+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 11112 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Naaa l'ultima juve nn ci credo...e cannavaro nn lo voglio.
    Diciamo che sarebbe possibile se si incastra "quasi" tutto.
    Adesso non cominciamo a lamentarci che fino ad un mesetto fa vi aspettavate un mercato da metà classifica
    Anche Emerson è in orbita se lo vuoi sapere,ma più difficile.

  2. #277
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Diciamo che sarebbe possibile se si incastra "quasi" tutto.
    Adesso non cominciamo a lamentarci che fino ad un mesetto fa vi aspettavate un mercato da metà classifica .
    Ad oggi gli acquisti sicuri sono un parametro zero, un centrocampista ed una punta di due squadre di metà classifica, un giovanissimo difensore di ottime prospettive proveniente dalla B, e qualche cavallo di ritorno.

    Ora, non me ne volere, ma questo non é certo un mercato da squadra da quartieri alti, che poi possa migliorare é un altro discorso, ma finche non vedo la gente in sede davanti alle coppe, si tratta solo di wishfull thinking.

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Naaa l'ultima juve nn ci credo...e cannavaro nn lo voglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    E manco lo scarsone di barzagli voglio...
    Cannavaro è fuggito a gambe levate, quando la Juve è stata sbattuta in serie B.
    Mi è simpatico, è ancora forte, ma non mi farebbe troppo piacere se tornasse.

    Per vendere Gilardino, il milan dovrebbe giocare al ribasso.

    juve: Quanto costa Gilardino?
    milan: 24 milioni, ma possiamo chiudere per la metà.
    juve; Ma nooo, è un campione del mondo, facciamo almeno 18 milioni.
    milan: 9 milioni prendere o lasciare

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ad oggi gli acquisti sicuri sono un parametro zero, un centrocampista ed una punta di due squadre di metà classifica, un giovanissimo difensore di ottime prospettive proveniente dalla B, e qualche cavallo di ritorno.

    Ora, non me ne volere, ma questo non é certo un mercato da squadra da quartieri alti, che poi possa migliorare é un altro discorso, ma finche non vedo la gente in sede davanti alle coppe, si tratta solo di wishfull thinking.
    E Tiago e Almiron??????
    Hanno già fatto le visite mediche.

    Doppio colpo Juve: firmano Tiago e Almiron

    14:23 del 21 giugno

    È fatta per Tiago ed Almiron. I due centrocampisti hanno sostenuto le visite mediche stamattina e subito dopo hanno firmato il contratto con la Juventus, in sede. La giornata dei due nuovi acquisti bianconeri è iniziata presto. Tiago è arrivato a Torino in mattinata, mentre Almiron è atterrato all'aeroporto di Caselle nel tardo pomeriggio di ieri. Stamattina alle 9.45 si sono presentati al Centro di Medicina Sportiva per sostenere le visite mediche di routine, accompagnati dal team manager bianconero Gianluca Pessotto. Dopo 75 minuti i due giocatori sono risaliti in auto, e, sempre scortati da Pessotto, hanno raggiunto la sede della Juventus in corso Galileo Ferraris 32. Ad attenderli i rispettivi procuratori e la dirigenza al gran completo: presenti l'a.d. Jean Claude Blanc, Giovanni Cobolli Gigli, Alessio Secco e Roberto Bettega, il primo a lasciare la sede. Jean Claude Blanc ed i procuratori di Tiago ed Almiron hanno formalizzato i contratti, i due giocatori li hanno firmati.
    All'Empoli per Almiron andranno 7 milioni di euro più il prestito di Giovinco e le comproprietà di Paro e Volpato, valutate rispettivamente 1.5 milioni e 500 mila euro. Per quanto riguarda Tiago, invece, i bianconeri hanno bruciato al fotofinish il Milan, che dopo Suazo aveva cercato di portare a Milano anche il centrocampista del Lione con un'offerta di 17 milioni. Ma Tiago è rimasto fedele all'accordo preso con la Juventus, al club francese in cambio andranno 15 milioni di euro.
    Ultima modifica di hansolo; 21-06-07 alle 15:56:42

  5. #280
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    E Tiago e Almiron??????
    Hanno già fatto le visite mediche.
    Almiron é un centrocampista di una squadra di metà classifica
    Iaquinta una punta di una squadra di metà classifica
    Tiago, che non ho ancora visto di fronte alle coppe mentre da la manina a Blanc, é un ottimo giocatore.

    Coboldi Gigli ha parlato di tre campioni, attualmente io vedo due onesti mestieranti del pallone con margini di miglioramento e un ottimo giocatore. Dei tre campioni aspetto ancora notizie....
    Ultima modifica di Sarpedon; 21-06-07 alle 16:00:41

  6. #281

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    una bellissima notizia

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=46476

    ah, qualcuno ha visto giocare questo Tiago, ne parlano tutti un gran bene

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Tiago non l'ho ancora visto di fronte alle coppe che da la manina a Blanc.
    Vabbè ma se è ufficializzato il contratto, basta aspettare a domani e lo annunceranno sul sito della Juve.

    E poi, sono rientrati alla base anche Nocerino e Molinaro.
    Ultima modifica di hansolo; 21-06-07 alle 16:03:28

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    bene finalmente posso rileggere tutte le notizie sulla Juve da fonti certe!!

    ma Tiago siamo davvero sicuri che valga 15 milioni!??
    è pur sempre uno scarto del Chelsea, ed al Lione non mi pare abbia fatto sfraceli...

    Iaquinta mi sta bene...ma come SECONDA punta, al limite riserva...se dobbiamo centrare tutto il gioco su di lui... brrrr

    di Nedved si sa niente? un suo addio così a freddo mi ucciderebbe

    Diego è proprio bbùono mi sa

    Gilardino...ma sono l'unico che lo apprezza ancora per il giovane estro nascente che era al Parma? non dimentichiamo che al Milan con il tipo di gioco che ha, è difficile far bene per una prima punta...e poi c'è bisogno che vi ricordi di altri giocatori considerati finiti che abbiamo rivitalizzato?
    per me meglio Gilardino che Hunteelaar...


    Anche Barzagli non è affatto male, e lo vedo più certo di tanti nomi come Milito o Cannavaro (el trajitòr)


    secondo me invece una bella difesa sarebbe:

    Zebina - Chiellini - Barzagli - Criscito

    ottimo Nocerino, speriamo di non fargli fare la fine dei vari Maresca, Blasi, Paro...


    poi vabbè...che pretendiamo per una squadra che non farà le coppe e che dovrà scontrarsi con la super-Inter ( ) in campionato possa fare chissà quali investimenti!

    l'obiettivo è tornare nelle coppe, magari con un bel secondo posto (al massimo eh, se roma e milan toppano la stagione) e fare il meglio nella coppa italia!

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    per sostenere le visite mediche di routine, accompagnati dal team manager bianconero Gianluca Pessotto.
    considero questa la più bella notizia di oggi

  10. #285
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Barzagli nn può stare in una bella difesa

  11. #286
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Almiron é un centrocampista di una squadra di metà classifica
    Iaquinta una punta di una squadra di metà classifica
    Tiago, che non ho ancora visto di fronte alle coppe mentre da la manina a Blanc, é un ottimo giocatore.

    Coboldi Gigli ha parlato di tre campioni, attualmente io vedo due onesti mestieranti del pallone con margini di miglioramento e un ottimo giocatore. Dei tre campioni aspetto ancora notizie....
    Mazza oh che criticone,ma aspetta la fine del calciomercato per fare sti discorsi..

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76
    comincia quest'oggi la mia rubrica di diritto riguardante atti e sentenze così finalmente le masse saranno istruite.
    grande Fire continua cosi!

  12. #287
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    ma Tiago siamo davvero sicuri che valga 15 milioni!??
    è pur sempre uno scarto del Chelsea, ed al Lione non mi pare abbia fatto sfraceli...
    In Francia ha giocato bene così come in nazionale. I 15 testoni li vale tutti. Sul Chelsea meglio stendere un velo pietoso, sono stati in grado di trasformare Sbilenco in una pippa, solo loro potevano riuscirci.

    Iaquinta mi sta bene...ma come SECONDA punta, al limite riserva...se dobbiamo centrare tutto il gioco su di lui... brrrr
    Quoto con veemenza

    Diego è proprio bbùono mi sa
    Banfa, secondo me non arriverà mai a Torino.

    Gilardino...ma sono l'unico che lo apprezza ancora per il giovane estro nascente che era al Parma? non dimentichiamo che al Milan con il tipo di gioco che ha, è difficile far bene per una prima punta...e poi c'è bisogno che vi ricordi di altri giocatori considerati finiti che abbiamo rivitalizzato?
    per me meglio Gilardino che Hunteelaar...
    22 milioni per uno che si é fatto soffiare il posto da Superpippa a fine carriera. Il tutto sperando che torni quello di tre anni fa, se avessimo i soldi di Abramovich potrei farci un pensiero, ma così non é cosa.

    Anche Barzagli non è affatto male, e lo vedo più certo di tanti nomi come Milito o Cannavaro (el trajitòr)
    Si bè non é un brutto ragazzo, si porta bene, il fisico ce l'ha, ma a noi serve un difensore.

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Banfa, secondo me non arriverà mai a Torino.
    Infatti, per Diego non ci spero proprio......se poi, parlano del mio amico Diego, potrebbe anche essere.

    22 milioni per uno che si é fatto soffiare il posto da Superpippa a fine carriera. Il tutto sperando che torni quello di tre anni fa, se avessimo i soldi di Abramovich potrei farci un pensiero, ma così non é cosa.
    Se il Milan vuole cederlo, sa perfettamente che a 22 milioni non lo comprerà nessuno, quindi o fanno pretattica o non vogliono cederlo.
    Può darsi che aspettino di vedere come andrà la faccenda di Eto'o.........

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Mazza oh che criticone,ma aspetta la fine del calciomercato per fare sti discorsi..



    grande Fire continua cosi!
    Avete la memoria corta eh....

    Di Livio veniva dal Padova,Torricelli?DD chi era prima di venire da noi?
    Zidane chi lo conosceva al Bordoex?Ravanelli venne dal Perugia,Carrera?Camoranesi dal Verona,David era un giovane con belle speranze...
    I campioni si fanno col tempo.
    E poi scusa,Tiago,Almiron,Brazzo,Grygera,Nocerino(Ottimo vedrete,se rimane..)..,la conferma di Buffon,stanno alvorando bene fidati.

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Infatti, per Diego non ci spero proprio......se poi, parlano del mio amico Diego, potrebbe anche essere.


    Se il Milan vuole cederlo, sa perfettamente che a 22 milioni non lo comprerà nessuno, quindi o fanno pretattica o non vogliono cederlo.
    Può darsi che aspettino di vedere come andrà la faccenda di Eto'o.........
    Io ti dico che Diego al momento è della Juve,se poi non viene è perchè si è scelta un'altra strada.

  16. #291
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Mazza oh che criticone,ma aspetta la fine del calciomercato per fare sti discorsi..
    Evidentemente non hai seguito il discorso. Non ho dato giudizi definitivi, mi sono limitato a considerare la situazione attuale. I margini di miglioramento ci sono, e a fine agosto il mercato juventino potrebbe essere fra i migliori se non il migliore della serie A. Ma siamo comunque al condizionale. Attualmente il mercato juventino (fatto con gli arrivi certi non con i presunti) é da squadra da metà classifica. La difesa è un cantiere aperto, la prima punta non si sa che é, e a centrocampo pesa l'incognita Camoranesi. Vedremo se per fine agosto le questioni saranno risolte, oppure no, eventuali critiche le farò a tempo debito.


  17. #292
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Può darsi che aspettino di vedere come andrà la faccenda di Eto'o.........

    ma anfatti!
    secondo me non appena prendono uno come Etò,
    (perchè il Milan lo vuol fare un colpo per l'attacco...e non era certo il pur buono Suazo)
    Gilardino ce lo danno per 10 milioni,
    e si rivelerà il miglior acquisto degli ultimi 10 anni!!!

  18. #293
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Avete la memoria corta eh....

    Di Livio veniva dal Padova,Torricelli?DD chi era prima di venire da noi?
    Zidane chi lo conosceva al Bordoex?Ravanelli venne dal Perugia,Carrera?Camoranesi dal Verona,David era un giovane con belle speranze...
    I campioni si fanno col tempo.
    Nessuna memoria corta Dolphin, i giudizi positivi sui giocatori sopraccitati sono tutti venuti a postriori, e per ognuno di loro c'é stato più di un giocatore sconosciuto che é stato acquistato e poi scartato perché era un brocco. Fare un discorso ipotetico sperando che qualsiasi mister X sia potenzialmente un nuovo Zidane, e non un nuovo Boumsong, lascia un pò il tempo che trova.

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ciao a tutti torno dopo assenza forzata causa forum scassato (immagino sia successo anche a voi...). bene gli acquisti di tiago e almiron, come inizio di mercato non mi sembra male, ora speriamo per l' attacco, ma l' ipotesi huntelaar è definitivamente tramontata?

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Criticare la campagna acquisti attuale mi sembra assurdo. Chi si aspettava che comprassimo Lampard, Gerard, Henry, Ronaldihno è pregato di tifare altre squadre per 3-4 anni poi ne riparliamo. Chi parla di centro classifica con la squadra attuale mi fa ridere , ma avete visto l'organico di Lazio ed Empoli e dove sono arrivate ? noi siamo già più forti . Se si conferma Trezeguet e arriva Milito ci giocheremo sicuro il 3° - 4° posto che , dopo quello che abbiamo subito, sarebbe oro .

  21. #296
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Criticare la campagna acquisti attuale mi sembra assurdo. Chi si aspettava che comprassimo Lampard, Gerard, Henry, Ronaldihno è pregato di tifare altre squadre per 3-4 anni poi ne riparliamo. Chi parla di centro classifica con la squadra attuale mi fa ridere , ma avete visto l'organico di Lazio ed Empoli e dove sono arrivate ? noi siamo già più forti . Se si conferma Trezeguet e arriva Milito ci giocheremo sicuro il 3° - 4° posto che , dopo quello che abbiamo subito, sarebbe oro .

    Che ci vuoi fare.....molti juventini ancora non si sono abituati alla situazione attuale della juventus e sono rimasti ancora ad un paio di anni fà ...tra l'altro vorrei ricordare a tutti che la juventus mai e poi mai ha acquistato più di un big per anno,ciò è accaduto solo quando avevamo una grande plusvalenza,come per la cessione di Zidane.

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    ciao a tutti torno dopo assenza forzata causa forum scassato (immagino sia successo anche a voi...). bene gli acquisti di tiago e almiron, come inizio di mercato non mi sembra male, ora speriamo per l' attacco, ma l' ipotesi huntelaar è definitivamente tramontata?
    Hunter dipende da David,La Juve vuole il suo rinnovo per rinforzare ancora di + il centrocampo.
    Il mercato della Juve non è ancora finito,anzi!

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Hunter dipende da David,La Juve vuole il suo rinnovo per rinforzare ancora di + il centrocampo.
    Vero, verissimo........per il momento è tutto fermo per aspettare Trezeguet.
    Se lui devidesse di rimanere, nonv errebbe nessun nuovo attaccante.....se Tezeguet andasse via, allora Huntelaar o Gilardino, dato che Bianchi è andato al Napoli.

  24. #299
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    DD aveva vinto la coppa campioni col marsiglia eh...

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ciao a tutti,vi scrivo da un Internet point cingalese di Roma in Via Cicerone,visto l'albergo che mi ospita (barboni) ha la connessione solo wireless e con la Psp mi stanco a digitare parola per parola.
    Il mercato??...Tiago mi sembra un buon acquisto,Almiron mi lascia pun po' perplesso anche perche' lo voglio vedere in una grande squadra con tutte le pressioni che avra' addosso.Ora mi aspetto un bel difensorone cosi' che mandiamo in rottamazione Boumetc...e LeFrattaglie in Spagna,se dovesse ritornare Cannavaro,beh storcerei un po' il naso ma si dovrebbe fare di necessita' virtu',visto che teoricamente si decurterebbe lo stipendio.

    Per il resto...sperando che non mi rapiscano i cingalesi e mi riutilizzino come merce di scambio,vi lascio e ci si vede appena trovo un posto da dove connettermi...
    bye bye

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 11112 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato