+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 122 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 3036

Discussione: [CLUB] Genoa 1893

  1. #301
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Finire bene per me è giocare bene fino a fine stagione, lapalissiano...

    Per la classifica questo anno è già positivo, non c'è verso di farmi cambiare idea: se a inizio stagione mi avessero detto che mi sarei ritrovato saldamente nella colonna di sinistra avrei firmato col sangue!

    Finire in Uefa sarebbe molto molto positivo, finire in Champions un miracolo, e non lo dico per scaramanzia. Questo facendo un semplice confronto di forze; ripensando invece alle ultime partite del Milan, per fare un esempio, mi sentirei di direi che come gioco il Genoa si meriterebbe di finire in Champions. Però contano i risultati e la formazione, e non siamo neanche lontanamente da Europa che conta, secondo me... Non ancora!

  2. #302

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Finire bene per me è giocare bene fino a fine stagione, lapalissiano...

    Per la classifica questo anno è già positivo, non c'è verso di farmi cambiare idea: se a inizio stagione mi avessero detto che mi sarei ritrovato saldamente nella colonna di sinistra avrei firmato col sangue!

    Finire in Uefa sarebbe molto molto positivo, finire in Champions un miracolo, e non lo dico per scaramanzia. Questo facendo un semplice confronto di forze; ripensando invece alle ultime partite del Milan, per fare un esempio, mi sentirei di direi che come gioco il Genoa si meriterebbe di finire in Champions. Però contano i risultati e la formazione, e non siamo neanche lontanamente da Europa che conta, secondo me... Non ancora!
    Se non ci va la fiorentina, spero ci vada il genoa
    In uefa potete dare spettacolo, come la fiorentina l'anno scorso (e l'udinese quest'anno, sperando che arrivi in semifinale). Per la champions occorrono altri budget e tanta esperienza, ma già fare i gironi è positivo

  3. #303
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Per completezza, visto che era stato riportato l'articolo sull'accordo già chiuso con l'Inter, copio-incollo questa notizia sul Principe:

    ESCLUSIVO FERNANDO HIDALGO SU MILITO
    'El Principe', il Genoa padrone del suo destino



    ROMA - In questi ultimi giorni di marzo le voci di mercato hanno ripreso forza. Uno dei più 'chiacchierati' è senza dubbio Diego Milito: l'attaccante argentino del Genoa sta disputando un campionato eccezionale condito da 16 reti, fermato solo da un infortunio muscolare con la sua Nazionale contro il Venezuela.

    Fernando, come sta Milito dopo l'infortunio? Tornerà a curarsi in Italia?
    "Lui è tranquillo, presto tornerà per curarsi dal problema muscolare".

    Il presidente Preziosi ha recentemente dichiarato che difficilmente Milito lascerà Genova, ma se dovesse arrivare un'offerta importante potrebbe lasciare la Liguria a giugno?
    "Quello lo deciderà Preziosi, non sono io a doverlo decidere. Preziosi è il presidente e non sono io a dover dire adesso quale potrà essere il destino di Milito. Sicuramente se mi dovessero arrivare offerte per Milito le sottoporrei al presidente, le valuteremmo insieme ma sempre rispettando la posizione di Preziosi. In ogni caso, a Genova Diego sta benissimo".

    Dall'Inghilterra arrivano voci di un forte interessamento del Tottenham, tutto falso?
    "Le voci che arrivano dall'Inghilterra hanno un fondamento di verità, ma noi abbiamo memoria e non possiamo essere ruffiani. Non possiamo dimenticare quello che Preziosi ha fatto per Milito, lo ha riportato nel Genoa riproponendolo ad alti livelli e dobbiamo rispettare le decisioni del presidente. Se arriverà un'offerta che soddisferà il Genoa e la società deciderà di venderlo noi valuteremo la proposta, altrimenti resterà in rossoblù".
    Purtroppo non so con precisione la fonte... Però mi faceva piacere postare un articolo ottimista!

  4. #304
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Wilde Visualizza Messaggio
    Se non ci va la fiorentina, spero ci vada il genoa
    In uefa potete dare spettacolo, come la fiorentina l'anno scorso (e l'udinese quest'anno, sperando che arrivi in semifinale). Per la champions occorrono altri budget e tanta esperienza, ma già fare i gironi è positivo
    Secondo me non è tanto questione di andare o meno in Champions quest'anno, io sono un fanatico dei progetti!

    Nel senso, se il prossimo anno devo andare in Europa e poi lottare per non retrocedere, beh, no grazie! Vorrei piuttosto avere meno successi subito, ma costruire con calma una squadra completa, senza per forza nomi strepitosi (ma non toccatemi Milito ) e arrivare a essere una realtà affermata. Dell'anno da cenerentola onestamente poco mi importa...

  5. #305

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Secondo me non è tanto questione di andare o meno in Champions quest'anno, io sono un fanatico dei progetti!

    Nel senso, se il prossimo anno devo andare in Europa e poi lottare per non retrocedere, beh, no grazie! Vorrei piuttosto avere meno successi subito, ma costruire con calma una squadra completa, senza per forza nomi strepitosi (ma non toccatemi Milito ) e arrivare a essere una realtà affermata. Dell'anno da cenerentola onestamente poco mi importa...
    Il progetto va bene, ma la champions è un carro che non passa tutti gli anni e va afferrato...non fosse altro per i soldi che fanno comodo alle società. Il genoa al massimo può aspirare al quarto posto anche negli anni futuri, quindi se ci arriva subito è ancora meglio. L'unica pecca è fare i preliminari: si pagano in campionato. Cosi come si paga la champions. Ma la champions si paga comunque, anche con una squadra piu forte del genoa attuale....

  6. #306
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Sono d'accordo anche io che la Champions quest'anno è una benedizione del cielo e che quindi andrebbe colta al volo, ma non so quanto sia nei nostri mezzi. Mi spiego: nel caso ci dovessimo arrivare, non so quanto sarà per merito nostro o per demeriti altrui...

    Noi dobbiamo quindi giocare ogni partita alla morte da qui a giugno, poi vedremo dove questo ci avrà portati!

  7. #307
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Ho visto solo il secondo tempo, ma direi che ho beccato la parte migliore!

    Abbiamo creato molte occasioni, ma sprechiamo troppo, e ancora dobbiamo imparare a difendere il vantaggio! Quando siamo sopra andiamo in confusione, cosa che non mi sembra affatto normale. Se vogliamo essere da europa (UEFA o Champions che sia), dobbiamo mangiarne di panetti...

    Però fa piacere vedere tutti infastiditi per la nostra presenza lassù, siamo i guastafeste!

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Bah, io ho visto un grandissimo Genoa, quasi mai in difficoltà in difesa ( reggina 1 tiro in porta) e poi con giocatori del calibro di Thiago Motta tutto è possibilie

    E il Milan ha il fiato sul collo...

  9. #309
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Per carità, il gioco c'è sempre, non vi è dubbio! Come sempre io voglio vedere quello che ci manca per migliorare, le cose ovvie non le dico...

    Scherzi (e mugugni) a parte, devo dire che vedendo il Milan ieri sera come gioco siamo superiori, come consistenza intendo: è evidente però che là davanti loro sanno essere molto più cinici, noi abbiamo Palladino che sbaglia "un po' troppe" occasioni...

  10. #310
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Quasi quasi sono contento di non poter seguire la partita domani sera, ho idea che sarà una sofferenza enorme. Onestamente firmerei per il pareggio. Come sempre, speriamo di avere poche Champions per la testa, ma di impegnarci semplicemente per giocare una partita perfetta contro un avversario sicuramente più forte (sulla carta ).

  11. #311
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Se nn ci si deve andare noi preferisco voi in Champion alla Roma, fosse la volta buona che finiscono con le gambe all'aria.
    Cmq siete sempre a 2 pti ed ancora ci sono 7 partite, io credo che la Fiorentina se ritrova un pò di gioco sia capace anche di superare il Milan.
    Ancora è tutto possibile e di qua alla fine le posizioni dalla terza alla sesta potrebbero essere stravolte completamente.
    Mi auguro sinceramente di arrivare insieme a voi in champion, ai danni di chi sappiamo tutti

  12. #312
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Eh ma magari! Però anche a sentire i vari rotocalchi sportivi sembriamo lì lì per scendere giù, noi. Ieri sera un servizio di Sky parlava come se fosse la Roma già sicura di finire in Champions. Non che io ci creda particolarmente, eh, ma proprio questa non considerazione mi fa girare le scatole! Vorrei passare ai danni della Roma solo per ripicca, a sto punto!

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Eh ma magari! Però anche a sentire i vari rotocalchi sportivi sembriamo lì lì per scendere giù, noi. Ieri sera un servizio di Sky parlava come se fosse la Roma già sicura di finire in Champions. Non che io ci creda particolarmente, eh, ma proprio questa non considerazione mi fa girare le scatole! Vorrei passare ai danni della Roma solo per ripicca, a sto punto!
    Guarda se è per questo a Sky l'anno scorso c'avevano pronto per 3 domeniche il cartellone del film il sorpasso con in macchina ancelotti e galliani mi pare e dietro prandelli e corvino.
    Poi c'hanno superato si, ma il cartellone del controsorpasso xkè nn l'hanno messo?
    Tanto è così, noi e voi nn siamo nulla rispetto alle strisciate, le romane ed il Napoli (che per fortuna s'è fermato da solo quest'anno) per i media.
    Pensa che goduria spararle entrambe fuori dalla zona champion ed andare noi.

  14. #314
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Già, salvo poi l'anno prossimo trovarsi in difficoltà in campionato perché si fanno le coppe europee...

    Almeno, per noi la cosa potrebbe finire così, temo...

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Beh a noi alla fine nn c'ha pesato tanto come la lazio 2 anni fa...
    Siamo sempre tra le prime 5 e questo nn è male,cmq io reputo che per i budget la Fiorentina se arriva sopra al sesto posto è gia ben al di sopra delle proprie possibilità.
    Non sono uno di quelli che se nn arriviamo in champion mi strappo i capelli,può succedere.

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Se nn ci si deve andare noi preferisco voi in Champion alla Roma, fosse la volta buona che finiscono con le gambe all'aria.
    Cmq siete sempre a 2 pti ed ancora ci sono 7 partite, io credo che la Fiorentina se ritrova un pò di gioco sia capace anche di superare il Milan.
    Ancora è tutto possibile e di qua alla fine le posizioni dalla terza alla sesta potrebbero essere stravolte completamente.
    Mi auguro sinceramente di arrivare insieme a voi in champion, ai danni di chi sappiamo tutti
    questa l'è grossa

  17. #317
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    questa l'è grossa
    Frykky son solo a 5 pti mica ad un miliardo,te ricomincia a giocare come sai,poi se ne riparla.

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    no, sono 6. Anzi 7 perchè s'è perso lo scontro diretto.
    Significa che devono perdere 3 delle prossime 8 partite e che noi le dobbiamo vincere tutte...

    Semplicemente impossibile

  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Son 6 si scusa,cmq nn se ne può parlare qua,ed io resto dell'idea che con un pò di grinta ci si può fare.

  20. #320
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    beh frikky noi abbiamo ancora da fare la juve e la roma in casa e voi fuori casa. Mettiamo che si finisce a pari punti con voi che ci avete battuto per uno a zero nello scontro diretto, quindi totalmente pari, che cosa si guarda? differenza reti? O si fa uno spareggino?

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Si infatti,io nn lo vedo tanto impossibile riprendervi,certo dobbiamo vincerle tutte,cmq questo è il thread del genoa,scusate se ve lo abbiamo un pò impestato co nle nostre ciance

  22. #322
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    non voglio nemmeno pensare a due posti champions sprecati di nuovo
    vabbè che quando non c'è il milan sono 4 posti champions sprecati

  23. #323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Complimenti per aver vnto con la juve,ora potete pure darvi una calmata e cedere il passo grazie i

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    I miei complimenti al Genoa, una squadra che sta giocando un ottimo calcio, dimostrazione che non servono i Miliardi per costruire una squadra competitiva, ma servono solo persone competenti ed un allenatore con le PALL.E. COMPLIMENTI!

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    I miei complimenti al Genoa, una squadra che sta giocando un ottimo calcio, dimostrazione che non servono i Miliardi per costruire una squadra competitiva, ma servono solo persone competenti ed un allenatore con le PALL.E. COMPLIMENTI!
    Più che altro basta evitare di spendere i miliardi a caso ed avere un progetto,anche se penso per il bene del Genoa che il prossim'anno sarebbe meglio che andasse in uefa e nn in champion,come diceva mus mi pare, rischiano di fare un anno da cenerentola e di fare come lazio o chievo l'anno dopo.
    Capiamoci bene,apparte gli scherzi e gli sfottò,nn lo dico xkè voglio andarci al posto vostro, d'altronde se c'arrivate ve lo siete meritato,lo dico solo perchè nn credo che Preziosi vi farà il prossim anno una squadra che possa competere in champion senza subire contraccolpi in campionato.
    Detto queso in bocca al lupo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 122 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato