Pag 3 di 80 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1989
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Ho sentito altre persone che sono riuscite ad entrare in beta e che hanno scaricato il client alcuini giorni fà... alla maggior parte di loro non ha dato problemi e anche le velocità di download erano alte.

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Stardi....mi sa che facendo non so cosa, mi son giocato l'accesso....
    Continuo anche oggi a sloggare e riloggare ma nulla....
    Stessa cosa, mi hanno detto, per quanto riguarda il link che non compare che alcuni giorni fà dopo alcuini tentativi compariva. Probabilmente sono collegati sia il problema del link che non compare e che quello server di download che non funziona.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Quello che vorrei sapere è se è solo portare pazienza, e quello non ho problemi, o se in qualche modo a me oscuro mi sono giocato l'invito.
    Mi pare strano, ma cercando nei vari forum non c'è nessuno che ha il mio stesso problema.

    Io Sabin di tentativi ne sto facendo una marea....mi linkeresti dove l'hai letto per favore? Tra l'altro a me la home page dopo il login dell account mi si carica, ma rimane la barra verde di IE a metà, come se dovesse caricare altro.....ovvio che ci rimane a oltranza....
    Ultima modifica di borsa83; 20-07-07 alle 13:25:11

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    L'ho letto nel forum della beta di warhammer. Dopo la mail di invito alla beta mi è arrivata anche una mail di invito al forum.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    immagino quanto hai cagato la seconda...

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    immagino quanto hai cagato la seconda...

    Comunque stanno continuando i problemi di download, sopratutto perchè a quanto pare non funziona il resume. Ora sto provando con un metodo che è stato postato sul forum di warhammer... nel caso qualcuno sia impossibilitato a fare il resume quando il download si blocca (e lo fa molto spesso) ditelo che posto una delle procedure che pare funzionare per evitare di ricominciare a scaricare il file dall'inizio tutte le volte.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    con tutto il rispetto, da parte di tutti noi snobbati a tutti voi fortunelli che non riuscite a scaricare:








    ...mmm, non funziona...non mi sento meglio di prima

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sabin33 Visualizza Messaggio

    Comunque stanno continuando i problemi di download, sopratutto perchè a quanto pare non funziona il resume. Ora sto provando con un metodo che è stato postato sul forum di warhammer... nel caso qualcuno sia impossibilitato a fare il resume quando il download si blocca (e lo fa molto spesso) ditelo che posto una delle procedure che pare funzionare per evitare di ricominciare a scaricare il file dall'inizio tutte le volte.
    posta posta

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Il sistema funziona, è un pò laborioso perchè comunque bisogna seguire il download ma le velocità sono alte (200 kb/s di media). Riporto quello che ho trovato.

    -------
    SPIEGAZIONE:

    - innanzitutto scaricatevi il programma "free download manager" (lo trovate facilmente su siti come download.com)
    - una volta installato aprite il programma
    - vi troverete davanti un'iterfaccia abbastanza semplice ma cmq i bottoni che ci servono sono solo 2 o 3
    - nel programma schiacciate il grosso "+" con il cerchio blu in sfondo
    - vi chiedera l'url del file che volete scaricare
    - IMPORTANTE !!! con INTERNET EXPLORER (thunderbird non permette di vedere l'url del file) cliccate sul file che vi interessa scaricare
    - Appena si apre la finestra copiate l'url sulla barra degli indirizzi in internet explorer e copiatela nel programma download manager
    - premete OK
    - ora se vi va bene il download parte e siamo un passo in avanti se non parte perche da connection error or network error non preocupatevi

    piccola spiegazione prima di continuare:
    il server goa crea delle connessioni fittizie ogni volta che si prova a scaricare il file, ogni connessione avra un'indirizzo diverso e sarà quindi impossibile riprendere il download in caso lo abbiate interrotto dal link originale. Dopo mezza giornata di test ho scoperto che queste connessioni hanno un tempo di validita variabile (si tratta cmq di pochi secondi)

    ora continuiamo

    - una volta che avete il vostro file in lista cliccateci sopra due volte
    - selezionate la scheda mirror
    - adesso riandate in internet explorer e ricliccate sul file che volete scaricare
    - copiate l'url dalla basrra di internet explorer
    - cliccate ADD nel programma download manager (aggiungera automaticamente il link copiato quindi limitatevi a cliccare ok, in caso non lo facesse, copiatecelo dove richiesto e cliccate ok)
    - cliccate su ok, applica, chiudi (non mi ricordo il bottone) in modo da ritornare alla finestra principale con la lista dei download.
    - dovreste avere selezionato il vostro file , adesso cliccate + sul tastierino numerico della vostra tastiera, questo aggiungera delle connessioni (a volte riuscite a creare 5 download sullo stesos mirror)

    ATTENZIONE, questa operazione va rifatta diverse volte perche succede che nel tempo in cui noi facciamo queste operazioni il timing del server goa scade, riprovate e riprovate finche non si connette, ricordatevi che cmq è un operazine da fare abbastanza velocemente.

    In questo modo sono arrivato ad un minimo di download di 80 k al secondo, fino a picchi di 600k al secondo

    potete aggiungere fino a 20 connessioni totali per lo stesso file.
    -------

    E' tutto, come ho detto il sistema funziona, ed al momento sembra l'unico metodo per avere velocità decenti e la possibilità di fare resume.
    Ultima modifica di Sabin33; 20-07-07 alle 21:14:38

  9. #59
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Certo che da utente di daoc ita e ame mi sento veramente preso per il culetto dalla mythic, beh, qualche offerta per ex giocatori di daoc no eh?
    Invece molteo volte a quanto vedo in giro per vari forum molte volte esce gente che non ha mai giocato ad uno schifo di mmorpg o a giocato a tante di quelle prognate free.
    Si, l'avete capito, sto rosikando.

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Eh in effetti sta cosa è un pò brutta... potevano fare una selezione beta preferenziale, con dei posti riservati agli utenti di daoc e altri lasciati liberi a tutti. Come premio fedeltà diciamo.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Io son sempre messo come sopra, nè...
    Uno di GoA mi ha detto di svuotare la cache di Explorer, perchè potrebbe essere quello.....fatto ma non accade nulla....vabbè, mi sa che non ci posso fare nulla....

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Eh si l'unica cosa è sentire il supporto e vedere se possono reinvitarti.

  13. #63
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Mah, aspetto con pazienza.

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di cassioares
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    grosseto
    Messaggi
    385

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    ragazzi una domanda, mi sto cercando di iscrivere alla beta di warhammer sul sito ufficiale, ma tutte le volte che inserico la password mi dice che non è un format supportato, parla di lower e upper ma non ci capisco niente, potete aiutarmi grazie

  15. #65
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Magari scriverla nel formato accettato, come segnalato dallo stesso sito, aiuterebbe non poco.

    Almeno due cifre e due maiuscole all'interno.

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di cassioares
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    grosseto
    Messaggi
    385

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    ti ringrazio, vado a provare

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da cassioares Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, vado a provare
    Si il problema è certamente quello, anche io inizialmente non avevo letto ed avevo lo stesso problema.

  18. #68
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Lunedì mi è arrivato l'invito per la beta, da ieri sera sono su W.A.R.
    Mi ero pure dimenticato di essermi iscritto al programma per il beta test

  19. #69

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Immagino che ci sia una bella NDA sulla beta,ma qualcosina qualcosina ce la potete dire, anche solo che personaggio avete scelto, così per curiosità?

  20. #70
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    L'NDA c'è e pure bella grossa, fidati... è ufficiale che c'è gente che ha s*******to altra gente che violava l'NDA per avere un posto in beta.
    Le cose dei pazzi.

  21. #71
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Io a casa nn ho internet e sto frecato....speriam solo che su WAR nn ci siano tanti Bimbominkia come su WOW.....e poi io volevo Kieslev...l'impero è troppo 1799 style.....

  22. #72
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Don, dove hai preso l'immagine del prete austerissimo che hai in fimra, è troppo bella, voglio qualcosa di simile anche io!

  23. #73
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    è don zauker, gnurant

  24. #74

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    io ho un problema di autenticazionemi per collegarmi al sito ufficiale italiano di war per il beta tester eu...mi sono scordato la password ho fatto il procedimento per recuperarne una nuova,fatto il tutto quando premo ok mi dice sessione non valida e non mi memorizza la nuova password e di conseguenza non posso conettermi al sito...come devo fare?

  25. #75
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Warhammer Online

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Don, dove hai preso l'immagine del prete austerissimo che hai in fimra, è troppo bella, voglio qualcosa di simile anche io!
    http://paguri.blogspot.com
    Vai e non peccare più, mi raccomando.

Pag 3 di 80 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato