+ Rispondi alla Discussione
Pag 10962 di 11112 PrimaPrima ... 104621081210952109601096110962109631096410972 ... UltimaUltima
Risultati da 274,026 a 274,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #274026
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dopo il Borussia abbiamo la partita in casa col City?
    SI!

  2. #274027
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Sulla carta questa Juventus è più forte di tutte, anche del Napoli.
    Ma i conti facciamoli a giugno ...o almeno a Natale

    Invece, a quanto pare, dopo 4 anni di successi crescenti...al primo passo falso sono diventati tutti incompetenti
    Giugno è troppo tardi, io Allegri lo terrei anche fino a giugno ma solo perché so che non c'è speranza di sostituirlo in maniera decorosa a stagione in corso.
    Non riesco davvero a capire come tu faccia ad aver fiducia e ad essere disposto ad aspettare giugno per valutare... Io nella gestione Allegri di questa stagione non riesco a salvare NULLA. E se non c'è nulla da salvare, fatico a vedere come le cose possano cambiare da qui a giugno. La media punti aumenterà, ok, ma solo perché è difficile fare peggio di così... Ma quante speranze ci sono a questo punto di arrivare almeno terzi se le cose rimangono come stanno?
    La tua fiducia si basa sui risultati dell'ultimo anno, in cui la rosa (di valore assoluto) non era stata stravolta rispetto alla stagione precedente? Fiducia mal riposta, imho.

  3. #274028
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Giugno è troppo tardi, io Allegri lo terrei anche fino a giugno ma solo perché so che non c'è speranza di sostituirlo in maniera decorosa a stagione in corso.
    Non riesco davvero a capire come tu faccia ad aver fiducia e ad essere disposto ad aspettare giugno per valutare... Io nella gestione Allegri di questa stagione non riesco a salvare NULLA. E se non c'è nulla da salvare, fatico a vedere come le cose possano cambiare da qui a giugno. La media punti aumenterà, ok, ma solo perché è difficile fare peggio di così... Ma quante speranze ci sono a questo punto di arrivare almeno terzi se le cose rimangono come stanno?
    La tua fiducia si basa sui risultati dell'ultimo anno, in cui la rosa (di valore assoluto) non era stata stravolta rispetto alla stagione precedente? Fiducia mal riposta, imho.
    stai facendo il bilancio della stagione a novembre.C'è poco da cui discutere.
    D'accordissimo che non c'è da rimanere ottimisti,ma manco sventolare la bandiera bianca dopo due mesi
    I fatti dicono che stiamo facendo schifo non abbiamo gioco e abbiamo troppi infortuni ma in questo nostro momento peggiore,mai visto nella storia juventina, stiamo a - 7 dal Napoli (che al contrario è in stato di grazia) e -8 da Roma. L'Inter non la voglio manco calcolare.

    E pochi cazzi,il Pogba a cui avete sputato addosso in questi due mesi nelle ultime partite sembra si stia riprendendo lentamente.
    Il Dybala tanto criticato come acquisto (anche da me, senza fare necroposting credetemi) sembra avere davvero un enorme potenziale.
    La difesa in un momento particolare come questo ha preso solo tre gol in più della migliore del campionato.
    Abbiamo buone possibilità di passare il girone CL.

    Prendete tanto per culo "i difensori di Marotta"(sempre in amicizia ovviamente ),ma vi rendete conto che se a Gennaio ci trovassimo a -4 dalla vetta e superiamo i gironi di CL tutte queste vostre critiche finiranno nel dimenticatoio e si potrebbero dimostrare in fin dei conti critiche insensate?

  4. #274029
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    stai facendo il bilancio della stagione a novembre.C'è poco da cui discutere.
    D'accordissimo che non c'è da rimanere ottimisti,ma manco sventolare la bandiera bianca dopo due mesi
    I fatti dicono che stiamo facendo schifo non abbiamo gioco e abbiamo troppi infortuni ma in questo nostro momento peggiore,mai visto nella storia juventina, stiamo a - 7 dal Napoli (che al contrario è in stato di grazia) e -8 da Roma. L'Inter non la voglio manco calcolare.

    E pochi cazzi,il Pogba a cui avete sputato addosso in questi due mesi nelle ultime partite sembra si stia riprendendo lentamente.
    Il Dybala tanto criticato come acquisto (anche da me, senza fare necroposting credetemi) sembra avere davvero un enorme potenziale.
    La difesa in un momento particolare come questo ha preso solo tre gol in più della migliore del campionato.
    Abbiamo buone possibilità di passare il girone CL.

    Prendete tanto per culo "i difensori di Marotta"(sempre in amicizia ovviamente ),ma vi rendete conto che se a Gennaio ci trovassimo a -4 dalla vetta e superiamo i gironi di CL tutte queste vostre critiche finiranno nel dimenticatoio e si potrebbero dimostrare in fin dei conti critiche insensate?
    in quale sogno ?

  5. #274030
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    in quale sogno ?
    beh,sai, in una situazione in cui la capolista è l'Inter...

    (e no,non provoco,lo penso davvero)

  6. #274031
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    9 punti non sono un abisso incolmabile, ma allo stato attuale delle cose ci vorrebbe un vero e proprio miracolo per sistemare tutti i problemi di questa squadra. Oltre ad almeno 40 milioni da investire a gennaio per rimediare agli orrori estivi.

    In queste condizioni ipotizzare qualsiasi tipo di rimonta è masochismo puro, ci sono almeno 6 squadre migliori di noi al momento, intese come pacchetto completo.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #274032
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    stai facendo il bilancio della stagione a novembre.C'è poco da cui discutere.
    D'accordissimo che non c'è da rimanere ottimisti,ma manco sventolare la bandiera bianca dopo due mesi
    I fatti dicono che stiamo facendo schifo non abbiamo gioco e abbiamo troppi infortuni ma in questo nostro momento peggiore,mai visto nella storia juventina, stiamo a - 7 dal Napoli (che al contrario è in stato di grazia) e -8 da Roma. L'Inter non la voglio manco calcolare.

    E pochi cazzi,il Pogba a cui avete sputato addosso in questi due mesi nelle ultime partite sembra si stia riprendendo lentamente.
    Il Dybala tanto criticato come acquisto (anche da me, senza fare necroposting credetemi) sembra avere davvero un enorme potenziale.
    La difesa in un momento particolare come questo ha preso solo tre gol in più della migliore del campionato.
    Abbiamo buone possibilità di passare il girone CL.

    Prendete tanto per culo "i difensori di Marotta"(sempre in amicizia ovviamente ),ma vi rendete conto che se a Gennaio ci trovassimo a -4 dalla vetta e superiamo i gironi di CL tutte queste vostre critiche finiranno nel dimenticatoio e si potrebbero dimostrare in fin dei conti critiche insensate?
    Guardando alla classifica, in due mesi dovremmo sperare in numerosi passi falsi delle squadre che ci stanno davanti e allo stesso tempo noi dovremmo evitare di perdere punti per strada.
    Non dico che sia impossibile, ma viste le premesse qual è l'eventualità più probabile secondo te? Col senno del poi siamo tutti bravi, ma ad oggi i risultati e soprattutto il gioco espresso danno spazio a critiche meritate.

  8. #274033
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    stai facendo il bilancio della stagione a novembre.C'è poco da cui discutere.
    D'accordissimo che non c'è da rimanere ottimisti,ma manco sventolare la bandiera bianca dopo due mesi
    I fatti dicono che stiamo facendo schifo non abbiamo gioco e abbiamo troppi infortuni ma in questo nostro momento peggiore,mai visto nella storia juventina, stiamo a - 7 dal Napoli (che al contrario è in stato di grazia) e -8 da Roma. L'Inter non la voglio manco calcolare.
    Dopo 4 partite e 3 punti, i primi mugugni e si disse, evvabe aspettiamo almeno ad ottobre poi si valuta, siamo arrivati alla fine di Ottobre ed abbiamo 15 punti, ed ora si dice "aspettiamo almeno a Natale...va bene aspettiamo a Natale e poi se, "speriamo di no", siamo ancora in una situazione di melma che facciamo diciamo aspettiamo a Pasqua? Dopo 10 partite si possono gia' dare dei giudizi, e non e' che si alzi bandiera bianca ma se ancora c'e' qualcuno che non vede che si continua a giocare 1 bene e 2 di merda allora che se ci si uniformi a dire tutti "va tutto bene e basta".

    E pochi cazzi,il Pogba a cui avete sputato addosso in questi due mesi nelle ultime partite sembra si stia riprendendo lentamente.
    Anche qui, non si sta gettando merda su nessuno, ma si sta parlando di un giocatore che ha un potenziale enorme ed ha finito il campionato scorso con lo scazzo ed ha ricominciato peggio, e di questo do la colpa della gestione del giocatore alla societa', caricato di responsabilita' che NON puo' prendersi perche' non ha le spalle abbastanza larghe per farlo, oppure ci siamo scordati del Pobba' della prima parte della stagione scorsa.

    La difesa in un momento particolare come questo ha preso solo tre gol in più della migliore del campionato.
    La difesa ieri si e' fatta piccionare per ben tre volte, due su Glick ed una su Quagliarella, senza danni ovviamente ma lo e' stato, anche l'unica certezza che avevamo, sta risentendone.

    Prendete tanto per culo "i difensori di Marotta"(sempre in amicizia ovviamente ),ma vi rendete conto che se a Gennaio ci trovassimo a -4 dalla vetta e superiamo i gironi di CL tutte queste vostre critiche finiranno nel dimenticatoio e si potrebbero dimostrare in fin dei conti critiche insensate?
    Quando saremo a -4, e lo spero vivamente, anche facendo goal con il deretano ne potremo parlare, per ora e' presto per fare lingua a lingua sotto la doccia

  9. #274034
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Siamo ancora molto lontani dal terzo posto che deve essere il risultato minimo di quest'anno , visto che garantisce la possibilità di tornare in Champions l'anno prossimo.

  10. #274035
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Allegri e Marotta hanno le loro colpe.
    Ma, a quanto pare, nn hanno alcun merito per la stagione scorsa Tutto culo
    a me della stagione scorsa frega una mazza, io vivo nel presente,e il presente e' di merda!! se guardiamo al passato richiamiamo subito Trapattoni o lippi!!
    nel mio lavoro devo produrre risultati tutti i giorni, non posso dire hai miei clienti che mettono su panza perdendo massa e velocita' per colpa dei miei programmi attuali che ho il bonus di stima e di cazzate da fare perché l'anno scorso avevano progressi eccezionali per merito mio!! mi darebbero un calcio nel culo cambiando allenatore.

  11. #274036
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a me della stagione scorsa frega una mazza, io vivo nel presente,e il presente e' di merda!! se guardiamo al passato richiamiamo subito Trapattoni o lippi!!
    nel mio lavoro devo produrre risultati tutti i giorni, non posso dire hai miei clienti che mettono su panza perdendo massa e velocita' per colpa dei miei programmi attuali che ho il bonus di stima e di cazzate da fare perché l'anno scorso avevano progressi eccezionali per merito mio!! mi darebbero un calcio nel culo cambiando allenatore.
    This.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #274037
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Contro l'Udinese con la formazione in campo si poteva vincere tranquillamente, considerato che l'Udinese dopo il colpaccio ne ha perse 3 consecutive, contro il Chievo ed il Frosinone lo stesso, le uniche partite dove ho visto un minimo di gioco sono state contro il Valencia e l'Atalanta, dove Dybala giocava libero, alla Tevez appunto facendo da raccordo con il centrocampo.
    È esattamente per questo che si tira fuori l'inter.
    Parlate di gioco quando poi conta solo il risultato.

    Con l'Udinese, per esempio, li abbiamo letteralmente presi a pallate.
    Udinese che ha fatto il primo tiro (e gol) al settantesimo passato ed ha portato a casa i 3 punti meno meritati della storia credo.
    Però abbiamo perso, quindi nn conta niente.

    Il frosinone ha fatto il primo tiro al 93esimo (e gol anche qui) in una partita che a quel punto avremmo potuto vincere 3-0 senza che qualcuno potesse dire nulla.
    Ma abbiamo pareggiato, quindi nn conta nulla.

    Col chievo avremmo meritato di vincere.
    Ma abbiamo pareggiato, quindi nn conta nulla neanche quella.

  13. #274038
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Come si fa a dire che allegri non ha colpe? L'organico della Juve sarà indebolito ma è da primo o secondo posto
    Ma infatti nessuno dice che Allegri nn abbia responsabilità

    È Vermont che ogni tanto deve inventarsi qualcosa da mettere in bocca agli altri per screditare tesi che nessuno ha portato avanti

  14. #274039
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ah sono io che quando si parla di Allegri parte con "ma Conte è uscito col benfica", "il 3-5-2 del professionista era inguardabile" ?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #274040
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    @Frittole: tutto giusto ma quel che dico è: siamo consci del fatto che NONOSTANTE la Juve faccia schifo (ed è innegabile,questo non lo si mette in dubbio)la situazione non è persa del tutto?
    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Guardando alla classifica, in due mesi dovremmo sperare in numerosi passi falsi delle squadre che ci stanno davanti e allo stesso tempo noi dovremmo evitare di perdere punti per strada.
    Non dico che sia impossibile, ma viste le premesse qual è l'eventualità più probabile secondo te? Col senno del poi siamo tutti bravi, ma ad oggi i risultati e soprattutto il gioco espresso danno spazio a critiche meritate.
    ovviamente il discorso resta invariato se siamo a -5/-6 dalla vetta.
    Ultima modifica di Brix; 02-11-15 alle 01:41:52

  16. #274041
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ah sono io che quando si parla di Allegri parte con "ma Conte è uscito col benfica", "il 3-5-2 del professionista era inguardabile" ?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Eh, ed il salto logico tra questo e "Allegri è infallibile e nn ha colpe" è veramente automatico

  17. #274042

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Abbiamo subito 10 gol.. 1 a partita.
    Siamo l'ottavo attacco della serie A.
    Io la pianterei di parlare di sfiga.

    E la pianterei pure di parlare di rosa piu' forte della serie A. Perche' si e' palesemente dimostrato che se manca 1 uomo crolla tutto come una pera. Quindi al max di formazione titolare forte, non di certo rosa.
    Sicuro che risaliremo, anche perche' peggio di così e' difficile fare.

  18. #274043
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    E la pianterei pure di parlare di rosa piu' forte della serie A. Perche' si e' palesemente dimostrato che se manca 1 uomo crolla tutto come una pera. Quindi al max di formazione titolare forte, non di certo rosa.
    Sì, questo è ineccepibile.

  19. #274044
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quoto in toto Brix

    stiamo valutando una intera stagione con i soli due mesi iniziali. Siamo a metà del girone di andata...ci sono ancora 3/4 di campionato da giocare, quindi c'è tantissimo tempo per ribaltare completamente la classifica.

    Poi, davanti non c'è la Juventus di Conte ammazza-campionato ma quattro squadre (Roma, Napoli, Inter e fiorentina...le potenziali candidate) che devono ancora dimostrare di aver raggiunto quella maturità necessaria per vincere lo scudetto. Sono quattro squadre che godono, ora, di un ottimo momento di forma fisica e mentale....ma durerà per 38 partite? In passato si sono sciolte come neve al sole alla prima difficoltà.

    La cosa buffa è che in questi anni non consideravamo chiuso il discorso scudetto quando c'era davanti una Juventus quasi imbattibile con 10-20 pt di distacco ed una manciata di partite dal termine. "Una partita persa e la Roma ritorna a -11" (semicit.)

    Ora mancano quasi una trentina di partite ma già siamo fuori da tutto

    Se, come dice Brix, la juve entro natale dovesse recuperare altri 3 pt....beh...il discorso campionato prenderebbe ben altra piega: 4-6 pt dalla vetta a metà stagione rimetterebbero in carreggiata la squadra


    Poi leggo di Lippi e Trapattoni. No, io non ho parlato di preistoria ... ho parlato di Allegri&Marotta della scorsa stagione...lo stesso allenatore e lo stesso staff dirigenziale che 4 mesi fa hanno portato la juventus a sfiorare il triplete

  20. #274045
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    E la pianterei pure di parlare di rosa piu' forte della serie A. Perche' si e' palesemente dimostrato che se manca 1 uomo crolla tutto come una pera. Quindi al max di formazione titolare forte, non di certo rosa..
    Invece le altre squadre hanno panchine fortissime Perché non vai a guardarti un po' le riserve della Roma, dell'Inter, del Napoli, della Fiorentina...

    La differenza tra noi e le altre è che, per il momento, le altre hanno potuto sfruttare sempre la formazione titolare...noi solo in qualche spezzone di partita. Loro non hanno ancora mostrato al pubblico i fortissimi panchinari ( ) ... noi siamo costretti a giocare con Padoin.

    La juventus ha l'11 titolare e la rosa migliori della Serie A

  21. #274046
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    si ma il fatto di essere soltanto a -9 da vetta non giustifica le prestazioni viste fino ad ora.
    vero che nove punti non sono incolmabili ma per pensare ad una rimonta bisogna che quelle li
    davanti non facciano più punti per qualche partita. per il momento quelli li davanti (roma,napoli,fiorentina)
    hanno un gioco migliore del nostro. sabato ci siamo salvati nel recupero altrimenti sarebbe stato un altro pareggio.
    e facendo un altalena di risultati la vetta non la vedi neanche con il binocolo.

  22. #274047

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Quoto in toto Brix

    stiamo valutando una intera stagione con i soli due mesi iniziali. Siamo a metà del girone di andata...ci sono ancora 3/4 di campionato da giocare, quindi c'è tantissimo tempo per ribaltare completamente la classifica.

    Poi, davanti non c'è la Juventus di Conte ammazza-campionato ma quattro squadre (Roma, Napoli, Inter e fiorentina...le potenziali candidate) che devono ancora dimostrare di aver raggiunto quella maturità necessaria per vincere lo scudetto. Sono quattro squadre che godono, ora, di un ottimo momento di forma fisica e mentale....ma durerà per 38 partite? In passato si sono sciolte come neve al sole alla prima difficoltà.

    La cosa buffa è che in questi anni non consideravamo chiuso il discorso scudetto quando c'era davanti una Juventus quasi imbattibile con 10-20 pt di distacco ed una manciata di partite dal termine. "Una partita persa e la Roma ritorna a -11" (semicit.)

    Ora mancano quasi una trentina di partite ma già siamo fuori da tutto

    Se, come dice Brix, la juve entro natale dovesse recuperare altri 3 pt....beh...il discorso campionato prenderebbe ben altra piega: 4-6 pt dalla vetta a metà stagione rimetterebbero in carreggiata la squadra

    L'hanno scorso la roma era criticatissima e il violinista era alla gogna ogni tre per due. Anche se la roma era SECONDA in campionato.
    Noi siamo imbarazzanti e nella parte destra della classifica ma non si puo' criticare...
    ci sta.

    Invece le altre squadre hanno panchine fortissime Perché non vai a guardarti un po' le riserve della Roma, dell'Inter, del Napoli, della Fiorentina...
    E' proprio così che si giudica una panchina. A guardarla come fossero figurine.
    Non a come e' amalgamata, se ha sostituti in ogni ruolo, se ha giocatori adatti al gioco etc.
    Senza contare che i risultati dicono altro.

    La differenza tra noi e le altre è che, per il momento, le altre hanno potuto sfruttare sempre la formazione titolare...noi solo in qualche spezzone di partita. Loro non hanno ancora mostrato al pubblico i fortissimi panchinari ( ) ... noi siamo costretti a giocare con Padoin.
    Ma se hai appena detto che la nostra rosa e' fortissima?
    Se la rosa e' fortissima e così superiore alle altre perche' appena la usiamo le prendiamo?

    La juventus ha l'11 titolare e la rosa piu' forte della serie A
    solo la titolare..
    Ultima modifica di testudo13; 02-11-15 alle 10:13:56

  23. #274048
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma il fatto di essere soltanto a -9 da vetta non giustifica le prestazioni viste fino ad ora.
    vero che nove punti non sono incolmabili ma per pensare ad una rimonta bisogna che quelle li
    davanti non facciano più punti per qualche partita. per il momento quelli li davanti (roma,napoli,fiorentina)
    hanno un gioco migliore del nostro. sabato ci siamo salvati nel recupero altrimenti sarebbe stato un altro pareggio.
    e facendo un altalena di risultati la vetta non la vedi neanche con il binocolo.
    verissimo.
    Per questo bisogna aspettare e vedere. Però quelle dal gioco migliore del nostro hanno comunque i loro bei problemi. Ripeto...davanti non c'è la Juventus di Conte in grado di ammazzare il campionato. La roma del bel gioco è la stessa dello scorso anno, come ha mostrato anche in europa;la fiorentina è in grado di battere chiunque e perdere contro chiunque (ha ben 5 sconfitte stagionali...più della Juve); l'inter sembra il torino di Ventura; il Napoli è la squadra più in forma (e, a mio avviso, la prima candidata allo scudetto) ma ORA gode di un momento di grazia....durerà per tuttta la stagione o tornerà ad essere "bello di notte" e a faticare con le piccole ?

  24. #274049
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Finché davanti ci sono 4 squadre tutte allo stesso livello la rimonta è molto più facile, si cannibalizzano a vicenda (il Napoli leva punti alla Fiorentina, la Fiorentina li toglie all'Inter, l'Inter li toglie alla Roma, etc.)
    Se ci fosse una dominatrice del campionato il discorso per la Juve sarebbe già chiuso. Così no.

  25. #274050

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Finché davanti ci sono 4 squadre tutte allo stesso livello la rimonta è molto più facile, si cannibalizzano a vicenda (il Napoli leva punti alla Fiorentina, la Fiorentina li toglie all'Inter, l'Inter li toglie alla Roma, etc.)
    Se ci fosse una dominatrice del campionato il discorso per la Juve sarebbe già chiuso. Così no.
    Così pero' dai per scontato che le stesse non cannibalizzeranno anche la juve.
    Vedendo come gira non capisco su che basi.
    La juve ha sicuramente margini di crescita, ma lo hanno anche le altre. E alcune senza coppe pesanti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10962 di 11112 PrimaPrima ... 104621081210952109601096110962109631096410972 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato