+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 53 PrimaPrima ... 4250515253 UltimaUltima
Risultati da 1,276 a 1,300 di 1305
  1. #1276
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Il gioco non è doppiato, come nessun titolo della Bohemia, ogni soldato parla la sua lingua originaria. Se vuoi le scritte in Italiano vai nel menu opzioni e cambia la lingua e poi riavvia il gioco. Se non l'hai già fatto ti consiglio di patchare all'ultima versione disponibile (la 1.19 se non sbaglio).
    Ciao,
    Purtroppo nelle opzioni è selezionabile solo l'inglese...
    Ho giocato e finito Operation Flashpoint all'epoca e ricordavo che il parlato era in lingua originale, però avere almeno i testi tradotti aiuta a non perdersi qualche passo fondamentale dei dialoghi...
    Un saluto.

  2. #1277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Ah, probabilmente se lo compri in digital delivery non è tradotto, però è strano perché alla fine le traduzioni sono file csv quindi è assurdo che non li mettano su tutte le versioni...

  3. #1278

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ah, probabilmente se lo compri in digital delivery non è tradotto, però è strano perché alla fine le traduzioni sono file csv quindi è assurdo che non li mettano su tutte le versioni...
    Può essere che non sia tradotto il primo arma, io ho preso arrowhead in digital delivery dallo stesso store ed è tradotto

  4. #1279
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Ovviamente, immagino che non esista la possibilità di trovare una traduzione stand-alone...

  5. #1280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    No, dovresti rimpiazzare tutti i file delle missioni più le configurazioni degli addon, praticamente tutto il gioco. Comunque non mi pare sia un inglese così difficile da risultare incomprensibile.

  6. #1281
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    No, dovresti rimpiazzare tutti i file delle missioni più le configurazioni degli addon, praticamente tutto il gioco. Comunque non mi pare sia un inglese così difficile da risultare incomprensibile.
    No, in effetti sono alla seconda missione e più o meno è comprensibile. E' molto difficile però, imparare a usare l'M-24 (il fucile di precisione)... Sfioro sempre ciò a cui miro.

  7. #1282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    E' un simulatore, per forza, tra l'altro rispetto a OFP hanno aggiunto anche la gravità sui proiettili quindi se spari lontano devi modificare anche l'alzo dell'arma.

  8. #1283
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    E' un simulatore, per forza, tra l'altro rispetto a OFP hanno aggiunto anche la gravità sui proiettili quindi se spari lontano devi modificare anche l'alzo dell'arma.
    Più che altro è il continuo oscillare dell'ottica che mi sembra esagerato...

  9. #1284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    E' giusto, la mano immobile non ce l'ha nessuno. Pensa che su ArmA 2 ti stanchi anche mentre corri e quindi devi tenere conto che non puoi metterti a sparare dopo aver fatto 1 km di corsa.

  10. #1285

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Non solo ma se usi mod come ACE devi tener conto anche del vento. Scusa la curiosità, ma perchè arma1 e non arma2? Questioni di prestazioni pc?

  11. #1286
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Non solo ma se usi mod come ACE devi tener conto anche del vento. Scusa la curiosità, ma perchè arma1 e non arma2? Questioni di prestazioni pc?
    Si, ma non solo. Attualmente è vero che sto usando un notebook di 3 anni fa (dove comunque gira con tutti i dettagli al massimo), ma volevo vedere di recuperare tutta la trilogia, visto che dopo OFP su PC non ho quasi più giocato (a parte Starcraft 2 e recentemente X-COM).

  12. #1287

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da stealth_ema Visualizza Messaggio
    Si, ma non solo. Attualmente è vero che sto usando un notebook di 3 anni fa (dove comunque gira con tutti i dettagli al massimo), ma volevo vedere di recuperare tutta la trilogia, visto che dopo OFP su PC non ho quasi più giocato (a parte Starcraft 2 e recentemente X-COM).
    Comunque se ti interessa la serie arma, e se hai un pc che la supporta ovviamente, non ti consiglio di limitarti al single player ma di passare al multi (in un gruppo organizzato). Essendo un simulatore arma dà il meglio di sè nel gioco di squadra e non da soli. Sarebbe per intenderci come se volessi giocare a softair da solo. Tra l'altro la campagna sp di arma1 è la più brutta in assoluto della serie, fatta in fretta per fare uscire il gioco (bohemia allora aveva urgente bisogno di soldi, e addirittura aveva dovuto cedere per soldi il marchio Fleshpoint a codemasters, che era il suo gioiello di famiglia), per quello ho chiesto perchè arma1. Il multiplayer di arma1 invece era sostanzialmente simile a quello di arma2, ovviamente ci sono stati diversi miglioramenti, ma l'impianto è quello, solo che ora con arma1 in multi non ci fai più niente.

  13. #1288
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Comunque se ti interessa la serie arma, e se hai un pc che la supporta ovviamente, non ti consiglio di limitarti al single player ma di passare al multi (in un gruppo organizzato). Essendo un simulatore arma dà il meglio di sè nel gioco di squadra e non da soli. Sarebbe per intenderci come se volessi giocare a softair da solo. Tra l'altro la campagna sp di arma1 è la più brutta in assoluto della serie, fatta in fretta per fare uscire il gioco (bohemia allora aveva urgente bisogno di soldi, e addirittura aveva dovuto cedere per soldi il marchio Fleshpoint a codemasters, che era il suo gioiello di famiglia), per quello ho chiesto perchè arma1. Il multiplayer di arma1 invece era sostanzialmente simile a quello di arma2, ovviamente ci sono stati diversi miglioramenti, ma l'impianto è quello, solo che ora con arma1 in multi non ci fai più niente.
    Effettivamente la campagna non mi sembra avere molto mordente... Quella originale di OFP mi aveva preso molto di più.

  14. #1289

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da stealth_ema Visualizza Messaggio
    Effettivamente la campagna non mi sembra avere molto mordente... Quella originale di OFP mi aveva preso molto di più.
    In effetti a detta di tutti è la peggiore della serie. Guarda se riesci a passare ad arma2, prima che esca arma3 (hai ancora qualche mese), e possibilmente al multi, vedrai che le soddisfazioni sono molto maggiori.

  15. #1290

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Mbà, non credo che con quel pc riesca a far girare arma2 in maniera decente, specie le missioni più pesanti del singol.
    Io ho un pc portatile poco superiore al suo e arma1 non riesco a farlo girare al massimo, anche nelle mappe originali specie nelle zone boschive...cala drasticamente di framerate.
    Comunque stealth_ema se ti va di fare qualche partitina in multi con me per poter parlare in italiano fammi un fischio. Potremmo organizzare qualcosa.

  16. #1291
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Mbà, non credo che con quel pc riesca a far girare arma2 in maniera decente, specie le missioni più pesanti del singol.
    Io ho un pc portatile poco superiore al suo e arma1 non riesco a farlo girare al massimo, anche nelle mappe originali specie nelle zone boschive...cala drasticamente di framerate.
    Comunque stealth_ema se ti va di fare qualche partitina in multi con me per poter parlare in italiano fammi un fischio. Potremmo organizzare qualcosa.
    Ciao,
    Guarda io in Arma 1 ho tutto al massimo in 1366X768 e gira fluidissimo. La demo di Arma 2 Arrow Head gira fluida, sempre a 1366X768 con tutto a normale, i filtri disattivi e le texture su "alto".

  17. #1292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Sì ma poi carta, non ha mai scritto le specifiche del suo pc, ha solo scritto che è di 3 anni fa, ma se ha un alienware di 3 anni fa per forza che gli va fluido.

  18. #1293
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Sì ma poi carta, non ha mai scritto le specifiche del suo pc, ha solo scritto che è di 3 anni fa, ma se ha un alienware di 3 anni fa per forza che gli va fluido.
    Io ho un I3 330M 2.13 GHz
    4 GB RAM
    Radeon 5470
    Windows 7 64 bit

  19. #1294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Hai una buona scheda video, comunque nella campagna di ArmA 2 (non Arrowhead), potresti avere cali di frame rate notevoli, perché alcune missioni sono pesantissime (c'è un ambiente dinamico attorno che genera battaglie casuali).

  20. #1295

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Sì ma poi carta, non ha mai scritto le specifiche del suo pc, ha solo scritto che è di 3 anni fa, ma se ha un alienware di 3 anni fa per forza che gli va fluido.
    Wrushh.........Innanzi tutto trovo intollerabile questa tua mancanza di fede wrushh.... nei miei confronti wrushh...(ora, se tutto funziona, dovresti sentirti una morsa al collo )
    Le specifiche le aveva scritte nel post di arma 2 o 3.

    Io ho un pc simile al suo con un i5. e settando tutto al massimo (non ricordo ora la distanza visiva, mi pare oltre i 2 km) con fraps aperto alle volte scende sotto i 20 fotogrammi
    nelle zone boschive delle mappe ufficiali. Che poi il cazzo è che i filtri vengono applicati alle singole foglie di tutti gli alberi e cespugli e questo, credo, appesantisca parecchio.

    Va bèh, è anche vero che io metto in genere un centinaio di Ai.

    @ stealth_ema il mio invito a fare qualche partitina insieme è sempre valida, specie se poi.......ti dovesse piacere la guerra nel vietnam.

  21. #1296

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    E' normale che "a volte" scenda sotto i 20 fotogrammi settando tutto al massimo. Perchè voler settare "tutto al massimo"?

  22. #1297

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Perchè per un vecchio videogiocatore come me, quasi alla soglia dei 40 anni, che ha gridato illo tempore al miracolo per la grafica di monkey island 1, che quando ha visto half life 1 gli è caduta la mascella per terra, la grafica è l'ultima cosa che va a vedere ma alle volte è piacevole avere sullo schermo un bello spettacolo come ancora oggi arma 1 sa offrire.

    Scusate la vena malinconica del post.

  23. #1298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Carta comunque FRAPS aperto è un mattone, lo sai questo? No perché mi viene il dubbio che tu giochi male ad ArmA 2 perché giochi sempre con FRAPS aperto per vedere gli FPS. In media dovresti aggiungerti 5 o 10 fps.

  24. #1299

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Ok, credo di stare stare a realizzare la migliore missione ambientata nel Vietnam fatta fino ad ora.
    C'è tutto:
    Dialoghi,
    Musica,
    Situation.
    Bella gente, bel movimento,
    ecc.

    Tutto con l' unsung!!!!!!!!!!

    Qui cartaigenica,passo e chiudo!

  25. #1300

    Predefinito Re: [OFFICIAL TOPIC] ArmA: Armed Assault

    Non ricordo come si fa a far accendere le luci agli elicotteri di notte (no, non lo fanno automaticamente )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 53 PrimaPrima ... 4250515253 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato