+ Rispondi alla Discussione
Pag 11108 di 11112 PrimaPrima ... 1060810958110981110611107111081110911110 ... UltimaUltima
Risultati da 277,676 a 277,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #277676
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Può esserci, ma se non si è mai mosso nessuno è perché chi ha i giocatori buoni a gennaio se li tiene.

  2. #277677
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma a giugno, e faccio sempre lo stesso esempio perche' e' quello che la societa' sta seguendo di piu', GUNGODAN varra' sicuramente di piu', perche' l'obiettivo del BD e' arrivare ad un asta, ora invece aste non ce ne sono, nonostante gli interessi vari l'unica societa' che sta parlando concretamente di lui e' la Juve.



    Vitto', non e' che se nessuno si e' mai mosso in inverno non puo' esserci un eccezzione.
    No ha ragione vitor: i top a gennaio non si spostano a meno di situazioni davvero particolari.

    Ed è una illusione pensare che a gennaio uno come Gundocoso possa costarti meno che a giugno: esattamente per quale motivo il borussia dovrebbe accettare di privarsi a metà stagione di un titolare per una cifra inferiore a quella che probabilmente tirerebbe su a giugno?

    Sono solo nomi buttati lì dai giornali per vendere qualche copia.. a gennaio al massimo porti a casa un Banega ai saldi...

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  3. #277678
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Non ha torto Vitor.

    Il problema è che a Gennaio quelli forti li devi strapagare, a Giugno quelli forti li dovremo strapagare lo stesso perchè tutti sapranno che siamo pieni di soldi

    Fondamentalmente per vedere un grande acquisto servono i soldi pesanti, e noi i soldi pesanti non li investiamo su di un singolo giocatore.

  4. #277679
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Il fatto è che se offri 35 milioni ora potresti prenderlo. A giugno ci sarà chi offre 45 e il rischio lo scampi ma puoi dire con fare figo"non partecipiamo ad aste noi "

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #277680
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Ma ancora non è finito il mercato invernale già si parla del mercato di giugno, io intanto vedrei di vincere sto benedetto quinto scudetto di fila ed eguagliare la Juve di Combi e il grande Torino, poi pensiamo al mercato, per vincere sto scudetto basta solo non far giocare Hernanes.

  6. #277681
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No ha ragione vitor: i top a gennaio non si spostano a meno di situazioni davvero particolari.

    Ed è una illusione pensare che a gennaio uno come Gundocoso possa costarti meno che a giugno: esattamente per quale motivo il borussia dovrebbe accettare di privarsi a metà stagione di un titolare per una cifra inferiore a quella che probabilmente tirerebbe su a giugno?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Bobo, a gennaio li strapaghi ed e' vero, ma a giugno? Pensi che un Gungocoso a caso che ora ti costerebbe chesso' 35mln a Giugno sapendo che si svincola di li a poco ti costerebbe di meno? Secondo me a Giugno ci sara' la corsa al massacro per prenderselo.

  7. #277682
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    riscriviamolo ancora una volta: a gennaio i top player non sono in vendita. volete il top? dovete sperare che si bruci la concorrenza NELLA SESSIONE ESTIVAH.

    ora aspetto DI NUOVO la risposta di frittole "eh ma offri di più". NO, NON LO VENDONO altrimenti a gennaio vedremmo campagne acquiste altisonanti a fior di milionazzi, cosa praticamente mai vista (giusto qualche caso eccezionale)

  8. #277683
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    riscriviamolo ancora una volta: a gennaio i top player non sono in vendita. volete il top? dovete sperare che si bruci la concorrenza NELLA SESSIONE ESTIVAH.

    ora aspetto DI NUOVO la risposta di frittole "eh ma offri di più". NO, NON LO VENDONO altrimenti a gennaio vedremmo campagne acquiste altisonanti a fior di milionazzi, cosa praticamente mai vista (giusto qualche caso eccezionale)
    Allora, io non stavo discutendo con te, quindi il "riscriviamolo ancora" te lo risparmi, altrimenti ti fai un favore e mi metti in ignore, capisc? E che rottura di maroni...

  9. #277684
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Allora, io non stavo discutendo con te, quindi il "riscriviamolo ancora" te lo risparmi, altrimenti ti fai un favore e mi metti in ignore, capisc? E che rottura di maroni...
    sto discorso lo vai facendo da 2 settimane e ti avevo già risposto e mi avevi già ri-risposto "eh allora offri deppiù"

    poi "non stavo discutendo con te" su un forum

    OFFRI DI PIùùùùùùùùùùùùù

  10. #277685
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    sto discorso lo vai facendo da 2 settimane e ti avevo già risposto e mi avevi già ri-risposto "eh allora offri deppiù"

    poi "non stavo discutendo con te" su un forum

    OFFRI DI PIùùùùùùùùùùùùù
    Bravo adesso arrivano i nani ed il tuo numero e' terminato, ti sei guadagnato la pagnotta anche oggi.

    P.s. MA STI CAZZI che ne stavo discutendo 2 settimane fa, se non ti garba che ne continui a parlare cambia canale.

  11. #277686
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    È veramente uno stracciascroti incredibile.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #277687
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Comunque......

    SportMediaset - Il Real Madrid eserciterà la recompra per Alvaro Morata


    Durante il telegiornale sportivo, SportMediaset, Paolo Bargiggia ha svelato una novità importante per il mercato della Juventus.

    Il Real Madrid, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, ha intenzione di esercitare la clausola della recompra per ritornare in Spagna, l'attaccante Alvaro Morata. Operazione voluta fortemente dal nuovo allenatore dei Blancos, Zinedine Zidane.
    Uno scenario importante, che potrebbe cambiare le carte in tavolo nella società bianconera. Resta però da comprendere quella che è la volontà della punta bianconera, che ha rinnovato recentemente il suo contratto con la Juventus fino al 2020: l'ultima parola spetterà infatti ad Alvaro.
    Voglio sperare che la sua volonta' non sia proporzionale al gioco che sta esprimento in questa prima parte

  13. #277688
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bravo adesso arrivano i nani ed il tuo numero e' terminato, ti sei guadagnato la pagnotta anche oggi.

    P.s. MA STI CAZZI che ne stavo discutendo 2 settimane fa, se non ti garba che ne continui a parlare cambia canale.
    DIPPIUUUUUUUUUUUU. BASTA OFFRIRE DI PIUH

    P.s. non mi sta sul cazzo che ne continui a parlare,mi sta sul cazzo che nonostante un sacco di persone vengano anche da fuori a dire "ehi guarda che a gennaio non è che vanno così le cose" continui con le stesse argomentazioni
    ma prego continuate pure, così dopo avrete almeno qualcosa di cui lamentarvi

  14. #277689
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    DIPPIUUUUUUUUUUUU. BASTA OFFRIRE DI PIUH

    P.s. non mi sta sul cazzo che ne continui a parlare,mi sta sul cazzo che nonostante un sacco di persone vengano anche da fuori a dire "ehi guarda che a gennaio non è che vanno così le cose" continui con le stesse argomentazioni
    ma prego continuate pure, così dopo avrete almeno qualcosa di cui lamentarvi
    Anche a me stanno sui maroni parecchie persone quando parlano senza accendere il cervello eppure gli faccio dire quello che vogliono ...
    comunque i Nani si stanno lamentando che non possono fare il loro numero, il tuo e' finito, forza a casa...

    Tra l'altro sei anche limitato, io ho parlato di acquistarlo ora per non partecipare ad aste estive, ma tant'e', ti lascio dire quello che vuoi.
    Ultima modifica di frittole; 12-01-16 alle 19:22:48

  15. #277690
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Anche a me stanno sui maroni parecchie persone quando parlano senza accendere il cervello eppure gli faccio dire quello che vogliono ...
    comunque i Nani si stanno lamentando che non possono fare il loro numero, il tuo e' finito, forza a casa...

    Tra l'altro sei anche limitato, io ho parlato di acquistarlo ora per non partecipare ad aste estive, ma tant'e', ti lascio dire quello che vuoi.
    va bene ochei

  16. #277691
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Comunque pare che cavani voglia andare via perchè Ibra lo mette in ombra, eccovi servito il prossimo tormentone di mercato che sfumerà l'ultimo giorno per borriello

  17. #277692
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    hernanes è buono solo a fintare il tiro con un piede e a tirare siluri con l'altro.
    è un buon giocatore se utilizzato a dovere.
    se è vero che allegri lo sta schierando, la scelta non è delle più felici.
    Fix doveroso.

  18. #277693
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque pare che cavani voglia andare via perchè Ibra lo mette in ombra, eccovi servito il prossimo tormentone di mercato che sfumerà l'ultimo giorno per borriello
    Su questo non ci crederei neanche a vederlo con la maglietta bucherellata a correre sul tappeto magico.

  19. #277694
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se offri 35 milioni ora potresti prenderlo. A giugno ci sarà chi offre 45 e il rischio lo scampi ma puoi dire con fare figo"non partecipiamo ad aste noi "

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No.
    Se il Borussia pensa di poterci fare 40-45mln in estate, mi dai una singola ragione valida per cui dovrebbe venderlo a gennaio (con tutte le difficoltà che perdere un titolare a metà stagione comporta) a noi, per meno soldi?

    Così eh, tanto per curiosità

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bobo, a gennaio li strapaghi ed e' vero, ma a giugno? Pensi che un Gungocoso a caso che ora ti costerebbe chesso' 35mln a Giugno sapendo che si svincola di li a poco ti costerebbe di meno? Secondo me a Giugno ci sara' la corsa al massacro per prenderselo.
    Non sono io che dico che a giugno costerebbe di meno... siete voi che state dicendo che a gennaio costerebbe di meno

    E ripeto:
    - E' difficilissimo che un big si sposti a gennaio.
    O c'è una situazione complicata tra lui e la sua società e punti su questo malessere per fare leva, oppure devi ricoprirli di soldi a tal punto da rendergli "sopportabile" il rischio di perdere e dover sostituire un titolare nel bel mezzo della stagione.
    Il mercato di gennaio si chiama "di riparazione" non a caso.

    - Non riesco a capire per quale misteriosa ragione una squadra come il Borussia dovrebbe accettare non solo di perdere un titolare nel bel mezzo della stagione, ma di farlo prendendo pure meno soldi di quelli che potrebbe tirar su a giugno (quando poi avrebbe tutto il tempo ed il modo per trovare un sostituto).
    Siete voi che state dicendo che a giugno costerà di più che ora (non si sa bene sulla base di cosa), non io.
    Ed allora perchè i tedeschi dovrebbero accettare meno soldi per perdere il giocatore nel bel mezzo della stagione?

    Datemi una ragione valida, anche una sola, ed io sarò d'accordo con voi.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Comunque......

    Voglio sperare che la sua volonta' non sia proporzionale al gioco che sta esprimento in questa prima parte
    Pochi cazzi, se il real dovesse davvero chiamare, Morata risponderà.
    Felicissimo di essere smentito.
    Ultima modifica di Bobo; 12-01-16 alle 21:45:18

  20. #277695
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Comunque......



    Voglio sperare che la sua volonta' non sia proporzionale al gioco che sta esprimento in questa prima parte
    Un Morata da recuperare a livello psicologico e che ha bisogno di fiducia e continuità per poter riemergere è l'acquisto più stupido che possa fare il Real, per cui non escludo che possa succedere

    No comunque non ci credo, quest'anno Morata è impalpabile a livello di immagine (la vera priorità del Real) e di gioco, probabile che aspettino l'estate 2017 per valutarlo come si deve

  21. #277696
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma a giugno, e faccio sempre lo stesso esempio perche' e' quello che la societa' sta seguendo di piu', GUNGODAN varra' sicuramente di piu', perche' l'obiettivo del BD e' arrivare ad un asta, ora invece aste non ce ne sono, nonostante gli interessi vari l'unica societa' che sta parlando concretamente di lui e' la Juve.
    Imho la juve a gennaio ha offerto al borussia la stessa cifra che offrirà a giugno. C'ha provato, ha visto che non c'erano margini e ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Può esserci, ma se non si è mai mosso nessuno è perché chi ha i giocatori buoni a gennaio se li tiene.
    Tu dici ?
    /

  22. #277697
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bobo, a gennaio li strapaghi ed e' vero, ma a giugno? Pensi che un Gungocoso a caso che ora ti costerebbe chesso' 35mln a Giugno sapendo che si svincola di li a poco ti costerebbe di meno? Secondo me a Giugno ci sara' la corsa al massacro per prenderselo.
    Frittold il Borussia non venderà Gundogan a gennaio a meno di essere letteralmente ricoperto di soldi. Questo non solo per il valore del giocatore ma per convincersi a giocare mezza stagione senza uno dei suoi elementi migliori, cosa questa che rappresenta da sempre l'ostacolo principale ai movimenti di mercato di Gennaio.
    Ora, squadre in grado di fare spesa ricoprendo di denaro le controparti in giro c'è ne sono poche, e tra di loro sicuramente non c'è la Juventus, di conseguenza non esistono proprio i presupposti per un acquisto del genere a Gennaio.

  23. #277698
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Quoto Serpe-Camus-Bobo. Uno come Gundocoso parte solo se arrivano tanti soldi, altrimenti non ha senso (per il Borussia) perdere sia il giocatore sia i soldi che altre squadre gli darebbero a Giugno E la Juve, per ora, non vuole alzare l'offerta.

    Fosse vicino alla scadenza di contratto, ok...allora il Borussia scenderebbe a compromessi (perché poi perderebbe valore man mano che si avvicinerebbe la scandeza). Ma Goudngocosadjacoso ha rinnovato a luglio

  24. #277699
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Imho ha ragione Frittole

    il contratto di gundogan comunque scade nel 2017 quindi che quest'estate parta non è improbabile, sopratutto se Gundogan confermasse la sua volontà di partire e di non rinnovare. D'altra parte l'obiettivo del Borussia è quello di arrivare seconda o terza in campionato ed arrivare il più avanti possibile in Europa League. In campionato è seconda a +9 sulla quarta, in europa league i sedicesimi sono contro il porto.

    A giugno quanto può costare Gundogan se si apre un minimo di asta dopo che ha dimostrato di aver superato gli infortuni ? Lo united cambierà allenatore, il chelsea pure, il city idem, il bayern anche, il real non lo escluderei e da ultimi c'è pure il Liverpool con klopp ed il barcellona che con Gundogan si troverebbe benissimo. Quante di queste potrebbero interessarsi al tedesco ?

    A gennaio con la sola juve che vuole prendere Gundogan quanto può chiedere il Borussia ?

    Quanto può risparmiare la juve puntando gundogan quest'estate piuttosto che ora a gennaio ?

  25. #277700
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    Quanto può risparmiare la juve puntando gundogan quest'estate piuttosto che ora a gennaio ?
    Risparmia 40 milioni perchè "la juve non partecipa ad aste".

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11108 di 11112 PrimaPrima ... 1060810958110981110611107111081110911110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato