+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 528
  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-05-07
    Località
    Milano Capitale
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Ciao Kurtz :-)

    1. Non sono autorizzato a parlare delle fasi e della fight in generale, mi spiace. Posso solo dirti che all'inizio senti una musichetta che assomiglia a quella di Indiana Jones.
    2. Niente quest item.

  2. #202
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Capisco

    La illidian head che avevo visto su wowhead tempo fa allora era na cazzata, peccato

  3. #203
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Quella del "io pago e quindi devo vedere tutto" è palesemente una stupidaggine, perchè non stiamo parlando di un film o di un libro, ma di un videoGIOCO, quindi se sono bravo arrivo alla fine se cazzeggio o sono pacco non vado oltre il primo livello, è cosi da pacman ed è sacrosanto e giustissimo.

    L'unica cosa che si può opinare è che in wow la bravura personale conta fino a un certo punto, perchè puoi essere superpro ma se non trovi altri 24 superpro come te non vai avanti.

  4. #204
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Quella del "io pago e quindi devo vedere tutto" è palesemente una stupidaggine, perchè non stiamo parlando di un film o di un libro, ma di un videoGIOCO, quindi se sono bravo arrivo alla fine se cazzeggio o sono pacco non vado oltre il primo livello, è cosi da pacman ed è sacrosanto e giustissimo.

    L'unica cosa che si può opinare è che in wow la bravura personale conta fino a un certo punto, perchè puoi essere superpro ma se non trovi altri 24 superpro come te non vai avanti.
    1 il discorso che fai non vale nemmeno per un gioco single player.

    se fai un gioco in cui il 90% dei giocatori non vede la fine stai sicuro che non saranno molto contenti. (c'era stato pure un'editoria su hl2 che parlava del fatto che secodno le stats di steam tipo il 20% non l'ha finito e alla valve erano perplessi)

    se fai un gioco in cui la difficoltà è tale che il 90% non lo vede allora hai fallito a bilanciarlo.
    e non sono il 90% dei giocatori a essere pacco.


    detto questo austeen tu vedi certi contenuti perchè sei in una gilda che ha la pazienza la forza e l'organizzazione di fare certe cose e cmq mi pare che anche voi non siete al black temple. e voi siete sopra la media.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Ma quello che continuo a non capire e': se il bilanciamento del gioco e' un cosi' PALESE fallimento, perche' c'e' sempre una marea di gente che ci gioca?

    Un successo o un fallimento non sono decretati dal pubblico?

    Poi basta con sto black temple, e' uscito da due settimane mi pare il minimo che non ci sia arrivato nessuno. Ora la media delle gilde che raidano e' stare da gruul/magtheridon, poi verra' il momento di SSC/The Eye e poi BT/Hyjal. Tornando al mio server (non Magtheridon), abbiamo 32 gilde con Gruul down, 16 che hanno killato Mag e 12 con almeno un boss killato a SSC. Non mi sembrano proprio poche persone.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 07-06-07 alle 14:22:45

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Quella del "io pago e quindi devo vedere tutto" è palesemente una stupidaggine, perchè non stiamo parlando di un film o di un libro, ma di un videoGIOCO, quindi se sono bravo arrivo alla fine se cazzeggio o sono pacco non vado oltre il primo livello, è cosi da pacman ed è sacrosanto e giustissimo.

    L'unica cosa che si può opinare è che in wow la bravura personale conta fino a un certo punto, perchè puoi essere superpro ma se non trovi altri 24 superpro come te non vai avanti.
    Beh, questo può valere per un gioco single player, ma anche lì se il gioco è calibrato male (aka troppo difficile) è un errore dei programmatori e non del giocatore che ha problemi a superarlo. E' per questo che esistono i diversi livelli di difficoltà.

    Parlando di wow, tieni conto che noi paghiamo i nostri 15 euro mensili non solo per la manutenzione, ma anche perchè ci aspettiamo che i designers inventino e inseriscano nuovi contenuti. Ora, se questi nuovi contenuti sono fruibili solo da una minuscola minoranza dei giocatori, la cosa giustamente fa girare le balle.







    Ma in fondo niente di tutto questo ha importanza. L'unica cosa che conta è che stasera c'è gruul e se non mi droppa il dannatissimo token mi lancio in fiamme dalla guglia più alta del Duomo.

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ora, se questi nuovi contenuti sono fruibili solo da una minuscola minoranza dei giocatori, la cosa giustamente fa girare le balle.
    Ma non e' assolutamente una minuscola minoranza!

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Lo dici tu. Io ho visto un buon afflusso di gente fino al livello heroic, poi una moderata frequentazione di kharazan che si è poi schiantata sul frangiflutti di gruul+maghteridon. Tenendo conto che c'è ancora SSC, the eye e TK da anche solo visitare, tutto questo mi porta a certe conclusioni pessimistiche. Ovviamente parlo per il mio server. Ma la dice lunga che uno o nessuno sia anche solo arrivato alle SSC.

  9. #209
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    al 99% dei giocatori che non raidano esalta abbastanza la nuova mount da tenerli contenti fino all'anno prossimo.
    ergo: raid soddisfano i "pro" e i "mantenuti", mentre i gingillini soddisfano tutti i casual.

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo dici tu. Io ho visto un buon afflusso di gente fino al livello heroic, poi una moderata frequentazione di kharazan che si è poi schiantata sul frangiflutti di gruul+maghteridon. Tenendo conto che c'è ancora SSC, the eye e TK da anche solo visitare, tutto questo mi porta a certe conclusioni pessimistiche. Ovviamente parlo per il mio server. Ma la dice lunga che uno o nessuno sia anche solo arrivato alle SSC.
    Ma come si possono trarre conclusioni ora? Aspettiamo qualche mese no? Il "fallimento" di Naxx e' dipeso dall'uscita di TBC, altrimenti molta altra gente ci sarebbe arrivata. Che al momento la maggior parte dei giocatori sia ben lontana dalle instance di piu' alto livello mi sembra il MINIMO.

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Audax Visualizza Messaggio
    Ciao Kurtz :-)

    1. Non sono autorizzato a parlare delle fasi e della fight in generale, mi spiace. Posso solo dirti che all'inizio senti una musichetta che assomiglia a quella di Indiana Jones.
    2. Niente quest item.

    scusa ma che vo di che non sei autorizzato?..


  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    di una cosa sono sicuro, non tollererei l'annullamento dall'oggi al domani del valore e dell'efficienza del mio equip fatto con ore e ore di istance (parlo di una prossima espansione) non come abbia fatto chi giocava da prima a sopportarlo , io mi sarei ammazzato.

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    scusa ma che vo di che non sei autorizzato?..

    beh, ovviamente visto che c'è gente ancora in corsa, video da rilasciare e menate varie mi sembra normale...

    sei il primo fai te il gioco.

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma come si possono trarre conclusioni ora? Aspettiamo qualche mese no? Il "fallimento" di Naxx e' dipeso dall'uscita di TBC, altrimenti molta altra gente ci sarebbe arrivata. Che al momento la maggior parte dei giocatori sia ben lontana dalle instance di piu' alto livello mi sembra il MINIMO.
    Non stiamo parlando di una o due istanze di alto livello, stiamo parlando di serpentshrine cavern, di tempest keep, di the eye ed infine del black temple.

    Molti stanno ancora sbattendosi con gruul+maggy, con qualche sporadico tentativo dentro ssc. Sono ben 4 istanze di cui tre quasi nessuno ha visto. Un po' troppe, per giustificare il "è troppo presto per giudicare". Quando le istanze che nessuno (dicendo nessuno, intendo "non la maggioranza") ha mai visto diventano troppe, c'è qualcosa di stonato nel bilanciamento.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Ogni gilda ha la sua politica, il first kill di Illidan non è che sia proprio una cosa da niente. Si sono guadagnati il privilegio di decidere cosa dire e fare a riguardo.

  16. #216
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    di una cosa sono sicuro, non tollererei l'annullamento dall'oggi al domani del valore e dell'efficienza del mio equip fatto con ore e ore di istance (parlo di una prossima espansione) non come abbia fatto chi giocava da prima a sopportarlo , io mi sarei ammazzato.
    rassegnati è quello che succedera.

    grazie al cielo peraltro.

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    rassegnati è quello che succedera.
    mi sa che non giochero molto allora quando succedera'

  18. #218
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    questo perchè se fai raid per equip è un cattivo investimento. i raid come dice la gente "si fanno perchè mi piace fare raid".

    quindi se tra 6 mesi la prima quest da 5 minuti darà oggetti superiori al t5 non lamentarti.

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Io gioco perchè ho avuto la fortuna di trovare delle persone con cui mi diverto in skype/ts, poi, come in tutti i videogame tendo a "voler finire il gioco" cioè recuperare tutte il meglio possibile.
    Uscendo una espansione prima che abbia il tempo di fare, non dico tutto, ma almeno piu' di meta e soprattutto NULLIFICANDO le cose precedenti, io stacco e tanti saluti

  20. #220
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Gnappo, fai conto che il Tier 2 tanti lo hanno sostituito solo con il Dungeon Set 3, e il Tier 3 (non tutto ma qualche pezzo, soprattutto per i bonus) è ancora ben saldo nell'inventory di coloro che lo hanno.

    Inutile dire che chi aveva il Tier 1 o era vestito solo di Blue al 60 (come me) ha cambiato tutto il suo Equip dopo 15 quest a Hellfire Peninsula.

    Presumibilmente chi ha il Tier 5 o il 6 penso che se lo porterà fino al livello 80... se la Blizzard farà con la prossima espansione quello che ha già fatto con TBC...

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Cioè non potete saltare fuori con il discorso che volete vedere da subito il black temple e poi vi lamentate della difficoltà di fare karazhan (un raid da 10 persone eh... come 2 party...).

    La blizzard non può solo fare instance da 5, perchè invariabilmente diventano brevi e noiose dopo un po', e con un grado di sfida minore (non difficoltà, sfida, perchè molti boss di eroiche sono più difficili di attumen ad esempio).

    Anche perchè, scusate tanto, ma i drop epici se li facessi uscire in un'instance da 5 automaticamente annulleresti l'utilità delle altre instance da 5 con drop blu.

    E se facessi i raid più facili annulleresti di nuovo l'utilità di fare i vari arcatraz/shattered/shadow ecc...

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    doppio post sorry

  23. #223
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    confermo e sottoscrivo tutto ma quanto a recuperarare equip e vedere tutto visto quanto tempo porta via ho raggiunto il break even.

    personalmente al mio equip devo solo aggiungere la stupida chest dell'oblivion (per le run in solo il void che rigenera mana era una bomba... ma i pantaloni del mana etched meritavano il cambio) e poi ho il "meglio possibile" per quello che mi serve. sopra a quello che ho serve in raid e non mi interessa.

    la cosa che mi angoscia non è nullificare gli sforzi ma che mi aggiungano altre 1000000 ricette ... ho estrema difficoltà già ora a trovare le cose.

    il tier 3 del lock, avercelo è il massimo anche adesso secodno me ha dei bonus scandalosamente assurdi per un lock destro.

    ma quanti hanno il t3?
    quanti vedranno il t6?

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    gnappo non ti preoccupare di sostituire l'equip, te lo dice uno che ora ha la thunderfury nello zaino e non più in mano

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando di una o due istanze di alto livello, stiamo parlando di serpentshrine cavern, di tempest keep, di the eye ed infine del black temple.

    Molti stanno ancora sbattendosi con gruul+maggy, con qualche sporadico tentativo dentro ssc. Sono ben 4 istanze di cui tre quasi nessuno ha visto. Un po' troppe, per giustificare il "è troppo presto per giudicare". Quando le istanze che nessuno (dicendo nessuno, intendo "non la maggioranza") ha mai visto diventano troppe, c'è qualcosa di stonato nel bilanciamento.
    Quindi secondo te sarebbe giusto che le instance fossero bilanciate sul livello dei giocatori che attualmente non riescono a killare Gruul? Cioe' quelle gilde dovrebbero essere ora al termine di The Eye e SSC ed apprestarsi ad entrare al Black Temple e Hyjal?

    Secondo me sarebbe sbagliato. Si toglierebbe ogni minima parvenza di sfida. Al di la' delle percentuali (che tanto ognuno si inventa quella che preferisce), dovrebbe essere tutto impostato su "ultra easy mode"? Che senso ha "voler vedere tutto il content" se non ci arrivi con le tue forze?

    Il raid in TBC non e' difficile e non richiede nemmeno di essere nerd. Quello e' necessario se vuoi fare tutto in fretta. Ma un gruppo di gente capace, motivata e affiatata puo' fare una, massimo due sere di wipe a un boss e poi lo dovrebbe killare. Se non ci riesce (con il nerf 2.1) non e' un problema di bilanciamento, ma probabilmente deriva dal fatto che la gente non e' concentrata, o che ogni sera c'e' gente nuova e bisogna rifare tutto da capo, o semplicemente che non e' capace. Per dire, la gente che muore di shadow nova sotto enfeeble non puo' accusare il bilanciamento, deve solo svegliarsi (solo un esempio, ce ne sono mille).

    Prendi Magtheridon: dopo il nerf, i trash fanno abbastanza ridere, gli infernali invece per per 4k hittano per 900, le uniche difficolta' sono killare almeno 3 add abbastanza velocemente e mettersi d'accordo per clikkare i cubi. Non ha manco un enrage quindi non e' una gara di dps.

    Altro esempio: Void Reaver (the eye) unica difficolta' cercare di non distrarsi perche' si ride troppo su vent

    Insomma, e' chiaro che un po' di impegno ci vuole, altrimenti che gusto ci sarebbe? Gente che quell'impegno vuole mettercelo ce n'e' ben piu' di quella che dite, ma tanto e' inutile parlare di percentuali perche' - come dicevo - ognuno puo' sparare la sua tanto non c'e' controprova

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato