Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #265226
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ok che si è all'inizio della preparazione, ok che i nuovi si devono ancora inserire ma a me dybala non convince, lo trovo leggerino e poco grintoso
    morata invece è una conferma, ha due palle cubiche e per me ha preso il posto di tevez come leader dell'attacco

  2. #265227
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    A mio avviso ha avuto dei buoni spunti, come l'assist a Morata, una volta entrato negli schemi potrebbe diventare devastante.

  3. #265228
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Nainggolan, stoccata alla Juve: «Meglio un titolo alla Roma che dieci con i bianconeri»

    Il centrocampista: «Volevo restare, credo in questo progetto e voglio vincere qui». Garcia: «Atmosfera straordinaria in Indonesia»twitta
    sabato 25 luglio 2015




    ROMA - «Non ho mai avuto dubbi sulla Roma. Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juventus». Firmato Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso è stato il grande protagonista della tournée in Indonesia, idolo dei tifosi per le sue origini, e al termine dell'esibizione a Giacarta è tornato sulla decisione di firmare un nuovo contratto con la Roma: «Non ho mai avuto dubbi - sono le parole riportate dal sito ufficiale della Roma - volevo restare. Due stagioni fa ho avuto diverse offerte, ma scelsi la Roma, i primi sei mesi sono andati bene, così come la stagione che si è conclusa lo scorso maggio. Credo in questo progetto e nella mia squadra. Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo, io sono in una grande squadra e vorrei farlo con i giallorossi. Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus. Ho prolungato di cinque anni il mio contratto e sono molto contento, perché vuol dire che la Società ha molta fiducia in me: spero di ripagarla con le migliori prestazioni e di poter vincere qualcosa il prima possibile».

    GARCIA: ATMOSFERA INCREDIBILE - Al termine della partita tra le formazioni A e B ha parlato anche Rudi Garcia: «L'atmosfera che abbiamo vissuto stasera è incredibile, sapevamo di avere molti fan qui, ma sono di più di quanti ne aspettassimo. L'amore e la passione per Roma è grande. Ora abbiamo quattro settimane per preparare l'inizio della stagione».

  4. #265229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Certo che leggendo l'intervista a Berardi non si direbbe che bruci dalla voglia di venire a Torino
    Questo alla Juve non ci andrà mai
    e' interista fino al midollo, ci vede come fumo negli occhi, e' forte ma io lo prenderei solo per poi darlo in prestito quadriennale alla pro patria sto esaltato del cazzo!!

  5. #265230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    che buffone nainggolan, aveva gia' accettato la juve con tanto di accordo economico soddisfacente se la roma non si calava le braghe con il cagliari sulla comproprieta'

  6. #265231

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Naingocoso dovrebbe inziare a vincere qualcosa prima di fare la tara ai trofei

  7. #265232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    considerando poi come sono stati vinti i 3 scurezze della roma c'e' di che vantarsene,
    1 mussolini voleva lo scudetto nella capitale
    2 Andreotti voleva lo scudetto nella capitale
    3 tutti volevano lo scudetto nella capitale e quindi regole cambiate e retroattive a campionato in corso, in culo a chi le regole le aveva rispettate

  8. #265233
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Partiamo malino, però loro sono già alla 7 amichevole noi alla prima e dopo soli 5 giorni di allenamento.

  9. #265234
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Naingollan.... i commenti su Faccialibro a questo articolo sono da LOL

  10. #265235
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Più che altro c'è troppa differenza di condizione, non so quando han preparato il calendario estivo, magari non era previsto che il Borussia facesse i preliminari di EL e stesse già con quasi due mesi di lavoro. Partite così sono giusto sgambate per mettere benzina, non so che indicazioni tattiche possa trarne Allegri visto l'abisso di preparazione fisica fra noi e loro.

  11. #265236
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Più che altro c'è troppa differenza di condizione, non so quando han preparato il calendario estivo, magari non era previsto che il Borussia facesse i preliminari di EL e stesse già con quasi due mesi di lavoro. Partite così sono giusto sgambate per mettere benzina, non so che indicazioni tattiche possa trarne Allegri visto l'abisso di preparazione fisica fra noi e loro.
    c
    redo che la Juventus ripeta piu' o meno la preparazione dello scorso anno che ha ben funzionato,accorgimento piu' o accorgimento meno

  12. #265237
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    ricordo che l'anno scorso perdemmo con il Lucento
    per stare a dire quanto significa il calcio estivo

  13. #265238
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che buffone nainggolan, aveva gia' accettato la juve con tanto di accordo economico soddisfacente se la roma non si calava le braghe con il cagliari sulla comproprieta'
    Non è che sia questo grande fuoriclasse, che mi faccia rimpiangere il fatto di non averlo in squadra. E comunque ha ragione, la Juventus vince troppo spesso lo scudetto che schifo...meglio il Chievo ( per esempio)

  14. #265239
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Grandissimo naingoccoso.
    Sono sicuro che arriverà anche per lui il primo titolo a fifa o a pes.

  15. #265240

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ma dai, bisogna capirli i giallorossi Sono dichiarazioni che servono a far spippettare i tifosi. Senza contare che l'esempio arriva dal Pupone e CapitanFuturoIncerto con i loro evergreen: "Vincere lo scudetto a Roma è meglio che vincere il Mondiale / Avrei potuto vincere tutto nel Real ma ho scelto di non vincere un cazzo per amore della Roma / Forzamagggica nun ce n'è!!!"

  16. #265241
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Io ormai sotto questo punto di vista sono scaramantico: le amichevoli estive SI DEVONO perdere!

  17. #265242
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ma dai, bisogna capirli i giallorossi Sono dichiarazioni che servono a far spippettare i tifosi. Senza contare che l'esempio arriva dal Pupone e CapitanFuturoIncerto con i loro evergreen: "Vincere lo scudetto a Roma è meglio che vincere il Mondiale / Avrei potuto vincere tutto nel Real ma ho scelto di non vincere un cazzo per amore della Roma / Forzamagggica nun ce n'è!!!"
    Ma invece un sano silenzio, sudore e lavoro no eh? Va bene ingraziarsi i tifosi, ma scadere nel ridicolo mi sembra eccessivo.

  18. #265243
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io ormai sotto questo punto di vista sono scaramantico: le amichevoli estive SI DEVONO perdere!
    fortemente this!

    anche perchè poi vinci, ti illudi, vai meno umile, concentrato e ti alleni peggio perchè tanto sei il più forte

  19. #265244
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    L'unica vittoria nelle amichevoli estive è quando non si infortuna nessuno.

  20. #265245
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Le amichevoli devono servire a dare indicazioni e far integrare i nuovi negli schemi della nuova squadra, guardare come si comportano i nuovi e trarre valutazioni se i giovani aggregati devono rimanere o essere dati in prestito. Da quello visto ieri, quel poco che si e' visto, Cerri ha grandi numeri e DEVE essere mandato a giocare da qualche parte, cosi' come Tello. Vadala' e' da rivedere mercoledi', ha toccato troppi pochi palloni.

    E continua, ora si lamenta che gli rompono i maroni su Twitter...

    Sommerso da una valanga di messaggi di protesta, il giocatore ha risposto, direttamente su Twitter, con fare seccato: «Se adesso i juventini si occupano della loro squadra x favore. Invece di rompere a me».
    Un comico...
    Ultima modifica di frittole; 26-07-15 alle 11:44:04

  21. #265246
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Fammi capire, lui è il primo a mettere in mezzo gli altri e poi si lamenta pure?

    E' andato a finire proprio nella squadra giusta

  22. #265247
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-05-11
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    E' impossibile fare una valutazione dopo 5 giorni di allenamento. Tutti imballati che faticavano a correre.

    Kedhira già fermo nota stonatissima, nelle ultime stagioni il ha giocato 24 spezzoni di gara, spero sia il suo anno di svolta, ma sostituire Arturo sarà durissima (anche se lo scorso anno Vidal non si è quasi mai visto ai suoi livelli).

    Morata si deve prendere sulle spalle l'attacco: Tevez davanti era un animale, faceva gioco, segnava, pressva, tornava in difesa e trascinava la squadra. Questa sarà la grande incognita del prossimo anno.

    Capitolo Dybala: non mettiamogli pressioni eccessive, è giovane e ha poca esperienze di calcio ad alto livello. Lo si deve lasciar ambientare e crescere, anche in mezzo a tanti errori. Altrimenti il rischio di ritrovarci un altro Giovinco è molto alto.

    Sbagli che ci saranno sicuraente, ma spero che saranno perdonati da una difesa ancora più forte, con l'innesto di Rugani che la cementerà ancora più saldamente.

    Infine capitolo mercato: premesso che Evrà non mi fa impazzire, spero nel rientro a grandi livelli di Asamoha, mentre a destra la coppia Lic-Caceres è un po' alla frutta. Servirebbe un esterno destro di livello, ma al momento sembra che i piani siano altri. Trequartista???(ruolo che potrebbero coprire sia Dybala che Pereyra)

  23. #265248

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    «Se adesso i juventini si occupano della loro squadra x favore. Invece di rompere a me»
    sembra un post di stefansen o Fabios

  24. #265249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Con quello che è costato Dybala, non possiamo permetterci che giochi senza pressioni. Per 40 milioni deve fare la differenza da subito.

  25. #265250
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    L'unica vittoria nelle amichevoli estive è quando non si infortuna nessuno.
    This

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10610 di 11112 PrimaPrima ... 1011010460106001060810609106101061110612106201076011110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato