Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=85257
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=85257
mah, devi proprio prenderlo come un attacco personale? contento tu...
e' vero che vengono sempre date risposte, ma ogni risposta in tema e' mischiata a tantissime altre totalmente evitabili(sono risposte che interessano 2 persone: sembra di stare in chat), o battuttine che sinceramente non fanno davvero ridere. tramite pannello di controllo visito questo topic ogni volta che vedo nuove risposte, sperando di trovare qualche cosa di interessante(come accade per gli altri), e invece mi ritrovo a dover leggere cose completamente inutili la maggior parte delle volte(non nego che succede anche di trovare qualche risposta che contribuisce in qualche modo al topic, ma e' raro). e' la ridondanza fatta topic... detto questo, sono sicuro che a voi va bene così, scusate il disturbo.Addirittura "davvero pesante"
A me non sembra proprio, in quasi tutti i thread c'è sempre qualcuno che posta in poco tempo una risposta easuriente... al massimo c'è un filo di spam nel topic su g80 e r600, ma va bene così dai Se dovessimo trattare qualsiasi argomento hardware solo con serietà e professionalità, du palle
Che ti devo/dobbiamo dire?? Mettici in ignore, troverai il topic pulito e lindo.mah, devi proprio prenderlo come un attacco personale? contento tu...
e' vero che vengono sempre date risposte, ma ogni risposta in tema e' mischiata a tantissime altre totalmente evitabili(sono risposte che interessano 2 persone: sembra di stare in chat), o battuttine che sinceramente non fanno davvero ridere. tramite pannello di controllo visito questo topic ogni volta che vedo nuove risposte, sperando di trovare qualche cosa di interessante(come accade per gli altri), e invece mi ritrovo a dover leggere cose completamente inutili la maggior parte delle volte(non nego che succede anche di trovare qualche risposta che contribuisce in qualche modo al topic, ma e' raro). e' la ridondanza fatta topic... detto questo, sono sicuro che a voi va bene così, scusate il disturbo.
Ps: Siamo ot...
Manli va evitata come la peste, una scheda va, altre 3 non vanno...se vuoi rischiare fallo, ma io spenderei 13€ in più per la Point of View...stai parlando di una differenza di 13€ tra una delle marche meno affidabili e una marca che invece è il top. Vai di pov senza esitazioni, evita anche sparkel se puoivabbè per farla breve:
- devo prendere una 8800gts 320mb
- ho trovato una manli a 249.60€ su un sito
- ho trovato una P.o.V. a 263€
Io Manli come ditta l'ho già sentita (espone pure al computex in sti giorni) quindi sarei tentato dall'acquisto.
Poi magari nn salirà moltissimo in oc o nn sarà prestante come le marche più prstigiose, ma per 13€ in meno credo di potermene fare una ragione...
E' esplosa in mano al Nere mentre pensava che, grazie al fornitore appena trovato in cina orientale, l'onnipotenza del mercato su tgm ma in generale in tutta europa fosse nelle sue mani, ma, mentre già pensava di invadere l'etiopia con i guadagni che quel fornitore sembrava garantirgli (cosa che gli rodeva, lui fascistone filo mussoliniano) ebbe la malaugurata idea di appoggiare sulla scrivania la scheda video incriminata (una manli 8800gts da 320mb), con il dissipatore verso il basso (grave ERRORE). Inutile dire che l'esplosione è stata tremenda, vano infatti è stato il tentativo da parte del Nere di rifugiarsi nel bagno, nell'altra parte della casa, l'esplosione ha abbattuto due muri non portanti portandogli via l'indice, il medio e il mignolo mentre, per fortuna, l'anulare persevera ancora sulla sua mano.
Questo è successo proprio ieri, sono vicino al Nere, il nostro più bravo rivenditore hardware.
Sto a pezzi
Proprio una bomba la manli
Comunque è vero, meglio limitare l'ot se si può....se solo si potesse tenere la prima pagina del thread come su hwupgrade, non ci sarebbero problemi, tutte le info sarebbero registrate lì e quindi di facile consultazione.
Ultima modifica di Nerevarine; 11-06-07 alle 09:04:35
Anche Hwupgrade riporta la notizia del calo di prezzi della Ultra:
Link News
non riesco a capire se il calo interessi solo la Ultra o anche il resto delle 8800...finora si parla solo della Ultra....boh.
Secondo me calano di conseguenza tutte le vga targate nvidia...Anche Hwupgrade riporta la notizia del calo di prezzi della Ultra:
Link News
non riesco a capire se il calo interessi solo la Ultra o anche il resto delle 8800...finora si parla solo della Ultra....boh.
Innanzi tutto chiedo venia per ieri sera, ero al bar in quel momento...solo fisicamente
Su, non dovrebbe andarti male, anche io ho una sparkle, e mi ha dato anche diverse soddisfazioni...devi solo avere un po' di fortuna a non pigliare quella che non va
Interessante...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10384
Spero adottino i 65nm anche per la fascia altaInteressante...
Questa è una buona notizia. Speriamo che la vga che verrà dopo G80 sia direttamente a 65nm, saltando il passaggio degli 80nm, che tanti problemi stanno causando ad Ati.Interessante...
Stavolta faresti bene a mantenerla...
Io se non trovo una GTX davvero a poco mi sa che non la cambio, la GTS rulla abbastanza...
Non so....alla fine, se ne sta buona a 650/1512/2000 senza nessun problema, oltre non ho mai provato a salire, ma sale di sicuro ancora. Con la Ultra sali molto di più, ma dell'oc non me ne frega niente, mi interessa solo la svalutazione e stop.
Questo fine settimana ho testato un pò il nuovo pc e devo dire che la 8800gtx tira di brutto.
Non credevo che il distacco con la 1900xtx fosse cosi netto...certo avevo letto le recensioni e visto bechmark ecc., ma finche non ti trovi davanti a oblivion con qarl3 e un altra trentina di mod vari a 1680x1050, e vedi che gira fluido non ci credi... (sui 45fps di media).
Stalker uguale, dicono cha abbia un motore pesante ma a me gira senza problemi.
L'unico problema ce l'ho con Two world.
Gira benissimo, ma se metto i codec per vedere il filmato iniziale o in generale i dvix non mi parte più. Li disinstallo e tora ad andare...misteri dell' informatica....
La gtx rulla dibbrutto!Questo fine settimana ho testato un pò il nuovo pc e devo dire che la 8800gtx tira di brutto.
Non credevo che il distacco con la 1900xtx fosse cosi netto...certo avevo letto le recensioni e visto bechmark ecc., ma finche non ti trovi davanti a oblivion con qarl3 e un altra trentina di mod vari a 1680x1050, e vedi che gira fluido non ci credi... (sui 45fps di media).
Gira benissimo, ma se metto i codec per vedere il filmato iniziale o in generale i dvix non mi parte più. Li disinstallo e tora ad andare...misteri dell' informatica....
E' un bel salto, poco ma sicuroQuesto fine settimana ho testato un pò il nuovo pc e devo dire che la 8800gtx tira di brutto.
Davvero, non credevo fosse cosi potente. Finora non ho trovato un gioco che mostrasse il suo limite (sempre entro la risoluzione del mio schermo).
Però devo ancora provare dirt...
Anche se da quanto ho capito, più che limitato dalla vga è limitato dalle cpu dual core e che per spingerlo al massimo ci vuole un quad.
Di giochi che mettano in crisi la GTX attualmente non ce ne sono...quei pochi che hanno un basso framerate sono scarsamente ottimizzati.Davvero, non credevo fosse cosi potente. Finora non ho trovato un gioco che mostrasse il suo limite (sempre entro la risoluzione del mio schermo).
Però devo ancora provare dirt...
Anche se da quanto ho capito, più che limitato dalla vga è limitato dalle cpu dual core e che per spingerlo al massimo ci vuole un quad.
Con dirt non saprei, io l'ho provato col quad e rulla, bisognerebbe provarlo con un duo. Magari si potrebbe fare un test con le stesse impostazioni grafiche tra me e terror
Quando esce la versione completa o ora?