Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    E' abbastanza tosto anche come livello di difficoltà, considerando anche che il non poter salvare quando si vuole complica un po' le cose...

  2. #202
    La Nebbia L'avatar di Auron86
    Data Registrazione
    11-06-04
    Località
    Como
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Kotor a 9,90
    Deve essere mio, il media di mirabello è sotto sequestro finchè non lo avrò

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Io l'ho cercato a quello di PD, ma niente... Neanche da EB GAmes... Ma quand'è chela Lucas si deciderà a fare una collana economica anche da noi?

  4. #204

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Auron86 ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 22:49
    Kotor a 9,90
    Deve essere mio, il media di mirabello è sotto sequestro finchè non lo avrò
    Al MediaWorld di Mirabello non lo trovi, se hai voglia di farti un po' in più di strada, vai al Media World di Rescaldina, dentro l'Auchan... Non ti posso assicurare ce ne siano ancora perchè le ho viste un po' di tempo fa, però è lì che ho visto l'offerta...

  5. #205
    La Nebbia L'avatar di Auron86
    Data Registrazione
    11-06-04
    Località
    Como
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Azz è un bel pezzo fino a là, cmq ho chiesto all'EB Games di Tavernola e mi hanno detto che arriva settimana questa a 12,99 quindi credo che mi prendo quello

  6. #206

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Spezzo una lancia (negativa) contro Far Cry: è dannatamente difficile! Sto giocando a difficoltà media (il secondo dei 4 livelli di difficoltà disponibili) e non riesco a giocarci più di un'oretta al giorno, pena l'esaurimento nervoso... Il fatto poi che non puoi salvare quando vuoi non aiuta di certo, considerando anche che odio dover rifare più e più volte lo stesso pezzo, o magari fare un pezzo lunghissimo e difficile e doverselo fare da capo perchè si è crepati per una scemenza (un cecchino nascosto piuttosto che un burrone non visto).

  7. #207
    La Nebbia L'avatar di Auron86
    Data Registrazione
    11-06-04
    Località
    Como
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Anche io lo avevo provato da un mio amico e mi era parso difficilotto ma credo che se ci prendi un po' la mano ti abitui e te lo godi di più. Prova a cominciare con la modalità più bassa per prendere confidenza, secondo me poi anche le più difficili diventano abbordabili poi

  8. #208

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Ci avevo pensato ma ormai sono parecchio avanti, non vale la pena reiniziarlo... Ho dovuto affrontare un boss (quello sulla nave che esplode) e ho dovuto rifare il pezzo più o meno per tre quarti d'ora prima di farcela...
    La cosa che più mi snerva dei giochi in cui non puoi salvare quando vuoi è che devi ripetere tutte le parti accessorie e inutili centinaia di volte (ad esempio, prima di affrontare il boss si doveva piazzare una bomba, scappare e attendere che esplodesse. Ormai avevo imparato i dialoghi di quella parte a memoria )

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Auron86 ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 22:49
    Kotor a 9,90
    Deve essere mio, il media di mirabello è sotto sequestro finchè non lo avrò
    tho un'altro comasco. hai trovato kotor??

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Qualcuno è iscritto alla newsletter di mediaw? Mandano anche gli avvisi di queste offerte? (Sono un illuso lo so)

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Oggi ho visto il super pacco "Gunman"Homeworld"Gabril knight 3" a 9,9€ e il duble pack di C&C General a 16,9€

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    A me hanno detto che mercoledì scorso c'era Obscure in offerta a 9.90! Però non so se ci sia ancora!

  13. #213

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Io ieri al Media World di Rescaldina non l'ho visto... Ed è un peccato perchè per 9,90 Obscure l'avrei preso volentieri... Ne ho sentito parlare bene...

  14. #214
    La Nebbia L'avatar di Auron86
    Data Registrazione
    11-06-04
    Località
    Como
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Il becchino ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 00:19
    Auron86 ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 22:49
    Kotor a 9,90
    Deve essere mio, il media di mirabello è sotto sequestro finchè non lo avrò
    tho un'altro comasco. hai trovato kotor??
    No ma lunedì lo prendo che il negoziante me lo tiene da parte non appena arriva

  15. #215
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Segnalo al MW di Tor Vergata:
    - Splinter Cell PT
    - GTA 3
    - Mafia
    - Thief 3
    - Battlefield 1942 Deluxe (gioco + exp. Road to Rome)

    ciascuno a 9,90 euri

    - Warcraft 3, edizione cartonata (scatola grande) a 12,90

    Accorrete siore e siori!

  16. #216
    La Nebbia L'avatar di Auron86
    Data Registrazione
    11-06-04
    Località
    Como
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    uakiki ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 09:59
    Segnalo al MW di Tor Vergata:
    - Splinter Cell PT
    - GTA 3
    - Mafia
    - Thief 3
    - Battlefield 1942 Deluxe (gioco + exp. Road to Rome)

    ciascuno a 9,90 euri

    - Warcraft 3, edizione cartonata (scatola grande) a 12,90

    Accorrete siore e siori!
    Scusa l'ignoranza ma dove si trova Tor Vergata?

  17. #217

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Mafia e GTA 3 dovrebbero costare ovunque 9,90, visto che fanno parte della collana economica della Cidiverte...
    Splinter Cell Pandora Tomorrow e, ancora di più Thief 3, a quel prezzo sono veramente dei colpacci...

  18. #218
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Auron86 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 00:24
    Scusa l'ignoranza ma dove si trova Tor Vergata?
    Uscita 21 del GRA, direzione fuori Roma

    Per quanto riguarda GTA3 e Mafia è vero sapevo che sono in edizione economica a quel prezzo, ma non sapevo che le scatole fossero quelle originali, con manuale e tutto (almeno credo, non le ho aperte).


  19. #219

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Si, è uno dei punti di forza della nuova collana economica della Cidiverte: titoli venduti a prezzo budget ma in confezione identica per estetica e contenuto a quella originale. Tanto per fare un esempio, Mafia contiene, oltre ai cd, il manuale e la piantina della città...

  20. #220
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    uakiki ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 21:59
    Segnalo al MW di Tor Vergata:
    - Splinter Cell PT
    - GTA 3
    - Mafia
    - Thief 3
    - Battlefield 1942 Deluxe (gioco + exp. Road to Rome)

    ciascuno a 9,90 euri

    - Warcraft 3, edizione cartonata (scatola grande) a 12,90

    Accorrete siore e siori!
    Ho dimenticato di dire che tutti questi giochi sono in edizione ORIGINALE e non budget

  21. #221

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Anche perchè in edizione budget quei giochi non esistono... E' questa la forza delle offerte del Media World

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 00:24

    Splinter Cell Pandora Tomorrow e, ancora di più Thief 3, a quel prezzo sono veramente dei colpacci...
    Mi sa che in questi giorni faccio un saltino alla MW... sono delle offerte straordinarie

  23. #223

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    L'unico problema delle offerte Media World sui giochi è che, raramente, sono estese su tutto il territorio nazionale... Ad esempio, io sono stato ieri al Media World dentro l'Auchan di Rescaldina, e di Thief 3, Obscure o Splinter Cell Pandora Tomorrow a 9,90 non c'era traccia...
    In compenso c'erano, se vi può interessare, Far Cry a 14,90 e Sherlock Holmes e l'Orecchino D'Argento (avventura grafica appena uscita che ufficialmente costa 29,90) a 17,90 €...

  24. #224

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    Se vi può interessare, ho disinstallato Far Cry: non ce l'ho fatta a finirlo. Io gioco ai videogiochi per rilassarmi e divertirmi, non per farmi venire l'esaurimento nervoso. Sono arrivato al livello del vulcano e sono rimasto bloccato per 3 giorni senza riuscire ad andare avanti, in un cavolo di corridoio dove ci sono almeno una ventina di guardie con giubbotto antiproiettile e scudo anti sommossa armate di mitra, fucili e lanciarazzi. E si che non sono un novellino nei giochi in soggettiva...
    Ottimo gioco come ambientazione, realismo e atmosfera, ma difficoltà a mio avviso calibrata malissimo: e ci stavo giocando a livello medio, non oso immaginare al 4° livello di difficoltà cosa possa essere...
    Magari tra un po' di tempo, quando me lo sarò "dimenticato" un po', lo ricomincierò a livello facile, sperando vada un po' meglio...

  25. #225
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Grandi offerte Media World

    QMatteoQ ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 21:35
    Se vi può interessare, ho disinstallato Far Cry: non ce l'ho fatta a finirlo. Io gioco ai videogiochi per rilassarmi e divertirmi, non per farmi venire l'esaurimento nervoso. Sono arrivato al livello del vulcano e sono rimasto bloccato per 3 giorni senza riuscire ad andare avanti, in un cavolo di corridoio dove ci sono almeno una ventina di guardie con giubbotto antiproiettile e scudo anti sommossa armate di mitra, fucili e lanciarazzi. E si che non sono un novellino nei giochi in soggettiva...
    Ottimo gioco come ambientazione, realismo e atmosfera, ma difficoltà a mio avviso calibrata malissimo: e ci stavo giocando a livello medio, non oso immaginare al 4° livello di difficoltà cosa possa essere...
    Magari tra un po' di tempo, quando me lo sarò "dimenticato" un po', lo ricomincierò a livello facile, sperando vada un po' meglio...
    c'era un qualche modo nascosto per mettere il quicksave se non sbaglio...

Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato