+ Rispondi alla Discussione
Pag 1005 di 11112 PrimaPrima ... 50585599510031004100510061007101511551505 ... UltimaUltima
Risultati da 25,101 a 25,125 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #25101
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nè l'uno nè l'altro, come per Legrottaglie, una volta che la fiducia è persa bisogna riguadagnarsela minuto minuto sia in campo sia durante gli allenamenti.

    Con una sola partita ti guadagni la possibilità di ritornare in campo, con una serie positiva ti guadagni la possibilità di giocare titolare
    Quoto
    Di certo non diventi titolare con una partita... neanche se fosse una partita da 11 e mezzo in pagella...


    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Anche perchè se avessi tre Phighe sul divano guarderesti la partita?

    (la finale di CL forse )
    Mi viene in mente quella foto de "La finale perfetta", in cui un italiano sta lì sbracato sul divano mentre:

    - Sullo schermo c'è la partita, con il tabellone che recita: Italia 5 - 0 Brasile
    - Una phiga stratosferica gli versa della birra, da una caraffa
    - Un'altra phiga stratosferica è inginocchiata davanti a lui.... a.... beh.... mi avete capito

    Mitica

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque tiago merita solo sputi in faccia per il fatto di preferire la panchina (quando non la tribuna) alla juve invece di andarsi a giocare un posto da titolare in inghilterra. Cacchio c'ha 27 anni, mica è alla frutta....poi dicono che i calciatori non pensano ai soldi...che schifo...
    Non sono sicuro che il problema sia quello.
    A quanto avevo capito l'everton avrebbe pagato tutto lo stipendio, quindi se fosse stato un problema di soldi sarebbe partito.
    Secondo me non vuole (o non lo vogliono in famiglia) proprio tornare in inghilterra. Non escludo che per andare in spagna o in portogallo, tiago accetterebbe anche di abbassarsi lo stipendio

  2. #25102
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sempre ragionando per assurdo si intende, volete dire che se sto Tiago entra a un quarto d'ora dalla fine, in casa dell'Inter, mentre stiamo perdendo per 1a0 (e qui mi raccomando vi ricordo che ragioniamo per assurdo), entra e trascina la squadra con una prestazione da favola, segna un gol dribbblando (Tiago che dribla ) Maicon, fa tunnel a Macellazzi (e non lo uccide) e con un tiro a giro la mette all'incrocio, là dove non battono i riflettori..... e pareggia e poi fa il 2-1 con un tiro della morte da 30 metri....
    la partita dopo non lo schiereste dal 1°minuto?

    io si, solo per vedere se da sobrio cambia qualcosa ....

  3. #25103
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Io gli farei fare gli ultimi 20 minuti della partita successiva, se si conferma bene, senno in tribuna

  4. #25104
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Anche Molinaro sembrava avesse imparato a crossare ma poi puntualmente la partita dopo è ritornato ai livelli di un pulcino quindi non vuol dire niente fare la partita della vita...xchè non serve ad un'emerita cippa..

  5. #25105
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Sempre ragionando per assurdo si intende, volete dire che se sto Tiago entra a un quarto d'ora dalla fine, in casa dell'Inter, mentre stiamo perdendo per 1a0 (e qui mi raccomando vi ricordo che ragioniamo per assurdo), entra e trascina la squadra con una prestazione da favola, segna un gol dribbblando (Tiago che dribla ) Maicon, fa tunnel a Macellazzi (e non lo uccide) e con un tiro a giro la mette all'incrocio, là dove non battono i riflettori..... e pareggia e poi fa il 2-1 con un tiro della morte da 30 metri....
    la partita dopo non lo schiereste dal 1°minuto?

    io si, solo per vedere se da sobrio cambia qualcosa ....
    oggi a Varazze il sole picchia forte ma direi che anche nell'entroterra ligure non scherza affatto


    Comunque la risposta alla tua domanda è "sì ma i miei sogni non durano mai così a lungo"

  6. #25106
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Sempre ragionando per assurdo si intende, volete dire che se sto Tiago entra a un quarto d'ora dalla fine, in casa dell'Inter, mentre stiamo perdendo per 1a0 (e qui mi raccomando vi ricordo che ragioniamo per assurdo), entra e trascina la squadra con una prestazione da favola, segna un gol dribbblando (Tiago che dribla ) Maicon, fa tunnel a Macellazzi (e non lo uccide) e con un tiro a giro la mette all'incrocio, là dove non battono i riflettori..... e pareggia e poi fa il 2-1 con un tiro della morte da 30 metri....
    la partita dopo non lo schiereste dal 1°minuto?

    io si, solo per vedere se da sobrio cambia qualcosa ....
    Non ci siamo (perlomeno io) spiegati bene

    Intendevo dire che non basta una partita da favola (in questo caso poi, stiamo parlando di 15 minuti da favola) per conquistarti definitivamente la maglia da titolare

    Chiaramente si, dopo una prestazione del genere, tiago meriterebbe la possibilità di giocarsi nuovamente le sue carte... significa che ha ancora da dare, che forse si è sbloccato e che è in un momento di gran forma

    Però... se la partita dopo torna ad essere l'ameba che abbiamo imparato a conoscere...
    Puoi regalargli qualche altro spezzone, per vedere se la partita con l'inter era un caso oppure c'è ancora qualcosa da recuperare... ma se continua a fallire, se ne torna allegramente in tribuna

  7. #25107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non ci siamo (perlomeno io) spiegati bene

    Intendevo dire che non basta una partita da favola (in questo caso poi, stiamo parlando di 15 minuti da favola) per conquistarti definitivamente la maglia da titolare

    Chiaramente si, dopo una prestazione del genere, tiago meriterebbe la possibilità di giocarsi nuovamente le sue carte... significa che ha ancora da dare, che forse si è sbloccato e che è in un momento di gran forma

    Però... se la partita dopo torna ad essere l'ameba che abbiamo imparato a conoscere...
    Puoi regalargli qualche altro spezzone, per vedere se la partita con l'inter era un caso oppure c'è ancora qualcosa da recuperare... ma se continua a fallire, se ne torna allegramente in tribuna

    Importante: Se deve fare sta quindicina di minuti da dio,lo faccia con l'inter

  8. #25108
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Importante: Se deve fare sta quindicina di minuti da dio,lo faccia con l'inter
    Questo è poco ma sicuro

  9. #25109
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non ci siamo (perlomeno io) spiegati bene

    Intendevo dire che non basta una partita da favola (in questo caso poi, stiamo parlando di 15 minuti da favola) per conquistarti definitivamente la maglia da titolare

    Chiaramente si, dopo una prestazione del genere, tiago meriterebbe la possibilità di giocarsi nuovamente le sue carte... significa che ha ancora da dare, che forse si è sbloccato e che è in un momento di gran forma

    Però... se la partita dopo torna ad essere l'ameba che abbiamo imparato a conoscere...
    Puoi regalargli qualche altro spezzone, per vedere se la partita con l'inter era un caso oppure c'è ancora qualcosa da recuperare... ma se continua a fallire, se ne torna allegramente in tribuna
    beh certo, però da ora come ora che ha possibilità zero %, passerebbe a 10 %....

    Poi se la partita dopo fa defecare come ci ha abituati passa al 5%, e dopo torna a zero.... è pur sempre l'inter che cavolo...

  10. #25110
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Sempre ragionando per assurdo si intende, volete dire che se sto Tiago entra a un quarto d'ora dalla fine, in casa dell'Inter, mentre stiamo perdendo per 1a0 (e qui mi raccomando vi ricordo che ragioniamo per assurdo), entra e trascina la squadra con una prestazione da favola, segna un gol dribbblando (Tiago che dribla ) Maicon, fa tunnel a Macellazzi (e non lo uccide) e con un tiro a giro la mette all'incrocio, là dove non battono i riflettori..... e pareggia e poi fa il 2-1 con un tiro della morte da 30 metri....
    la partita dopo non lo schiereste dal 1°minuto?

    io si, solo per vedere se da sobrio cambia qualcosa ....
    ho appena fatto una partita a pes6 online contro un tipo con l'inter (io però avevo il manchester)... ho fatto 312 tiri e sono arrivato 50 volte solo davanti al portiere ma non voleva saperne di andare dentro... lui tira 1 volta e fa go ovviamente
    a neanche 5 minuti dalla fine gran goal di paulino scholes e nel recupero ancora lui li castiga! non so perchè ma il tipo se n'è andato subito senza salutare

    ps. un'altro che ho visto invece aveva come clan "i_nerazurri"... l'avrà copiato dalla maglietta celebrativa dei 100 anni?

  11. #25111
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Tiago ha avuto ampiamente modo di dimostrare se valeva qualche cosa, le ha ciccate paurosamene tutte, qualche lampo di genio in un mare di nebbia fitta.
    VADA VIA I CIAP!

  12. #25112
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma Secco Tiago lo deve far minacciare dalla Mafia o si toglie dai maroni da solo e accetta di andarsene in Premiere League, manco fosse il campionato Vietnamita cristo santo...

  13. #25113
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    andrà a finire come Dida...

  14. #25114
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    come rendimento, come stipendio, come parassita...come tutto

  15. #25115
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Per l'Artmedia l'avrà anche lasciato a casa, ma Ranieri il suo cocco non lo molla: sentito l'ultima su Tiago?
    Il tecnico parla della situazione del portoghese.

    Tiago sì, Tiago no. E' questo il tormentone delle ultime ore in casa Juventus, con il portoghese ormai in rotta con la società dopo il rifiuto a trasferirsi all'Everton, club inglese con cui i bianconeri avevano definito ogni dettaglio per la sua cessione.

    L'esclusione di Tiago dalla trasferta slovacca per la sfida di ritorno contro l'Artmedia è solo l'ultimo capitolo di un rapporto difficile, figlio di un feeling mai nato, che Claudio Ranieri, a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate a Bratislava, sembra pronto a ricucire:

    "Tiago è un ragazzo d'oro - ha spiegato ai microfoni Rai -, un professionista esemplare, se resta lo accetto volentieri. Settembre è tra pochi giorni per fortuna e il mercato si chiuderà. Lui parla con la società, sa che lo stimo e va avanti".


    Chissà cosa ne pensaranno i tifosi della Vecchia Signora...
    In quanto tifoso mi piacerebbe pensare che il Mister è un pazzo schizofrenico che ha rilasciato l'intervista da ubriaco però in realtà credo che questa dichiarazione folle sia stata ordinata dalla società per preparare il terreno alla futura e probabile permanenza di Tiago...

  16. #25116
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    io lo farei minacciare da Moggi

    Con Moggione siamo finiti nella melma ma quanti Boumb-cosi Tiagosi si sono attaccati come cozze allo scoglio quando c'era lui?

  17. #25117
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Moggi ha portato a Torino una caterva di brocchi, tutti della GEA, che non ricordi solo perchè allora si vinceva abbastanza

  18. #25118
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da D@net Visualizza Messaggio
    Moggi ha portato a Torino una caterva di brocchi, tutti della GEA, che non ricordi solo perchè allora si vinceva abbastanza
    Vero, sarebbe un elenco lungo, ma nessuno se Luciano lo voleva vendere diceva no.... lo vendeva e zitto.

  19. #25119
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da D@net Visualizza Messaggio
    Moggi ha portato a Torino una caterva di brocchi, tutti della GEA, che non ricordi solo perchè allora si vinceva abbastanza
    quando non si legge con attenzione si quota a cazzum... non ho detto che non ha mai preso bidoni, ma quanti di questi non sono stati scaricati al volo una volta deciso di farlo?

  20. #25120
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da D@net Visualizza Messaggio
    Moggi ha portato a Torino una caterva di brocchi, tutti della GEA, che non ricordi solo perchè allora si vinceva abbastanza
    Torricelli,Porrini, Dimas, saranno stati anche brocchi ma si integravano a meraviglia e facevano il loro egregiamente.
    Gli altri tipo Blanchard sono stati provati e venduti come usato garantito l'anno successivo, cosa che non ci riesce con Tiago.

  21. #25121
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus, boomerang Tiago
    26.08.2008 07.41 di Appi . articolo letto 1581 volte
    Fonte: di Alvise Cagnazzo per NESTI CHANNEL - carlonesti.it
    Dopo aver collezionato più fiaschi di una cantina sociale, ostentando una superiorità da astemi assai difficile da comprendere, e spalmato delusioni nel ventre dello stadio "Comunale" al cospetto di ogni tipo di avversario, per Tiago sarà difficile coesistere, per almeno altri sei mesi, in un ambiente che ha già da tempo esaurito il carnet di pazienza a disposizione. Rifiutare le lusinghe dell'unica società disposta ad accontentare le richieste della Juventus, quanto quelle assai avide del portoghese con la "fama" del parsimonioso, classico luogo comune di chi proviene dalla regione lusitana, dopo aver puntato i piedi soltanto cinque mesi prima, al cospetto del munifico Tottenham, disposto ad offrire ben dodici milioni senza rateizzazioni, consentirà a Tiago di usufruire di un posto fisso in tribuna. E non in panchina, soffice piattaforma sulla quale poter alimentare, in maniera ambigua, una considerazione scadente da parte di Ranieri. Allenatore al quale potranno pur essere additati, forse con eccessiva faciloneria, molti difetti, come quello di modificare formule, schemi e uomini nel giro di un amen, ma non la carenza di un ampio bagaglio di lealtà e coerenza.

    Fallita ogni occasione concessa nell'arco di dodici mesi positivi per una squadra capace di esaltare, più del dovuto, persino la grossolana presenza di Nocerino, titolare più per necessità che per umana virtù, sino all'arrivo di "mastice" Sissoko, la parabola imboccata da Tiago dimostra la buona fede di una società, la Juventus, disposta a sobbarcarsi un investimento d'altri tempi per un centrocampista ripudiato, nonostante i successi, sia dal Chelsea che dall'Olympique Lione. Refrattario alla logica, e forse anche al buon senso, considerando la razione di tribune che da qui alla sessione invernale del mercato andrà a sperimentare senza possibilità alcuna di migliorare il suo status di "zavorra", Tiago ha deciso di troncare ogni rapporto con l'Inghilterra. Disperdendo le uniche possibilità di traslocare in un ambiente più consono ad accettare le sue pause, senza peraltro intaccare un ingaggio da prima Repubblica, e complicando gli scenari di mercato orchestrati, senza l'ausilio del riscontro pratico, da parte della società bianconera. Costretta a versare a Tiago, in caso di mancato trasferimento, una somma di poco inferiore ai tre milioni, "paracadute" di un contratto longevo e complesso, sino al 2012.

    Stitico nell'umore quanto nel rendimento, il centrocampista portoghese, prodigo di no nei confronti dell'Everton, non esattamente l'anticamera dell'inferno considerando anche la "portata" dell'offerta recapitata alla Juventus, prestito oneroso da considerarsi come anticipo su di un totale di circa dieci milioni, quanto quella pervenuta al suo procuratore Mendes. Con il quale, prima o poi, la società bianconera dovrà discutere della rescissione pacifica dell'accordo con "Otello" Andrade, al quale non rimarrà che chiudere la carriera dopo l'ennesimo grave infortunio subito al ginocchio. Retaggio di una tormentata sequela di acciacchi patiti nel corso degli ultimi anni, dimostrazione coatta della pessima campagna acquisti condotta dalla Juventus nell'ultima tribolata estate. Condita, peraltro, dall'equivoco Almiron, trasferitosi in prestito alla Fiorentina con ancor meno convinzione dopo una manciata di mesi trascorsi, a corredo di un agghiacciante anonimato, nel Monaco. A conferma di una predilezione, ambigua, per le società di medio valore, nelle quali poter sciorinare quel minimo di grinta e determinazione, mista a frustrazione per gli errori compiuti nell'ultimo anno, sepolta al di sotto di una timidezza fuori dal comune.

    Abortita l'ipotesi Aquilani, vicino ad un rinnovo contrattuale consono alle qualità sinora espresse, e non certo inferiori a quelle di Pizarro, pupillo di Spalletti e uomo d'ordine imprescindibile per il sofisticato 4-2-3-1 adottato dalla Roma, reso impervio il sentiero Stankovic, irto di botole e tranelli dialettici dopo i rimbrotti fra Mourinho e Ranieri e l'infortunio inatteso di Vieira, le uniche speranze bianconere sono per lo più legate ad una redenzione del regista portoghese. Per il quale, una saggia collocazione davanti alla difesa, scimmiottando quanto avvenuto in passato con la metamorfosi di Pirlo nel Milan, potrebbe regalare alla Juventus un nuovo metronomo capace di compensare i ritmi ridotti di una manovra farraginosa con le geometrie e la qualità di un centrocampista incapace di offrire cambi di passo e velocità di pensiero. Quanto abile nel fraseggio e nell'impostazione. E se una nuova offerta dovesse far vacillare Tiago, aprendo le porte ad una cessione invocata persino nel corso dell'ultimo e battagliero consiglio di amministrazione, il suo sostituto non sarebbe soggetto a crisi di ambientamento. Perché, in fondo, Appiah ha già costeggiato le rive del Po…
    Tiago spero che sto boomerang ti arimbarzi nder cù

  22. #25122
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tiago ha avuto ampiamente modo di dimostrare se valeva qualche cosa, le ha ciccate paurosamene tutte, qualche lampo di genio in un mare di nebbia fitta.
    VADA VIA I CIAP!

    l'ho capito che la pensavi esattamente così da quando hai tolto la scritta "Free Tiago"

  23. #25123
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Leggendo Tuttosport stamane, sembra che Ranieri voglia andare sul sicuro schierando gente d'esperienza, e che i giovani possano entrare nel secondo tempo.

    Prob. formazione:

    Buffon

    Molinaro - Le Grottaglie - Mellberg - Grygera

    Nedved - Poulsen - Sissoko - Salihamidzic

    Amauri - Del Piero


  24. #25124
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Leggendo Tuttosport stamane, sembra che Ranieri voglia andare sul sicuro schierando gente d'esperienza, e che i giovani possano entrare nel secondo tempo.

    Prob. formazione:

    Buffon

    Molinaro - Le Grottaglie - Mellberg - Grygera

    Nedved - Poulsen - Sissoko - Salihamidzic

    Amauri - Del Piero

    si ma Giovinco probabilmente in tribuna nun se po vedè

  25. #25125
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Giovinco probabilmente in panchina e, se le cose non si mettono malissimo (tipo 3-0 per loro alla fine del primo tempo ) in campo nel secondo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1005 di 11112 PrimaPrima ... 50585599510031004100510061007101511551505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato