+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 53 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1305
  1. #76

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Allora facciamo il punto della situazione:
    Io ho un AMD athon 2400 xp 2400+
    1 gb di ram
    ati radeon 9600

    NAturalmente il gioco non mi girerà mai anche con tutto al minimo!!!!
    Che faccio?
    Mi vendo un rene per comprarmi un pc nuovo e gioco a Armed Assault o aspetto qualche mese che i prezzi si abbassino e mi compro un pc un pò più decente?
    Sinceramente:
    Operation flashpoint all'epoca graficamente era davvero valido ma aveva delle ingenuità grafiche comunque esistenti.
    Il suo punto di forza era la giocabilità, I.A. degli avversari valida ecc.ecc.
    Armed Assault riesce, nonosstante i bug, a ricreare il filing di ofp?
    Oppure si presenta come un gioco che............delude?
    Fatemi sapere che ne va della salute del mio rene!!!!
    Inoltre:che configurazione ci vuole per giocarci più che decentemente e quanto verrebbe a costare?

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    senti, per me Arma è il gioco con più possibilità di qualsiasi altro gioco ed insieme il più BUGGATO della storia.

    io con un P4 3GHz HT, 2 GB di ram, 7800gs mi crasha ogni 3X2, per di più originale...(conosco gente con "più o meno" la mia stessa configurazione che riescono a giocarci decentemente anche con quello "comprato" da internet...)

    cmq io aspetterei e mi farei un PC nuovo, anche per i futuri giochi(Arma 2 è già in cantiere)

    saluti

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=cfQu2nuDt8A






    Ho provato sto programmino.. SPETTACOLAREEE
    com'è che funziona?
    ho scaricato i 2 programmi ma non ho capito un tubo...

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Yo!

    qualcuno mi sa consigliare, belle missioni da scaricare in più?

    Read u soon

    Lello

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da illello Visualizza Messaggio
    Yo!

    qualcuno mi sa consigliare, belle missioni da scaricare in più?
    Qui trovi quasi tutto quello che è uscito finora per questo gioco:

    http://www.armedassault.info/

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Allora facciamo il punto della situazione:
    Io ho un AMD athon 2400 xp 2400+
    1 gb di ram
    ati radeon 9600

    NAturalmente il gioco non mi girerà mai anche con tutto al minimo!!!!
    Che faccio?
    Mi vendo un rene per comprarmi un pc nuovo e gioco a Armed Assault o aspetto qualche mese che i prezzi si abbassino e mi compro un pc un pò più decente?
    Sinceramente:
    Operation flashpoint all'epoca graficamente era davvero valido ma aveva delle ingenuità grafiche comunque esistenti.
    Il suo punto di forza era la giocabilità, I.A. degli avversari valida ecc.ecc.
    Armed Assault riesce, nonosstante i bug, a ricreare il filing di ofp?
    Oppure si presenta come un gioco che............delude?
    Fatemi sapere che ne va della salute del mio rene!!!!
    Inoltre:che configurazione ci vuole per giocarci più che decentemente e quanto verrebbe a costare?
    Secondo me ricrea abbastanza il feeling di OFP e in più aggiunge un multiplayer davvero divertente (però richiede requisiti altini). Sinceramente, a scapito di quello che dicono tutti gli altri, a me è crashato UNA volta sola giocando in multi, probabilmente perché avevo perso la connessione.
    L'unico punto debole del gioco secondo me rispetto al predecessore è che ha molti meno carri armati, infatti sono presenti solo il M1A1 per gli USA ew il T72 per l'East, il resto sono solo APC (M113, Vulcan, Stryker, BMP-2, BRDM). In fondo il T80 e M60 potevano riciclarli, sono ancora usati. Inoltre la campagna single player è parecchio più breve (sono 21 missioni suddivise in circa 7 grandi operazioni principali) mentre quella di OFP er più di 30 livelli.
    Ovviamente è d'OBBLIGO installare le due patch (che in totale pesano più di 1 GB) e che risolvono molti BUG e aggiungono numerose armi (tutti gli M16, nella versione base sono presenti solo gli M4).
    Inoltre il motore pesa non poco.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    OPF 2 è previsto nel 2008.
    ArmA 2 è previsto nel 2008.

    Prevedo una lotta fratricida al massacro.

    Speriamo che tra una botta e risposta, noi saremo quelli a guadagnarci di più.


    Quanto ad ArmA, io non ci ho mai giocato. Dopo aver letto le impressioni varie su questo ed altri forum ho preferito aspettare in una patch rivelatrice.
    E adesso... Bhè, adesso tanto vale aspettare l'anno prossimo.
    Nell'attesa mi diverto con AA, che rimane un gran bel simulatore! E con altri giochilli...

    Credo che la codemaster parta in vantaggio sui bohemia. Quanto meno non ha buttato fuori un gioco prima di averlo finito... E forse dispongono anche di più risorse economiche.


    P.S.
    OPF è stato uno dei più bei giochi a cui io abbia mai giocato.

    P.S. 2
    Cmq stiamo parlando di giochi ENORMI.
    Forse la parola "gioco" per questo tipo di video game è troppo riduttiva. Ci vorrebbe un altra parola per rendergli il giusto valore.
    La mole di dati e le potenzialità di questi simulatori bellici è spaventosa.
    Ultima modifica di Darth Balrog; 10-10-07 alle 16:34:39

  8. #83

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    raga scusate il crossposting ma mi ero dimenticato di questo post (...........perdonatemi).
    Comunque veniamo al dunque:
    Ho installato operation flashpoint goty, installato la patch 1.92 e scaricato il mod ffur 2007 e il pacco per le isole in alta definizione.
    Si vede tutto con le texture nuove tranne i cespugli, le case e il terreno che sono ancora in grafica originale di ofp.
    Visto che le immagini delle isole modificate mostrano anche case e terreno migliori è probabile che abbia sbagliato in qualche cosa.Mi dareste una mano gentilmente?

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    magari manca un'altro mod.....

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    è uscita l'espansione Queen's Gambit.............qualcuno sa com'è? mi sa di mezza ciofeca............

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Ragazzi, io vi segnalo un programma e non dico altro, se non che è maledettamente funzionale, i giochi diventano tutta un'altra cosa, soprattutto Arma! Vi assicuro che se lo impostate bene, non ne potrete piu fare a meno! Anche se bisogna impararsi quei 10-15 termini in inglese. PROVATELO, sentite a me!!!!

    http://www.pilfius.com.ar/default.php

    Video: http://www.youtube.com/watch?v=cfQu2nuDt8A
    http://youtube.com/watch?v=zikdmWzZjN4

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    [quote=Massimo MI;4131986]Ragazzi, io vi segnalo un programma e non dico altro, se non che è maledettamente funzionale, i giochi diventano tutta un'altra cosa, soprattutto Arma! Vi assicuro che se lo impostate bene, non ne potrete piu fare a meno! Anche se bisogna impararsi quei 10-15 termini in inglese. PROVATELO, sentite a me!!!!

    http://www.pilfius.com.ar/default.php

    Video: http://www.youtube.com/watch?v=cfQu2nuDt8A
    http://youtube.com/watch?v=zikdmWzZjN4[/quote]


    Fiko.
    Bisognerebbe provarlo.

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io vi segnalo un programma e non dico altro, se non che è maledettamente funzionale, i giochi diventano tutta un'altra cosa, soprattutto Arma! Vi assicuro che se lo impostate bene, non ne potrete piu fare a meno! Anche se bisogna impararsi quei 10-15 termini in inglese. PROVATELO, sentite a me!!!!

    http://www.pilfius.com.ar/default.php

    Video: http://www.youtube.com/watch?v=cfQu2nuDt8A
    http://youtube.com/watch?v=zikdmWzZjN4

    L'ho già postato io in pagina precedente, non ha riscosso molto successo. Peccato, io ora vorrei installarlo pure in macchina
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 15-10-07 alle 06:42:40

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Guardate che funziona eh! e anche bene! Soprattutto con ArmA!

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Guardate che funziona eh! e anche bene! Soprattutto con ArmA!
    Ah beh, io lo so, quel programma ormai non ha più segreti per me.

  16. #91

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    ma a che cacchio serve questo programma?, non l'ho capito!
    Si può usare con operation flashpoint? (mi sento un poveraccio ad usare ancora questo gioco mentre voi giocate ad arma!!!!...ma che ci posso fare?)
    Per la questione dei mod ho risolto, ora vi chiedo:conoscete qualche mod , missioni\campagne per ofp ambientate in afghanistan o comunque in medio oriente ai giorni nostri?

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Si può usare con operation flashpoint? (mi sento un poveraccio ad usare ancora questo gioco mentre voi giocate ad arma!!!!...ma che ci posso fare?)
    Ma stai scherzando?!? Ofp rimane il migliore Prima di tutto perchè non devi rifare ogni missione 3 o 4 volte come minimo come in Arma... a volte i trigger e i script non partono quando devono partire

    Poi il motore è pesantissimo, i shader aggiuntivi e le migliorie grafiche non giustificano il fatto che il gioco scatti in maniera esagerata. Quello che intendo è che la grafica è molto bella, come gli effetti, ecc, ma quando gioco a un simulatore come Ofp/Arma voglio fps a volontà, su Arma o hai un mega pc o oppure la fluidità te la sogni.

    Le partite a OFP in Lan con la cumpa non si battono, tutte le nostre missioni create appositamente, quelle già presenti che affrontiamo sempre in modo diverso..

    .. e poi se devo dirla tutta (ora mi sfogo ) io con i caxxo di fucili nuovi non riesco ad uccidere nemmeno un elefante . Oh, ho la mia esperienza a Ofp, col vecchio mirino ormai sono un piccolo mostro, mentre in arma con i fucili nuovi, non riesco a colpire nulla oltre i 30 metri . Ogni volta una frustrazione non indifferente. Ma qualcun'altro ha il mio stesso problema?

    Ps: Pilfius funziona con qualsiasi gioco, con Ofp basta usare la command list di Arma inclusa col programma. Giusto un paio di comandi vanno riconfigurati, io ho creato la mia command list apposita. Se un giorno mi tira, magari la posto sul sito ufficiale.
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 15-10-07 alle 16:48:30

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?!? Ofp rimane il migliore Prima di tutto perchè non devi rifare ogni missione 3 o 4 volte come minimo come in Arma... a volte i trigger e i script non partono quando devono partire

    Poi il motore è pesantissimo, i shader aggiuntivi e le migliorie grafiche non giustificano il fatto che il gioco scatti in maniera esagerata. Quello che intendo è che la grafica è molto bella, come gli effetti, ecc, ma quando gioco a un simulatore come Ofp/Arma voglio fps a volontà, su Arma o hai un mega pc o oppure la fluidità te la sogni.

    Le partite a OFP in Lan con la cumpa non si battono, tutte le nostre missioni create appositamente, quelle già presenti che affrontiamo sempre in modo diverso..

    .. e poi se devo dirla tutta (ora mi sfogo ) io con i caxxo di fucili nuovi non riesco ad uccidere nemmeno un elefante . Oh, ho la mia esperienza a Ofp, col vecchio mirino ormai sono un piccolo mostro, mentre in arma con i fucili nuovi, non riesco a colpire nulla oltre i 30 metri . Ogni volta una frustrazione non indifferente. Ma qualcun'altro ha il mio stesso problema?

    Ps: Pilfius funziona con qualsiasi gioco, con Ofp basta usare la command list di Arma inclusa col programma. Giusto un paio di comandi vanno riconfigurati, io ho creato la mia command list apposita. Se un giorno mi tira, magari la posto sul sito ufficiale.

    hai per caso usato un NO DVD o qualcosa , sulla tua copia del gioco (io lo ho dovuto fare con Commandos : Stryke Force allegato ad una rivista di giochi poco tempo fà)...perchè ho letto che se si usa un No DVD si potrebbe attivare un sistema antipirata chiamato NO FADE (interodotto con la 1.5 mi pare) che limita enormemente la mira...praticamente , come dici te, non becchi un elefante da 30 mt...

    Io lo ho provato ArmA , e nonosytante mi sia piaciuto moltissimo OFP GOTY (finito e apprezzato) ...questo non mi piace granchè..sarà che anch'iuo non mi son abituato ai nuvi fucili o alla difficoltà elevata di individuare il nemico (a meno di nn stargli davanti) e alla mira micidiale degli avversari anche da distanze siderali e con un fucile d'assalto...ma ripeto non lo ho ancora comprato e frose probabilemente aspetterà OFP2 o il seguito di Arma già in cantiere.
    Confermo tutto quello che hai detto sul motore grafico...un mezzo pacco veramente.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Putroppo no, non ho usato no cd. Il gioco ad ogni modo rispecchia al 100% lo spirito di Ofp, nemici lontani, a volte vedi pochi pixel, ma se ti piace il realismo non c'è di meglio.

    Per l'arma, non so: magari hanno aumentato il realismo rendendo più complessa la fisica dei proiettili, sta di fatto che su Ofp mi diverto, su Arma rimango davvero male, mi passa la voglia di giocarci. Vabè il realismo, ma un minimo di divertimento

    Una cosa riconosco ad Arma: volare con aerei e elicotteri è qualcosa di sublime, mi diverte davvero tanto (infatti tutte le missioni che mi creo ormai hanno velivoli da qualche parte). Tante volte a dire il vero, lancio l'editor, regolo l'ora per avere un bel tramonto, e semplicemente volo per l'isola con gli elicotteri.

  20. #95

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Hummmm non credevo che ci fosse qualcuno che si ricordasse di ofp dopo l'uscita di arma!!!!!
    Comunque rinnovo la mia richiesta se qualcuno ha missioni ambientate in medio oriente da propormi e vi chiedo:
    Ma qualcuno di voi gioca ad ofp in multy?
    Se si vorrei giocarci anche io!!!!!!!!!!!!!!

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?!? Ofp rimane il migliore Prima di tutto perchè non devi rifare ogni missione 3 o 4 volte come minimo come in Arma... a volte i trigger e i script non partono quando devono partire

    Poi il motore è pesantissimo, i shader aggiuntivi e le migliorie grafiche non giustificano il fatto che il gioco scatti in maniera esagerata. Quello che intendo è che la grafica è molto bella, come gli effetti, ecc, ma quando gioco a un simulatore come Ofp/Arma voglio fps a volontà, su Arma o hai un mega pc o oppure la fluidità te la sogni.

    Le partite a OFP in Lan con la cumpa non si battono, tutte le nostre missioni create appositamente, quelle già presenti che affrontiamo sempre in modo diverso..

    .. e poi se devo dirla tutta (ora mi sfogo ) io con i caxxo di fucili nuovi non riesco ad uccidere nemmeno un elefante . Oh, ho la mia esperienza a Ofp, col vecchio mirino ormai sono un piccolo mostro, mentre in arma con i fucili nuovi, non riesco a colpire nulla oltre i 30 metri . Ogni volta una frustrazione non indifferente. Ma qualcun'altro ha il mio stesso problema?

    Ps: Pilfius funziona con qualsiasi gioco, con Ofp basta usare la command list di Arma inclusa col programma. Giusto un paio di comandi vanno riconfigurati, io ho creato la mia command list apposita. Se un giorno mi tira, magari la posto sul sito ufficiale.
    La difficoltà di mira è stata aumentata in Arma. Se sposti la mira da un punto ad un altro la precisione cala finchè non stai fermo per un po' sullo stesso punto (ovviamente devi spostarla di 50/60° perchè ciò accada). Il rinculo delle armi è maggiore e inoltre se spari più colpi consecutivi la precisione cala, mentre in OFP potevi tranquillamente sparare (in semiautomatico ovviamente) diversi colpi consecutivi senza avere una modifica della precisione significativa.
    In ogni caso gli M4 USA fanno veramente schifo anche perchè hanno una portata scarsissima. Se provi un AK74 vedrai che sulle lunghe distanze il colpo va dove vuoi tu. Fortunatamente se installi la patch 1.08 hanno aggiunto tutta la serie di m16, compreso il m16a4 col mirino telescopico e il lanciagranate. Quelli sono veramente meglio degli m4. Gli m4 sono forti a medio raggio (fino a 100-150m), dopo diventano inutili.
    Idem per il fucile da cecchino M9 delle forze speciali. Oltre i 300m diventa impraticabile (e quindi inutile come fucile di precisione) perchè il proiettile comincia a perdere quota. Il m24 è molto meglio.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    La difficoltà di mira è stata aumentata in Arma. Se sposti la mira da un punto ad un altro la precisione cala finchè non stai fermo per un po' sullo stesso punto (ovviamente devi spostarla di 50/60° perchè ciò accada). Il rinculo delle armi è maggiore e inoltre se spari più colpi consecutivi la precisione cala, mentre in OFP potevi tranquillamente sparare (in semiautomatico ovviamente) diversi colpi consecutivi senza avere una modifica della precisione significativa.
    In ogni caso gli M4 USA fanno veramente schifo anche perchè hanno una portata scarsissima. Se provi un AK74 vedrai che sulle lunghe distanze il colpo va dove vuoi tu. Fortunatamente se installi la patch 1.08 hanno aggiunto tutta la serie di m16, compreso il m16a4 col mirino telescopico e il lanciagranate. Quelli sono veramente meglio degli m4. Gli m4 sono forti a medio raggio (fino a 100-150m), dopo diventano inutili.
    Idem per il fucile da cecchino M9 delle forze speciali. Oltre i 300m diventa impraticabile (e quindi inutile come fucile di precisione) perchè il proiettile comincia a perdere quota. Il m24 è molto meglio.
    Grazie per le delucidazioni, ma ti chiedo: per mirino telescopico intendi quello "semplice" col pallino rosso al centro, o quello molto zoomato con la crosshair nera?

    No te lo dico perchè quello col pallino rosso saranno pure realistici, ma non valgono assolutamente nulla. Ok, magari Ofp era più grossolano, ma io con quei fucili dal pallino rosso non uccido NESSUNO.. e non è tanto una questione di "fatica", "posizione".. Semplicemente, mi sdraio, pallino perfettamente fermo sul nemico, trattengo il respiro.. Sparo, e nulla, sbuffi di polvere intorno al nemico, a destra, a sinistra, dietro, davanti. Ma mai una volta che la pallottola colpisca il nemico.

    Ultimamente mi creo le missioni o con i piloti, che hanno l'm16 e non chiedermi perchè, ma col mirino "old style" mi diverto, oppure scegliendo gli OpFor che hanno gli ak74 che funzionano benino. Non c'è modo per creare i soldati armati di m16 tradizionale senza sbattersi con lunghe righe nell'init field? Quasi quasi chiedo ai miei programmatori...

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Nono monta l'AICW con lo zoom a 4x il m16a4 (c'è anche la versione con l'iron sight normale comunque). In ogni caso lo aimpoint del M4 non dà zoom (a parte quello standard che ti viene aggiunto dal prendere la mira) ed è vero che fa abbastanza schifo. Anche io mi trovo meglio con l'iron sight normale. In goni caso c'è anche una versione del M4 con l'AICW, solo che non mi ricordo se è solo per il M4A1 delle forze speciali (quello con la modalità a raffica continua) o se c'è anche per il normale M4 in dotazione alla fanteria.

  24. #99

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Raga ho scaricato e installato e configurato pilfus.
    Lo faccio partire, gli metto il profilo di arma assault scaricato dal sito e...........lo lascio aperto, faccio partire ofp e quando do i comandi non succede nulla!
    Che cacchio devo fare?

  25. #100

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    ciao a tutti , io non riesco a far andare il gioco

    ho vista 64 bit , 8800 ultra e come driver ho i 169.09 beta
    quando faccio partire sento il sonoro andare a scatti e con l'immmagine tutto squadrata che va al rallentatore
    che devo fare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 53 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato