+ Rispondi alla Discussione
Pag 10952 di 11112 PrimaPrima ... 10452108021094210950109511095210953109541096211102 ... UltimaUltima
Risultati da 273,776 a 273,800 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #273776
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Buffon ed Evra hanno fatto dichiarazioni molto pesanti, il francese addirittura parla di rispetto per la maglia.

    Mi ricordano un po' le interviste in nazionale dopo che appesero balotelli al muro. Ho idea che a livello di spogliatoio ci siano problemi molto seri, oltre a tutto il resto

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

    Guarda caso, stessa cosa successa al milan tra Ibra e Allegri post Arsenal

    Chissà perché.

  2. #273777
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    L'abbiamo già vinto lo scudetto?

  3. #273778

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Buffon ed Evra hanno fatto dichiarazioni molto pesanti, il francese addirittura parla di rispetto per la maglia.

    Mi ricordano un po' le interviste in nazionale dopo che appesero balotelli al muro. Ho idea che a livello di spogliatoio ci siano problemi molto seri, oltre a tutto il resto

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Mi sembra evidente, ripeto: speriamo non si arrivi a remare contro Alegher perchè sarebbe ancora peggio.




    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La stastica in se non giustifica lo schifo visto fino ad ora. A queste squadre la juve dovrebbe farne 3 e tanti saluti al loro primo tiro.
    Ma guarda che è da leggere come aggravante infatti Pensavo fosse chiaro

  4. #273779
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    il primo che ha remato contro Allegri cmq è stato Marotta

  5. #273780
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Bobo, tevez fin da subito era uno con le palle.

    Dybala no.
    Dipende da cosa intendi per "con le palle".

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Una statistica che per me ha dell'incredibile: questa è la quinta volta quest'anno in Serie A (su dieci partite) che la Juventus subisce al primo tiro nello specchio (Udinese, Chievo, Frosinone, Bologna e Sassuolo).


    Eh

    I problemi ci sono ed è innegabile.
    Ma quando uno parla ANCHE di sfiga, lo fa a ragion veduta.

    L'inter sta giocando in maniera indecente, col bologna ha fatto una partita che noi avremmo perso 1-0... e si è portata a casa i tre punti.
    Ed è un pezzo che sta andando avanti così... e sta lì ad uno sputo dalle prime.

    La volta che comincia ad ingranare e a giocare, potrà davvero puntare allo scudo partendo da una dote di punti che non sa neanche come ha fatto.

    Hai citato tutte partite che avremmo meritato di vincere, imho.
    3 punti con l'udinese, 2 con il frosinone ed almeno 1 ieri ed ecco che stavi a 18 e senza rubare neanche una virgola.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sfatiamo sto mito Bobo, con il gioco moderno, molto rapido e fisico, gli infortuni vanno contemplati. Vanno contemplati anche per il numero di partite esagerato che si fa al giorni d'oggi. Inoltre non siamo il frosinone, per la maggior parte abbiamo giocatori che nei periodi di "riposo" non si riposano affatto e giocano in giro per il globo terracqueo con le rispettive nazionali. Se non basta questo ci sono anche gli infortuni minori (mal di schiena, influenza etc) e pure le squalifiche. Basta con sta cosa degli infortuni.
    Quindi trovarti a giocare le prime due con Padoin regista per mancanza di alternative è una cosa normale nel calcio moderno?
    Non avere a disposizione la rosa titolare per le prime 8 partite della stagione è una cosa normale?

    Io direi che gli infortuni fanno parte del gioco... ma quelli che abbiamo avuto quest'anno NON sono un numero normale.
    E già normalmente sarebbe una cosa pesante... figuriamoci in una stagione in cui hai cambiato tanto ed avresti avuto comunque dei normali problemi iniziali di affiatamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mi ricordano un po' le interviste in nazionale dopo che appesero balotelli al muro. Ho idea che a livello di spogliatoio ci siano problemi molto seri, oltre a tutto il resto

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ho pensato la stessa cosa, e SE è davvero così allora si che siamo nella merda.

    Tra l'altro ho difficoltà a pensare che fossero dirette a Lemina o Sturaro.... dovessi fare un nome a me viene in mente Pogba.

  6. #273781
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Buffon stava dicendo proprio a Pogba ed Evra che fa dichiarazioni simili é la conferma.
    Sent from Outer Space

  7. #273782
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quindi trovarti a giocare le prime due con Padoin regista per mancanza di alternative è una cosa normale nel calcio moderno?
    Non avere a disposizione la rosa titolare per le prime 8 partite della stagione è una cosa normale?
    Magari non lo facevi giocare, facevi esordire Lemina che se non sbaglio ha esordito con il Frosinone, e giochi con il 442 scolastico, senza regista basso, perche' non e' in grado di farlo, invece "padoin e' il sostituto naturale di Marchisio" non l'ho detto io...

    Io direi che gli infortuni fanno parte del gioco... ma quelli che abbiamo avuto quest'anno NON sono un numero normale.
    E già normalmente sarebbe una cosa pesante... figuriamoci in una stagione in cui hai cambiato tanto ed avresti avuto comunque dei normali problemi iniziali di affiatamento.
    Ed io ti ripeto quanto detto gia' precedentemente, con la rosa schierata si potevano vincere benissimo le partite contro l'Udinese,Frosinone e Chievo.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Buffon stava dicendo proprio a Pogba ed Evra che fa dichiarazioni simili é la conferma.
    Sent from Outer Space
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ho difficoltà a pensare che fossero dirette a Lemina o Sturaro.... dovessi fare un nome a me viene in mente Pogba.
    Ma non mi pare che sia solo Pobba' il problema, anche se inizia a diventarlo...io voglio pensare che sia diretto anche all'Allenatore, anche perche' dice chiaramente che se le prime potevano essere un problema di affiatamento ora non lo e' piu'.
    Ultima modifica di frittole; 29-10-15 alle 15:32:33

  8. #273783
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    certo che di nomi per rimpiazzare allegri se ne vedono pochi
    E uno peggio dell'altro

  9. #273784
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Buffon ed Evra hanno fatto dichiarazioni molto pesanti, il francese addirittura parla di rispetto per la maglia.

    Mi ricordano un po' le interviste in nazionale dopo che appesero balotelli al muro. Ho idea che a livello di spogliatoio ci siano problemi molto seri, oltre a tutto il resto

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Lui e Buffon parlano del primo tempo ma in realtà è tutta la partita che hanno fatto schifo, zero tiri in porta, il problema non è l'atteggiamento ma che questa squadra non ha un gioco e sembra un semplice album di figurine messe in campo e a quanto pare non sembrano rendersene conto..

    Per me la responsabilità è da ripartirsi in questo ordine:1 marotta, 2 allegri 3 giocatori
    Ultima modifica di freddye78; 29-10-15 alle 15:47:11

  10. #273785

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Un Lippi-tris con Del Piero e Trezeguet a gennaio?

  11. #273786
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Un Lippi-tris con Del Piero e Trezeguet a gennaio?
    Lippi non verrà mai, ormai è un pensionato e chi glielo fa fare di rovinare i bei ricordi del passato prendendo in mano una squadra disastrata?

    Del Piero ha rotto con la società, impossibile un suo ritorno alla Juventus

  12. #273787
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Magari non lo facevi giocare, facevi esordire Lemina che se non sbaglio ha esordito con il Frosinone, e giochi con il 442 scolastico, senza regista basso, perche' non e' in grado di farlo, invece "padoin e' il sostituto naturale di Marchisio" non l'ho detto io...
    Lemina con l'udinese non c'era ed alla seconda di campionato probabilmente era arrivato da 12 ore o giù di lì.

    Ma non mi pare che sia solo Pobba' il problema, anche se inizia a diventarlo...io voglio pensare che sia diretto anche all'Allenatore, anche perche' dice chiaramente che se le prime potevano essere un problema di affiatamento ora non lo e' piu'.
    Parlano chiaramente di rispetto per la maglia e robbe simili... è un discorso generale (se parli di gioco indegno di certo non puoi riferirti ad un solo giocatore), ma dovessi fare un nome a me sembra proprio quello.

    Anche perchè a Lemina puoi dire davvero poco, Sandro ha giocato pochissimo e fatto sembre abbastanza bene, Dybala è uno dei pochi che si sbatte davvero ed accende qualcosa... e di certo non vai a fare quel discorso a Sturaro, che alla fine non è che un gregario di 23 anni.

    Pogba, che quest'anno sta giocando da solo, e forse il Manzo... che ancora pare davvero un corpo estraneo.

  13. #273788

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Lippi non verrà mai, ormai è un pensionato e chi glielo fa fare di rovinare i bei ricordi del passato prendendo in mano una squadra disastrata?

    Del Piero ha rotto con la società, impossibile un suo ritorno alla Juventus
    era una battuta

  14. #273789

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quindi trovarti a giocare le prime due con Padoin regista per mancanza di alternative è una cosa normale nel calcio moderno?
    Non avere a disposizione la rosa titolare per le prime 8 partite della stagione è una cosa normale?

    Io direi che gli infortuni fanno parte del gioco... ma quelli che abbiamo avuto quest'anno NON sono un numero normale.
    E già normalmente sarebbe una cosa pesante... figuriamoci in una stagione in cui hai cambiato tanto ed avresti avuto comunque dei normali problemi iniziali di affiatamento.

    Il problema infatti e' che padoin fa parte della rosa.
    Il problema e' che sturaro e' un giocatore non da juve, e ieri l'ha riconfermato ancora una volta. Mi chiedo quando finira' il suo bonus madrid.
    Il problema e' che all'inizio abbiamo avuto infortunati anche davanti e la scusa era quella ma anche quando li hai tutti a disposizione allegri si diverte a continuare a cambiare coppia. Cosa che ovviamente aiuta l'affiatamento.
    Anche i continui cambi di modulo aiutano i giocatori.
    Il problema e' che ieri khedira NON era infortunato ma in panca.

    Poi anche sta cosa del "abbiamo cambiato molto". Ma perche' con Conte non avevamo cambiato molto quando e' arrivato?
    In effetti ad ogni santa vittoria continuavamo a dire: "cazzo vinciamo eppure abbiamo cambiato molto! strano" :hum:

  15. #273790

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Poi anche sta cosa del "abbiamo cambiato molto". Ma perche' con Conte non avevamo cambiato molto quando e' arrivato?
    Nooooooooo!!!!!
    Ora arriva Zuma con le sue teorie a spiegarti perchè Conte è una sega atomica

  16. #273791

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perche' khedira era in panca
    Perche ha giocato 5 partite di fila ed abbiamo altre 2 partite in 7 giorni

  17. #273792

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Perche ha giocato 5 partite di fila ed abbiamo altre 2 partite in 7 giorni
    scusa, la mia frase esatta era: perche' khedira e' in panca nonostante marchisio sia out per influenza?
    No perche' mi pare palese che era programmato il turno di riposo di khedira, ma dubito che fosse programmato pure il turnover di marchisio nella stessa partita.
    Quindi una volta che marchisio e' out e' si fa il suo turnover, khedira aspetta ovviamente quella dopo per farlo.
    Oppure il mirabolante centrocampo dell'inizio campionato senza uno che sappia tenere il pallone per piu' di 5 secondi non ha insegnato nulla ad allegri?

    A gennaio lo prenderemo un centrocampista che sa giocare la palla o ci arrischiamo una seconda "e ben piu' tirata" parte di stagione con la strizza al culo se marchisio si prende un rosso o khedira si spezzi un'unghia? speriamo...

  18. #273793

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Si anche per me ha sbagliato, il controcampo di 20enni non funziona, io avrei messo Hernanes, quantomeno ha l'esperienza.

  19. #273794
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Non credo si riferissero a Pogba

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #273795

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ah, e chi mette ancora in discussione Evra si merita una tortura anale medioevale.

  21. #273796
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il problema infatti e' che padoin fa parte della rosa.
    Il problema e' che sturaro e' un giocatore non da juve, e ieri l'ha riconfermato ancora una volta. Mi chiedo quando finira' il suo bonus madrid.
    Il problema e' che all'inizio abbiamo avuto infortunati anche davanti e la scusa era quella ma anche quando li hai tutti a disposizione allegri si diverte a continuare a cambiare coppia. Cosa che ovviamente aiuta l'affiatamento.
    Anche i continui cambi di modulo aiutano i giocatori.
    Il problema e' che ieri khedira NON era infortunato ma in panca.
    Padoin come ultima delle soluzioni va benissimo... è un jolly utile.
    Se ti trovi costretto a metterlo regista però c'è qualcosa che non va.

    Sturaro è un buon giocatore, ma è un gregario.

    Khedira a posteriori dico anche io che doveva giocare... ma io non ce l'ho sotto gli occhi ed il fatto che non lo abbia messo neanche nella ripresa a me un po fa pensare... non è che era parecchio stanco ed aveva paura che si rompesse come Pereyra?

    Poi anche sta cosa del "abbiamo cambiato molto". Ma perche' con Conte non avevamo cambiato molto quando e' arrivato?
    In effetti ad ogni santa vittoria continuavamo a dire: "cazzo vinciamo eppure abbiamo cambiato molto! strano" :hum:
    E' diverso.

    Conte ha avuto a disposizione da subito tutti gli uomini, zero infortuni, possibilità di preparare una partita a settimana senza coppe di mezzo.

    Qui gli ultimi uomini sono arrivati i primi di settembre, si è cannato evidentemente la preparazione, hai giocato le prime 6 partite di campionato facendo la conta tra quelli disponibili per capire chi schierare.

    Questo al netto del fatto che Conte potrebbe semplicemente essere più adatto di Allegri a dare una fisionomia ad una squadra nuova che ha bisogno di una quadratura.

  22. #273797
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Gli zero infortuni di conte sono un merito. Se allegri non sa fare la preparazione non è sfiga. È incapacità.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  23. #273798
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Gli zero infortuni di conte sono un merito. Se allegri non sa fare la preparazione non è sfiga. È incapacità.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ho detto che è sfiga?

    Si parlava delle difficoltà di questo inizio stagione e del dare una fisionomia alla squadra.

  24. #273799
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    è da un anno che dico che sulla panca della Juve vorrei Di Francesco, da quanto si vociferava che Conte dovesse andarsene: lo reputo un allenatore giovane, con le idee molto chiare, personalità e che gioca un calcio moderno

    Però non prendiamoci una mezza sega ora, perchè tanto non si risolve nulla

  25. #273800
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ah, e chi mette ancora in discussione Evra si merita una tortura anale medioevale.
    E però è anche facile parlare senza aver giocato eh... queste dichiarazioni avrebbe dovuto farle dopo una partita persa male quando lui era in campo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10952 di 11112 PrimaPrima ... 10452108021094210950109511095210953109541096211102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato