Pag 10 di 80 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1989
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Dato che non si dovrebbe parlare della beta...

    Il problema é tecnico, praticamente la beta fa saltare i driver di alcune schede grafiche, nel mio caso con la 7950 GX2 appena accedo al gioco neanche il tempo di lasciare comparire la schermata iniziale il segnale della scheda va a farsi benedire. Resultato mi tocca resetare il PC.

    Preferisco aspettare la prossima patch per evitare di mandare ancora a puxxane il PC.

    Poi manca troppa roba ancora all'appello, personalmente non tornero ha giocarsi fino alla messa in linea di una grossa e grassa patch.

    certo è cmq che la 7950x2 non è mai stata degnamente supportata da buoni driver da nVidia...e non è nemmeno tanto diffusa come scheda...cmq la vedo grigia per warhammer....altro ritardo di 6 mesi...ma del resto i video che circolavano erano abbastanza esplicativi....sulla qualità raggiunta...
    Mithic doveva pensare a Daoc 2 , invece di rilevare WAR e farsi assorbire da EA..

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Il ritardo non è di altri sei mesi, ma di un trimestre (Q1 Gen-Feb-Mar --> Q2 Apr-Mag-Giu).
    Ma veramente, qualcuno qui ha visto un MMORPG che non viene rinviato ALMENO 1-2 volte nel corso del suo sviluppo?

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Ormai il rinvio e' la regola.
    Viene il sospetto che sia anche per creare piu aspettativa e iniziare a formare prima la community.

    Ovvero, se ti dico "il gioco esce fra 2 anni", lo vedi troppo lontano e ti interessi poco.

    Se invece dico "esce fra 1 annetto" gia cominci ad aspettarlo.
    Poi quando siamo vicini alla data, inizio a dire "no ok, ancora qualche mese per testare meglio", e cosi' via.
    Cosi' c'e' stato molto piu tempo per attirare lentamente gente, la quale arriva alla release con la bava alla bocca per l'attesa.

    Detto cio', sicuramente possono esserci anche contrattempi reali, in un progetto cosi' complesso, come un mmorpg di serie A.

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    he?

  5. #230

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    a mè toccherà rimanre ancora per un bel pò su wow, sopratutto con sta nuova patch che sembra sistemare parecchie cose chissa XD

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Il ritardo non è di altri sei mesi, ma di un trimestre (Q1 Gen-Feb-Mar --> Q2 Apr-Mag-Giu).
    Ma veramente, qualcuno qui ha visto un MMORPG che non viene rinviato ALMENO 1-2 volte nel corso del suo sviluppo?
    si...certo ..però alla fine molti escono già vecchi per questi ritardi...vedi Tabula Rasa e altri...già la grafica e nn solo quella sanno di già vecchio..se aspettano ancora un pò...e nn è detto che sia l'ultimo...sto gioco cmq ha una sfiga assurda...vedi il primo sviluppato da Climax (che epr certi screenshot dell'epoca , mi piaceva anche di +)...

  7. #232
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    si...certo ..però alla fine molti escono già vecchi per questi ritardi...vedi Tabula Rasa e altri...
    Ehhhhh? Lascia stare Tabula Rasa, il wannabeQuakewarsRPG

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    già la grafica e nn solo quella sanno di già vecchio..
    Stica... visto il tuo concetto di vecchio è una vera fortuna che non hanno ritardato Crysis, almeno avrai qualcosa con cui rifarti gli occhi XD

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    se aspettano ancora un pò...e nn è detto che sia l'ultimo...sto gioco cmq ha una sfiga assurda...vedi il primo sviluppato da Climax (che epr certi screenshot dell'epoca , mi piaceva anche di +)...
    Il vecchio progetto della Climax merita di essere affondato, per quanto mi riguarda.

    Ps: oh, precisiamo che non sono un Fanboy e che se WAR dovesse essere al di sotto delle aspettative non batterei il petto dalla disperazione od altro

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Ehhhhh? Lascia stare Tabula Rasa, il wannabeQuakewarsRPG



    Stica... visto il tuo concetto di vecchio è una vera fortuna che non hanno ritardato Crysis, almeno avrai qualcosa con cui rifarti gli occhi XD



    Il vecchio progetto della Climax merita di essere affondato, per quanto mi riguarda.

    Ps: oh, precisiamo che non sono un Fanboy e che se WAR dovesse essere al di sotto delle aspettative non batterei il petto dalla disperazione od altro

    pwerchè merita di essere affondato quello di climax??
    a me dagli screen e dal loock grafico piaceva molto di + di questo mezzo caricaturale..
    Riguardo la grafica di WAR perchè vorresti dirmi che è un'ottima grafica??paesaggi spogli, armature poco definite (sembrano + definite quelle di DAOC dopo l'espansioni che aggiornano il motore...
    e poi stendiamo un velo pietoso sugli effetti e sul gameplay visto in quel filmato RvR....

  9. #234

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    mi sà che il video me lo sono perso, però le armature non mi sembravano fatte male e i paesaggi non sembrano affato brutti, io averi voluto giocare a DAOC ma a parte che mi hannod etto che con un 56k potevo pure lasciare perdere, ci sono 40000000 espansioni e il livellare non è lungo, di più XD

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    mi sà che il video me lo sono perso, però le armature non mi sembravano fatte male e i paesaggi non sembrano affato brutti, io averi voluto giocare a DAOC ma a parte che mi hannod etto che con un 56k potevo pure lasciare perdere, ci sono 40000000 espansioni e il livellare non è lungo, di più XD

    guarda proprio grazie alle ultime wespansioni livellare è molto ma molto + veloce , rispetto a Daoc liscio...purtroppo con la chiusura dels erver italiano è andato un pò tutto a ramengo, anche se io lo ho continuato a giocare in USA (su GOA ai tempi del mio trasferimento non c'erano notizie certe sui PG dels erver italiano ecc,ecc) ...è vero che fra Master level (un pò odiosi a dire ilv ero eprchè serviva raid da tante persone) e menate varie....ci vuole un bel pò epr avere un PG competitivo oggi...ma ti assicuro che le emozioni e il divertimento che ho provato facendo RvR suls ervber italiano ai tempi, NON LE HO MAI + AVUTO CON NESSUN'ALTRO GIOCO!!!

    p.s.
    I paesaggi di WAR non mi paiono poi così pieni di oggetti e dettagli eh....per dirti un Guild wars , che è + vecchio, graficaMENTE MI PARE SU UN ALTRO LIVELLO.

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    io non ho ancora capito se questo gioco presenta qualcosa di nuovo o no (mmorpgisticamente parlando)

    ...si, sono lento

  12. #237
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Questo gioco, che a conti fatti soddisfi o no le aspettative, è sempre stato la quint'essenza del classico.
    L'innovazione non è propriamente il suo tratto peculiare.
    A essere relativamente nuovo dovrebbe esserei l miscuglio di caratteristiche più che il numero di elementi totalmente originali.

    Principali caratteristiche degne di interesse dovrebbero essere invece il fatto di essere un titolo RVR e la presenza dei "capital raid".

    E mo vediamo che ne esce a dicembre...
    Ultima modifica di Torquemada; 04-11-07 alle 20:31:02

  13. #238
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    pwerchè merita di essere affondato quello di climax??
    a me dagli screen e dal loock grafico piaceva molto di + di questo mezzo caricaturale..
    Riguardo la grafica di WAR perchè vorresti dirmi che è un'ottima grafica??paesaggi spogli, armature poco definite (sembrano + definite quelle di DAOC dopo l'espansioni che aggiornano il motore...
    e poi stendiamo un velo pietoso sugli effetti e sul gameplay visto in quel filmato RvR....
    Mi viene da chiederti se stiamo parlando dello stesso gioco, visto .

    Ps: il progetto Climax non aveva mordente imho, oltre ad essere fondamentalmente una copia di UO

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Mi viene da chiederti se stiamo parlando dello stesso gioco, visto .

    Ps: il progetto Climax non aveva mordente imho, oltre ad essere fondamentalmente una copia di UO

    credo di no a sto punto..visto che lo paragoni a UO...quegli screen che ho visto io erano in 3D e pure belli...si chiamava warhammeronline...

  15. #240
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online


  16. #241
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Principali caratteristiche degne di interesse dovrebbero essere invece il fatto di essere un titolo RVR e la presenza dei "capital raid".
    si ma a quanto ho capito è un RvR istanziato...

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Tuco Benedicto Visualizza Messaggio

    si si proprio brutto...

    peccato che fosse solo un trailer in CG...magari fosse stato così in game...altro che WAR.....cento volte meglio graficamente sarebbe , altro che balle!

  18. #243
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    credo di no a sto punto..visto che lo paragoni a UO...quegli screen che ho visto io erano in 3D e pure belli...si chiamava warhammeronline...
    Paragonavo il concept, non la grafica. Peraltro a leggere i tuoi commenti sulla grafica mi viene da pensare che tu abbia smesso di seguire le news circa 6 mesi fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Tuco Benedicto Visualizza Messaggio
    Noioso più che altro.

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    si ma a quanto ho capito è un RvR istanziato...
    L'istanze si avranno solo in determinate zone, come le città ad esempio o gli scenari presenti nelle zone RvR, ma ci saranno parecchie attività outdoor come la conquista di alcune costruzioni/reliquie.

  19. #244
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    si si proprio brutto...

    peccato che fosse solo un trailer in CG...magari fosse stato così in game...altro che WAR.....cento volte meglio graficamente sarebbe , altro che balle!
    Guarda, se anche quella fosse stata la grafica del gioco, l'avrei schifato totalmente.

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Guarda, se anche quella fosse stata la grafica del gioco, l'avrei schifato totalmente.

    LA NEWSLETTER MI ARRIVA SEMPRE ....regolarmente...ma perchè cosa avrebbe la grafica di WAR di meglio di Warhammeronline (peraltro ferma al 2003 credo)?? io nn ci vedo sto ben di dio in + ...anzi , troppo caricaturale secondo me...preferisco quella + relaistica di quel filmato 100 volte...e cmq che sono palesemente indietro non lo dico io eh....


    Inoltre cosa vuol dire paragonare il concept di WARonline con UO??? mah!

    magari avesse 1\10 della profondità e personalizzazione di UO, WAR, ma magari..però essendo di fatto incomparabili....
    Ultima modifica di indio68; 05-11-07 alle 20:52:36

  21. #246

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    bhè a modo suo ognuno ha i suoi pareri sulla grafica personalmente a mè non spiace affatto come grafica, e aspetterei a dire che brutto il game play o la grafica visto che è stata chiusa la beta per miglioramenti e ritardato di un semestre, molto probabilmente verranno apportare modifche sostanziali al game paly vedendo anche cosa esce di nuovo dalle teste dei programmatori, altrimenti le pietre rimangono (wow, daoc e altri) e mietono sempre (me tra i primi) finche credo non arriverà a sto punto age of conan che fino ad ora ha dato idea di essere qualcosa di buono e innovativo, e per quanto riguarda l' innovazione ragazzi diciamocelo ormai quello ceh si potevano invetare lo hanno fatto, non si può invetare altro credo se non modi diversi di salire di livello e abilità diverse modi per intrecciare le abilità, ma credo che alla fine dei conti i punti salienti siano sempre quelli presenti in ormai tutti i giochi , ribadisco mio parere ^^

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Il progetto della Climax era Everquest II, anche il motore era come nel trailer, EQII praticamente.

  23. #248
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    si si proprio brutto...

    peccato che fosse solo un trailer in CG...magari fosse stato così in game...altro che WAR.....cento volte meglio graficamente sarebbe , altro che balle!
    A parte il fatto che in CG ci erano solo alcune scene, non vedo im che modo questo sarebbe un'attenuante, considerato che erano sequenze esteticamente ripugnanti anche per essere in tempo reale.

    Comunque erano le dinamiche di gioco annunciate (che sulla carta volevano essere "pro-GDR") a non avere proprio alcuna speranza di andare a parare da nessuna parte, se non nel solito giochino quasi completamente PVE oriented.

  24. #249
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    diciamocelo ormai quello ceh si potevano invetare lo hanno fatto, non si può invetare altro credo se non modi diversi di salire di livello e abilità diverse modi per intrecciare le abilità, ma credo che alla fine dei conti i punti salienti siano sempre quelli presenti in ormai tutti i giochi , ribadisco mio parere ^^
    Al di là del fatto che non sono esattamente d'accordo, a dirla tutta dell'innovazione fine a se stessa mi frega poco. Anzi, se si fossero limitati a inventare MENO e a copiare più da vicino la struttura di DAOC sono dell'diea che il gioco ci avrebbe solo guadagnato.

  25. #250
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    ...e per quanto riguarda l' innovazione ragazzi diciamocelo ormai quello ceh si potevano invetare lo hanno fatto, non si può invetare altro credo se non modi diversi di salire di livello e abilità diverse modi per intrecciare le abilità, ma credo che alla fine dei conti i punti salienti siano sempre quelli presenti in ormai tutti i giochi , ribadisco mio parere ^^
    Ma poi dell'innovazione non me ne frega molto. Per fare un esempio, le note musicali sono sempre e solo 7, ma guarda quanta roba esce ogni anno...
    Le trame dei libri sono sempre quelle, ma è quello che ci metti in mezzo che differenzia il capolavoro dalla storiella che non vendi neanche quando va in vendita a 0,40 €

Pag 10 di 80 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato