Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Anche a mirabello?
    Mi potresti fare un'elenco il + possibile preciso di quello che hai visto lì?
    Grassieeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #177

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Allora, di offerte particolari mi ricordo Doom 3 a 34,90 €, Battlefield Deluxe, Medal Of Honor Deluxe, Command & Conquer Generals Deluxe, Nightfire 007 e Black & White a 6,90 €...
    L'unica cosa è che, a meno che non arrivino altre scorte, le ultime due copie di Medal Of Honor le ho prese io...
    Altre offerte sensazionali onestamente non ne ho viste... Anzi, alcuni giochi che avevo visto in offerta al Media World di Rescaldina (come Myst 4 e Vampire Bloodlines a meno di 30 euro, oppure Star Wars KOTOR a 9,90) non c'erano oppure erano a prezzo pieno...

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Demonstone a 29 euro! Mediaworld di Cinisello

  4. #179

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Intendi Forgotten Realms: Demonstone? Non è un'offerta Media World bensì (almeno, credo) il prezzo ufficiale del gioco, visto che anche all'Iper e da EB Games costa così...

  5. #180
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 00:51
    Intendi Forgotten Realms: Demonstone? Non è un'offerta Media World bensì (almeno, credo) il prezzo ufficiale del gioco, visto che anche all'Iper e da EB Games costa così...
    beh il prezzo è onesto, visto che il gioco non è 'sto gran capolavoro, stando alle recensioni

  6. #181
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Portato a casa C&C Generals Deluxe

    Fantastico!

  7. #182

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Wizard, è la stessa parola che ho detto quando ho aperto la confezione: 4 cd, manuale, guida all'installazione e poster con lo schema ad albero delle unità, costruzioni e ricerche delle tre fazioni... Il tutto a 6,90... Per l'appunto, fantastico!
    Ah, Medal Of Honor Deluxe (essendo 3 cd, visto che l'espansione è solo su un cd, al contrario di Zero Hour che son 2) contiene anche un cd extra con la colonna sonora del gioco e un anteprima di Pacific Assault... Mmm, fantastico

  8. #183
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto sab, 12 marzo 2005 alle 13:52
    Wizard, è la stessa parola che ho detto quando ho aperto la confezione: 4 cd, manuale, guida all'installazione e poster con lo schema ad albero delle unità, costruzioni e ricerche delle tre fazioni... Il tutto a 6,90... Per l'appunto, fantastico!
    Ah, Medal Of Honor Deluxe (essendo 3 cd, visto che l'espansione è solo su un cd, al contrario di Zero Hour che son 2) contiene anche un cd extra con la colonna sonora del gioco e un anteprima di Pacific Assault... Mmm, fantastico
    LOLL
    L'altra sera quando sono arrivato non ce ne erano più di MOAH, ero indeciso se comprarmi anche Battlefield ma non ho il tempo di giocarci

    Cmq C&C Generals era uno di quei titoli che mi sarebbe piaciuto comprare appena usciti ma per aver preso altri giochi non acquistai. Devo dire che comprarlo a 6.90 da anche una certa soddisfazione!

    ah, Fantastico!

  9. #184

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Battlefield l'ho lasciato lì solo perchè è esclusivamente multiplayer... Però era un'offerta allettante... 6,90 per la versione deluxe sono veramente pochi...

  10. #185
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Non so più cosa dire: a Padova non c'era NESSUNA di queste offerte. C&C Generals DeLuxe costava 79 euro. Un prezzo esorbitante anche per un gioco nuovo e più di 10 volte quello che lo avete pagato voi. Far Cry, segnalato in un thread qui vicino a 15 e 13 euro, costava 49 euro.
    E' possibile che gli unici due Mediaworld scarsi nel reparto giochi sono i due che ho vicino a casa mia ?
    Qualcuno è disposto a comprarmi MoH a quel prezzo, se lo trova ancora ?

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Dal Mediworld di Roma-Romanina


    KOTOR a 19,90 (non ho resistito, benchè sia un prezzo più alto di 10pleuri rispetto a quanto rilevato da altre parti)
    XIII a 6,90 (come B&W)

    in collana ea-classics, N4SU (14,90)... ora lo metto sul listone

  12. #187
    Il Fantasma L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    24-08-02
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Segnalo al MW di Parma:

    "GIANTS:Citizen Kabuto" €2,90 Scatola di cartone
    (2 copie rimaste ore 19:30)

    "Lords of Everquest" €4,90

    Druna,Aifix e qualcos'altro che mi sfugge €2,90

    Cmq Giants per me è una vera chicca,lo cercavo da anni.
    Se è gia stato segnalato scusate.
    Ciauz.

  13. #188
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    ziosam ha scritto mer, 16 marzo 2005 alle 21:24
    Segnalo al MW di Parma:

    "GIANTS:Citizen Kabuto" €2,90 Scatola di cartone
    (2 copie rimaste ore 19:30)

    "Lords of Everquest" €4,90

    Druna,Aifix e qualcos'altro che mi sfugge €2,90

    Cmq Giants per me è una vera chicca,lo cercavo da anni.
    Se è gia stato segnalato scusate.
    Ciauz.
    di Giants a quello di Modena hanno delle copie invendute che girano da anni

  14. #189

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Lords Of Everquest l'ho visto anche a Gallarate a 4,90... Ero tentato, ma sto già giocando a C&C Generals come RTS... E poi avevo già preso Far Cry...
    Ah, dimenticavo... Sempre a Gallarate c'era anche Syberia 2 a 19,90... Veniva venduto anche il primo in offerta, ma sinceramente non mi ricordo il prezzo...

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    oscarb ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 09:22
    Non so più cosa dire: a Padova non c'era NESSUNA di queste offerte. C&C Generals DeLuxe costava 79 euro. Un prezzo esorbitante anche per un gioco nuovo e più di 10 volte quello che lo avete pagato voi. Far Cry, segnalato in un thread qui vicino a 15 e 13 euro, costava 49 euro.
    E' possibile che gli unici due Mediaworld scarsi nel reparto giochi sono i due che ho vicino a casa mia ?
    Qualcuno è disposto a comprarmi MoH a quel prezzo, se lo trova ancora ?
    Mi dispiace ma devo confermare tutto!!!

    Io ci sono andato mercoledì 9 e c'erano tutti tranne Medal, poi ci sono tornato giovedì pomeriggio e non c'era più nulla! Solo C&C deluxe più Sim City 4000 (o 3000, non ricordo) sempre deluxe a 79 euro!! PAZZZZIIII!!!!!
    Non so cosa gli sia saltato in mente! Per fortuna che mercoledì ne ho approfittato!!!!
    Come dice un mio amico:
    <<Quando vedi in offerta da mediaw qualcosa che ti interessa prendila senza pensarci, ci pensi a casa!>>
    Poi ha anche aggiunto: <<Telefonami se trovi qualcosa>> ma sono particolari!
    In effetti non è la prima volta che succede...
    un giorno un prezzo, 24 ore dopo un altro!
    Esempi? Il cofanetto della prima stagione di CSI(parte I), preso a 35€, il giorno dopo costava 50... Provate ad andare ora e vedere il prezzo... Sempre 50... Mah!

  16. #191

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Beh, diciamo anche che l'offerta di Medal Of Honor & Company è difficile da trovare anche perchè li hanno venduti come il pane... D'altronde a quel prezzo! Oggi a Gallarate, ad esempio, erano rimaste solo un paio di copie di Generals... L'unico gioco dell'offerta (probabilmente per la sua natura online) di cui invece è più facile trovarne diverse copie è Battlefield... Ma C&C e Medal Of Honor le hanno vendute in pochissimo tempo...

  17. #192
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Civilization Call to power 2 al mediaworld di Cinisello viene venduto a 1 euro!

  18. #193
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Ben Sisko ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 22:32
    Civilization Call to power 2 al mediaworld di Cinisello viene venduto a 1 euro!
    azz te lo tirano dietro!

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Beato Angelico ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 23:20
    Ben Sisko ha scritto dom, 20 marzo 2005 alle 22:32
    Civilization Call to power 2 al mediaworld di Cinisello viene venduto a 1 euro!
    azz te lo tirano dietro!
    Si infatti! E da anni che sono sullo scaffale quelle copie di CCTP 2. Il gioco è migliore rispetto al suo predecessore? Quasi quasi domani lo acquisto.

  20. #195
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Io l'ho preso due-tre anni fa a 7 euro in confezione originale e devo dire che non mi è dispiaciuto.
    Se ti piace la serie Civilization, per quei soldi è un acquisto azzeccato. Rispetto al suo predecessore, penso che abbiano corretto solamente qualche bug: niente di straordinario.

  21. #196
    Il Fantasma L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    24-08-02
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Evidentemente stanno liberando i magazzini da vecchi titoli ormai pieni di polvere.
    Segnalo al MW di Parma:

    SACRIFICE € 2,90

    Z-STEEL SOLDIERS € 2,90


    Ciao

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Steel soldier è bellino, ma non ha confronti con il primo Z!
    Certo che a quel prezzo...

  23. #198
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    anche sacrifice e` molto bello, ricordo mio cugino che ci era impazzito alla sua uscita.

  24. #199

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Ho iniziato un paio d'ore fa Far Cry, preso da Media World a 12,90: la prima impressione è molto positiva. Qualità del gioco a parte (comunque alta, mi sto divertendo parecchio), mi ha colpito positivamente il motore grafico. Certo, devo giocarci a 800x600 e con tutti i dettagli al minimo, però fila liscio senza il minimo rallentamento sul mio Athlon 2800 con 512 MB di RAM e Mobility Radeon 9200... La qualità grafica rimane comunque di ottimo livello, tenendo conto anche della vastità dei livelli: inoltre c'è da considerare che molti altri giochi, alla stessa risoluzione e livello di dettagli, scattano parecchio.
    Per il gioco vero e proprio, devo dire che mi sta intrippando: molti mezzi, molti modi di risolvere le situazioni e una buona intelligenza artificiale. Anzi, devo dire che è uno dei pochi giochi dove ho potuto sperimentare veramente la libertà di risolvere una situazione in maniera diversa. Vi faccio un esempio: ad un certo punto dovrete far calare in acqua una scialuppa di salvataggio con un meccanismo. Io per sbaglio sono caduto in acqua, senza possibilità di risalire al meccanismo. In un comune FPS l'unica soluzione sarebbe stata quella di ricaricare l'ultima posizione salvata: io invece ho provato a sparare alle catene che reggavano la scialuppa e, sorpresa, questa è caduta in acqua, pronta per essere usata e per condurmi alla fine del livello. Bello bello

  25. #200
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 18:45
    Ho iniziato un paio d'ore fa Far Cry, preso da Media World a 12,90: la prima impressione è molto positiva. Qualità del gioco a parte (comunque alta, mi sto divertendo parecchio), mi ha colpito positivamente il motore grafico. Certo, devo giocarci a 800x600 e con tutti i dettagli al minimo, però fila liscio senza il minimo rallentamento sul mio Athlon 2800 con 512 MB di RAM e Mobility Radeon 9200... La qualità grafica rimane comunque di ottimo livello, tenendo conto anche della vastità dei livelli: inoltre c'è da considerare che molti altri giochi, alla stessa risoluzione e livello di dettagli, scattano parecchio.
    Per il gioco vero e proprio, devo dire che mi sta intrippando: molti mezzi, molti modi di risolvere le situazioni e una buona intelligenza artificiale. Anzi, devo dire che è uno dei pochi giochi dove ho potuto sperimentare veramente la libertà di risolvere una situazione in maniera diversa. Vi faccio un esempio: ad un certo punto dovrete far calare in acqua una scialuppa di salvataggio con un meccanismo. Io per sbaglio sono caduto in acqua, senza possibilità di risalire al meccanismo. In un comune FPS l'unica soluzione sarebbe stata quella di ricaricare l'ultima posizione salvata: io invece ho provato a sparare alle catene che reggavano la scialuppa e, sorpresa, questa è caduta in acqua, pronta per essere usata e per condurmi alla fine del livello. Bello bello
    FC è un'FPS di quelli tosti , davvero molto bello, se fosse stato preso più sulserio avrebbe fatto molta più paura anche a certi mostri sacri, senza dubbio, ed ora è in lavorazione l'espansione

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato