+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Localitŕ
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Connessione automatica con Windows Vista

    Salve, ecco i componenti interessati:
    Asus P4C800 Deluxe, controller Ethernet 3Com Gigabit NIC 940, modem Alice Gate 2 Plus (la versione non wireless), connessione Alice 20Mb, Windows Vista HP 32 bit. Il modem č connesso tramite la porta ethernet, la connessione configurata come Miniport WAN PPPoE.
    Due giorni fa ho formattato il PC, prima ero riuscito a impostare la connessione in modo tale da connettersi all'avvio di Windows, ossia all'avvio del S.O. partiva automaticamente la finestrella di connessione, ma non ricordo come ho fatto o se la cosa era dovuta ad uno di quei programmi che venivano insieme ad Alice (che ora non ho installato perchč non erano compatibili con Vista e spesso mi davano schermate BLU). Sapete aiutarmi a ripristinare la connessione automatica?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di StickyŠ
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Connessione automatica con Windows Vista

    Citazione Originariamente Scritto da NaKa Visualizza Messaggio
    Salve, ecco i componenti interessati:
    Asus P4C800 Deluxe, controller Ethernet 3Com Gigabit NIC 940, modem Alice Gate 2 Plus (la versione non wireless), connessione Alice 20Mb, Windows Vista HP 32 bit. Il modem č connesso tramite la porta ethernet, la connessione configurata come Miniport WAN PPPoE.
    Due giorni fa ho formattato il PC, prima ero riuscito a impostare la connessione in modo tale da connettersi all'avvio di Windows, ossia all'avvio del S.O. partiva automaticamente la finestrella di connessione, ma non ricordo come ho fatto o se la cosa era dovuta ad uno di quei programmi che venivano insieme ad Alice (che ora non ho installato perchč non erano compatibili con Vista e spesso mi davano schermate BLU). Sapete aiutarmi a ripristinare la connessione automatica?
    Dalle Opzioni Internet di Internet Explorer puoi specificare se usare una connessione predefinita per l' accesso ad internet. Solitamente, appena un' applicazione tenta di accedere al web ( che sia Windows stesso, l' updater dell' antivirus e via discorrendo ) la finestrella della connessione compare automaticamente.

    Vedi se cosě va.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Localitŕ
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Connessione automatica con Windows Vista

    Ottimo, ho messo il Live Messenger e funziona a meraviglia. Ho trovato anche delle informazioni su come creare un file .bat da mettere in avvio, ma finche il messenger non mi crea problemi lascio quello.
    Ti ringrazio per i consigli, in qualche modo tu sei sempre in grado di aiutarmi

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di StickyŠ
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Connessione automatica con Windows Vista

    Citazione Originariamente Scritto da NaKa Visualizza Messaggio
    Ottimo, ho messo il Live Messenger e funziona a meraviglia. Ho trovato anche delle informazioni su come creare un file .bat da mettere in avvio, ma finche il messenger non mi crea problemi lascio quello.
    Ti ringrazio per i consigli, in qualche modo tu sei sempre in grado di aiutarmi
    Dovere.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato