+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 1324 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima
Risultati da 12,701 a 12,725 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #12701
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Se Gargano va via è perché non vuole fare panchina.
    In ogni caso il paragone non è che regga molto, Donadel viene al posto di Blasi o al massimo di Pazienza, insomma viene a fare il terzo/quarto centrocampista. Quando Gargano un anno fa era il primo

  2. #12702
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma nooooooooooooo... l'hanno riportata qua perchè era una frase piena di pregnanti significati .

    Certo che 'sta cosa che per godere di qualcosa i tifosi del Napoli hanno bisogno di sfottere noialtri, bah...
    è una battutina, su

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    mi spiegate perchè prendere Donadel e privarsi di Gargano?
    spero gargano rimanga, ma suppongo sia perchè donadel è disposto a far panca alle spalle di inler/dzemaili, e gargano probabilmente no.
    certo, a questo punto mi sarei tenuto yebda, che la panca se la faceva pure... donandel mi attira poco, ma neanche lo conosco bene, che ci dobbiamo aspettare da lui?

  3. #12703
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    una busta di piscio coi pantaloncini bianchi

  4. #12704
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    http://www.sscnapoli.it/client/rende...t=707&fwd=4159

    presi santana e colombo.

    da dove viene sto colombo? è del 75, se non veniva un giovane da crescerci, tanto valeva tenerci gianello!

  5. #12705
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Vabbè si sputa dove si mangia mi sembra. Donadel pur non essendo un fenomeno è un onesto gregario, che ha tenuto a galla il centrocampo dei viola per tanto tempo.

    Gianello probabilmente si era rotto di fare il terzo, Colombo viene da una discreta esperienza con la Triestina, dopo essere stato il secondo del Bologna.

    Ufficale dato Vitale in prestito al Bologna nell'ambito dell'operazione Britos

  6. #12706
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    una busta di piscio coi pantaloncini bianchi
    beh a Firenze pure Pazienza era una bdp e qui è stato tra i migliori, vediamo se il trattamento Mazzarri funziona

    io avrei tenuto Gianello a sto punto, ma sto Colombo sarà un piacere a qualcuno

  7. #12707
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    una busta di piscio coi pantaloncini bianchi
    apperò... meno male che mazzarri è abituato a valorizzare gli scarpari



  8. #12708
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Vitale al Bologna invece di Aronica?

  9. #12709
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    così pare. in prestito, dicono

    sì, confermato. ufficiale.

  10. #12710
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Si, ma ho sentito che Aronicfail piace all'Atalanta di PP Marino

    Colombo sarà il terzo, non dimenticate
    In pratica viene a prendersi la pensione...Iezzo capisco perchè non sia voluto rimanere (manco da terzo garantisce garanzie oramai, sopratutto dal punto di vista fisico.
    Gianello...ripeto, credo sia lasciato andare via perchè oramai non giocava manco le partitelle del giovedì

  11. #12711
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    non avevo mai sentito parlare di gianello in questo senso

  12. #12712
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Ma infatti non l'ho sentita da nessuna parte, è un'idea mia del resto l'età è la stessa...boh.

    Ora need un laterale sinistro.

  13. #12713
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Onesto (che è un po' l'appellativo simpatico di "scarso") gregario e nulla (ma proprio nulla) più.
    Non è sputare è essere obiettivi

    per il laterale vi prego prendetevi Pasqual

  14. #12714
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    una busta di piscio coi pantaloncini bianchi
    credi che Gargano sia Iniesta? in Nazionale è la riserva di tale Egidio Arevalo, non so se mi spiego.

    senza contare che è un gran rompicoglioni


    Acomica vicino all'Atalanta, PierPalla Marino deve avere una cotta per il Kevin Costner dei poveri

  15. #12715
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Pasqual è un fosso che ci siamo scansati da anni.

    A casa mia Onesto in ambito calcistico vuol dire un giocatore utile, pure non essendo una cima, dubito che gli verrà chiesto di fare lo Xavi napoletano

    Come è stato detto pure Pazienza era definito busta di piscio al suo arrivo in azzurro, fino all'arrivo del "santone" Mazzarri. Chissà

  16. #12716
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Pasqual è un fosso che ci siamo scansati da anni.

    A casa mia Onesto in ambito calcistico vuol dire un giocatore utile, pure non essendo una cima, dubito che gli verrà chiesto di fare lo Xavi napoletano

    Come è stato detto pure Pazienza era definito busta di piscio al suo arrivo in azzurro, fino all'arrivo del "santone" Mazzarri. Chissà
    e Pazienza è stato il nostro titolare per un anno e mezzo, Donadel quasi certamente sarà il quarto centrocampista

  17. #12717
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    se Tuttosport non avesse scritto tutte quelle panzane...
    Non è che sul mercato Tuttosport scrive panzane perchè ce l'ha con voi... le panzane le scrive comunque eh...

  18. #12718
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    In effetti arrivare 3° con Pazienza e Gargano come titolari è un miracolo che non riesco ancora a spiegarmi totalmente

  19. #12719
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli


  20. #12720
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Gazzetta iettatrice!


  21. #12721
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In effetti arrivare 3° con Pazienza e Gargano come titolari è un miracolo che non riesco ancora a spiegarmi totalmente
    beh c'è chi c'è arrivato con Pancaro e Di Loreto

  22. #12722
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    Gargano va via perchè ha messo le corna alla moglie (sorella di Hamsik) ed il pubblico non lo patisce più. E' in quella situazione da "fischi al primo errore"

  23. #12723
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli


  24. #12724
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli



    Aronica vatteneeeeee

  25. #12725
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [CLUB] Napoli

    RILEGGI IL LIVE - Britos: "Felice, volevo salto di qualità", De Laurentiis: "No a Pastore. False cifre su Inler. Sorpresa United.."
    Conferenza in corso all'Hotel Vesuvio
    12.07.2011 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 77392 volte
    Fonte: Dai nostri inviati Vincenzo Balzano e Vittoria Biancardi

    Si conclude la conferenza stampa di Britos. Nelle prossime ore sarà ufficializzato anche Santana mentre Vitale è ad un passo dal prestito al Bologna.

    14.59 - De Laurentiis: "Se arriva qualcuno che paga i 32 mln della clausola rescissoria di Lavezzi? Vedremo chi prendere. Di certo non Pastore: Zamparini mi sta usando come sponda per venderlo quanto più caro possibile. In ogni caso sarà anche il tecnico a dover scegliere quali caratteristiche dovrà avere l'eventuale sostituto del pocho"

    14.57 - Britos: "Spero di riuscire a imitare la carriera di Montero in Italia"

    14.53 - Siparietto tra De Laurentiis e Britos, il presidente: "Più che un uruguaiano mi sembra un argentino. Ha un sorriso che somiglia a quello di Lavezzi, di cui potrebbe essere contemporaneamente un fratello maggiore e un fratello minore. Hai studiato oppure no nella vita? (Risponde di si mettendosi a ridere ndr). Sai ballare il tango? (Britos: "No"). Allora non sei argentino" conclude De Laurentiis

    14.49 - De Laurentiis sugli abbonamenti: "Nelle mie parole c'è sempre una provocazione. Per le istituzioni, che con la tessera del tifoso hanno voluto limitare la libertà di abbonarsi. Fare gli abbonamenti è abbastanza complicato. Ho fatto una riunione con Formisano, perchè ho voluto che Lottomatica si prendesse l'impegno della smaterializzazione del titolo, volendo fare un tipo di abbonamento completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto fino ad ora .Cercheremo di renderlo una cosa facile da fare"

    14.44 - De Laurentiis: "Lavezzi? Sapete che abbiamo avuto un passato segnato da una contrapposizione e da un chiarimento successivo. Lui è così, prendere o lasciare, con pregi e difetti. Ama la danza e la chitarra, è un sudamericano estremamente generoso e molto spesso segue l'istinto di questa generosità che lo porta a volte a sbagliare. Sentendo il boato del San Paolo a volte sbaglia: se fosse più freddo sarebbe una seconda punta da 13-14 gol a campionato, mentre ora si è assestato intorno ai 7-8 gol, con tantissimi assist che fanno andare in rete gli altri. La clausola? Lui non può essere svenduto, è bene che se deve fare un balzo in avanti lo faccia veramente. Non perchè altri club siano più importanti del Napoli, ma perchè lui magari potrebbe volere nuovi stimoli, voglia di cambiare aria. Ma se lo vogliono devono pagarcelo per quello che vale, altrimenti anche lui vedrebbe deprezzato il suo valore. Ma io dico che Lavezzi è uno che paice ai napoletani, e io lavoro per i napoletani. E' chiaro che se arriva qualcuno che paga la clausola rescissoria dobbiamo valutare la proposta"

    14.39 - Britos: "Mi auguro che arrivare a Napoli possa aiutarmi anche a conquistare la Nazionale"

    14.37 - De Laurentiis: "Per Gargano abbiamo alcune offerte, valuteremo il da farsi. Lucarelli? E' una persona splendida e un gran paraculo (lo dice in senso affettuoso ndr), ma per lui ci potrebbe essere un ruolo in società, non so fino a che punto possa essere ancora un rinforzo in campo. Così come Grava: ha iniziato con noi e continuerà con noi anche quando concluderà la carriera da calciatore. Ci sono persone che conoscono la cultura del lavoro e della sofferenza, Lucarelli e Grava sono tra questi"

    14.28 - De Laurentiis: "Ho offerto al Manchester United un milione di euro per venire a giocare un'amichevole a Napoli, sono in attesa di una risposta. Il mio obiettivo è quello di portare il Napoli a essere stabilmente tra le grandi squadre, non quelle italiani, ma quelle internazionali. C'è molto da lavorare, io non faccio la lotta al Milan, all'Inter, alla Juve: quel Napoli non c'è più, è stato cancellato. Si è creato un nuovo Napoli, giovane e con il quale bisogna avere pazienza: siamo già al novantaquattresimo posto nel mondo"

    14.24 - Britos: "Il mio ruolo è quello di difensore centrale, io ho giocato in Uruguay per sei mesi nella difesa a tre. Non ho ancora parlato con il tecnico, cambierà qualcosa dal punto di vista tattico, ma non molto"

    14.23 - De Laurentiis: "Nei prossimi giorni presenterò altri giocatori, potrebbe esserci anche Santana"

    14.13 - De Laurentiis: "L'anno scorso lavoravamo per il quinto posto. Poi per la bravura di Mazzarri e per l'imprecisione delle concorrenti abbiamo fatto addirittura meglio. Ora stiamo affinando le armi nel nostro processo di crescita, per andare all'arrembaggio, che sia comunque assennato. Non esiste più il discorso di primo e secondo quinquennio, c'è un calcio che sta cambiando e noi non possiamo lasciare sulle poltrone i cosiddetti poltronisti che poi non fanno niente. Chi vuole stare in poltrona deve fare qualcosa, non può di certo riposarsi. A me quando dicevano: "questo non si può fare" rispondevo: "perchè? per quale motivo?" e la risposta non c'era mai. Nel calcio mi sono ritrovato come a scuola, dove c'è qualcuno che mi dice cosa fare e cosa non fare. E quando chiedo spiegazioni mi si risponde in maniera stupidamente esaustiva: "è così". E io mi incazzo. Qualche testa in futuro cascherà: o uccidono me o io cambierò qualcosa. Non è una minaccia, è la realtà. La Lega ha discusso di sei mesi su come dividere 200 milioni, senza pensare a come migliorare il nostro calcio e a recuperare quel quarto posto che ci è stato scippato dalla Germania. E a mangiare cose improbabili che fanno solo male. Noi dobbiamo capire vermanete cosa dobbiamo fare da grandi: innanzitutto portare il calcio femminile professionista. Io voglio fare un'appendice della Lega con dodici squadre femminili, non di più. Quando ho detto questa cosa Tavecchio mi ha abbracciato, poi però mi hanno fermato subito. Immaginate un Napoli femminile che giochi una Champions? Un San Paolo gremito di donne, che poi potrebbero venire anche a vedere il Napoli maschile"

    14.06 - Britos: "Sono molto contento di essere qui. A Bologna sono stato tre anni ed è stata un'avventura bellissima, ma ora avevo bisogno di fare il salto di qualità. E il Napoli me l'ha concesso. Cavani e Gargano? Ancora non li ho sentiti, volevo aspettare di firmare per essere tranquillo. In questi giorni li chiamerò. Credo che sia molto importante che il tecnico mi abbia voluto per le caratteristiche che ho, io cercherò di ripagare la fiducia sul campo"

    14.01 - De Laurentiis: "Ieri per mantenere un pò di riservatezza ce n'è voluto. E mi è dispiaciuto (altra bacchettata alla stampa) che l'accordo con Msc sia passato in secondo piano. Queste cose non le posso più fare, perchè i media devono supportare lo sponsor che aiuta il Napoli. E invece non lo fanno. Ne prendo atto e volto pagina. Di sera poi sono arrivato a Castel Volturno, dove tra l'altro sono in corso degli importanti lavori, e ho incontrato Bagni. Poi è arrivato Britos che è stato con i medici per due ore, mentre io firmavo i contratti: sono uscito da Castel Volturno all'1.30. E vorrei chiarire ancora una volta che questa storia dei diritti d'immagine mi ha stancato. Ho letto tutte cose inesatte anche su quelli relativi ad Inler, per il quale tra l'altro non esiste alcuna clausola rescissoria. Così come non c'è con Cavani, mentre esiste con Lavezzi. Francamente non capisco quest'acredine nei confronti del Napoli. Io giudico i fatti, vedo, capisco, leggo tutto molto attentamente"

    13.59 - E' ancora una volta il presidente a intervistare Britos. Gli chiede del numero di maglia e lui risponde: "Prenderò l'85"

    13.49 - De Laurentiis: "Ringrazio la stampa per gli articoli di oggi, ma devo bacchettare alcuni giornali per le cifre inesatte relative al contratto di Inler. Che parte da un fisso di un milione e quattrocento mila euro più i bonus previsti per il raggiungimento di traguardi come i quarti, le semifinali e la finale di Champions. Anche se trovo estremamente riduttivo parlare di soldi: qui c'è Britos, a me interessa di lui il suo modo di rapportarsi alla squadra, il suo piede sinistro, i suoi gusti musicali (chiede al giocatore quale musica preferisce e lui risponde: "Hip Hop"), non certo quanto guadagna. Vorrei che ci fosse una linea editoriale che mettesse un attimo da parte la faccenda economica. Altrimenti facciamo dei comunicati senza cuore per far sapere le cose. Questo è un codice cavalleresco dovuto da tutti quelli che vogliono interessarsi al Napoli"

    13.50 - Arrivato Britos, che ora si sta sottoponendo alle foto di rito insieme a De Laurentiis

    13.46 - Tutto pronto nella sala Scarlatti dell'Hotel Vesuvio, risolto il piccolo contrattempo fra qualche minuto Britos verrà presentato alla stampa

    13.30 - Il responsabile dell'area comunicazione del Napoli, Monica Scozzafava, ha appena annunciato che a causa di un piccolo problema la conferenza stampa avrà inizio tra mezz'ora circa

    13.14 - E' già arrivato in albergo il presidente De Laurentiis

    13.10 - Alcuni tifosi sono assiepati all'esterno dell'Hotel Vesuvio, in attesa di Britos, che sta arrivando da Castel Volturno insieme al suo procuratore, Daniel Delgado

    - Ieri Inler, oggi Britos. Il Napoli non si ferma più. Verrà presentato alla stampa tra pochi minuti, presso l'Hotel Vesuvio, il difensore uruguaiano prelevato dal Bologna
    De Laurentiis show, as usual

    Amichevole con il Manchester United a Napoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 1324 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato