+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 528
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Gratz ai Nihilum, noi invece abbiamo abbattuto nightbane al secondo try di gilda giusto ieri, sarà per il nerf penso...

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    capito na sega come al solito.

    ma chissel'incula se l'istance è difficile o no...
    ***** me ne frega, non ci arriverò nemmeno davanti li

    ma mi fanno i video sboroni pre tbc, e dopo 2 settimane di prt il boss finale dell'espansione (nonchè quello piu carismatico di tutto warcraft) mi va gia down..

    ci deve essere perforza il bug anti kill? si può benissimo inventare qualcos'altro...

    gia sta espansione (che non è costata poco) è stata na mezza delusione in generale...
    in piu è durata neanche 6 mesi..

    no ma noi siamo rosikoni...
    Per far durare le istance devono essere difficili (o buggate) e se sono tanto difficili il numero di persone che ci arrivano è minore. E di questo vi siete lamentati, ora che "vi accontetanto" vi lamentate comunque.

    Poi se non ci arriverai mai che ti frega?

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    scusate ma mi sono perso...di cosa vi lamentate???


    ke i nihilum abbiano buttato giu illidan o ke illidan sia morto???


    se x il primo nn vi capisco infondo a me, e credo anche voi( o ma maggior parte), nn cambia quasi niente( quasi xke "rosiko" un po x quella staffa , la voglio ) ,tanto le istanza in cui wipare ci stanno ancora...


    x la seconda, beh io sono sempre stato "contrario" alla morte dei bossoni ( tranne ragna), speravo sempre nella loro fuga allo 0,00001% di vita

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    bellissimo rosik da "illidan era un figo non doveva morire".... e bellisime idiozie sulla "bruttezza di TBC"... totalmente smentita dalle vendite e dall'affluenza di player. Oltre che dalla semplice prova empirica: non conosco NESSUNO che non gode come un riccio appena entra nelle OL.
    vedi tu...

    GZ ai Nihilum... byebye a Illy... sei cmq un figo!
    mi sa che te sei rimasto un po indietro... non siamo piu a gennaio...
    esci dal guscio...

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Ho appena visto la Warglaive....ma ha un dps di una 2h epica...e ne puoi avere 2 ! Che dire..imba
    A proposito di armi imba ma l'Ashbringer (non corrotta ovviamente) che fine ha fatto? E' già possibile ottenerla o la implementeranno in futuro con le nuove instanze delle CoT?

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da H4kk4i Visualizza Messaggio
    x la seconda, beh io sono sempre stato "contrario" alla morte dei bossoni ( tranne ragna), speravo sempre nella loro fuga allo 0,00001% di vita
    Qualche boss dovrà pure morite definitivamente, fino ad ora di boss effettivamente down ce ne sono pochetti.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Testualmente dice " La cacciatrice è niente senza la caccia".

    Di chi sta parlando?
    Credo si rivolga a Maiev stessa

  8. #58
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    se la blizzard intende far uscire un'espansione all'anno (anche se nessuno crede che ci riusciranno ) è normale che i contenuti siano "bruciati" in fretta... tant'é che per l'attunement al BT basta uccidere il terzo boss di SSC ed il primo di the eye

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    se la blizzard intende far uscire un'espansione all'anno (anche se nessuno crede che ci riusciranno ) è normale che i contenuti siano "bruciati" in fretta...
    Ma è normale che la gente si lamenti visto che tutti sanno che non ne uscira' una all'anno

  10. #60
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    mi sa che te sei rimasto un po indietro... non siamo piu a gennaio...
    esci dal guscio...
    no, caro mio... voi svegliatevi fuori. non siete i soli a giocare a WoW... eppure da ogni vostra frase traspare l'egocentrismo con cui vi esprimete.
    che sia gennaio o meno, ogni persona ha goduto nelle passare nelle OL e nelle OL ci si è DIVERTITA.
    negalo se puoi.

    ergo: a me come espansione non sembra PER NIENTE fallita.
    TANTE nuove zone, alcune nuove istance, le heroic, gli items, il netherdrake e varie mount volanti, il black temple... ORDE di nuovi giocatori a 2 anni di distanza.

    smettetela di dire cazzate piuttosto và.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Q: What do you think about clearing the instance in almost a week? Shouldn't the encounters be harder than that?
    A: Well, given that TBC is 25 man, you can really form and shape your raids with the best skilled players, before with 40 people it was more a zerg, and your raids had a bigger chance to wipe (more to screw up). The encounters we've met so far, are indeed MUCH harder than those we did previous TBC.
    It feels weird that we cleared it all within 1 week, all World Firsts in whole of Black Temple, some of the encounters are really easy, but some of them are hard to. I would prefer some bosses to be harder though, but in the end, I'm sure Blizzard would nerf anyway to let lesser skilled people get through.
    http://www.sk-gaming.com/scene/12598/

    http://elitistjerks.com/showpost.php...&postcount=130
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-06-07 alle 10:05:26

  12. #62
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    la vera cagata della blizzard non e stata quella di far killarare illidan ora
    (siamo a giugno e fra 1 mesetto nessuno raidera piu fino a settembre/ottobre)


    la vera stra mega cagata fatta dalla blizzard e stata quella di rendere karazan e gruul troppo, ma troppo, difficili
    il grosso delle gilde medie o medio piccole si e impantanato li.. stufandosi


    mi pare di aver letto che i blue, al tempo della first kill di vashj, dissero ai nihilum che secondo loro c'erano stati troppo a tirarla giu rispetto alla tabella di marcia che aveva programmato
    (la stessa vashj droppava solo 4 item per la prequest successiva!!! perche appunto doveva essere killata con relativa "regolarita")


    infatti da li, 2 mesi di test realm per la 2.10, alchemy stravolta (flask, pozze e elisir nerfati) tutto l'equip viola buffato alla grande, boss nerfati e pergamene magiche per prequestare subito le persone


    uscita la 2,10, guarda caso, tutti i boss principali sono andati down

    solo che ormai per le gilde medio o medio-piccole la 2,10 e arrivata tardi per poter combinare qualcosa



    karazan e gruul andavano equilibrati per un equi un blu e resi molto piu semplici..
    il difficile doveva arrivare per tutti dalle serpentine cavern con vashj mega forte e inkillabile se non si era full set e pozzati

    insomma karazan e gruul dovevano essere un semplice contenitore per rifarsi un equi dopo essersi fatto 10 nuovi livelli...invece cosi non e stato

    eppure di istance e boss in questa espansione ne avevano messi davvero tanti... non gli costava nulla rendere semplici i primi e "impossibili" i boss finali



    secondo me la colpa della blizza e stata quella di calibrare le istance con alchemy e con il suo relativo farming insensato invece che con il solito boss morto -> drop equi uber -> nuovo boss

  13. #63

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    ma anche no, per carità, già le eroiche sono diventate una presa in giro...
    Per quello che droppano le eroiche, sono già fin troppo difficili, guarda.

    Cla.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    mi sa che te sei rimasto un po indietro... non siamo piu a gennaio...
    esci dal guscio...
    Scusa ma il fatto che qualcuno abbia killato Illidan rovina il gioco a te? Ti toglie cose da fare?

    E poi perche' l'espansione dovrebbe essere una delusione? Forse per te, a me e a tantissima altra gente e' piaciuta molto.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da rankor Visualizza Messaggio
    karazan e gruul troppo, ma troppo, difficili

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Beh, pre-nerf oggettivamente lo erano. Essendo le raid instance "entry-level" potevano anche farle piu' abbordabili per chi era abituato ai raid pre-espansione. Oggettivamente come difficolta' dei fight (non tutti ovvio, ma molti) in TBC si parte da livello BWL, non ZG/MC.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    no, caro mio... voi svegliatevi fuori. non siete i soli a giocare a WoW... eppure da ogni vostra frase traspare l'egocentrismo con cui vi esprimete.
    che sia gennaio o meno, ogni persona ha goduto nelle passare nelle OL e nelle OL ci si è DIVERTITA.
    negalo se puoi.

    ergo: a me come espansione non sembra PER NIENTE fallita.
    TANTE nuove zone, alcune nuove istance, le heroic, gli items, il netherdrake e varie mount volanti, il black temple... ORDE di nuovi giocatori a 2 anni di distanza.

    smettetela di dire cazzate piuttosto và.
    non ho bisogno di negartelo...
    basta che guardi quanta gente se ne sta andando...o se ne è gia andata.
    Ultima modifica di }_Oasis_{; 06-06-07 alle 10:11:50

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh, pre-nerf oggettivamente lo erano. Essendo le raid instance "entry-level" potevano anche farle piu' abbordabili per chi era abituato ai raid pre-espansione. Oggettivamente come difficolta' dei fight (non tutti ovvio, ma molti) in TBC si parte da livello BWL, non ZG/MC.
    Erano (ora nemmeno quello) difficili, ma non "troppo, ma troppo, difficili".

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    non ho bisogno di negartelo...
    basta che guardi quanta gente gente se ne sta andando... se ne è gia andata.
    Infatti i server sono tutti vuoti, vero?

    Non voglio passare per fanboy, anche perche' sinceramente non me ne frega niente di tifare per una fazione o per l'altra, pero' oggettivamente ti stai facendo dei viaggi mentali assurdi.

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Su crushridge orda ci sono 4-5 gilde che fanno gruul. 2 che ammazzano magtheridon poi il nulla. 1 a ssc. Sicuramente noi italiani siamo i primi a preferire la gildina dove tutti hanno il loro potere e rimanere senza i numeri per fare poi i raid da 25 però non si può certo dire che siano bilanciate o meglio che lo siano state all'inizio. Su hakkar non mi sembrano stiano meglio...

    Credo che con le migliori gilde che fanno a gara per pulire bt e mh, la maggioranza delle gilde dovrebbe stare a ssc/the eye, invece abbiamo l'eccellenza e poi quasi il nulla

  21. #71

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    pre nerf il 90% delle gilde usava l'exploit tunnel per fare il prince

    poi il prince ha cominciato a menare come una signorina in fase due


    comunque

    sto post è diventato uno schifo

    sembra la gara a chi dice per primo ROSIK

    molti hanno solo detto
    Ilidan è troppo carismatico per morire davvero in una semplice istanza sarebbe stato meglio soltanto CACCIARLO dal tempio e sconfiggerlo temporaneamente

    oppure Archimonde nelle cot vederlo morto magari è una modifica della storia originale

    Qui non stiamo parlando della bravura dei Nihilum ma solo dello svolgere della storia tutto qui

    poi dite quello che volete

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Infatti i server sono tutti vuoti, vero?

    Non voglio passare per fanboy, anche perche' sinceramente non me ne frega niente di tifare per una fazione o per l'altra, pero' oggettivamente ti stai facendo dei viaggi mentali assurdi.
    gia , infatti la maggioranza ormai non gioca solo x mancanza di altro vero?

    se lo dici tu...
    vedremo... te segnatelo...
    Ultima modifica di }_Oasis_{; 06-06-07 alle 10:20:59

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Scusa ma il fatto che qualcuno abbia killato Illidan rovina il gioco a te? Ti toglie cose da fare?

    E poi perche' l'espansione dovrebbe essere una delusione? Forse per te, a me e a tantissima altra gente e' piaciuta molto.
    Io credo che il problema principale non sia quello dell'essere invidiosi o che cambia qualcosa se uccidono Illidan, quanto il fatto che sui progressi di quella gilda si basa il bilanciamento del gioco e questo interessa, e su questo credo si basino le lamentele.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    gia , infatti la maggioranza ormai non gioca solo x mancanza di altro vero?
    Perdonami, ma questa e' una cazzata. E' un'idea tua e se permetti te la puoi tenere, visto che io e tutti quelli che conosco giochiamo perche' il gioco ci diverte.
    Giocare solo "per mancanza di altro" e' un'idiozia.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    bah tutte ste lamentele perche una gilda ha già segato illidan.

    peccato, mi stava simpatico, ma alla fine tutti devono morire

    ah nerf nihilum


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato