+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rovine di Arvahn.

  1. #1

    Predefinito Rovine di Arvahn.

    Ciao a tutti, mi date un piccolo aiuto?
    Ho esplorato le rovine di arvahn e attivato già i tre santuari presenti nella mappa, come faccio ad attivare il portale del canto? E dove trovo gli altri due santuari?
    Grazie tante!!!

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di ZioCrassius
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    il portatile del canto si attiva per ultimo.
    devi prima confessarti con tutte le altre statue, la prima la trovi quasi subito, le altre...
    una dove sta il gruppo di soli orchi, l'altra in una miniera e l'altra dove sta un gruppo di non mi ricordo quali mostri

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    Anche io non mi ricordo molto bene dove si trovano ma, come ha detto Crassius, il portale è l'ultima cosa che va attivata. Girati tutta la mappa, scopri le statue e fai tutte le quest del caso, dopodichè si attiverà il portale.

  4. #4

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    Ecco, io proprio quella all'inizio non riesco ad attivare. Quando ci clicco con uno dei personaggi mi appare la scritta: *Fallimento, non puoi utilizzare quest'oggetto in combattimento. Che devo fare? Lanciare un incantesimo, utilizzare un'oggetto o cosa???

  5. #5
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    pulisci bene la zona attorno a te, controlla bene che non ci siano orchi che stan combattendo!

  6. #6

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    Non ci sono combattimenti li vicino. Non essendomene accorto all'inizio, ho già ripulito la zona. Ho attivato la statua nel Tempio delle stagioni, nelle miniere di gemme e nella fortezza, ma questa all'inizio della mappa proprio non ne vuole sapere! Quando ci clicco mi dice sempre la frase "fallimento non puoi utilizzare questo oggetto in combattimento" con qualunque personaggio seleziono.
    Purtroppo ho pure cancellato i salvataggi precedenti, quindi non posso provare ripartendo da un pò prima. E' un bug del gioco? Qualcun'altro ha avuto questo problema???

  7. #7
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    io ce l'ho avuto appena entrato nella zona, ma ho risolto abbattendo un paio di orchi sulla sinistra :(

    hai già provato a ricaricare la mappa entrando e uscendo dalla zona?

  8. #8

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    Si le ho provate tutte. Alla fine ho risolto trovando un vecchio salvataggio: è proprio uno dei tanti bug del gioco. Attivando la statua appena arrivato mi ha dato il potere Catena dell'aurora, che era proprio quello che mi mancava. Adesso devo però ripulire tutta la mappa, ma almeno dopo andrò avanti. Ciao e grazie.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Rovine di Arvahn.

    Si infatti la prima statua te la dovrebbe far attivare in un filmato non appena entri in quella zona... come hai già detto, è uno dei tanti bug del gioco.

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Rovine di Arvahn.

    ho un problema ... sto nelle rovine di arvahn , quando vado a cliccare sulla statua mi dice che nn posso usare questo oggetto durante un combattimento ... come posso fare , per favore rispondetemi .....

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Rovine di Arvahn.

    come faccio a risolvere questo bug

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Rovine di Arvahn.

    ho guardoto sulla cartella che igioco crea per salvare ... ho trovato altri salvataggi ma come faccio a caricarli ???

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato