Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema registrazione

  1. #1

    Predefinito problema registrazione

    Ciao ragazzi, dopo aver installato sacred underworld mi sono procurato il codice per giocare online.
    L'ho inserito nello spazio apposito e non è partito in conclusione mi diche che ho già usato il codice della confezione originale e quello di underworld non me lo accetta...
    è successo a qualcun'altro o è sono io che sbaglio?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: problema registrazione

    E' originale il gioco? quel "procurato" mi ha sollevato perplessità

  3. #3
    BuonUomo
    ospite

    Predefinito Re: problema registrazione

    a me ha levato ogni dubbio
    se cerchi in un negozio specializzato o ipermercato è probabile che tu possa trovare una copia di sacred e relativa espansione a meno di 10 €
    Spoiler:
    il costo di 2 dvd vergini+ sbattimenti vari... a parer mio non ne vale la pena

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: problema registrazione

    "Procurato" nel senso che l'ha ottenuto inviando una mail o un SMS alla FX Interactive, giusto?
    Se dice che il codice di Sacred è già usato, puoi richiederne un altro inviando una mail alla FX interactive con una scansione della copertina dove è segnato il codice seriale...

  5. #5
    BuonUomo
    ospite

    Predefinito Re: problema registrazione

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    "Procurato" nel senso che l'ha ottenuto inviando una mail o un SMS alla FX Interactive, giusto?
    Se dice che il codice di Sacred è già usato, puoi richiederne un altro inviando una mail alla FX interactive con una scansione della copertina dove è segnato il codice seriale...
    ora che me lo fai notare...potrebbe essere,
    :siasciugalafronte: ho preso un abbaglio, scusate

  6. #6

    Predefinito Re: problema registrazione

    no me lo sono procurato nel senso che l'ho ottenuto con l'SMS
    cmq mi dite che se mando una mail con la scansione della copertina e richiedo un altro codice seriale me lo mandano ok proverò... tnks

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: problema registrazione

    In genere quelli della FX sono abbastanza malleabili e comprensivi... molti altri utenti hanno risolto così i loro problemi di codice!

  8. #8
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: problema registrazione

    Anche a me dice che il seriale è già in uso c'è da dire che Sacred lo comprai usato un annetto fa lo provai, ok gira, disinstallato ora che ho un po' di tempo libero l'ho reinstallato, ma appunto l'online per ora mi è precluso il codice di UW ce l'ho, tramite mail ,am quello del gioc obase non è accettato, mi sa che telefonerò direttamente alla FX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato