non cambia nulla, ecco, secondo me dovrebbe cambiare qualcosa.

    Dovrebbe cambiare qualcosa (sempre secondo me) anche nelle dinamiche di gioco una volta che arriva una espansione, ad esempio io non ho mai visto Onyxia e molto probabilmente non riusciro' mai a vederla perchè ha un attunement ora molto difficile da portare a termine, non tanto per la difficolta' in se, quanto perchè non è possibile trovare gente per farlo, almeno sul mio server.

    E' tanto difficile fare in modo che, boh sparo a caso, raggiungendo il livello 70 ti salga una reputazione x che ormai non serve ad un menga e che ti permetta di essere attunato per Onyxia? O comunque fare in modo che un 70 riesca ad attunarsi da solo?

    Trovo fastidioso che in una sera attuniamo 3 persone appena settantate per Karazhan da 0 e che in 3 mesi non trovo un cane con cui fare l'attunement di Onyxia...

    sto sparando cacchiate o farse varrebbe la pena di pagare due baluba di scripter 1000 euro al mese per 2 mesi e fargli metter giu' 2 correzioni?

  2. #227
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-05-07
    Località
    Milano Capitale
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Bah, farò un intervento di risposta a tutti, dopodichè ognuno tiri le sue conclusioni. Mi ero iscritto per partecipare alle discussioni, ma ho già visto che aria tira, quindi meglio fare un piccolo sunto e dopodichè ciao ciao, magari leggerò a tempo perso qualche post + avanti, ho anche già visto il grado di competenza MA soprattutto la visione neutrale ed obiettiva.

    Piccolo preambolo: prima ci si lamentava che bisognava essere ultrapozzati-flaskati altrimenti niente, adesso che hanno eliminato completamente le pozze e si basa tutto molto ma molto di + sulla capacità del raid di affrontare l'encounter ancora ci si lamenta ?

    Ma andiamo per punti:

    - "buaaah Gruul ci fa un **** come una casa !!!"
    Vorei ricordare che il Gruul attuale che affrontate è Gruul 2.0.
    Gruul 1.0 : shatter da 4k MINIMO per ogni nearby ma possibilità di spammare invul pots;
    Gruul 1.1 : shatter da 4k MINIMO per ogni nearby ma senza più abuso di invul pots;
    Gruul 2.0 : shatter da 1.8k per ogni nearby.

    Se questo non è andare incontro ai player + casuals, meno skillati, e che non riescono a posizionarsi correttamente nei pochi secondi che precedono lo shatter...No ditemi, mi sbaglio ? Vi è stata data la possibilità di poter commettere ALCUNI ERRORI, quando invece prima avere anche solo una persona vicina significava morire.
    Se non ci fosse l'increase potreste tenere Gruul all'infinito.

    - "buaaah Magtheridon ci riduce a polpette !!!"
    Magtheridon 1.0 : 5 adds che hanno 360k hp da stirare in due minuti. Debris dal soffitto in fase 2 su TUTTO il raid per simpatici 7k di danno.
    Magtheridon 2.0 : 5 adds che hanno 240k hp da stirare in due minuti (significa 600k di danno in meno da fare in 2 minuti, significa 5k al secondo, e su un raid da 25 persone è un'ENORMITA'). Debris dal soffitto che NON prendono tutto il raid e con danno che NON E' + istantaneo ma a ticks.

    Se questo non è un nerf pesante che va incontro anche ai raid meno equippati e che non riescono a generare il dps che invece serviva su Magtheridon 1.0...Qua bisogna solo essere capaci di correre, andare sul core, cliccarci quando bisogna cliccare e basta. Magtheridon potrebbe essere tenuto in fase 2 per un'eternità.

    -"Madoooo il trash di SSC ci ha violentati !!!"
    Danno inflitto ridotto del 20%, i bog lords hanno 500k invece di 780k, e nei packs da 5 gli hp son passati da 160 (spore bats), 200 (witches) e 300 (melee) a 100/140/160.

    - "buaaaah Hydross ci fa a brandelli !!!!"
    Ogni add ha dai 20 ai 30k di hp in meno, il che significa che poi potete spostare nuovamente il DPS su Hydross e stare tranquillamente dentro il timer per l'enrage. A me sa tanto che qua qualcuno non sia capace di spostarlo correttamente da uno spot all'altro o che durante l'encounter qualche lock si dimentichi di fare banish, qualche dps continua a fare dps mentre si stà switchando ed il tank ha già detto in /rw di fermare il dps, oppure la gente che non viene curata nelle bolle. Questi sono i veri motivi per cui si wipa da Hydross, non prendiamoci in giro.

    - "mammaaaaaaaa !!! Leotheras ci ha fatti a fettine !!!"
    Il tick di Leotheras quando va in WW è sceso da 3k a 2.4k. Anche qua, vi è stata data la possibilità di commettere l'ERRORE di stargli in range INVECE di allontanarvi, proprio perchè c'è sempre qualche sveglio che si dimentica di spostarsi sui lati, oppure healers addormentati che si dimenticano di curare i melee che stanno in range quando fa WW, oppure qualche sveglio DPS che continua a nukare anche quando il WW stà per finire (e si dimentica che Leotheras resetta l'aggro aka Leotheras viene e ti shotta).

    LOLOTress e LOLOGrim erano già due barzellette prima.

    - "miiiiii Astromancer Solarian ci ha fatto esplodere !!!"
    Solarian 1.0: al primo debuff arcane gli arcane missiles fanno 3.6k a tick (con 160 di AR).
    Solarian 2.0: al primo debuff arcane assorbo parte degli arcane missile con la rune of warding (400 dmg) e il resto lo resisto (con 160 di AR). Danno del tick circa 1.6k.

    Della serie posso essere un leghista (cioè vestito di verde). Dimenticavo di dire che Solarian è un wash-rinse-repeat-loot boss.

    Voidwalker era free loot anche prima. Al'ar non mi sento neanche di commentarlo, va giù anche con 6-7 persone a terra da metà fight in avanti.

    La morale: bisogna imparare la meccanica dell'encounter ed eseguirla bene oggigiorno. Se raidate con gente che o non ha voglia, o non si concentra, o ha i cazzi suoi, o + semplicemente NON E' CAPACE, non otterrete niente.

    Per tutti quelli che dicono che non ci voglia skill...Qualcuno ha fatto notare come ci sia parecchia gente nei nostri screens con equip tipo craftabile (Spellfire etc) e che ci siano ben pochi pezzi T5...Tutta roba che chiunque all'interno del gioco può avere. Volete forse raccontare alla community che no, ANCHE I CRAFTS sono cose disumane da ottenere e che dovrebbero essere + a portata di mano tipo gemme già inserite, 1 spellcloth o shadowcloth per pezzo invece che 6-8 etc ? Enchants già messi di default ?

    Il gioco è calibrato male perchè il raid non è capace di eseguire SEMPLICI movimenti, azioni, rispettare timers a volontà del vostro bigwigs (e anche qua, voi avete bigwigs compilato per tutto, ma quando i boss si fanno per la prima volta siamo NOI a compilarcelo e ad impostare i timers e le relative macro) insomma fare il vostro lavoro di classe o perchè i devs non sono capaci di fare il loro di developers?

    Adesso, che con la 2.1.1 hanno buffato BT, e ieri i Curse hanno speso 4 ore a wipare da Gurtogg che è un boss di cui si impara la meccanica in 4 tries e alla quinta va giù, per davvero NON VEDRETE MAI Illidan.

    Se non avete imparato ad affrontare meccaniche di gioco e non avete esperienza PVE, detto fuori dai denti, son cazzi vostri. Voi sparlate tanto di gente che pre TBC ha stirato Kel'Thuzad almeno 5 volte e si è fatta una marea innumerevoli di tries ai 4 Horsemen a livello 60.

    Fate una prova: andate a Naxxramas adesso a livello 70, io son convinto che non riuscite a fare neanche Gothik, per il semplice motivo che il problema non è il boss troppo potente, ma è la meccanica che è difficile. Cosa volete, boss come Patchwerk tank 'n spank?

    Che gioco di ***** che sarebbe WoW, se tutti i boss fossero così.
    Ultima modifica di Audax; 07-06-07 alle 15:50:10

  3. #228
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Dovrebbe cambiare qualcosa (sempre secondo me) anche nelle dinamiche di gioco una volta che arriva una espansione, ad esempio io non ho mai visto Onyxia e molto probabilmente non riusciro' mai a vederla perchè ha un attunement ora molto difficile da portare a termine, non tanto per la difficolta' in se, quanto perchè non è possibile trovare gente per farlo, almeno sul mio server.
    difficile?

    allora noi lo stiamo facendo l'attunament (che poi difficle... i 4 draghi me li faccio in solo (giusto quello nelle wetland richiede un minimo di attenzione va) quando vuoi unirti sei il benvenuto

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Piccolo preambolo: prima ci si lamentava che bisognava essere ultrapozzati-flaskati altrimenti niente, adesso che hanno eliminato completamente le pozze e si basa tutto molto ma molto di + sulla capacità del raid di affrontare l'encounter ancora ci si lamenta ?
    mai preso in considerazione il fatto che sono persone diverse ad aver detto queste cose? forse l'errore è tuo che vedi te e poi la massa considerandola un unico essere...

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    si beh audax tutto vero tutto bello...

    mi sembra che nessuno non vi abbia fatto i complimenti...
    ma soprattutto...

    io non ho la fortuna di poter stare 8 ore davanti ad un boss a settarmi bigwings o a trovare la tattica giusta eh...

    skill o non skill...

  6. #231
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-05-07
    Località
    Milano Capitale
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Non è una questione di complimenti, viviamo benissimo anche senza, credimi.

    E non stiamo 8 ore davanti a un boss, cercate di rimuovere questo mito che voi avete in testa.

    Ciao

  7. #232
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    si beh audax tutto vero tutto bello...

    mi sembra che nessuno non vi abbia fatto i complimenti...
    ma soprattutto...

    io non ho la fortuna di poter stare 8 ore davanti ad un boss a settarmi bigwings o a trovare la tattica giusta eh...

    skill o non skill...
    cocciuto oltre ogni limite. esitono Oblivion, Gothic, Sacred...

    devo ripeterlo un'altra volta?

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Audax Visualizza Messaggio
    Non è una questione di complimenti, viviamo benissimo anche senza, credimi.

    E non stiamo 8 ore davanti a un boss, cercate di rimuovere questo mito che voi avete in testa.

    Ciao
    quanto ci state al giorno?

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cocciuto oltre ogni limite. esitono Oblivion, Gothic, Sacred...

    devo ripeterlo un'altra volta?
    esiste la scuola...te lo ripeto...
    sei ancora qui?

  10. #235

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    caro audax innanzitutto complimenti per la kill

    la cosa che si discuteva è solo un attimo diversa

    riassumendo

    è giusto che un gioco come wow sia bilanciato per gilde come i Nihilum ?

    i contenuti perchè non sono accessibili almeno al 30-35% dei giocatori?
    forse non lo saranno per molto tempo alle gildine e non è solo una questione di skill è proprio di tempo da dedicare al gioco

    come tutte le lamentele vanno prese nel senso giusto

    il wow di tbc è già un grande miglioramento rispetto a prima, riesce a soddisfare molti altri giocatori rispetto a prima

    ora

    in che direzione deve andare per migliorare ancora ??

    certo svendere tutto è sbagliato
    ma è anche sbagliato precludere certi contenuti solo alle gilde alla Nihilum

    sul mio server siamo in 5 gilde ad aver killato Maulgar e pulito Karazhan , una sola margheritone e sempre una fa SSc

    siamo un server piccolo ma le cose si fanno

    mi piacerebbe solo che l'accesso ai contenuti fosse di gestione più agibile

    io sono contento del fatto che in istanza si droppino le pozze e si possano farmare le flask più facilmente, questo rende la gente come me e i mei compagni di gilda più semplice la gestione ( torno a casa alle 20 ogni sera dal lavoro non ho tempo di farmare per le pozze)

    e sono anche contento che gilde come i nihilum mi scrivano delle belle guide da leggere e che mi facilitino il lavoro

    spero solo che questo non rovini il mio modo di giocare se la blizzy basa il gioco sui DeT i Curse o voi stessi

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Ma come fai a "rendere l'accessso ai contenuti piu' agibile" senza "svendere tutto"?

  12. #237
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cocciuto oltre ogni limite. esitono Oblivion, Gothic, Sacred...

    devo ripeterlo un'altra volta?
    cioè rerolla single player?

    audax complimenti per l'esposizione si vede che hai fatto ciò di cui parli ciò non toglie che bruciare il contenuto come fanno i nihilium (sei in gilda non ho capito) non è igienico. avete fatto pipì per fare la first kill o siete andati avanti di red bull?

  13. #238

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    una curva itemizzazione crescita di difficoltà dell'istanza maggiore ad esempio

    aver nerfato le flask che erano quasi obbligatorie in istanza a quanto ho visto e al consumo di consumabili folle è già un passo avanti

  14. #239
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    cioè rerolla single player?

    audax complimenti per l'esposizione si vede che hai fatto ciò di cui parli ciò non toglie che bruciare il contenuto come fanno i nihilium (sei in gilda non ho capito) non è igienico. avete fatto pipì per fare la first kill o siete andati avanti di red bull?
    ma che rerolli anche multi se gli và. però scelga un gioco che gli conceda i contenuti senza troppo impegno.
    non si può pretendere che i boss ubba di WoW siano abbattibili giocando 2 orette al giorno.

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    cioè rerolla single player?

    audax complimenti per l'esposizione si vede che hai fatto ciò di cui parli ciò non toglie che bruciare il contenuto come fanno i nihilium (sei in gilda non ho capito) non è igienico. avete fatto pipì per fare la first kill o siete andati avanti di red bull?
    Quand'è che smetti nuovamente di postare? Probilmente fanno delle pause ogni tot tempo per bere/mangiare/bagno etc. Non come succede nel 90% delle gilda (italiane) dove ogni le persone vanno afk a rotazione e sembra non possano resistere più di 15min senza sigaretta/bagno/cellulare/etc

    E smettila (te e tutti quelli come te) di dare degli sfigati, nolifer, nerd a persone che semplicemente riescono dove voi non riuscite. Persone che riescono a darsi un appuntamento ad un orario e arrivare preparati senza dovere sempre aspettare un co.. che arriva con mezz'ora di ritardo. Persone che sanno quello che devono fare senza che il rl spieghi ad ogni trash cosa devono fare. Certo giocheranno anche molto ma se le persone giocassero con lo stesso rispetto per i compagni che probabilmente hanno i nihilum non starebbero a piangere che non finiscono neppure kara

    Un semplice gz e fareste più bella figura.

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da redfive Visualizza Messaggio
    Quand'è che smetti nuovamente di postare? Probilmente fanno delle pause ogni tot tempo per bere/mangiare/bagno etc. Non come succede nel 90% delle gilda (italiane) dove ogni le persone vanno afk a rotazione e sembra non possano resistere più di 15min senza sigaretta/bagno/cellulare/etc

    E smettila (te e tutti quelli come te) di dare degli sfigati, nolifer, nerd a persone che semplicemente riescono dove voi non riuscite. Persone che riescono a darsi un appuntamento ad un orario e arrivare preparati senza dovere sempre aspettare un co.. che arriva con mezz'ora di ritardo. Persone che sanno quello che devono fare senza che il rl spieghi ad ogni trash cosa devono fare. Certo giocheranno anche molto ma se le persone giocassero con lo stesso rispetto per i compagni che probabilmente hanno i nihilum non starebbero a piangere che non finiscono neppure kara

    Un semplice gz e fareste più bella figura.
    quindi è reato chiedere quante ore ci stanno al giorno?

  17. #242

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    ma rispettare il gioco di tutti è così difficile ????

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    quindi è reato chiedere quante ore ci stanno al giorno?
    Diamine, certo che no; solo che se unisci questa domanda a
    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    io non ho la fortuna di poter stare 8 ore davanti ad un boss a settarmi bigwings o a trovare la tattica giusta eh...
    Dimmi tu cosa sembra

  19. #244
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    quindi è reato chiedere quante ore ci stanno al giorno?
    No, non è reato, ma è perlomeno maleducazione prendere in giro una persona senza alcun motivo.

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Diamine, certo che no; solo che se unisci questa domanda a
    Dimmi tu cosa sembra

    una domanda retorica?

  21. #246
    Il Fantasma L'avatar di Raily
    Data Registrazione
    21-02-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Non azzuffatevi perchè tanto avete ragione tutti ma forse non ve ne rendete conto


    Sarebbe bello avere un Wow + accessibile senza dover nerdare almeno 5 ore al giorno ... ma questo nn è un gioco normale... è un mmorpg

    e il Pve dei mmorpg nn funziona cosi? taaaaaaante ore di gioco sennò la gente quitta dopo 2 mesi perchè fà tutto subito.

  22. #247
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Audax Visualizza Messaggio
    Se non avete imparato ad affrontare meccaniche di gioco e non avete esperienza PVE, detto fuori dai denti, son cazzi vostri. Voi sparlate tanto di gente che pre TBC ha stirato Kel'Thuzad almeno 5 volte e si è fatta una marea innumerevoli di tries ai 4 Horsemen a livello 60.

    Fate una prova: andate a Naxxramas adesso a livello 70, io son convinto che non riuscite a fare neanche Gothik, per il semplice motivo che il problema non è il boss troppo potente, ma è la meccanica che è difficile. Cosa volete, boss come Patchwerk tank 'n spank?

    Che gioco di ***** che sarebbe WoW, se tutti i boss fossero così.


    considerando poi il nerf allucinante che hanno subito tutte le instance, a partire dalla eroiche (ieri a SP ho staccato un naga al tank idiota e lo ho draintankato, LOL) per arrivare ai raid, se non si progredisce... beh l2p

  23. #248

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    io penso solo che perdonatemi ma non ritengo possibile che giochino 2 ore al giorno

    sicuramente sono skillati e noi ci appoggiamo al loro lavoro per killare i boss

    ma non venitemi a dire che le gilde che adesso stanno affrontando l'end game giocano 2 ore al giorno

    almeno ammettete che è così è diventato un vostro impegno con la I maiuscola

    cioè raid tutte le sere tot ore farm consumabili tot ore e via così

    io quando facevo l'alteta mi allenavo 6 giorni su 7 mi gestivo le uscite le ore di sonno ero a diteta e facevo dei sacrifici

    arrivavano i miei allievi si allenavano con me e si cheidevano come facevo a non stancarmi e fare il doppio di quello che facevano loro senza troppe difficoltà
    semplice mi allenavo come se fosse una professione

    ora dico i Nihilum sicuramente fanno lo stesso sono gli ATLETI professionisti di wow semplice

    come uno che gioca a calcio il sabato rosiki perchè Kaka è li a fare gol in serie A

    diamoci una regolata Plz

  24. #249
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    il rosik scorre possente in questo forum

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Beh pure la spocchia non scherza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato