+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 177 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

  1. #326
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    NOOOOOO esce Kodoku experiment della Flashbook! Vorrei proprio prenderlo dato che ho amato 2001 nights, ma 9.90 sono una bella spesa anche se sono solo 3 volumi in 6 mesi, soprattutto perchè ho aumentato i manga che seguo a settembre, a ottobre esce pure narutaru e (forse) Cesare, e con l'aumento dei prezzi spendo decisamente troppo, e tagliare quello che seguo non mi va per niente.

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    oggi sono stato tentato di prendere il primo numero di Hikaru No Go, attirato dal prezzo lancio e dal fatto che è disegnato dallo stesso tizio/a di death note (è lui/lei, vero?)...com'è?

  3. #328
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ma il fumetto? non sono mica arrivati al n° 16 o giù di lì, cmq è lo stesso autore di death note e Keka ti direbbe che è bellissimo, io non l'ho mai letto però

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    oggi sono stato tentato di prendere il primo numero di Hikaru No Go, attirato dal prezzo lancio e dal fatto che è disegnato dallo stesso tizio/a di death note (è lui/lei, vero?)...com'è?
    si è lo stesso di death note. Io ho solo i primi due volumi e sono anche io tentato di recuperarli tutti, occhio però che deve piacere, dato che parla di go, lo sport da tavolo tradizionale del Giappone. Magari prendi il primo numero e guarda se ti interessa, occhio però che date le scarse vendite ora si trova solo in fumetterie a prezzo esorbitante (5 euro e 50), a cadenza trimestrale credo.

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ossignore! mi documento sul sito, va....però forse il primo lo prendo, che tanto essendo panini, magari aumenta di valore

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ossignore! mi documento sul sito, va....però forse il primo lo prendo, che tanto essendo panini, magari aumenta di valore
    penso sia l'unica serie panini trovabile al 100% senza difficoltà

  7. #332
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ottimo il 20° volume de L'Immortale, con alcune doppie tavole veramente da sbavo e un sacco di gore, come al solito. Per di più nel finale ci sono alcuni "graditi ritorni" Che lasciano sperare molto bene per la parte finale della serie
    Ultima modifica di Ragnarokker; 03-08-07 alle 18:13:34

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    penso sia l'unica serie panini trovabile al 100% senza difficoltà
    ecco perchè in fumetteria c'era quasi tutta....uffa!

  9. #334
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    se è così facile da reperire mi dite perchè cavolo non riesco a recuperare il numero 13?

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    vabbè, anche sul sito panini manca...siv ede che quel numero è andato a ruba

  11. #336
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se è così facile da reperire mi dite perchè cavolo non riesco a recuperare il numero 13?
    Perchè è il primo titolo passato dall'edicola alla fumetteria, con conseguente calo di copie stampate.

  12. #337
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Da ComicUs:

    I manga della Planeta DeAgostini
    Ce l'aspettavano tutti e sta finalmente per accadere: dopo aver rilanciato la DC in Italia la Planeta DeAgostini si appresta ad invadere la penisola anche con i manga.
    Non potrà però vantare il catalogo prestigioso che sfrutta in Spagna dato che buona parte dei suoi autori e titoli sono già opzionati da altre case editrici.
    Ecco che quindi si rivolge ad una serie di prodotti di fama minore, i primi dei quali, partoriti dalla scuderie Shueisha, vedranno la luce per la fiera di Lucca.

    Bobobo-bo Bo-bobo (o solo Bo-bobo), ventuno volumi di Yoshio Sawai (più un seguito di cinque volumi) è una storia d'azione che vede un eroe che lotta coi peli nasali contrapporsi ad un malvagio impero "dei Calvi" che semina il terrore privando la gente dei capelli.
    Contraddistinta da umorismo surreale a non-sense, la serie è piena di citazioni e camei di altri manga della Shueisha, tra cui Dragon Ball, Death Note, Ken il guerriero e molti altri.

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Da ComicUs:
    minchia! Bobobobo bo bobobo è una serie che mai mi sarei aspettato di vedere in Italia! Ed è pure un titolo Jump che ormai sembrava esclusiva della Panini.

  14. #339
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    waaaaaaa, bobobobo me lo ricordo da Jump Ultimate Stars

    deve essere qualcosa di completamente folle

  15. #340
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ah oltre a bobobo uscirà anche Katekyou Hitman Reborn!, sempre tratto da Jump, che parla di un ragazzo ultimo erede di una famiglia mafiosa che deve essere addestrato alla vita da gangster (è comico anche questo).

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Ah oltre a bobobo uscirà anche Katekyou Hitman Reborn!, sempre tratto da Jump, che parla di un ragazzo ultimo erede di una famiglia mafiosa che deve essere addestrato alla vita da gangster (è comico anche questo).
    Visto il primo ep dell'anime,nn mi dice proprio niente...e poi l'addestratore...uno si aspetta un tizio grande e grosso e invece...

  17. #342
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    scusate, io ho un peccato originale


    non ho mai letto ushio e tora
    lo so non fustigatemi

    sono ancora in tempo per redimermi? si trova in giro? che casa editrice lo publica?

  18. #343
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    per questa volta ti perdoniamo, cmq li trovi tutti sul sito starshop (il negozio della starcomics) in fumetteria collezioneresti troppi buchi

  19. #344
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    grazie, mi inizio a prendere i primi quando vado alla fumetteria sulla terraferma, mi sa che veramente stavolta ci lascio un rene, ho una lista della spesa vergognosa

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Letto Reset
    Allora...a parte il finale un pò rushato nn è male,affronta tematiche che sul forum di TGM sono di casa (distinguere tra realtà e finzione,vendita di giochi ai minori,ecc) ed usa un linguaggio tecnico che per una volta nn è campato in aria (cache,log,LAN) ma spiegato ed usato in modo corretto
    Un pò buttati li i personaggi,che hanno poco screentime (pagetime?) e si dimenticano in fretta,anche per colpa del volume unico e quindi dello spazio limitato
    Mi ha parecchio ricordato SE Lain come storia,anche se stavolta il tutto ha un senso,o quasi

    Se ne sapete di giochi online,di PC e vi ispira la cosa,una spesa abbordabile per una rapida lettura di cui però,nonostante sollevi qualche tematica importante,resta poco una volta conclusa

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    una spesa abbordabile

    dici? dopo tutti gli scrupoli per prenderlo...

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    dici? dopo tutti gli scrupoli per prenderlo...
    Abbordabile per gli altri

  23. #348
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ahhhh

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    nella mitologia edicola di laurentina, a roma, sono riuscito a rimediare una copia che sembra essere stata violentata da 4 senegalesi in astinenza da 12 anni, di Monster School! mi è durato meno del tragitto latina-roma (la corsa non era una diretta )

    che dire...carino...4.90€ ben spesi per passare il tempo del viaggio di ritorno...
    i problemi di stampa ci sono, è vero, soprattutto le vignette tagliate sono davvero orride, ma si sopporta, dai...

  25. #350
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    posto qui perchè sia non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, sia perchè non ho voglia di cercare il vecchio topic che sarà sepolto chissà dove

    Lone wolf and cub 25

    sembrava finito invece ecco che si apre uno spiraglio affinchè la storia possa continuare per un pò. volume fondamentalmente improntato sugli shinobi e per daigoro....... bè non lo scrivo ma è venuto il momento di darsi da fare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 177 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato