+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 11112 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #301
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    DD aveva vinto la coppa campioni col marsiglia eh...
    Vero,ma quando è arrivato dovette precisare che lui non giocava alla Platini,tanto per dire quanto era famoso...

  2. #302
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,vi scrivo da un Internet point cingalese di Roma in Via Cicerone,visto l'albergo che mi ospita (barboni) ha la connessione solo wireless e con la Psp mi stanco a digitare parola per parola.
    Il mercato??...Tiago mi sembra un buon acquisto,Almiron mi lascia pun po' perplesso anche perche' lo voglio vedere in una grande squadra con tutte le pressioni che avra' addosso.Ora mi aspetto un bel difensorone cosi' che mandiamo in rottamazione Boumetc...e LeFrattaglie in Spagna,se dovesse ritornare Cannavaro,beh storcerei un po' il naso ma si dovrebbe fare di necessita' virtu',visto che teoricamente si decurterebbe lo stipendio.

    Per il resto...sperando che non mi rapiscano i cingalesi e mi riutilizzino come merce di scambio,vi lascio e ci si vede appena trovo un posto da dove connettermi...
    bye bye
    Vorresti essere sodomizzato n'è vero?

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Vorresti essere sodomizzato n'è vero?
    Se mi sodomizzasse la signorina che ho alla cassa...niente male,ma preferisco tornare a casa senza eventuali aloni azzurri intorno
    ciao ciao

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus


  5. #305
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Criticare il mercato della juventus quando ancora siamo a metà giugno mi sembra esagerato.aspettiamo fine agosto per decifrare meglio la situazione è dare giudizi più approfonditi. poi una cosa; non ci scordiamo che veniamo da un campionato disputato in B. L'obbettivo di questa stagione è la qualificazione in champions dal 4o posto in sù.secondo voi la società ma sopratutto noi tifosi crediamo nello scudetto? sinceramente credo di no ma in una qualificazione in champions si!intendiamoci se poi sarà scudetto sarà sicuramente meglio dopo la conferma di gigi che rimane un punto fisso direi che un grande difensore ci vuole(possibilmente milito). per il centrocampo innesti importanti di almiron e tiago(che non mi sembrano scarsi) e poi cè da vedere il fututo di nedved. per l'attacco importante l'acquisto di iaquinta rimane l'amletico dubbio di trezeguet. se rinnova bene altrimenti ci vuole una punta importante( o gila o huntelaar anche se si stà allontanando).

    La formazione attuale:

    Buffon
    Zebina,Chiellini,Criscito(milito,barzagli,cannavar o),Molinaro
    Camoranesi(?),Nocerino,Nedved(?),Almiron,Tiago
    Del Piero,Trezeguet(?),Iaquinta,Palladino,Zalayeta

    Che dite? con la conferma dei punti interrogativi non direi che siamo messi troppo male
    Ultima modifica di Blade Runner; 21-06-07 alle 20:12:23

  6. #306
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Leva Zalayeta che l'anno prossimo andrà via al 100%

  7. #307
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Faccio una domanda a chi critica Almiron e Tiago:

    fatemi questa lista di centrocampisti (nomi papabili,lasciamo ai giornali le varie fantasie Gerrard,Lampard ed etc) che vorreste alla juve e che sono,secondo voi,più forti di questi.


    Vedrete che i nomi si contano sulle dita di una mano

  8. #308
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda a chi critica Almiron e Tiago:

    fatemi questa lista di centrocampisti (nomi papabili,lasciamo ai giornali le varie fantasie Gerrard,Lampard ed etc) che vorreste alla juve e che sono,secondo voi,più forti di questi.


    Vedrete che i nomi si contano sulle dita di una mano
    Nomi di qualità per le cifre che sono stati acquistati almiron e tiago non cè nè sono.certo iniziando a spendere 30-40 mln

    Quaglia per l'attacco come lo vedete?la trattativa è possibile? Però si rischia di pedere due giovani di grandi speranze come nocerino e palladino

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Nomi di qualità per le cifre che sono stati acquistati almiron e tiago non cè nè sono.certo iniziando a spendere 30-40 mln

    Quaglia per l'attacco come lo vedete?la trattativa è possibile? Però si rischia di pedere due giovani di grandi speranze come nocerino e palladino
    Per Quaiarella si prova,...
    Cmq arriverà un 3/4 ,la Juve torna la modulo col rombo.

  10. #310
    Banned
    Data Registrazione
    01-05-07
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Vedrete che i nomi si contano sulle dita di una mano
    Deco, Emerson, Diarra, Mancini.

  11. #311
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Allanon86 Visualizza Messaggio
    Deco, Emerson, Diarra, Mancini.


    Deco e Mancini costano troppo e solamente uno dei due costa più di Almiron e Tiago messi assieme (pagati rispettvamente 7 e 13 mln),Emerson è troppo vecchio e la juve oramai compra solo giocatori giovani con la speranza di valorizzarli nel tempo,Diarra se gioca come ha giocato quest'anno al Real,per me,può tranquillamente rimanere a Madrid

  12. #312
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve: Trezeguet più vicino


    08:51 del 21 giugno
    Trezeguet si riavvicina alla Juventus, che ha proposto al centravanti francese un rinnovo da 4 milioni a stagione. Buffon e Del Piero l'hanno quasi convinto a restare. Ora anche Camoranesi potrebbe fare marcia indietro.
    (Tuttosport)


    Speriamo rimanga così per quest'anno rafforzeremo difesa e centrocampo,poi per l'anno prossimo,con i soldi della qualificazione in champions,ci compriamo The hunter (sempre se rimane all'Ajax).

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Tiago e Almiron:"Qui per vincere lo scudetto"

    Il centrocampista del Lione Tiago, alla Juventus via Lione, ha mostrato subito grande entusiasmo nel giorno delle visite mediche: "La Juve mi ha convinto perchè è stata più decisa rispetto al Milan. Sono qui per vincere lo scudetto". Con lui anche Sergio Almiron, centrocampista dell'Empoli in procinto di vestire la maglia bianconera. "Finalmente Juve. Realizzo un sogno dopo una stagione esaltante e faticosa. Ora torno in Argentina per riposarmi e per presentarmi al ritiro al meglio".
    Ottimissimo!!!
    Due buonissimi acquisti....adesso, se comprassero un paio di difensori di alto livello, avremmo una bella squadra.

  14. #314
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Criticare il mercato della juventus quando ancora siamo a metà giugno mi sembra esagerato.aspettiamo fine agosto per decifrare meglio la situazione è dare giudizi più approfonditi. poi una cosa; non ci scordiamo che veniamo da un campionato disputato in B. L'obbettivo di questa stagione è la qualificazione in champions dal 4o posto in sù.secondo voi la società ma sopratutto noi tifosi crediamo nello scudetto? sinceramente credo di no ma in una qualificazione in champions si!intendiamoci se poi sarà scudetto sarà sicuramente meglio dopo la conferma di gigi che rimane un punto fisso direi che un grande difensore ci vuole(possibilmente milito). per il centrocampo innesti importanti di almiron e tiago(che non mi sembrano scarsi) e poi cè da vedere il fututo di nedved. per l'attacco importante l'acquisto di iaquinta rimane l'amletico dubbio di trezeguet. se rinnova bene altrimenti ci vuole una punta importante( o gila o huntelaar anche se si stà allontanando).
    Ho come l'impressione che qui dentro ci siano seri problemi a livello di comprensione del testo. Se i giudizi sul mercato si danno a fine agosto allora parliamo d'altro no? Invece se arriva Pinco Palla e dici che é forte allora il giudizio va bene se dici che non ti convince "eh ma sei troppo affrettato", ma stiamo scherzando? Inoltre più che specificare che non si tratta di critiche al mercato in generale ma di osservazioni sulla situazione attuale non so proprio cosa bisogna scrivere....
    Personalmente non ho la benchè minima ambizione di scudetto per l'anno prossimo, e metterei la firma per il quarto posto, ma se non chiudiamo quella voragine che abbiamo in difesa e risolviamo il problema della prima punta al quarto posto, secondo me, non ci arriviamo. Poi per carità, ognuno é libero di pensarla come vuole, l'importante é rispettare le opinioni degli altri.

  15. #315
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Technoz scusa ma sono d'accordo con sarpedon....alla fine soprattutto per noi juventini, questo è il periodo più atteso...calciomercato per fare la squadra da A dopo l'anno di B....voglio dire, è normale che si buttino giù valanghe di commenti. Poi un conto è commentare l'articolo di giornale che dice che compreremo gerrard, un conto è commentare l'acquisto ufficializzato di due giocatori....voglio dire questa è ciccia, non fumo.

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Per adesso non ci si può lamentare, ma aspetto almeno, ripeto almeno, un forte centrale difensivo.

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Per adesso non ci si può lamentare, ma aspetto almeno, ripeto almeno, un forte centrale difensivo.
    Due.......

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Io spero almeno uno...

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Si sta profilando l'arrivo di Hunter canche con rinnovo di David...vediamo.
    Oggi giornata cruciale per Milito,Secco è in spagna per questo.

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Dolphin me fai morì!
    me paer di legge i telegrammi di una spia!

    cmq come avete visto i giovani juventini nell'under??

    Chiellini è sempre più un grande!
    io l'occasione di farsi una stagione da centrale gliela darei...
    magari vicino ad uno con più esperienza...

    criscito ieri maluccio

    invece Nocerino me pare Gattuso, più bravo coi piedi!!!

    e Palladino deve secondo me giocare con continuità...
    anche se potrebbe anche provare come mezzapunta...

  21. #321

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non sò perchè quando leggo i post di dolphin ho come la sensazione di leggere dei messaggi da un agente segreto

    Comunque non mi sembra male la squadra se riusciamo a spedire via bumcoso e legrottaglie.

    Solo un dubbio, ma sulla sinistra a centrocampo chi gioca?
    Nedved anche se ci ripensa non sò se tiene una stagione tutte le partite, palladino??

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Nuove fresche fresche.
    Hunter è ella Juve ma arriva il prossimo anno,forse a Gennaio con Maduro ,così l'ajax è contento perchè non lo prendiamo a parametro zero.
    L'ultima idea è di risparmiare su Milito se il saragozza non abbassa le pretese,prendere allo stesso prezzo Cannavaro e Barzagli facendo crescere Criscito,e fare da SUBITO ,attacco e centrocampo Atomici.

    Occhio a Diego e alla perla nera....vediamo.

    Se vi dico che la Nike ha commissionato una cosa.....
    Nel week ci dovrebbero essere news
    Ultima modifica di Dolphin; 22-06-07 alle 08:58:30

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    puntata n.2

    esaminiamo ora i due articoli del codice di giustizia sportiva che tanto hanno scatenato clamore
    L'articolo 1 - Doveri ed obblighi generali - è diviso in quattro commi. Quello più utile ai fini della discussione è il primo :
    "Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva"
    ovviamente c'è poco o nulla da rilevare se non l'elevato tasso di discrezionalità che comporta l'applicazione di tale norma.

    Andiamo all'articolo 6 - Illecito sportivo e obbligo di denunzia. Sette commi, utile ai fini del racconto il primo :
    "Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce un illecito sportivo"
    cominciamo con il notare che le due norme per quanto distinte si trovino in un rapporto di specialità l'una con l'altra: ossia tutti gli illeciti sono antisportivi, ma non tutti i comportamenti antisportivi costituiscono illecito.
    Vedremo, in seguito, come questo rapporto verrà sfruttato per giungere al famoso prendi 3 e paghi 6

    Proviamo a "vivisezionare" questo comma. La prima domanda è : ci sono tre opzioni, come si può leggere; la "o" utilizzata per le prime due è inclusiva o esclusiva ? bisogna averli commessi entrambi gli "atti, con qualunque mezzo" o è sufficiente uno dei due ?
    La seconda domanda è : l' "ovvero" utilizzato per dividere la terza opzione, appunto, la divide o serve per esplicitare quanto riportato nelle prime due opzioni ? Io sarei per quest'ultima spiegazione; d'altro canto, come si è detto tante volte come si fa ad avere un vantaggio in classifica senza alterare lo svolgimento di una gara ( ...ivi inclusa la designazione della terna arbitrale, non vi pare ? ) o il risultato di una gara ( ...credo che ci sia una relazione uno-a-uno fra ottenere vantaggi in classifica e modificare il risultato di una gara, ancora una volta, non vi pare ? ) ?
    alla prossima

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Allora, Trezeguet sembra essere davvero vicino al rinnovo.
    Trezegol torna

    09:13 del 22 giugno

    Vicino l'accordo con la Juve, manca solo il sì del giocatore. Il rinnovo del contratto è possibile dopo l'incontro con il padre e i procuratori del francese. A giorni la soluzione con il suo rientro dalle vacanze. Secco cerca un'intesa con papà Jorge, mentre David lancia segnali di apertura. Zalayeta verso la Sampdoria. (Tuttosport)
    Huntelaar sembra essere molto vicino alla Juve......speriamo che lo prendano.
    Milito continua a costare davvero tanto
    Sprint Juve Pepe o Milito

    09:29 del 22 giugno

    Il Saragozza chiede 20 milioni: i bianconeri tornano sul centrale del Porto (Che segue Miccoli) (Corriere dello sport)
    E il corriere dello sport scrive cose a casaccio
    Juve, il piano Quagliarella

    09:21 del 22 giugno

    pronto l'assalto milionario al giovane bomber, Nocerino e Paolucci verso Udine. La Juventus ha ancora una quindicina di milioni da investire. Da Udine però giurano che non cederanno il giocatore. Tra le due società però i rapporti sono ottimi come testimoniato dal recente arrivo a Torino di Iaquinta. (Corriere dello sport)
    Come esperto di mercato, è meglio Dolphin!!!

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Stampa Inglese, Juve e Arsenal su Martins

    11:03 del 22 giugno

    Secondo la stampa inglese, Juventus e Arsenal hanno messo gli occhi su Obafemi Martins. L'ex attaccante dell'Inter, ora al Newcastle, ha una clausola di rescisssione fissata in 13 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro. E' una cifra che bianconeri e Gunners sarebbero disposti a sborsare per il nigeriano, autore di 17 gol alla sua prima stagione in Premier League. Per Arsene Wenger, in particolare, Martins sarebbe il sostituto ideale di Thierry Henry, ormai sul piede di partenza.
    No daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... ..stanno sicuramente scherzando.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 11112 PrimaPrima ... 3111213141523163513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato