+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 528
  1. #151
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Nuooooooo spazzy non mi lasciar da solo, chi tirerà i mouse contro le mura di casa quando non sarai piu al mio fianco in arena?

    Vabeh fine ot :(

  2. #152
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    spazzy

  3. #153
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    spassola

  4. #154

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    bellissimo rosik da "illidan era un figo non doveva morire".... e bellisime idiozie sulla "bruttezza di TBC"... totalmente smentita dalle vendite e dall'affluenza di player
    Perchè, puoi scegliere se comprare o meno TBC ? Se vuoi andare avanti a giocare con gli altri, ti devi comprare TBC...voglio vedere se rimani 60 cosa puoi fare mentre il 98% dei giocatori ha l'espansione ed è lv 70.

    Io penso che la Blizzard trascuri i giocatori normali, fa tutte le cose per i "pro" (che per me sta parola in WoW nn significa niente, magari qualcosina in PvP) mentre per la gente che ha lavoro,ragazza,vita sociale non offre niente se non quelle instance insignificanti e di poca importanza ( kharazan ). Se i Nerdhilum...Nihilum si facessero in un giorno tutte le instance dell'espansione, azzi loro, a me non frega...per colpa loro io non potrò mai vedere il black temple xke la blizzard fa le instance importanti basandosi sul loro progresso e la loro quantità di tempo che possono buttare davanti a un gioco...ma la blizzard non si accorge che di gente come sti qui ce n'e ben poca....fortunatamente.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    ...
    come fai a fare Arcatraz Heroic?? io non ci riesco

  6. #156
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Perchè, puoi scegliere se comprare o meno TBC ? Se vuoi andare avanti a giocare con gli altri, ti devi comprare TBC...voglio vedere se rimani 60 cosa puoi fare mentre il 98% dei giocatori ha l'espansione ed è lv 70.

    Io penso che la Blizzard trascuri i giocatori normali, fa tutte le cose per i "pro" (che per me sta parola in WoW nn significa niente, magari qualcosina in PvP) mentre per la gente che ha lavoro,ragazza,vita sociale non offre niente se non quelle instance insignificanti e di poca importanza ( kharazan ). Se i Nerdhilum...Nihilum si facessero in un giorno tutte le instance dell'espansione, azzi loro, a me non frega...per colpa loro io non potrò mai vedere il black temple xke la blizzard fa le instance importanti basandosi sul loro progresso e la loro quantità di tempo che possono buttare davanti a un gioco...ma la blizzard non si accorge che di gente come sti qui ce n'e ben poca....fortunatamente.
    ma state dando completamente i numeri? hai poco tempo per giocare e non puoi fare raid da 3-4 ore? e quindi ti AUTO-definisci "giocatore normale"?
    tranquillo puoi:

    -questare in diecimila zone diverse... puoi anche farti le quest grigine se proprio hai già 70antato.
    -andare alla ricerca dei libri sparsi per il mondo per conoscere ogni "chicca" sul lore di wow
    -fare children's week, fairie blabla e le altre mille Q stagionali-festive
    -puoi fare i BG quando ti pare
    -puoi craftare-vendere-rerollare altra professione come e quando ti pare facendoti dei set UBBA. (e poi già saresti a buon punto verso i raid)
    -puoi fare tutte le istance da 5 che ti pare... mal che vada te ne esci a metà... ma nel frattempo giochi
    -puoi rerollare un altro pg da zero e provare l'esperienza fighissima di una classe opposta... anche della fazione opposta se vuoi.
    -puoi collezionare mount a ciclo... facendo solo le istance in cui le droppano... e NON sono istance difficilissime. solo il drop rate è infimo.

    concludendo perchè l'elenco sarebbe ancora lungo ma mi son stufato:
    non puoi/vuoi giocare intensivamente e/o impegnarti per costruire "party raid" bilanciati ed esperti per vedere l'high end del gioco???
    RAZZI TUOI!

    E' una balla che il black temple non lo vedrai mai... non lo vedrai mai solo perchè hai TU deciso che non hai palle di impegnarti per vederlo.
    Non c'è nemmeno da sacrificare la propria vita sociale... ti organizzi bene coi tempi... ti svegli fuori a giocare... entro qualche mese sei lì, lo attunano e te lo fai.

  7. #157
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    parliamo di heroic?

    io a fare eroic non ci provo nessun gusto. ci sono drop migliori ma è ababstanza irrilevante. daopo aver fatto per al 30 volte slave pens per prendee le badge dopo aver fatto per la 30 volta rampants (senza che i guanti siano droppati sia chiaro) mi chiedo che gusto ci sia.

    fare heroic richiede solo il party giusto e la tattica giusta. e saper giocare. ma se il tutto mi si riduce a uno stupido drop non ha senso. drop peraltro che non esce.

    ho smesso di fare eroic . a dire il vero ho anche quasi smesso di fare le instance regolari. ultimamente giro il mondo a caccia di mob rari (ieri abbiamo seccato krakkazzoqualcosa l'infernal gigante a shadowmoon valley davvero un bel combattimento ).

    la blizzard non fa nulla per i non raiders. o meglio fa (vedi la chain del nether drake (non quella ***** del ray che è solo farm indiscriminato)) ma è troppo poco.

    la blizzy con un atto di coraggio dovrebbe fregarsene di queste gilde pro.

    quante sono che sono entrate al black temple? 5 6 nel mondo? ma anche 100? 100x50 persone dicamo 5000 persone? 50000 o 100 000.... ma il resto della gente non ha nemeno finito karazha...


    avrebbero dovuto mettere questo nuovo contenuto quando altra gente era pronta. o far aprire le porte del black temple con un mega evento tipo aq dove tutto il server deve collaborare.

    invece niente.

    che voi godiate dei progressi dei nihilium sono contento. non so io non mi ci esalto poi molto . i progressi in pve sono solo questione di tempo speso. dopo la 10000 volta che wippi impari e via.

    perchè uno dovrebbe fare eroic? a che pro? sfida? i pull sono gli stessi fanno solo + male e a parte badge e drop non aggiungono nulla.

  8. #158
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    E' una balla che il black temple non lo vedrai mai... non lo vedrai mai solo perchè hai TU deciso che non hai palle di impegnarti per vederlo.
    Non c'è nemmeno da sacrificare la propria vita sociale... ti organizzi bene coi tempi... ti svegli fuori a giocare... entro qualche mese sei lì, lo attunano e te lo fai.
    quando leggo ste cose mi vengono i brividi.


    continuo a ritenere (e spero che la blizzy prima o poi aggiunga anche questo alle statistiche) che il vostro end game sia solo per una minoranza risicata
    ma risicata
    ma davvero risicata degli 8 000 000 di giocatori di wow.

    con tbc hanno fatto un passo avanti.
    non grosso ma l'hanno fatto

    con la prossima magari lo capiscono ancora d+ (credo che dopo la gente cazziata per nax altra ne sarà stata cazziata per tutta la stoira ssc eye bt che non vedrà quasi nessuno).

    quanto a "hai qualche mese" se tra qualche mese esce l'espansione hai buttato qualche mese per equipparti e quando stai per andare non andrai + ... molte gilde hanno fatto stessa cosa con bwl.... che gran tragedia .. ma avvebbè se tidiverti così .

    ribadisco che per ora fortunatamente cose da fare ce ne sono parecchie.... certo possono fare d+ per i non raiders ma ci arriveremo col tempo
    Ultima modifica di x3n0n; 07-06-07 alle 08:27:11

  9. #159

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ....
    L'elenco che hai fatto non mi fa avere i vari tier e i boss, e poi non è assolutamente vero che uno che non vede il black temple è perche non vuole o non ha le palle (ancora non l'ho capita sta cosa).

    L'unica cosa che hai ragione, in parte, è fare bg/arene, ma una volta preso il set arena si ritorna punto e a capo. Tutto il resto mi sembrano cose insensate...perche dovrei mettermi a collezionare le mount come un pirla ? tirarmi su professioni (imo noioso almeno che non le tiri su in parte nella fase leveling), questare e altre cose che hai detto...
    WoW è un gioco principalmente pve, e io del pve voglio fare TUTTO, dalle Deadmines fino al BT senza dover passare la mia vita a wow.
    Cmq certo che ho 4 ore al giorno, ma come mettiamo il fattore gilda ? se sono poche le gilde che riescono ad andare avanti nel pve un motivo ci sarà...

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    E' una balla che il black temple non lo vedrai mai... non lo vedrai mai solo perchè hai TU deciso che non hai palle di impegnarti per vederlo.
    Che tristezza....
    Quanti hanni hai arsu!?
    E' dall'inizio del topic che fai poemica e giudichi le idee altrui....
    M'hai fatto venire vogli di smettere di leggere... tristezza.

  11. #161
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    i progressi in pve sono solo questione di tempo speso. dopo la 10000 volta che wippi impari e via.
    Esatto. Tuttavia il fatto che a loro bastino 12 ore di wipe al giorno per un paio di giorni quando a te o a me non ne basterebbero 80 al giorno per un mese ti fa capire che forse c'è di più e non mi sto riferendo all'eq (se guardi la foto c'è gente in raid davanti ad Illidan con il Frozenshadoweave). Purtroppo non puoi sapere di cosa sto parlando visto che ti stai perdendo tutti i contenuti da raid dell'espansione ma i boss non sono più quelli di una volta; ora non basta più stare attenti a non prendere aggro e nella maggior parte dei casi si vede subito chi è che ha idea di come giocare il proprio pg e di chi no. Secondo me la differenza fra TBC e pre TBC è che ora ogni nuova kill dipende più dalla padronanza che i membri del raid hanno dei propri pg più che dalla familiarità con il boss.

    edit: tutto questo ovviamente imho

  12. #162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eh si, un utilità spaventosa
    Se non la vedi non e' colpa mia...studiati un po' di tecniche di comunicazione commerciale...

  13. #163
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    L'elenco che hai fatto non mi fa avere i vari tier e i boss, e poi non è assolutamente vero che uno che non vede il black temple è perche non vuole o non ha le palle (ancora non l'ho capita sta cosa).

    L'unica cosa che hai ragione, in parte, è fare bg/arene, ma una volta preso il set arena si ritorna punto e a capo. Tutto il resto mi sembrano cose insensate...perche dovrei mettermi a collezionare le mount come un pirla ? tirarmi su professioni (imo noioso almeno che non le tiri su in parte nella fase leveling), questare e altre cose che hai detto...
    WoW è un gioco principalmente pve, e io del pve voglio fare TUTTO, dalle Deadmines fino al BT senza dover passare la mia vita a wow.
    Cmq certo che ho 4 ore al giorno, ma come mettiamo il fattore gilda ? se sono poche le gilde che riescono ad andare avanti nel pve un motivo ci sarà...
    tier e boss? e tu vorresti averli mentre sorseggi la cedrata ovviamente!? mi pare giusto... ora chiamo la blizzy e dico di far diventare WoW come pacman.



    IO GIUDICO???? voi volete la luna senza il minimo sforzo.
    Qua finora non avete detto "è troppo difficile... un pò di attunement", bensì siete partiti da "che tristezza è già stato ownato... doveva essere PIU' forte". Poi ci avete ripensato... e ora DEVE essere attunato... o cambiato, perchè anche le mamme con 4 figli devono poter battere Illidan entro 2 giorni dal rilascio del BT.

    si avete ragione...

  14. #164
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    Esatto. Tuttavia il fatto che a loro bastino 12 ore di wipe al giorno per un paio di giorni quando a te o a me non ne basterebbero 80 al giorno per un mese ti fa capire che forse c'è di più e non mi sto riferendo all'eq (se guardi la foto c'è gente in raid davanti ad Illidan con il Frozenshadoweave). Purtroppo non puoi sapere di cosa sto parlando visto che ti stai perdendo tutti i contenuti da raid dell'espansione ma i boss non sono più quelli di una volta; ora non basta più stare attenti a non prendere aggro e nella maggior parte dei casi si vede subito chi è che ha idea di come giocare il proprio pg e di chi no. Secondo me la differenza fra TBC e pre TBC è che ora ogni nuova kill dipende più dalla padronanza che i membri del raid hanno dei propri pg più che dalla familiarità con il boss.

    edit: tutto questo ovviamente imho
    ti straquoto in pieno. ma già nelle varie instance da 5 al 70 tipo shattered e shadow lab conta molto sapersi muovere e non solo non aggrare. e come lock ne so qualcosa visto che devo contemporaneamente nukare sedurre fare fear + curse of recklessness a nastro , contemporaneamente ma ciò non toglie che non farò + raid (a parte da onyxia e se riesco un aq20 in 7 8 per recuperare un paio di enchant).

  15. #165
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    tier e boss? e tu vorresti averli mentre sorseggi la cedrata ovviamente!? mi pare giusto... ora chiamo la blizzy e dico di far diventare WoW come pacman.



    IO GIUDICO???? voi volete la luna senza il minimo sforzo.
    Qua finora non avete detto "è troppo difficile... un pò di attunement", bensì siete partiti da "che tristezza è già stato ownato... doveva essere PIU' forte". Poi ci avete ripensato... e ora DEVE essere attunato... o cambiato, perchè anche le mamme con 4 figli devono poter battere Illidan entro 2 giorni dal rilascio del BT.

    si avete ragione...
    lol sei fantastico. nessuno ha mai detto questo.

    cmq io pago quanto pagano i nihilium e devo poter vedere tutto anche cazzeggiando mi deve essere consentito l'accesso a tutti i contenuti.

    e non la catena se non fai t1 non puoi fare il t2 non puoi fare il t3 che c'era una volta.

    cmq il mio che tristezza era rivolto al tuo "non hai le palle"... oh ma è un gioco eh? le palle le metto 5 giorni su 7 per portare a casa la pagnotta non per un giochino. non sacrificherò + una sola sera se ho di meglio da fare.

    mai + in vita mia "oh no stasera droppano le corna del t1 non posso uscire"

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    tier e boss? e tu vorresti averli mentre sorseggi la cedrata ovviamente!? mi pare giusto... ora chiamo la blizzy e dico di far diventare WoW come pacman.



    IO GIUDICO???? voi volete la luna senza il minimo sforzo.
    Qua finora non avete detto "è troppo difficile... un pò di attunement", bensì siete partiti da "che tristezza è già stato ownato... doveva essere PIU' forte". Poi ci avete ripensato... e ora DEVE essere attunato... o cambiato, perchè anche le mamme con 4 figli devono poter battere Illidan entro 2 giorni dal rilascio del BT.

    si avete ragione...


    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    te hai dei SERI problemi. e questo sembri non saperlo affatto... mentre al resto del forum è ormai palese.
    gg.

  17. #167
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    se uno non ha tempo ai mmorpg non ci gioca oppure si accontenta di quello "che cade dalla tavola"

    la blizzard che dovrebbe fare, mettere drop equivalenti o di poco inferiori ottenibili con 2 ore di gioco a sera?
    io vedo che con tbc le cose sono migliorate e di molto in questo senso comunque, poco meno di un anno fa, se non eri davvero pronto a raidare ogni sera in 40, potevi anche smettere di giocare o "cazzeggiare" con lo 0.5, come facevo io appunto
    Ultima modifica di <-DooM->; 07-06-07 alle 09:35:12

  18. #168
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    se uno non ha tempo ai mmorpg non ci gioca oppure si accontenta di quello "che cade dalla tavola"

    la blizzard che dovrebbe fare, mettere drop equivalenti o di poco inferiori ottenibili con 2 ore di gioco a sera?
    ancora coi drop?

    a me di avere 900 spell damage come ho ora o 1500 non cambia nulla.

    dei drop non mi interessa NULLA.

    ma voglio vedere le cose.

    a me non poter vedere nax rode e tanto ma non ho tempo nè voglia di trashare la mia vita per farlo.

    vuoi i drop fighi fai le eroic. vuoi solo edere vai in normal mode.

    amen.

    quadno capirete che al giocatore medio non freda del t5 per la stat ma perchè è esteticamente bello avrete la chiave di lettura.

    ma ancora la blizzy l'ha capito solo in parte (ecco perchè molti drop hanno la skin del t2 vecchio).

    chè 1/3 del serve se non d+ non abbia mai visto il boss finale di alcatraz per esmepio a me mette tristezza perchè io quadno l'ho visto ho goduto come un riccio (avendo avuto l'onore di killare il suo fratellino maggiore ad aq40 al tempo in cui facevo raid 5/7 )

    il netherdrake che per voi non è una sfida è pensato corretto. uno si è smazzato 5000 gold per l'epica ? differenziamo un minimo. il nether ray (ben + brutto imho) è un ulteriore stress invece.


    cmq sul serio un attimo.

    qui siamo tutti "pro" qualsiasi cagata voglia dire sta parola ma la fuori ci sono centinaia di 70 vestiti in verde che hanno difficoltà a fare le quest di gruppo, gente in gilde che nascono e muoiono di 2 settimane perchè non hanno persone che sanno giocare o che li guidano... fatevi un giro a ogri a inspectare non gli uber ma i niubbini e rimarrete male
    Ultima modifica di x3n0n; 07-06-07 alle 09:51:55

  19. #169

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    tier e boss? e tu vorresti averli mentre sorseggi la cedrata ovviamente!? mi pare giusto... ora chiamo la blizzy e dico di far diventare WoW come pacman.


    A dire la verità io non ho detto questo....
    Tu mi fai un elenco di cose che si possono fare in wow...certo, wow è STRAPIENO di cose che puoi fare, ma nessuna di queste è ''normale''...
    Che senso ha farmi 20 volte le professioni, collezionare le mount e altre cose ? La Blizzard prevede che io al 70 debba fare queste cose ? se lo sapevo prima non incominciavo nemmeno a giocare...Io al 70 o faccio pvp, o faccio pve. Purtroppo se faccio pve, non arriverò MAI fino in fondo, perche la blizzard bilancia il gioco per gente come i Nihilum....e, fino a prova contraria, la maggior parte dei player non è come i Nihilum, la blizzard deve rivedere le cose...

    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma state dando completamente i numeri? hai poco tempo per giocare e non puoi fare raid da 3-4 ore?
    3-4 ore senza wipe...
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 07-06-07 alle 09:56:23

  20. #170
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    la blizzard già rivede le cose dopo qualche mese con gli attunement mi risulta... percui semplicemente tu vedrai quella "figatissima del lore" più tardi rispetto agli "ubba".
    e non mi sembra sensato lamentarsi con "a quel punto uscirà un'altra espansione con altro lore"... tu sei ancora lì, vatti a vedere l'attunato intanto... poi quando attuneranno la nuova vedrai anche quella e via così.

    seriamente non vedo il problema.

    concordo invece sui verdini a OG, sulle gilde niubbe, etc...

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Daelo
    Based upon further feedback from guilds in Black Temple and Hyjal, we've decided to make some difficulty adjustments to many of the later bosses. As a general rule, the changes increase the damage dealt by the encounter to the raid. Note that due to the timing and nature of the changes made, some of the tooltips for the retuned abilities will be incorrect.

    The encounters changed include:

    Gurtogg Bloodboil
    Teron Gorefiend
    Mother Shahraz
    The Illidari Council
    Illidan Stormrage
    Archimonde

    Our intent is not to make the encounters impossible. Even with the increased difficulty, I do expect some of them to be quickly beaten again after guilds experience the changes and adapt.

    As a side note, the 2.1.1 patch did include the change to the Archimonde encounter that increases his leash distance and made the Well of Eternity a bad place for casters to be near.
    Buff inc.

  22. #172

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    La blizzard mi stupisce ogni giorno di piu...

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    no scusate...

    la gilda ubba che sta 3 spanne sopra le altre lo killa... e loro buffano?

  24. #174
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Buff inc.
    adesso si che rotolo.

  25. #175
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    al solito.... al solito

    spero almeno nerfino tutto quanto c'è sotto così + gente raggiunge i nihilium

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato