+ Rispondi alla Discussione
Pag 504 di 4601 PrimaPrima ... 43544945025035045055065146541004 ... UltimaUltima
Risultati da 12,576 a 12,600 di 115008
  1. #12576
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Tornato dalle vacanze

  2. #12577
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Tornato dalle vacanze
    in questo 2008 stanno arrivando un sacco di nuovi utenti. benvenuto!!

  3. #12578
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Oh ma Doom non ha ancora finito con sto fotoritocco? A sto punto mi aspetto che abbia fatto un Sandro in 3d ...

    Cosa vuol dire quel

    -5

    ???

  4. #12579
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    ma cosa offre???? ma a cosa gioca 'sta gente???
    cose che tu da consolaro naab e graphic bitch quale sei non potrai mai capire

  5. #12580
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Dai amici di CMC, un amico mi ha chiesto un consiglio su un pc nuovo che vuole prendersi.
    Il budget che ha per case e contenuto è di 800 euro (quindi niente casse, monitor etc.)
    Voi che dite?
    Lui vuole mettere un quad core e 4gb di ram (ma non chiedetemi che modello, che ormai ci sono 2000 sigle e non capisco più nulla...)

  6. #12581
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    certo che il Noom che spende tutto il giorno per me invece di trombare o giocare è veramente epico

  7. #12582
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Oh ma Doom non ha ancora finito con sto fotoritocco? A sto punto mi aspetto che abbia fatto un Sandro in 3d ...

    Cosa vuol dire quel

    -5

    ???
    5 minuti,5 ore, 5 giorni, 5 mesi quanto hype ...................

  8. #12583
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    cose che tu da consolaro naab e graphic bitch quale sei non potrai mai capire
    questo giro appoggio il potty invece dai, in effetti il wii è innovativo si e ha dei giochi bellissimi e imprescindibili per un appassionato, ma pochi però, e in previsione ne vedo ancora meno, e tonnellate e tonnellate di fuffa varia tra conversioni ultrascadenti e rimappature fatte male.
    Se non era per la trovata del mouse con un motion sensing.

  9. #12584
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Oh ma Doom non ha ancora finito con sto fotoritocco? A sto punto mi aspetto che abbia fatto un Sandro in 3d ...

    Cosa vuol dire quel

    -5

    ???
    Giorni prima della fine del lavoro, mi sa

  10. #12585
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ok Doomino, pmmami quando hai finito, voglio essere uno dei primi a godermelo

  11. #12586
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    questo giro appoggio il potty invece dai, in effetti il wii è innovativo si e ha dei giochi bellissimi e imprescindibili per un appassionato, ma pochi però, e in previsione ne vedo ancora meno, e tonnellate e tonnellate di fuffa varia tra conversioni ultrascadenti e rimappature fatte male.
    Se non era per la trovata del mouse con un motion sensing.
    essendo molto fortunato e avendo tutte e tre le console, frega sega di sti discorsi ( e Party da un po' di mesi è diventata solo topic di questo genere), quello che mi fa ridere è che una ditta che al confronto di MS e Sony è veramente minuscola, la sta mettendo in quel posto a tutte e due. Voglio la space opera? bene mi ficco Mass effect. voglio qualcosa di diverso ma dannatamente old school? bene sbatto Mario. Io vivo moooooolto bene
    Ultima modifica di andro; 03-01-08 alle 18:57:49

  12. #12587
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Dai amici di CMC, un amico mi ha chiesto un consiglio su un pc nuovo che vuole prendersi.
    Il budget che ha per case e contenuto è di 800 euro (quindi niente casse, monitor etc.)
    Voi che dite?
    Lui vuole mettere un quad core e 4gb di ram (ma non chiedetemi che modello, che ormai ci sono 2000 sigle e non capisco più nulla...)
    Beh con 800 euro ha una scelta piuttosto ampia. Tanto per iniziare una bella geforce 8800 gtx come scheda video Per il processore non saprei consigliartene uno quad core. Per tutto il resto del pc (hard disk, schede di rete e simili) può recuperare tutto dal vecchio pc e tagliare il costo di un bel po

  13. #12588
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    essendo molto fortunato e avendo tutte e tre le console, frega sega di sti discorsi ( e Party da un po' di mesi è diventata solo topic di questo genere), quello che mi fa ridere è che una ditta che al confronto di MS e Sony è veramente minuscola, la sta mettendo in quel posto a tutte e due. Voglio la space opera? bene mi ficco Mass effect? voglio qualcosa di diverso ma dannatamente old school? bene sbatto Mario. Io vivo moooooolto bene
    C'è anche da dire che comunque è ovvio che il Wii venda di più, basti pensare al prezzo, alla geniale pubblicità e al fatto che i "non-giocatori abituali" o casual che dir si voglia sono in maggioranza rispetto a quelli che comunque hanno un'esperienza videoludica più "vasta". Con questo non voglio dire che il Wii sia da casual, in quanto presenta anche prodotti di maggior spessore (Metroid in primis) però è innegabile dire che, al momento, presenta prodotti maggiormente appetibili per, appunto, i "casual". Ecco il segreto del successo .

  14. #12589
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    beh una Core non costa tanto di più di un Wii. Semplicemente il mercato è cambiato e alcuni sono stati furbi altri meno, quello che mi frega è che ci sono sempre abbastanza giochi decenti. In 34 anni di ribaltoni ne ho visti e questo non sarà di certo l'ultimo

  15. #12590
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    cose che tu da consolaro naab e graphic bitch quale sei non potrai mai capire
    dove sta andando il videogioco? esperienze sempre piu' cinematografiche......anzi, molto spesso di qualita' superiore a hollywood stessa. Un sempre piu' evoluto comparto multiplayer che ti offre esperienze che il single player non puo' dare. E ovviamente tutto questo deve essere accompagnato da un comparto tecnico di tutto rispetto altrimenti l'esperienza immersiva va a farsi benedire.

    continuando, abbiamo poi tutto il sottomondo retro', quello che nel cinema si autodefinirebbe "illuminato" e che non puoi assolutamente toccare perche' vieni subito etichettato come zotico ignorante.

    ed il wii si mette arrogantemente a meta' tra questi due mondi tuttavia cio' non toglie che e' una console nata vecchia, offre esperienze di gioco identiche a quelle che mi offriva il n64 quando ero ragazzino(anche graficamente), niente di piu' (tutti i giochi migliori non fanno praticamente uso dell wii mote o la sua utilita' e' molto trascurabile).
    Poi e' ovvio che a te piaccia, hai la passione per i giochi del passato. come tutti gli anziani sono legati a cio' che apparteneva alla loro epoca (ti farei sentire che musica ascolta ancora oggi mio nonno). ti diro', sei piu' simile al gemant di quanto tu possa immaginare

    a me il mondo dei videogiochi di 15 anni fa stava gia' stretto, desideravo ai tempi quello che abbiamo oggi. e infatti oggi non sto desiderando un tipo diverso di videogames. probabilmente tra 15 anni saro' come te a rimpiangere i giochi di adesso.

    ho provato contra su DS. oh e non c'e' niente da fare, mi fa pieta'. e' il solito contra di 20 anni fa. cosa ha di interessante da offrire oggi?? BOH!!!!!

  16. #12591
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Dai amici di CMC, un amico mi ha chiesto un consiglio su un pc nuovo che vuole prendersi.
    Il budget che ha per case e contenuto è di 800 euro (quindi niente casse, monitor etc.)
    Voi che dite?
    Lui vuole mettere un quad core e 4gb di ram (ma non chiedetemi che modello, che ormai ci sono 2000 sigle e non capisco più nulla...)
    secondo me farebbe bene a mettere un quad core, 2 gb di ram e una buona scheda madre, dove molti fanno l'errore di risparmiare.

  17. #12592
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    L'arcinemico di Gemant da giuovane..



    Succoso materiale direi

  18. #12593
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ultimamente mi sento un po fuori da questo circolino, nessuno che tenta di photoshopparmi

  19. #12594
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Beh con 800 euro ha una scelta piuttosto ampia. Tanto per iniziare una bella geforce 8800 gtx come scheda video Per il processore non saprei consigliartene uno quad core. Per tutto il resto del pc (hard disk, schede di rete e simili) può recuperare tutto dal vecchio pc e tagliare il costo di un bel po
    oggi ti mettono 15 schede di rete gia' nella mother board

    uzi, ma se non posti una tua foto mica ti possiamo inventare

    comunque per essere fotoscioppato devi essere un utente spregevole degno di infamia altrimenti non ti aggiudichi il diritto. basta che pensi a chi e' il piu' fotoscioppato del circolino

  20. #12595
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    dove sta andando il videogioco? esperienze sempre piu' cinematografiche......anzi, molto spesso di qualita' superiore a hollywood stessa. Un sempre piu' evoluto comparto multiplayer che ti offre esperienze che il single player non puo' dare. E ovviamente tutto questo deve essere accompagnato da un comparto tecnico di tutto rispetto altrimenti l'esperienza immersiva va a farsi benedire.

    continuando, abbiamo poi tutto il sottomondo retro', quello che nel cinema si autodefinirebbe "illuminato" e che non puoi assolutamente toccare perche' vieni subito etichettato come zotico ignorante.

    ed il wii si mette arrogantemente a meta' tra questi due mondi tuttavia cio' non toglie che e' una console nata vecchia, offre esperienze di gioco identiche a quelle che mi offriva il n64 quando ero ragazzino(anche graficamente), niente di piu' (tutti i giochi migliori non fanno praticamente uso dell wii mote o la sua utilita' e' molto trascurabile).
    Poi e' ovvio che a te piaccia, hai la passione per i giochi del passato. come tutti gli anziani sono legati a cio' che apparteneva alla loro epoca (ti farei sentire che musica ascolta ancora oggi mio nonno). ti diro', sei piu' simile al gemant di quanto tu possa immaginare

    a me il mondo dei videogiochi di 15 anni fa stava gia' stretto, desideravo ai tempi quello che abbiamo oggi. e infatti oggi non sto desiderando un tipo diverso di videogames. probabilmente tra 15 anni saro' come te a rimpiangere i giochi di adesso.

    ho provato contra su DS. oh e non c'e' niente da fare, mi fa pieta'. e' il solito contra di 20 anni fa. cosa ha di interessante da offrire oggi?? BOH!!!!!
    io evito i post sopra le 5 righe ma questa volta ti rispondo

    meglio un mario galaxy che un gioco cinematografico come Heavely sword o Lair. Il giorno che avrò bisogno di grafica iper realistica e fuochi artificiali per immedesimarmi o divertirmi sarà un giorno molto triste
    logico che fa piacere vedere certa grafica ma non basta, ma non perchè sono vecchio.
    chissà se te leggi libri visto che ci sono i film che hanno quel non so che di cinematografico eppure il libro è così da migliaia di anni...... e tutti sempre a dire che il libro è sempre meglio....

    comunque io mi godo di più il rigiocare Contra o un qualsiasi altro arcade tipo EEEE piuttosto che il classico giocone che dopo la prima e unica partita finisce sullo scaffale perchè tanto è inutile rigiocarlo visto che ormai si conosce tutto della trama e del gioco

  21. #12596
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Prendere una 8800 gtx adesso è l'upgrade più idiota che si possa fare.

  22. #12597
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    L'arcinemico di Gemant da giuovane..



    Succoso materiale direi
    e chi sarebbe?

  23. #12598
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    beh una Core non costa tanto di più di un Wii. Semplicemente il mercato è cambiato e alcuni sono stati furbi altri meno, quello che mi frega è che ci sono sempre abbastanza giochi decenti. In 34 anni di ribaltoni ne ho visti e questo non sarà di certo l'ultimo
    Si ma Sandrino, l'xbox in italia ha una pubblicità che fa pena, anzi a dirla tutta non ha praticamente pubblicità mentre il Wii ha saputo sapientemente infilare i suoi spot nel mezzo delle trasmissioni televisive più seguite e nella fascia "giovane" della tv. Strategie di mercato, spero che comunque riescano a sfornare per questa console perlomeno un quantitativo di buoni titoli almeno alla pari degli ottimi titoli sfornati su cubo

    Piccolo OT = Di Sadness si sa nulla? Mi intrippava parecchio come gioco

  24. #12599
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    e chi sarebbe?
    MA

  25. #12600
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    l

    'ultima volta che ho messo piede qua dentro credo si fosse a pagina 50 circa


    sempre pieno di fregna, vedo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 504 di 4601 PrimaPrima ... 43544945025035045055065146541004 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato