Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 347
  1. #226
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Un uccellino mi ha detto

    Poi se puoi fare a sapere agli altri partecipanti che li ringrazio tutti per la bella serata e che cercherò di ripeterla il prima possibile...

    Poi: chiedo scusa per domenica a pranzo, ero un cadavere con troppo alcool in corpo e non sono stato molto di compagnia.

    Altre cose sparse e belle:
    La faccia della tipa al bar quando sono andato aprendere le birre con Chiwaz e Diego;
    I capelli di Glasco... io sono ormai pelato e mi trovo uno che mi sfoggia una capigliatura così. Grossa invidia
    Chiwaz sempre il migliore. Specie in fotografia.
    Complimenti a Alessia, sopratutto per aver sopportato un mix di ragazzi caduti presto nella fossa dell'alcoolismo per una giornata intera
    Tutti gli altri. Non ce la farò mai a ricordare tutti i nick, però ci provo: wualla, Opossum Maverick... poi boh
    Il polline di Glasco: è smepre un piacere quando ti offrono una canna

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    furi le foto ora!!!!!!!

    oka pacaro

  3. #228
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    Un uccellino mi ha detto

    Poi se puoi fare a sapere agli altri partecipanti che li ringrazio tutti per la bella serata e che cercherò di ripeterla il prima possibile...

    Poi: chiedo scusa per domenica a pranzo, ero un cadavere con troppo alcool in corpo e non sono stato molto di compagnia.

    Altre cose sparse e belle:
    La faccia della tipa al bar quando sono andato aprendere le birre con Chiwaz e Diego;
    I capelli di Glasco... io sono ormai pelato e mi trovo uno che mi sfoggia una capigliatura così. Grossa invidia
    Chiwaz sempre il migliore. Specie in fotografia.
    Complimenti a Alessia, sopratutto per aver sopportato un mix di ragazzi caduti presto nella fossa dell'alcoolismo per una giornata intera
    Tutti gli altri. Non ce la farò mai a ricordare tutti i nick, però ci provo: wualla, Opossum Maverick... poi boh
    Il polline di Glasco: è smepre un piacere quando ti offrono una canna




    grazie a te per l'ospitalità
    (te l'avevo già detto ieri, mentre ci salutavamo, ma avevi un'espressione troppo persa.)
    tra te e chiwaz, non so chi aveva la cera peggiore.


    sarà che ho bevuto meno di voi (meno di wualla no di certo )
    ma anche no, ogni 3x 2 chizuru mi veniva a portare una birra

    e grazie al gatorade da 3 euro, ma ero in piena forma, malgrado il caldo insopportabile.
    saranno stati i 3 euro spesi, stica.voli

  4. #229
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    dice che lo han bannato ancora prima del primo post

  5. #230
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    dice che lo han bannato ancora prima del primo post
    chi è stato bannato?

  6. #231
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    chi è stato bannato?
    Chizuru, mi sa.

  7. #232
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    sto scrivendo il resoconto.

    abbiate un po' di pazienza che entro sera posterò alcune (non tutte, sono 60 foto + i filmati ) foto




    a proposito, si apre un nuovo topic, oppure posto le foto qui dentro?

  8. #233
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    FOTO! FOTO! FOTO! FUOCO E FIAMM...


    uhm


    mah, io le foto le posterei qui.

  9. #234
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio



    grazie a te per l'ospitalità
    (te l'avevo già detto ieri, mentre ci salutavamo, ma avevi un'espressione troppo persa.)
    tra te e chiwaz, non so chi aveva la cera peggiore.
    Ma io avevo anche bevuto pochissimo, quella è proprio la mia faccia

    Regaz è stata epica, già dall'incontro a Cascina Gobba, quando Maverick si è presentato con NIENTE (non dico tenda e sacco a pelo, ma manco uno zainetto ) ho capito che sarebbe stato un grande w.e.
    L'euforia paradossa è iniziata immediatamente: avevo la macchina parcheggiata a fianco di un marciapiede con l'aiuola e la portiera lato passeggero sopravanzava di qualche centimetro.
    Sale Somax.
    Sale Maverick.
    Sale Antares, fa per chiudere - SSSCRRAACCKK - grattuggiata paurosa della portiera

    Si parte, tutto il viaggio con finestrini abbassati e stereo a palla per tentare di sentire qualcosa, braccio fuori dal finestrino e via.

    Si arriva in stazione a Brescia dove incontriamo Zeta che aspetta Lulla, e noi attendiamo il Raffo.
    All'arrivo di Ale, sta per partire subito uno scherzone in cui fa per abbracciare un tizio qualsiasi lì vicino a noi, ma purtroppo non ho avuto la prontezza di spirito di NON dirle: "no lui non è dei nostri"

    Si parte per Ome, dove resto scioccato da un Glasco versione emo, e si palesano Opossum coi suoi multipli, Wualla e Nonninz.

    Poi boh, mi pare abbiamo fatto la spesa e montato la mia tenda (che anche quest'anno era un aggeggio infernale, ma almeno i gattini di Zeta ci si sono divertiti), e poi via verso il falò, la cena, le birre a fiumi (con svaligiata anche dell'oratorio ) e tutte le cose che si fanno in questi deliri organizzati.

    In ordine sparso, menzione d'onore per:
    - Zeta e i suoi genitori che una volta all'anno accudiscono amorevolmente l'orda di barbari che si installa nel loro prato;
    - la Lulla che ha sfidato l'ignoto venendo nei boschi con una mandria di omaccioni
    - Maverick che ha dormito nel garage di Zeta e voleva dargli tre stelle
    - Anta, che dalle tenebre ha tuonato "'sto caz.zo!" a Okaz che barcollava chiedendo chi va là.
    - Oka, che in circa 36 ore l'ho visto sobrio 10 minuti
    - Opossum e Wualla, in rappresentanza di J4S, da cui mi è venuta l'ispirazione per i Gaijin for Khoma de noantri (ma Waulla poi si è distratto)
    - Somax, che parla in dialetto alle 5 di mattina
    - Knamir, fenomeno indescrivibile
    - Nonninz, enigmatico ma sempre presente. In due giorni avrà rollato 732 sigarette.

    e un applauso per lo special guest Chizuru, che invece di andare ad una festa di laurea è rimasto con noi fino a notte

    Ovviamente non dimentico il prode Raffo che invece che in moto è arrivato con la macchina da cummenda, con nel baule il sacco a pelo che Maverick aveva comprato all'Auchan.
    Da notare che mentre lo accompagnavo alla macchina diceva: "Guarda, ultimamente non mi ricordo un caz.zo!"


    Che posso dire? Spero che la tradizione venga rinnovata anche l'anno prossimo, magari con qualche paccaro in meno

    Ah, in collegamento telefonico anche lory e citronella

    Mi date un host per immagini multiple per favore, che con imageshack divento vecchio.

  10. #235
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Ho già letto i resoconti di Opossum e Somax in j4s.
    Il mio sarà brevissimo, citando subito la quasi figura di cacca che stavo facendo appena ho raggiunto i ragazzi.
    Baci e abbracci, stavo prendendo dentro il circolo, pure un tizio che non c'entrava un piffero con noi. Fortuna che chiwaz mi ha fermato (ma subito dopo, se n'è pentito )
    Abbiamo atteso il Raffo e poi ci siamo diretti verso Ome. Spuntino al bar, io invece dovevo ancora pranzare (ed erano già le 3 del pomeriggio) quindi mi son rimpinzata con una gustosissima banana split.
    Poi tutti a fare la spesa, birra, vettovaglie, cocomero (ma non quello fashion) salame (mi sembra di ricordare che fosse buono, ma ne ho mangiata na sola fetta) e scamorza (Glasco )
    Rientrati a casa di Zeta, Chiwaz si è destreggiato nel montaggio della tenda, ne è seguito un filmato con wualla che lo rotolullava dato che i bastoni erano da ettere prima dei picchetti, mentre chiwza aveva dapprima picchettato e poi non ci cavava un ragno da un buco
    Tutti pronti per la salita, era l'ora di preparare il falò /brace; con la conseguenza che metà uomini son scansafatica e solo aiutata da chiwaz ci siam messi all'opera..... ma ahimè, io proprio non son capace, quindi quando è sopraggiunto Zeta, la specie di brace che era stata fatta, non andava bene.
    Quindi, aiutata poi anche da Knamir, siam riusciti pressochè nell'opera.

    Ne segue antipasto di salame e scamorza, poi mangiata di carne arrostita e bevuta della gran birra. Ascoltate poi tante barzellette e aneddoti da Zeta (fatelo bere e parlerà per una settimana intera ) fatte tante foto, e preso troppa umidità. Le mie ossa...... non son più giovane io...
    Ringrazio chiwaz per il prestito della sua auto, per terra mi sarei distrutta, almeno ero al chiuso e lontana da voi
    Dormito decentemente, al mattino, dopo che ci siamo tutti toilettati, ci siamo diretti all'outlet di Franciacorta.
    Cibati chi al Mc chi da spizzico (knamir sei una "fogna" ) abbiamo poi girato invano per negozi, senza comprare un cappio.
    Alla fine, chi ormai era un fantasma, chi stava in piedi per inerzia, ci siamo salutati tutti quanti e diretti nelle proprie casine.
    Per la precisione, son arrivata in stazione a Brescia alle 15, mi son messa in fila in biglietteria, e ta-dan, per la serie la lentezza è un pregio.... ho fatto il biglietto alle 15.38 avendo l'Eurostar alle 15.42
    tempo di obliterare, ormai perdevo il treno.
    Per il resto, arrivata a casa sana e salva.

  11. #236
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    un ringraziamento a tutti i ragazzi (per forza, di altre ragazze non ce n'erano )
    @Zeta: grazie per la casa e per te come intrattenitore. di sicuro l'organizzazione sarebbe stata più caotica (si compra questo, questo e questo e nient'altro!) e la serata decisamente più sottotono.
    @Chiwaz: di nuovo grazie per l'auto. Oltre che per avermi dato aiuto con le foto, con la brace e altre 3000 cose
    @Glasco: quasi quasi fai gara con me, per la fissazione dei capelli: belli lunghie lisci e per i tanti cambi di vestiti - da notare che aveva tanti cappelli per ogni abbinata di vestito
    @Knamir: belle le nostre conversazioni sulla Sicilia, magari una di queste volte ci troveremo là nello stesso periodo
    @Somax: ormai ci troviamo in tutti i raduni. Dimmi il prossimo in cui andrai
    @Antares: di sicuro senza sacco a pelo avresti avuto più freddo
    @raffo: la prossima volta che ti vedrò, prometto che ti regalo spongebob
    @wualla: la tua maglietta è uno spettacolo, potresti creare una linea di abbigliamento
    @maverick: dopo la fregatura del sacco a pelo al supermercato (da 9.90 euro, è misteriosamente costato 19.90 euro) è rimasto soltanto con gli occhiali del raffo, mentre il raffo se n'era andato con il sacco a pelo nel baule
    @opossum: ci ho parlato pochissimo, magari il prossimo anno, scambieremo più parole
    @nonniz: vedi sopra
    @oka: sei rimasto troppo poco
    @chizuru: cavoli, non ti si può nemmeno leggere qui sul forum, ho appena letto che sei bannato... ma forse sbaglio

    Spero di non aver dimenticato nessuno.
    Tra poco seguiranno le foto.

  12. #237
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Si si, aspetta che finisca di scaricare il filmato dalla videocamera nascosta nel portaoggetti dell'auto

  13. #238
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Spero che la tradizione venga rinnovata anche l'anno prossimo, magari con qualche paccaro in meno
    E allora che tradizione è?

    Immagini multiple mi pare le consenta imagehigh, ma ti avviso che io ho sempre avuto problemi con quel sito - sfiga mia, quasi certamente.

  14. #239
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    All'arrivo di Ale, sta per partire subito uno scherzone in cui fa per abbracciare un tizio qualsiasi lì vicino a noi, ma purtroppo non ho avuto la prontezza di spirito di NON dirle: "no lui non è dei nostri"
    A Bologna, a marzo (raduno di spammer), è successo alla Close

  15. #240
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Vabeh, ma con la Close non c'è gusto

    Datemi l'host o niente fote.

  16. #241
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    da non scordare la coppia di vecchietti, prima di andarsene:
    "ragazzi state attenti, che quando viene buio, scendono i mostri "



  17. #242
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    si è vero, sono stato strainutile a questo raduno
    però mi sono straidvertito, a tratti anche quando ero da solo

    chizuru mitico, geniale, dio

    ma poi vi siete persi una scena quando ero da solo nel sentierino, ho riso da solo per trenta minuti

    mi sa che l'alcol mi sta rovinando. al prossimo raduno berrò meno, prometto

    foto!

  18. #243
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Aahahahahaha.

    Effettivamente poi i mostri erano buoni alla griglia.


  19. #244
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Partiamo con le prime foto:
    Glasco e le birre

    foto random

    Antares con un aggeggio infernale che aveva Glasco in auto
    (tra l'altro Glasco gira col baule pieno di roba.... vedi anche l'aspirapolevere )



  20. #245
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    @opossum: ci ho parlato pochissimo, magari il prossimo anno, scambieremo più parole
    meglio di no.

    Se lo conosci lo eviti
    Se lo conosci non ti uccide.

  21. #246
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    In direzione del parchetto



    Chiwaz e Glasco alle prese col fuoco



  22. #247
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    chiwaz piromane!! vogliamo chiwaz piromane!!!!

  23. #248
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    Però come ho già detto non è stato del tutto male, forse mi sarei risparmiato un po' di freddo ma alla fine è andata bene. Ripeto che il garage di Zeta è comodissimo se siete disposti a tollerare gatti e polveri varie, Chiw potresti inserirlo come tappa del Tomtom!!!

    Ora via per la missione di recupero!!!

  24. #249
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome





    Il Glasco in versione emo/gay ed in versione cowboy con birre annesse

  25. #250
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Terzo raduno estivo a Ome

    doveva essere chiwi spiritato, ma il mio essere noob nelle foto, ha fatto sì che mi son dimenticata di togliere il flash


    chiwi RE del fuoco





    non avendo il cornetto, abbiamo sostituito col wurstel

Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato